Blackhood
di zery

Eccomi qui!! pronta per recensire!!
Allora... capitolo stupendo!! ovviamente xD... mi piace troppo la coppia Hikari - Zero!!... adesso sono proprio curiosa di vedere il lato oscuro di Hikari in azione!!... chissà se Zero e Hikari si daranno mai una mossa... noi preghiamo per loro xD!!
Come ho già detto in altre recensioni ( almeno credo ù.ù) scrive benissimo!!... questa storia mi prende molto!! Complimenti sei davvero molto brava!!
Adesso continua presto, anzi prestissimo!! xD sono troppo curiosa ù.ù!!
Baci DarkAngel

UUUUUUUUUUUUUUUUUUUUH!! *w* che bello l' inizio!! (sottolineamo l' inizio... non ho voglia di parlare di quel dannato Kuran ù.ù) ammetto: ho pensato che... insomma una piccola scena della serie "hrr hrr" xD e invece: TIÉ! niente .__. XD beh dai, sarà per la prossima volta ;) aggiorna presto' ne!! <3

Bellissimo questo capitolo!! * ovviamente *......scusa se ho recensito così in ritardo ma sono stata molto impegnata!! ma ora passiamo al capitolo....
Ripeto: bellissimo, mi piace molto il tuo modo di scrivere....e soprattutto la coppia Hikari Zero!! Mi piace il carattere di Hikari... e la gelosia che prova nei confronti di Zero!!
Sinceramente non sopporto proprio  Kaname ( che non sopporto neanche nel manga )....(ovviamente questo è solo il mio parere e non lo dico per offendere nessuno ù.ù...
Continua presto..sono troppo curiosa!!
baci DarkAngel

30/04/11, ore 19:24

Ma quanto è coglione Kaname è il primo amore di Yuki bla bla bla D: mi è piaciuta molto la senzazione di gelosia di Hikari *coff coff* però mi dispiace anche che Zero non perdonerà mai Yuki perchè io sono una Zeki çAç... comunque amo anche la tua coppia Hikari zero +.+ non vedo l'ora di scoprire ancora e ancora scusami tanto se recensisco così tardi ^^''... baciotti :3

29/04/11, ore 19:18

Scusa se ho saltato un capitolo ma ero molto impegnata ^^.. beh che dire.. i due pian piano si avvicinano.. come al solito Hikari è anke troppo presuntuosa.. molto più di Kaname.. anke se alla fine qsto nn mi dispiace..
Finirei per dire sempre le stesse cose.. quindi.. la faccio breve..
Stanno bene insieme un po' come lui e Tisha da me.. ;) purtroppo gli opposti si attraggono ma se poi nn hanno nulla in comune durano poco.. quindi.. devono avere qualche somiglianza..
Beh.. ho aggioranto se ti va di commentare ^^..
Mi raccomando aggiorna presto e fammelo presente se nn me ne accorgo perchè mi capita spesso xD..
Alla prossima

Baciotti, AnaNeko94

28/04/11, ore 20:55

uaaaauuuu!! *w* i like, i like, I LIKE!! *__* uuuh Zero che lentamente prova qualcosa per hikari... *w* (scusa 'ne xd cmq vedi che la cosa non è strana u.u) succede anche a me che penso di averlo alle mie spalle xD aggirona presto!! P.S.: mi sa che oggi abbiamo proprio il giorno delle ff!! io mo cerco di aggiornare Black Like A Vampire >.<

Aspettavo con ansia questo capitolo!!!! Molto bello pero diciamo che non sono d'accordo su cio che ha detto hikari e anche yuuki verso se stessa. é vero che zero ha sofferto ma non dimentichiamoci che anche yuuki ha sofferto x colpa di zero e cmq lui non ha mai mostrato palesemente il suo amore verso lei!! quindi non è colpa di yuuki e poi yuuki conosceva kaname da molto prima di zero!!!
hikari fa troppo la persona ''so tutto io e sono importante'' solo xke ha un grande potere dato anche la maledizione non puo usarla x matrattare tutti e credersi chissa chi giudicando male tutti!! secondo me lei usa questa corazza xke sotto è debole e insicura!
Detto cio è un bellissimo capitolo davvero!!! Spero di vedere anche qualcosa su kaname e yuuki che adoro!!!
un bacio a presto!!! Aggiorna in fretta
MimiVampirePrincess =) Ciaoooo =)

