Blackhood
di zery

02/07/11, ore 14:30

Yeep. Finalmente vedo Hikari in azione *w*
E questo "tizio" è semplicemente una merdaccia ùù e poi chi sarà mai questa "maledizione" D:?
continua ti prego. **

Tadadadada D: quest'innesto non mi piace per niente D:
Miscuglio di un livello E e la maledizione. Geniale comunque xDD non so come tu faccia ad avere certe genialità sul serio ò.ò

ciauuuuu.... hai visto ke mi sn registrata e ti sto scrivendo??!!
in realtà nn so bene ke scrivere...anzi si !!!!! PUBBLICA IL NUOVO CAPITOLO!!!!

19/06/11, ore 19:39

Forte *-* finalmente Hikari si è messa in azione ;D
Questo stramaledetto Kurai sta scassando le scatole...non vorrai mica farlo diventare peggiore di Kaname, spero! XD di idiota ce n'è solo uno in questa storia u_u
Complimenti per la grandiosa comparsa di Noroi, la maledizione °^° si fa tutto molto più avvincente sai?
I dialoghi, poi, sono la parte che preferisco! A parte Noroi, che trovo molto ehm...disinibita, i tuoi dialoghi sono scritti in modo meraviglioso *.* sono simpatici, seri e rabbiosi nel punto giusto! Ok, cerco di spiegarmi meglio... li scrivi con una teatralità e uno stile tale che leggendoli non si può fare a meno di pensare che siano inseriti nel punto giusto della storia...ed è un fatto che mi piace molto. Non è mica pieno di frasi senza senso e messe a caso, ma anzi ognuna di esse gioca un ruolo preciso nei capitoli ed è fonte di grande rivelazione. In molte storie, persino di autori famosi, ho visto dialoghi e battute dei personaggi che non c'entrano un fico secco dove sono inseriti ._. è un fatto un po' strano, lo so, non giudicarmi XD
Scherzi a parte, gran bel capitolo ;D mi stavo uccidendo nell'attesa che tu lo pubblicassi!
Inoltre, grazie di avermi citata nei "ringraziamenti"! E' un fantastico traguardo per me , sai?
Mi raccomando aggiorna presto o una marea di fans cercheranno di congiurare contro di te :O
Un bacio ^^

18/06/11, ore 14:52

Eccomi qui pronta a recemsire ;D Posso dire solo splesndido capitolo *-* Davvero era stupendo!! Finalmente si è vista Hikari in azione! Si! Aspettavo con ansia questo momento xD e poi Hikari ha finalmente capito di essere innamorata di Zero!! Per non parlare della fine,, mi hai lasciato senza parole o.O ...ok forse sto un po' sclerando xD Ripeto, questo capitolo e stupendo! Non vedo l'ora che arrivi il prossimo!! Aggiorna presto adesso son troppo curiosa!! Baci DarkAngel

18/06/11, ore 14:42

Non conosco questo cartone animato, ma la tua storia mi piace, non so se i personaggi sono originali o meno ma tu li rendi molto reali e accattivanti. Mi piace la protagonista, così piena di paura e di infelicità ma non disposta ad arrendersi, seguirò con molto piacere la storia che ho messo fra le seguite.

17/06/11, ore 16:36

yaaaaijh finalmenteeeeeeee!! *w* da quanto tempo che aspetto questo chappy! xD Ok, ok... mi sono ripresa scusa ;) bellissimo questo chappy davvero! mi piace la scena dove Hikari fa fuori quell' innesto ;) forte^^ vai avanti così 'ne! =D <3

Chiedo scusa per il colossale ritardo per recensire il nuovo capitolo >_< ho rotto "accidentalmente" il mio vecchio computer schifoso e ho dovuto aspettare un po' prima di ricomprarlo...comunque,ottimo capitolo! Il rapporto tra Zero e Hikari è fantastico e adoro quando hanno i loro piccoli battibecchi quotidiani! Mi piace tanto ^_^ spero aggiornerai prestissimo!

