Blackhood
di zery

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
03/04/11, ore 15:50

Mmm.. davvero strafottente e presuntuosa la ragazza (anche se forse se lo può permettere dato il suo cognome).. povero Kanamino mio.. come si fa ad odiarlo tanto? T_T cucciolone... è dolcissimo.. =)
(se non si capisse sono pazza di Kaname) kmq.. mmmchissà qual è la maledizione.. cioè.. hai detto che vanno in polvere.. ma perchè? come è successo??
Sono stracuriosa di leggere il seguito!! Sono contenta che tu abbia aggiornato ;) e molto più di essere riuscita a leggere il capitolo ;)..
Zero e Hikari... Chissà come sarebbero insieme..
Aspetto un tuo aggironamento!!

02/04/11, ore 13:56

ahaaaa carino il caratterino di Hikary!XD
guarda non sai guanto mi piace il fatto che yuki e zero non si parlino!
(yuki è troppo ebete) O.O°
comunque mi sipira troppo la storia, e per ora mi è piaciuto una cifra!
bravixxima continua così aggiorna prestixximo!!! XD

01/04/11, ore 23:49

Che bello xD mi piace il mondo in cui Hikari sfotte Kaname ùù se lo merita ** si vede che non lo sopporti (forse D:)
Comunque volevo dirti per la millesima volta che la storia sulla famiglia di Hikari mi affascina e incuriosisce *A* Brava *patpat* xD Baci AliceSama :3

30/03/11, ore 21:36

Eccomi di nuovo qua =)=) molto interessante questo capitolo, hikari ha veramente ''le palle'' e anche kaname ma lui non ha paura di niente e quindi è normale!!
Mi incuriosisce molto il comportamento di zero, che nonostante lui odi i vampiri e ancor piu i purosangue, apprezzi hikari e anzi la incoraggi, sembra quasi che ci tenga a lei e abbia sviluppato una sorta di affetto anche se è da pochissimo che si sono incontrati.
Molto emozionante il tutto, nelle battute ricorda un po shizuka hiou pero mi piace, continua cosi!!! Aggiorna prestissimo che voglio sapere cosa succedera nel prossimo capitolo!! Ciaooo un bacio Mimi =)

30/03/11, ore 20:42

bello bello one!! *w* lasciamo stare quel "puro sangue" va... tsk, pensa sempre che è qualcosa di speciale -.-'' meno male che c'è la nostra Hikari ;) hmm... la frase finale mi piace >.< ti prego aggiorna prestoooo ç___ç <3

26/03/11, ore 23:36

Molto interessante uh uh uh *A* Mi diverte il modo in cui Hikari ribatte Zero xDDD spero che aggiornerai presto questa ff mi attira molto ^W^ ciao :3

26/03/11, ore 22:03

Brava mi piacciono le cose graduali.. e il pairing mi interessa molto.. (almeno ultimamente è così)
I loro battibecchi sono divertenti.. ma soprattutto... adoro il passato di Hikari... Il sigillo di contenimento.. il fatto che non possa toccare le persone..
In relatà adoro anche essere tenuta sulle spine =S..
La trama mi interessa sempre di più..
Spero di vedere presto un tuo aggiornamento... =)

25/03/11, ore 23:14

Ciao!! Eccomi di nuovo qui a commentare perche non ne posso fare a meno, questa storia mi ha gia preso moltissimo anche se è solo al secondo capitolo.
Molto ben scritta e dettagliata. Ci sono rimasta un po male quando Zero non ha salutato Yuuki xke lei non puo niente su quello che è anche perche non ha scelto lei cio ke è.
Hikari e Zero è vero sono molto simili, Zero fa tanto il duro ma sotto sotto è dolce e non lo vuole dae a vedere, valli a capire i ragazzi xD cooomunque non vedo l'ora di leggere cosa ci riserverà il prossimo capitolo, quindi aggiorna prestissimissimo!!!
Continua cosi e il successo è assicurato =)!!!
Un bacio Mimi =)

25/03/11, ore 23:00

I like, I like, I LIKE!! bella, bellissima davvero! *w* mi piace... sopratutto mi piace quel pochino che fai vedere del suo passato ;) sono curiosa ;)

"io sono Hikari Blackhood , il mio nome significa luce , il mio destino significa morte"
Questa frase la adoro ;)
In realtà mi intriga molto tutto il primo capitolo di questa fic.. è enigmatico e oscuro al punto giusto.. (se non si notasse adoro le cose di questo genere)
Poi devo dire che Zero non mi dispiace affatto..
Un'altra cosa.. Chissà come mai lei non può toccare le persone.. cioè.. hai detto che diventerebbere vittime.. che c'è una maledizione.. mmm. QUANTO MI INTRIGA!! =)
Penso che questa ficcy finisca nei preferiti.. ;)
Il tuo modo di scrivere, la trama e i personaggi.. assolutamente tutto perfetto ;)
Ps. se vuoi venire a leggere la mia mi farebbe piacere.. ;)

Attendo con ansia il prossimo capitolo!!

Baciotti, AnaNeko94

grande zery!! bellissimo questo cap! mi piace... e pure tanto >.< non vedo l ora di leggere il 2 ;) dacci dentro! baciotto <3

Fantastica! Hikari mi sta propio simpatica xD, ti prego aggiorna presto *W* ma non ho capito... perchè Hikari non può abbracciare il padre? o toccarlo?°A°

Ciao!!! Bello l'inizio!!! Mi piace Hikari, ragazza tutto pepe, sicura di se =)
Mi sono sorte alcune domande e cioè: se lei è una purosangue lo è anche suo padre?? perche non si capisce bene e poi mi incuriosisce il comportamento della stessa hikari, specialmente quando dice che ha ucciso 3 vampiri e quando Zero gli mette le mani sulla giacca e lei si spaventa che l'avesse toccata sulla pelle.
perche npon puo toccare le persone???
Solo un capitolo e sono gia curiosa di scoprire il seguito!!! Aggiorna prestissimo e continua su questo stile, bravissima!!! Baci Mimi =)
(Recensione modificata il 22/03/2011 - 10:34 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]