28/04/11, ore 17:40

E' la prima volta che recensisco una FanFiction,anche perchè mi sono riscritta adesso e proprio per recensire QUESTA FanFiction!Sono proprio io,Federica u.u ci tengo a precisare che la tua storia mi ha colpito parecchio e non avevo mai letto niente di simile! Mi piace molto lo stile che utilizzi perchè riesci ad esprimere bene i sentimenti di Hikari. Un altro dettaglio che reputo importante è il modo in cui fai reagire  gli altri personaggi,ovvero esattamente come il loro carattere e la loro personalità vogliono! Complimenti davvero,spero che continuerai a scrivere e magari a svelare pian piano i segreti della  maledizione che persegiuta la protagonista,che mi ricorda un personaggio di mia creazione di una fanfiction che non credo pubblicherò mai! Detto questo ti lascio,e scusami se ti ho annoiata con questo luuuuuuuuuuuuuungo commento! :)

21/04/11, ore 14:07

Finalmente riesco a capire un pò dippiù sulla maledizione di Hikari xD continua presto grazie *A*
p.s. come avrai notato non sono una buona commentatrice ùù

20/04/11, ore 14:23

Complimenti!! L'ho letta tutta d'un fiato e trovo che sia bellissima, sai sei davvero molto brava a scrivere!!
Mi piace molto il personaggio di Hikari!! Sono curiosa di scoprire il vero potere della maledizione e se ha qualcosa a che fare con Zero!! Inoltre mi piace molto come quest'ultimo si comporta con Hikari!!
Ripeto: sei bravissima!! Aggiorna presto sono troppo curiosa!!

Baci DarkAngel

19/04/11, ore 20:43

bello, BELLISSIMO!! me molto curiosa ;) (anche se... forse so come andrà a finire... intendo fra Hikari e Kurai.) hmm.. me molto curiosa ;) aggiorna presto one!! =3 P.S.: Ah, aspetto la tua recensione sull' 11° >.< ( ci tengo a sapere la tua u.u ;)) un baciooooo <3<3

06/04/11, ore 16:09

Hihih.. beh in realtà dei titoli non l'avevo notato..
POi purtroppo non ho letto Lo strano caso del dottor Jekill e di Mr Hyde quindi non so a cosa ti riferisci =S.. (ora mi dirai: che cavolo leggi a fare allora.. xd)
Kmq la tua fic mi intriga.. questa maledizione p veramente una trovata fantastica.. misteriosa.. disumana..inarrestabile..
mmm veramenete un genere ke mi piace..
Questo genere di situazioni sono proprio la mia passione..
L'infame fato che non può essere cambiato spesso lo utilizzo anke io.. che sia o meno merito di una maledizione o di un passato lugubre. ;)
Poi parlando di vampiri che sono gli esseri dannati per eccellenza... è perfetto.. ;)
Ammetto che lei e Zero starebbero bene insieme.. cioè.. con difficoltà ma sì.. ;)
Adesso vado a SCRIVERE.. se ci riesco xD

Baciotti, AnaNeko94

05/04/11, ore 16:07

Ohhh ma che bella scenetta. *A* mi piace il modo in cui interpreti i personaggi io non lo so  fare D: aspetto con anzia il prossimo capitolo *W* <3 baciotti xD

04/04/11, ore 22:00

bello bello belloooooo!! stupendo nonchè meraviglioso *^* complimenti davvero!!
Rosalie Kiryu On Facebook ;)

04/04/11, ore 21:38

stupendo questo cap!! *w* brava onee, bravissima!! *__* sei... un miiitooo!! <3<3 continua! aggiorna prestooooo ç___ç