Blackhood
di zery

Wow, complimenti! La tua storia è fantastica, è strutturata molto bene e presenta una trama originale. Il personaggio di Hikari è descitto molto bene e soprattutto nell'ultimo capitolo ho avuto modo di vedere il suo lato dolce, capisco perfettamente cosa prova. Stai trattando un argomento molto toccante per i miei gusti, c'è sempre tanta tensione nei tuoi capitoli, soprattutto nell'ultimo e questo mi piace molto perchè mi ricorda molto lo stile drammatico del Vampire Knight classico. Trovo che però Zero si sia arreso un pò troppo in fretta a provare simpatia per un purosangue anche se capisco che considera Hikari uguale a se stesso.a causa della maledizione. Beh, do per scontato che nell'ultimo capitolo la malediziona si sia divertita parecchio!!! ahahaha! Però è stato divertente vedere uno Zero seduttore anche se nella realtà...credo che non riuscirò mai a vederlo così in nessun volume (tranne nel volume 10 ora che ci penso...ho trovato molto romantico il pezzo in cui si bacia con Yuuki<3...vabbè mo non centra un fico secco! XD)...e devo tener conto di Yuuki. Non credo che Zero si scorderebbe in così poco tempo di lei! Questa recensione si è trasformata in un confronto tra me e il mio cervello per analizzare i personaggi XD Attendo con ansia il tuo prossimo capitolo, anche perchè hai un modo di scrivere che apprezzo molto <3

Ci sentiamo presto
Lady_Fredda

27/07/11, ore 01:40

Ok questa volta non sono in ritardo xD Passando alla recensione del capitolo posso dirti solo che è stupendo *^* mi è piaciuto tantissimo il monologo interiore di Hikari e anche le frasi di Zero xD Noroi mi ha fatto morire!! L'adoro sempre di più xD Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! Sono troppo curiosa!! Aggiorna presto!! Baci DarkAngel

26/07/11, ore 18:34

ooook, adesso so chi è chi u.u
Zero: Zero (ma guarda xD)
Hikari: Steff (è timida... come te ;))
Noroi: RIIIIIKAAAAAA!! muahahahaha XD infatti Noroi mi sta simpaticissima ;) vai bella maledizione mia, VAI!! continua così hrr hrr ;) xD
no cmq... *tossicchia*
ammetto che questo chappy mi ha fatto venire la pelle d' oca. brava 'ne! =D
Hikari che prova questi sentimenti assolutamente nuovi per lei...
e poi Zero che le sgiora la guancia (che tenero! *__*)
ma poi lei purtroppo... capisce che non può permetterlo.
ma è sempre così T.T cioè... per proteggere la persona che ami, devi starle alla larga. ed è proprio questo fatto che ti fa morire dentro.
vorresti ucciderti, basta che non la devi vedere più... (so come si sente Hikari... troppo bene pure)
cmq l'hai descritto davvero bene!! =D complimentissime 'ne-chan! =D <3

26/07/11, ore 18:18

Bellissimo capitolo veramente il discorso nella mente con Noroi è fantastico e divertente, mi è piaciuto molto. Sei riuscita a rendere palpabile la tristezza di questa ragazza che vorrebbe essere normale e che pur di non far del male a nessuno preferisce stare da sola e si impedisce di amare, e in questo capitolo è impossibile non innamorarsi di Zero. Spero veramente che riescano a trovare il modo di stare insieme in fondo Noroi non sembra così terribile o almeno non lo è stata ancora.

Ciao *-* ho appena cominciato a leggere la tua ff ♥ devo dirti che Hikari è proprio il tipo di personaggio che adoro xD è simpaticissima.E anche io odio Kaname ò_o mauuashcfhfgbfjfvbdjh ciaoooo

