Tutto quello che ho
di xcalipsox

21/09/12, ore 17:49

A parte il fatto che il titolo è bellissimo, perché all'inizio credevo che questo avesse una mela in testa, ma vabbè.. sto capitolo mi piace assai :)

21/09/12, ore 17:48

Dove diavolo è samaaantha???? adesso vado a scoprirlo.. next stop: prossimo capitolo :) bye!

21/09/12, ore 17:45

1. Mi piaaace!
2. Mi piace mi piace!
3. Mi piace mi piace mi piace!! E' necessario scrivere altro? xo

12/09/12, ore 21:42

Sai, essendo un capitolo di passaggio, non è niente male.
I like it!
Mi fai piangere in questi ultimi capitoli, sempre.
Io sono una romanticona e più le cose sono scritte bene e sono dolci, più io mi commuovo. :)
Purtroppo la scuola è ricominciata oggi e non è stato un buon inizio se non fosse stato per le due ore di supplenza di lettere.
E' finito il primo giorno di scuola, andiamo avanti con il secondo e tra meno di quattro giorni sarà il compleanno del nostro caro amico NickJ is off the chian. LOL
Ok, passando alle cose serie:
Non vedo l'ora di leggere il seguito e di sapere che cosa farà Ally.
Kiss Kiss
_Nessie_Jonas_

06/09/12, ore 17:10

Che teneri tutti e tre! *___* Bel capitolo la parte finale della " risatina della peste" XD molto verosimile e dolce
Che bravo papà Nick ç_ç XD Continua al più presto sei plobnrg come sempre
Kisses
LexuS

06/09/12, ore 15:11

cciao, bella c: brava brava come sempre. il figlio di nicholas me lo immagino tipo tenero e coccoloso, tutto riccioluto come il padre *ww* e vogliamo parlare di joseph che non può farsi i fatti suoi? ahah curiosone lol avvisami quando posti il prossimo, un bacione <3

05/09/12, ore 23:37

Adoro la tua storia e ogni capitolo è una sorprsa!XD
sei bravissima e questo capitolo mi è piaciuto tantissimo,sia perchè si parla del magnifico amore fraterno tra i tre jonas e anche perchè c'è la scena,quella finale,tra padre e figlio. adorabile.
continua presto,sei unica!:-))

05/09/12, ore 20:38

jdrkhgiurhtgtrnhg io amo troppo Nick e Tommy, sono meravigliosi!!!
adesso piano piano tutti si risolve, Joe non è arrabbiato
Kevin non deve arrabbiarsi,
Samantha non deve più rompere le palle in qualsiasi modo
e allison e Nick si metteranno assieme ahahah
vedi ti ho già scritto la storia!
continua presto!
Un bacio Debby!

21/08/12, ore 17:44

BELLOBELLOBELLOBELLOBELLO ! davvero fantastico questo capitolo sono curiossima su Joe e la sua scoperte. Ovvio dire che AMO ALLA FOLLIA Nick ed Ally. :D
Aggiorna al più presto ;) :*
LEXIE

08/08/12, ore 11:23

secondo me samantha è a mungere mucche uu ahahahha joseph però potrebbe farsi i fatti suoi e lasciar riprendere suo fratello c: comunque come sempre complimenti per il capitolo. troppo corto per i miei gusti ma bello bello cc: scrivi presto il prossimo. un bacio. #peace

05/08/12, ore 21:41

Boooooom! altro capolavoro sfornato
eh caro Nicholas, ti tocca dire tutta la verità
e probabilmente Joe non la prenderà tanto bene
l'hai ferito sì sì
dai non possono crearsi altri problemi,
ne hai appena risolto uno ahahah
Continua presto ti prego!
Un bacio Debby!

31/07/12, ore 10:33

Finalmente Nick ha riacquistato la memoria kdjfhfg
E il paragone con Times Square è stupendo :)
Scrivi benissimo e la ff mi piace tanto c:
Continua presto,
Claudia.

30/07/12, ore 12:53

Troppo troppo bello. Non vedo l'ora del nuovo capitolo, lo aspetterò con molta ansia, sappilo! Cpntinua così!

30/07/12, ore 12:49

Sembrava tutto tranquillo e poi BAM! colpo di scena! Posso solo farti i complimenti, ogni capitolo è sempre una scoperta ed è sempre bellissimo, sei molto brava a scrivere e non riesco a staccarmi più da questa storia, sappilo! Complimenti ancora!

30/07/12, ore 12:43

Altro che ff, tu dovresti scrivere le sceneggiature dei film!
Okay, a parte questo che dire... Vorrei avere un migliore amico come Nick, il rapporto tra lui e Allison è qualcosa di meraviglioso *_*
Mi ha spaventato un po'la fine di questo capitolo, quindi... Corro a leggere il prossimo!