Tu! Dovresti uccidermi per il ritardo! D: Scusami, il fatto è che ero in gita...
capitolo davvero sensazionale e personalmente non vedo l'ora di vedere Hikari in azione! La pupilla scarlatta e la mano che si dissolve quasi mi ricorda una scena dell'episodio 4 di Deadman Wonderland, ma il personaggio è ben diverso...
Non so se lo conosci ma è un anime del 2011 horror e ne vado matta X°°
p.s grazie ancora per avermi citata nei ringraziamenti!*_*

bello bello 'ne^^ brava!! non vedo l'ora di leggere il 9° xD sbrigati eeeh xD sono troppo curiosa >.<

Allora partendo dall'inizio.. Vedo che i poveri alunni della NightClass vengono trattati sempre meglio dalla Blackhood xD.. altro che Kaname.. lei snobba tutta la classe..
Poi.. intanto complimenti per l'idea sia della "famiglia maledetta" che dell'Innesto.. allora a parte il fatto che questo nome mi fa sbellicare dalle risate (lo so che non c'entra niente) perchè lo collego agli innesti per le cerase.. e qui c'è una storia lunga.. ma mi fa ridere.. kmq.. l'idea è fantastica.. molto originale..
Vediamo.. poi per il fatto che quando inizi un capitolo non sai mai quello che viene ti capisco.. io spesso mi prefiggo una cosa e poi faccio tutt'altro.. infatti quando faccio previsioni sui capitoli successivi spesso è perchè li ho già scritti ^^..
Ah, un'altra cosa.. la figura di Kurai mi attizza XD chissà magari è anche un bel figo.. (io patteggio ovviamente sempre per il cattivo).. e Zero.. sì.. anke lui.. non è male.. una bottarella ci sta.. anke due xD.. quindi non biasimerei un cedimento di Hikari..
Per quanto riguarda la vendetta invece io sono molto più cattiva quindi altro che!! Giù morti tutti!!XD Io personalmente farei una strage xD..
Bene adesso attendiamo l'entrata in azione.. la scena finale del <<

Apro la scatola e mi tolgo i guanti , con lentezza sfioro il tessuto nero del mantello , la stoffa liscia scorre sotto i polpastrelli .
A quel contatto la pelle della mano comincia a scurirsi fino a diventare nera e inconsistente come fumo  , i miei occhi non sono più blu elettrico ma pulsano scarlatti e minacciosi nel buio , la pupilla si è allungata come quella di una bestia , mentre  la maledizione scorre potente , libera , da ogni vincolo .>>
Mi attira molto.. quindi aspetto con ansia un tuo aggiornamento.. prometto che cercherò di farlo presto anch'io.. attendo qualche commentino in più e poi lo faccio volentieri ;)

Baciotti, AnaNeko94

Fantastica :) questa storia sta davvero catturando la mia attenzione,mi piace troppo.
Se fossi in Hikari anch'io proverei l'innato desiderio di affogare Kaname nel water di un bagno pubblico! Le battute della protagonista sono mitiche! *-* sono portatrici di uno strano buonumore.
Inoltre,adoro le sequenze descrittive. E mi piace come hai ritratto Yuki e gli altri personaggi...anche se non riesco ad immaginarmi un Aidoh particolarmente arrabbiato xD ti prego,inserisci nella storia il suo mitico BANG xD é passato troppo tempo dall'ultima volta che l'ho sentito.
Per il resto,complimenti! Sei molto brava, hai uno stile personale e scrivi in maniera fantastica :D Continua così e, mi raccomando, aggiorna presto!!

Grazie per avermi inclusa nei ringraziamenti e grazie anche per la recensione ;)
Aspettando questa famigerata "entrata in azione".. recensiamo quest'ennesimo stupendissimo capitolo xD..
Che dire.. il carattere di Hikari mi è sempre più simpatico.. cioè.. (adorando io quel bel pezzo di figliolo di Kaname) mi fa arrabbiare quando gli risponde a quel modo.. però allo stesso tempo mi diverte.. quindi.. non ci trovo niente di male..
Poi.. l'amore di Zero ancora palese nei confronti di Yuki è una componente molto interessante della Fic.. Complica di molto l'intreccio amoroso.. ;)
Vediamo vediamo.. ah già.. hai proprio ragione.. COME ha fatto ad accorgersi solo adesso della figaggine di Zero??? Mah mistero.. (fosse per me darei una ripassatina a tti quelli di Vk.. ma vabbè lasciamo pedere..)
Ultima cosa ho AGGIORNATO finalmente la fic!
Grazie anche per il tuo commento!
Alla prossima

AnaNeko94

M-mi hai citata nei ringraziamenti! davvero,non me lo merito! Quale onore :D
Capitolo magnifico,Zero e Hikari stanno benissimo insieme! Però cavolo,devono darsi una mossa o rischio di morire cremata nel leggere le scene in cui si avvicinano X°
Spero che aggiornerai presto, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :D
p.s alla fine mi sono convinta a mettere la FanFiction,ma non è il massimo ò.ò