Veronica Mars: Third Season
di isya14

07/09/11, ore 11:24

Molto molto bello questo capitolo!
La storia di Duncan la trovo un pò pericolante però...basterà il ritiro delle accuse perchè la polizia lasci in pace Duncan? Vedremo =)
Hannah e Veronica che conversano...ok forse conversare è un parolone, ma mi ha fatto un certo effetto leggerle insiemeXD
Inutile dire che spero in un finale LoVe.
Complimenti continua presto =)

07/09/11, ore 11:16

Capitolo di passaggio suppongo, mi piace come hai risolto la cosa dei documenti, la storia regge bene.
Mi spiace un pò che tu abbia riciclato qualche battuta dal telefilm, perchè le trovate personali che avevi non mi dispiacevano affatto.

07/09/11, ore 11:14

Mmh questo capitolo mi piace a tratti.
A tratti molto bello e perfettamente in linea con la serie, a tratti un pò scostato dai personaggi.
L'interrogatorio mi è sembrato un pò piatto per un discorso tra Lamb e Veronica, ma potrebbe anche darsi che il fatto che questa volta sia omicidio, ossia un'accusa molto, molto pesante, renda i due più piatti.
Comunque le battute, quando ci sono, sono molto ben fatte, si riconoscono perfettamente i personaggi in quei frangenti.
La storia si fa molto intrigante =)

07/09/11, ore 11:01

So che ci sono già alcuni capitoli, ma mi piace recensirli comunque uno per uno, per dare la giusta opinione, un pò storpiata se si sa già come continuaXD
Interessante questo omicidio, in effetti da che ricordo di Molly non se n'era saputo più nulla.
Mi disorienta un pò questa cosa del nuovo anno sempre al liceo, oltre al diploma cosa si dovrà scartare? Il suicidio di Cassidy e tutto ciò che ne è legato?
Vedremo =)

16/07/11, ore 14:27

Ciaooo! Ho solo una parola da dirti: STUPENDA!
Ti faccio davvero tani complimenti. Mi piace l'idea di rifare una terza serie di VM ancora ambientata al liceo...leggendo la tua ff mi è venuta ancora voglia (sarà la milionesima volta) di rivedere le prime serie di Veronica! Trovo molto interessante l'idea della prosecuzione della storia tra Logan e Hannah...anche se spero che poi trionferà l'amore epico!
Attendo con ansia il prossimo capitolo. Anche perchè non puoi lasciarci così!!!!
Ancora tanti, anzi tantissimi complimenti!
Alla prossima! (speriamo che sia presto!)

04/06/11, ore 09:14

intrigantemente complicata..alla veronica.. non vedo l'ora di leggere il seguito!!ovviamente io sono per la coppia love..logan e veronica forever!!!loro sono frizzanti, complicati ma teneri , svegli e passionali.. ;-) ottimo lavoro!!!

25/05/11, ore 15:27

isya14 devo davvero complimentarmi cn te xkè 6 stata bravissima a scrivere qst storia su veronica mars...è la prima volta ke ho letto la tua storia e l'ho letta tt d'un fiato nn xkè nn l'avessi mai voluta leggere ma xkè nella sezione dei telefilm nn ci sn mai stata;oggi pomeriggio ci sn entrata,ho visto la cartella cn le storie di veronica mars,le ho incominciate a leggere e poi mi sn imbattuta nella tua...bravissima...continua ^_^

07/04/11, ore 13:24

Ben scritto e abbastanza intrigante. Invita a continuare a leggere, mi raccomando continua a scrivere.

04/04/11, ore 00:04

mi sono accorta di non aver recensito il capitolo!!! ovviamente mi piace anche questo... continuaaaa!!! =) bacio V.

04/04/11, ore 00:03

ciao, la storia mi piace molto e non vedo l'ora di leggere il terzo capitolo!!!
ci sarà un po di love in più???
un bacio e posta presto il terzo capitolo...
ah... quanti capitoli saranno???
grazieeee
V.