26/07/11, ore 14:21

Oh, che bello! Sono la prima a lasciarti una recensione, questa volta ^^
Bene, fantastico capitolo, non c'è che dire. Provo una leggera empatia per Hikari.
Non aver mai amato...è triste come prospettiva di vita, in effetti. Noroi mi piace tanto ahahahah fa schiantare dalle risate x°°°D ma alla fine non sembra così cattiva: avere grandi poteri non significa necessariamente avere grande presunzione o cattiveria.
Zero invece è così...non saprei come definirlo! Puccioso? Tenero? Gentile? Bellissimo? Fantastico? Stupendamente stupendo? *-* Insomma, qualcosa del genere.
Inoltre avevo sempre sospettato che il sapore delle pasticche ematice fosse orripilante. Magari non per Hikari, ma per la maggior parte delle persone nella storia si! Grazie, hai dato una conferma ai miei dubbi xD ahahahah, dai scherzi a parte.
Carino, come capitolo, e finalmente lungo! Adoro le storie e i capitoli lunghi *3* Non vedo l'ora di sapere come va a finire tutto questo! Voglio un bacio tra Hikari e Zero, però, v.v
Ok, ma se così facendo me lo uccide allora ritiro la richiesta D: è troppo prezioso quel bel ragazzone per perderlo in questo modo (anche se è romantico, certo )
Ma sono sicura che tu abbia in serbo un bel lieto fine per tutto e per tutti ^_^ Non vedo l'ora di vedere se qualcuno decide di spaccare il sedere a quell'odiosa ameba di Kurai. Che sia Hikari, che sia Zero, che sia Noroi... basta anche solo la soddisfazione di vederlo steso agonizzante XD
Per mia somma gioia hai recensito in fretta! Brava Zery, continua così :D
Grazie ancora per le tue magnifiche risposte :)
Un bacione, a prestissimo!

25/07/11, ore 15:46

Oh cavolo!!!!! Mi ero dimenticata di recensire!!! Perdono!!!! Gomen,Gomen,Gomen!!! Passiamo alla recensione....xD che dire,anche questo capitolo era bellissimo!! Inizio ad adorare Noroi xD Poi i commenti su Zero!! XD (ha ragione da vendere!! ) Mi piace un sacco come si sta svolgendo la storia!! *^* Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sono curiosissima!! XD Aggiorna presto! Baci DarkAngel PS Scusa ancora per il ritardo!!

24/07/11, ore 15:47

Devo ammettere che è proprio una bella fanfic! Mi dispiace sinceramente che Zero si stia affezionando ad Hikari, ma concordo sul fatto ke odio Kuran! Nella fanfic infatti gli farò fare una brutta fine(risata malefica)
Brava continua così!!!

16/07/11, ore 23:49

Ehi Zerychan!
Ti prego di perdonare il mio immenso ritardo! Non ho acceso il computer molto spesso ultimamente... ma andiamo al dunque!
Come al solito, ottimo capitolo! E ottimi dialoghi *w* inizio a notare il grande impegno che impieghi per scriverli e idearli, bravissima :) sono veramente la parte che mi piace di più della tua storia. Posso dire che sei una grande sceneggiatrice.
I personaggi poi sono fantastici. Kurai e Noroi sono descritti e tracciati benissimo, puoi capire al volo il loro carattere. Ma non sarebbe neanche male se alla fine emergesse un lato di loro che non si conosce! Voglio dire, Kurai è un idiota quindi lasciamolo perdere xD, ma se Noroi avesse qualcosa da nascondere sotto sotto? Non so come tu abbia pensato di sviluppare la storia, ma secondo me in ogni nuovo personaggio che hai inserito c'è sempre qualcosa in più da scoprire :) E' veramente fantastico vedere come riescono a sorprenderti, in effetti. Da grande lettrice posso dirlo con ferma convinzione.
Rileggendo la tua storia ho anche notato un'altra cosa, ovvero come tutti i personaggi (non i tuoi originali, ma quelli di Vampire Knight)  siano IC.
Zero invece oscilla lievemente nell'OC ma lo preferisco in questo modo, sai? Più che un Out of Character lo considero come "un saggio cambiamento di rotta", citando le parole di una mia amica. Lui infatti sembra leggermente più amichevole ma, si sa, l'amore riesce a cambiare XD che riesca a cambiare anche Hikari? Che riesca a renderla più sicura di sè? Forse perchè è questo il suo problema: teme di ferire tutto e tutti, per questo si chiude spesso in un'emertica corazza di fredda apatia, talvolta fatta anche di cinismo sfrontato (ok, ammetto però che Noroi la batte XD).
Alla fine si riesce a comprendere quanto Hikari e Zero siano simili. Maledizione o no, tra loro gravano terribili tragedie che sono sicura abbiano fatto la loro parte anche nel formargli un carattere forte, non molto solare, e che inconsciamente permettono loro di combattere e andare avanti. Era impossibile che non scoccasse la fatidica scintilla fra loro *_* ho iniziato ad amare Hikari, per questo l'ho psicanalizzata xD. La preferisco di gran lunga a Yuki, la cui presenza ha portato solo guai nonostante i suoi buoni propositi D:
Bene, ora ti lascio perché son sicura che ti starò annoiando con le mie insulse parole...ma quando mi piace qualcosa non posso fare a meno di parlarne! :3
Ora ti lascio sul serio e mi raccomando: aggiorna!
Un bacio.

