Tutto quello che ho
di xcalipsox

09/10/11, ore 18:52

E io ti ho commentato il capitolo prima credendo che fosse l'ultimo!
Scusa ma l'influenza gioca brutti scherzi ahahahah
Comunque i complimenti valgono anche per questo capitolo
sei molto brava a scrivere e spero continuerai al più presto perché sono molto curiosa! Al prossimo capitolo
Un bacio Debby!

09/10/11, ore 10:24

Prima di tutto grazie per avermi avvisato, non mi ero accorta che avessi continuato questa meravigliosa FF.
Secondo me non manca nulla, forse un pò più di dettagli aiuterebbero il lettore a immaginarsi la scena nella testa, però è davvero meravigliosa, mi sono letta tutti i capitoli uno dietro l'altro e adesso andrà direttamente tra i preferiti!
Sono curiosa di sapere cosa succederà tra Ally e Nick! Continua presto
Un bacio Debby!

02/10/11, ore 22:16

Tesoro è davvero bello!scrivi davvero bene,e anche se ci hai fatto aspettare ne è valsa la pena!aggiorna presto!baci

03/07/11, ore 21:03

Tesoro!è bellissimo!non manca assolutamente nulla!scusa se lo leggo solo ora,ma ho avuto seimila cose da fare!un bacio

28/06/11, ore 13:27

Oh mio dio l'ho letta tutta adesso *-*
è meravigliosaa <3
amo Nick papà, lo trovo molto maturo...e poi questa Allie mi piace già *-*
per non parlare di Joe che è sempre come me lo immagino, cioè un folle ahahahahh
continua presto perchè questa storia vola dritta dritta tra le mie preferite <3
un bacione vale

P.S.: Ho una long anche io sui JB, mi farebbe piacere leggere una tua opinione <3
un bacio

28/06/11, ore 11:28

Posto il prossimo capitolo presto, mi raccomando, perchè questa storia mi ha preso tantissimo, sei bravissima, verametne!^^
Un bacione
#Francy

28/06/11, ore 11:24

Mi sembra di rivivere una storia già vista, ho un amico con un figlio, di nome Tommi e la sua morosa dopo aver avuto il figlio lo ha mollato perchè non si sentiva pronta. Ma si può? Mi ci ritrovo in pieno in questa storia, ora continuo a leggere! MI PIACEEE! E tu sei molto brava a scrivere! (: <3

24/06/11, ore 13:50

Nuova lettrice *-*
ho le lacrime agli occhi mentre leggo, sul serio.
E' veramente emozionante e amo questa storia!
Continua al più presto!
P.s: la aggiungo tra le ricordate, adesso *-*
xoxo kevsmuffin_
(Recensione modificata il 24/06/2011 - 01:51 pm)

24/06/11, ore 13:47

ehi, non l'avevo mai letta prima, e devo dire che è davvero bella :))
scrivi bene, e poi quei due sono così teneri **
mi raccomando, aggiorna presto!

un bacio, ellie.

06/06/11, ore 21:20

Tesoro!è bellissimo!il prossimo capitolo fallo più lungo però!sennò rimango con la suspance!!continualo PRESTISSIMO mi raccomando! ti voglio bene baci

05/06/11, ore 19:24

Bellaaaa(: Forse un po' corta però, non so perché me l'aspettavo più lunga! LOL comunque non vedo l'ora di leggere il seguito…chissà cosa succederà!!

19/05/11, ore 22:44

Waaaaaaaaaaaaaa ma è assolutamente bellissima.Ma che stronxa che è stata SAmantha.ç--ç.Devo dire che questo Nicholas padre mi piace davvero tanto.
Continua presto perchè è meravigliosa

30/04/11, ore 14:18

E' proprio una bella storia, complimenti. Continuala presto, un bacio (:

27/04/11, ore 12:14

Mi piace tanto *-*
Nicholas papà, poi *________________*
Sta Allison mi piace u.u invece Samantha deve bruciare, insomma D:
CONTINUA *w*

26/04/11, ore 12:44

1) Non dire MAI piu' che fa schifo, ok?? E' bellissima, mi piace tanto tanto!!! sei bravissima, davvero! Poche balle, e' una delle piu' belle che tu abbia scritto!

baci

Adele_28