Tutto quello che ho
di xcalipsox

02/12/12, ore 19:33

Ben tornataaaa ahahahah
mi mancavano i tuoi capitoli.
Cavolo, Tommy ha reagito davvero male,
beh comprensibile, il fatto è che ha spezzato il cuore a Nick :(
Povero, deve essere una sensazione orribile!
Poi invece la parte finale dove ci sono tutti e 3 che parlano è stupenda!
Nick ha ammesso di essere innamorato, bene facciamo progressi u.u
Solo che vuole lasciare le cose così come stanno, NO! D:
Ora allison dovrà ammettere a se stessa i sentimenti che prova per Nick,
sì, io so che prova qualcosa!!
Però prima voglio sapere le cose carine che succederanno jdshbrgfjerk *--*
Spero continuerai presto!
Un bacio Debby!

02/12/12, ore 17:57

Oh, per te sono tutti orribili i capitoli, eh? Ahah
Servono anche i capitoli di transizione...ma c'è chi li sa scrivere e chi non lo sa fare.
A me questo è sembrato più che buono e non vedo l'ora di leggere gli altri!! <3

02/12/12, ore 11:13

Vede quei tre assieme come i vecchi tempi mi riempie il cuore... Anche se è solo una fanfiction!
E mi piace vede questo lato di Nicholas così... Adolescenziale. Lo rende un personaggio in un certo senso più "reale", vicino a noi.
Un'altra cosa che mi piace molto (te l'ho già detto, lo so, ma è una cosa che mi piace davvero tanto) sono i ruoli di Kevin e Danielle... Di solito sono distanti, qui invece sono fondamentali.
Mi piace :D
Complimenti anche per come scrivi... Leggere i tuoi capitoli, le tue storie è sempre un piacere! Continua così e continuerò a leggerti per sempre (?)
Posta presto mi raccomando, che non vedo l'ora di sapere cosa succederà!

02/12/12, ore 11:07

Finalemte la verità... Tommy meritava davvero di saperla, e ringraziamo l'intervento divino di Kevin senza la quale non sarebbe successo nulla.
Spero che tutto si risolva per il meglio... Ho quasi paura di vedere come va avanti (in senso buono :))

02/12/12, ore 11:03

Amo questa fanfiction, riesci a darle un equlibrio fantastico pur facendola vedere da quattro punti di vista diversi... Non è da tutti! I miei complimenti!
Un'altra cosa che mi piace molto è che anche Kevin ha un ruolo e non è solo un personaggio citato e lasciato tra le righe, cosa che purtroppo succede spesso.
Non vedo l'ora di sapere come proseguirà, sono davvero curiosa!
E ancora complimenti!

02/12/12, ore 10:57

La storia è bella come me la ricordavo! Il finale di questo capitolo, poi, ti lascia davvero col fiato sospeso! Vado a continuare la lettura :D

22/11/12, ore 11:05

Ciaooooo!!! Scusa se non ho recensito prima, ma la scuola e i Jonas non mi lasciano tregue e mi diventa anche complicato leggere le storie.
Finalmente ho trovato un momento libero perchè sono a casa influenzata e quindi eccomi qui a leggere tutte le storie che non ho mai dimenticato :)
Il capitolo è molto bello e commovante e devo dire che sono orgogliosa di Nick perchè ha trovato il coraggio di rivelare tutto a Tommy.
Ora però, vorrei sapere anche il punto di vista di Tommy. Non sarà semplice ricominciare con lui e vorrei sapere anche i suoi pensieri.
Al prossimo capitolo :)
Kiss Kiss
_Nessie_Jonas_

02/11/12, ore 22:39

mi immaginavo la scena di tutto il capitolo, alla fine quando nick ha detto a tommy la verità mi sono venute le lacrime agli occhi, giuro.
apparte questa cosa,volevo dirti che amo questa ff ed è una delle poche che seguo con molta passione e piacere. spero tu continui presto, un bacio. :)

29/10/12, ore 17:03

Adoro questa storia!! ma soprattutto amo come descrivi il rapporto tra nick e tommy *.* veramente troppo teneri. alla fine,però,penso che nicholas abbia fatto la cosa giusta:meglio la verità che una bugia dopo! daaai...alla fine tommy capirà che lo ha fatto per il suo bene,non può non capire...cioè...ti ho già detto che amo quei due?non possono non parlarsi più,come non posso vedere nick triste e tommy che piange! complimenti,comunque. davvero brava e aspetto il prossimo capitolo con ansiaXD un bacione, nicole jonas

28/10/12, ore 19:29

braava, finalmente hai messo il capitolo xcvbfg povero tommy. che poi dovrebbe essere felice, insomma, suo padre è nick jonas lol no dai, seriamente, io già aspetto il prossimo uu e metti pure zio joe che è sempre tanto tenero :') ricapitolando: prossimo capitolo, presto, joe, scrivi bene. cc: un bacio, bella <3

28/10/12, ore 19:00

Ora piango, capitolo tragico DD:
Povero Tommy, ma Nick ha fatto la cosa più giusta,
Kevin aveva ragione, anche se la reazione del bambino è stata DD:
non lo so, mi ha distrutto, come se fossi io la mamma :(
questo è merito tuo perché scrivi kjdhfbvrej benissimo u.u
continua presto che sono curiosissima!
Un bacio Debby!

28/10/12, ore 15:39

Commovente! Comunque anche se il capitolo "non ti piace", come dici tu, è molto bello anche perchè hai scritto una parte della storia che inevitabilmente andava scritta...
continua così e verrà fuori una storia con i fiocchi! <3

27/10/12, ore 17:42

Oddio è bellissima!!! Mi piace troppo il fatto che tu scriva la stessa storia dai punti di vista dei vari personaggi...e poi la storia in sè è proprio bella!!
Spero che arrivi presto un altro capitolo...voglio proprio vedere come finisce!!! <3

25/09/12, ore 16:02

a parte il fatto che sto leggendo la FF a ritroso, ma vabbé, sarebbe inutile dire che mi piace un sacco perché è ovvio, ma devo ammettere che questo è in assoluto il mio CAPITOLO PREEEEFERITO! E poi è così triste :(
boh, c'è, lo aaaadoro!

mucho mucho amor (il mio spagnolo migliora di giorno in giorno…lol)

__WG <3

21/09/12, ore 17:50

Lo zio Joe deve dormire con Tommy! A parte questo, A D O R O QUESTO CAPITOLO :)