Tutto quello che ho
di xcalipsox

30/07/12, ore 12:37

Questa storia mi piace sempre di più, e in particolare mi piace come descrivi i personaggi, le loro debolezze, i loro stati d'animo, le riflossioni... Tutto questo gli rende molto "umani" e facili da immaginare. Adoro anche come descrivi i rapporti che gli legano, è tutto perfetto, ti faccio i complimenti per la millesima volta perché te gli meriti davvero! Bravissima!

30/07/12, ore 12:32

Lo zio Joe! Che cosa tenera! Occheri, a parte questo più vado avanti a leggere meno riesco a fermarmi, è avvincente, mi piace davvero molto! Complimenti!

30/07/12, ore 12:26

La tenerezza che mi suscita Nicholas papà è troppa, sono in brodo di giuggiole! Ma 'sta Samntha mi disgusta D: speroc he Allison salvi la situazione! Comnque è sempre avvincente... Mi piace!

30/07/12, ore 12:20

Come inizio è un po'triste, ma non è la solita storia banale con un finale banale e una trama banale, anzi! incuriosci e fa venire voglia di andare avanti a leggerla! In più è scritta davvero bene (cosa non da poco, ho letto certo ff che mi veniva da piangere) quindi complimenti! Ora continuo a leggere, sono troppo curiosa!

29/07/12, ore 22:48

cciao, finalmente si ricorda tutto c: allison sarà poco felice mi dicono lol l'utilità di joseph in questa fanfiction mi stupisce proprio. che uomo sveglio! ahahaha tornando a noi, mi è piaciuto anche questo capitolo uu continua ad avvertirmi su twitter quando posti, eh cc: un bacio <3

29/07/12, ore 22:16

Siiiiiiiiiii!!!!!finalmente nick riacquista lameoriaa:-)):-)) sono felicissima!ok...sto sclerando...
il capitolo è troppo huixddwzshssxiduid!
continua così che sei bravissima!
un bacio,
nicole jonas
...p.s. continua presto!

29/07/12, ore 18:15

Bellissimo, amo il paragone che hai fatto con Times Square
e sono ancora più felice che Nick si sia ricordato tutto
jehbvfrhebwr e ha quasi ammesso a se stesso che prova qualcosa per ally!
perfetto! ahahah
bravissima come sempre, continua presto

25/07/12, ore 19:23

awww ma che pena, è un capitolo tenerissimo!
sono dolcissimi Tommy e zio Joe! ahahah
mi dispiace da morire per Nick
e adesso sono ancora più curiosa di sapere che gli succederà
finalmente sei tornata con il capitolo xD
continua, magari un pò prima ahahah

21/07/12, ore 22:52

E' fantasticooooo sono contentissima che tu abbia continuato <3 e questo capitolo non fa per niente pena -.-" anziiiii ;). A presto con la continua spero
Lexie

29/06/12, ore 11:59

Hei ciao.
Adoro tutta la tua storia, è stupenda ma noto che non aggiorni da Marzo.
Spero che inizierai ad aggiornare ancora, un bacio.

imjustme16

20/06/12, ore 15:35

Bonjour, scusa se recensisco solamente questo capitolo.
Allora inizio con il dire che mi piace la trama della fan fiction. Mi piace come scrivi, sei discorsiva, non fai errori grammaticali e la lettura risulta fluida e scorrevole.
Adoro il personaggio di Allison, ma ancora di più quello di Tommy. Il bimbo mi fa una tale tenerezza, anche per come lo fai parlare, con gli aggettivi dolci e teneri che si usano a quell'età con i genitori :')
Poi ti vorrei dare un consiglio. La gente è attirata dalle fan fiction con una bella scrittura, ben impostate. Se puoi, cambia il carattere, magari impostandolo in un "Times New Roman" o in un "Georgia" perchè il "Verdana", a lungo andare, stanca. Ti consiglio infine, di usare un colore unico anche per i "Allison/Nick's pov" così risulta più ordinato.
Nel complesso la storia mi piace e mi farebbe tanto piacere che tu la continuassi al più presto.
Per adesso la metto nelle seguite, avvisami quando posti il prossimo! (Sono @stylesblonde su twitter).

Ti mando un bacione grande,
Penn ♥

13/05/12, ore 21:15

capitolo magnifico come sempre *W*
oddio ... grazie al cielo .... nick t.t
okay torno a fare la normale HAHAHAHAHAHAH
continua presto ;)
Bacio

Giulia <3

06/04/12, ore 12:13

Ma che bella!
Ho letto la storia tutta ad un fiato ed mi piace tantissimo *-*
Continua presto ^_^

03/04/12, ore 14:36

oddio povero Nicholas D:
Menomale che è fuori pericolo, speriamo si riprenda presto.
continua presto che voglio sapere cosa succede uù
Scrivi benissimo :)
Claudia <3

03/04/12, ore 11:23

Oddio Niiiiiiiiiiiiiiiiiick!! No ok, è fuori pericolo!
Ma non puoi farmi patire così!! D:
Dai fallo uscire dall'ospedale, non riesco a vederlo così!
Bravvissima, complimenti perché il capitolo è stupendo come sempre!
Continua presto!