16/07/11, ore 20:08

eccomi eccomi! ce l'ho fatta!! =) allora.. storia sempre più fantastica ;)... mm bene Noroi.. così simile a Hikari .. ma allo stesso tempo diversa.. è come se fosse una lei senza freni e inibizioni.. tanto ke si lascia bene andare kn i commenti su Zero o con le risposte sboccate..
Diciamo che il "dialogo interiore" tra le due è fantastico ;).. sopratuttto quando commentano Zero xD..(da notare che apprezzo i suoi commenti alla grande xD)
E.. per il passato di lei.. sì è sempre più interessante e scoprirlo poco a poco mi entusiasma!! =)
Dai faccio il tifo per il prossimo capitolo!! =)
p.s. ho aggiornato anke io ;)

Baciotti, AnaNeko94

09/07/11, ore 00:45

KYAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH
Ma quanto stimo >Noroi?I suoi pensieri erotici sono il massimo X°D
Comunque il capitolo è ottimo come sempre,l'immagine è spettacolare *-*
Scusa se non ho recensito il capitolo èprecedente,ma non mi sono connessa spesso sul sito ultimamente...pardon!

04/07/11, ore 23:00

Oh santo se amo questo capitolo. A questo punto posso sembrarti pazza ùù
KYAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH ma quanto sono belli zero e Hikari e... Noroi ù_ù Io stimo Noroi per i suoi pensieri perversi su zerotto è^é!
Ti darei il premio oscar per queste frasi, non sto scherzando. Mi stavo rotolando per terra quando le ho lette xD
"Una voglia ancora più insopportabile di uccidere , bere sangue e credo portarmi a letto Zero per poi uccidere anche lui" *ama la parte del portarsi al letto Zero* epic win >: <
"Ah , a proposito di sogni. Quel mezzo vampiro che ti porti dietro : cazzo se è figo , io una ripassata gliela darei " *Consegna premio nobel a Noroi*
xD Continuaaaaaa ti pregooo C: <3

03/07/11, ore 21:48

ciauuuuuuuuuu half!!!! bhe... si mi hai accontentata..finalmente il 10 cap..anke se un po cortino eh?!! cmq
allora mi piace un sacco la maledizione,l'altergo, anzi la trovo divertente e da un "tocco di non so ke" in più a Hikari!!! x il resto..ok mi stai facendo amare Zero..dico sul serio.. voglio more more!!!! give me more..give me more...ahhahhah
ah un'ultima cosa.. lo sai ke la protagonista mi ricorda un sacco la mia migliore amica e il suo stx alter ego..un po sboccato qnd è incazzuta..kissa come mai?!!
ti voglio bene
p.s. qst si ke è una bella recensione!!! XD

03/07/11, ore 18:45

ooook, oook.... Noroi mi piace sempre di più (e poi la sua ultima frase nel sogno... guarda, potrei essere io! muahahahaha XD) dai, che lei è una maledizione "bella" ;) hrr hrr... sono curiosa, anzi curiosissima!! e poi Hikari che arrossisce appena apre gli occhi... hmm... forse pure lei è un pò H? >.< vabbeh dai adesso basta sennò.. sai come andrà a finire no!? xD brava comunque 'nee! mi è piaciuto un casino! =D continua così eh! =3 un baciotto grande grande! <3<3

03/07/11, ore 15:22

Si l'ho trovato un capitolo molto divertente, la maledizione che ti parla direttamente nella testa e una bella trovata e dato il caratterino della stessa mi aspetto che le cose si facciano abbastanza intriganti. Trovo la storia molto scorrevole e aspetto il prossimo capitolo, spero che ci possa essere anche del tenero Zero non mi dispiace affatto, in questo la penso come Noroi un pensierino ce lo farei proprio