A sudden kiss.
di ChristineB

27/04/11, ore 13:32

Ohssignuuuuuurrr!!
Che ansia sto capitoloooo! Fiuuuuuu per fortuna è andato tutto bene poi!
Caspita però che sfigaa! Tutte a loro capitano èèè!!?? XD
Bellissimo!
bacissimi,
ice_cream

27/04/11, ore 13:08

Eccomi qui, con immenso ritardo che recensisco questo capitolo!
Bellissimo!
Scusa recensione veloce, così mi metto alla pari con gli altri capitoli! ;)
brava!
bacissimi,
ice_cream

27/04/11, ore 12:47

Bellissimo!!!!!!!
Brava...
E come al solito Castle dimostra di essere utile ogni tanto per risolvere i casi.
troppo forte Kate che lo provoca dicendogli che sta facendo il bagno xD

"Nonostante le piacesse, Kate voleva che Castle si staccasse dal suo collo. Così con un po' di fascino femminile, e una voce altrettanto sensuale, disse: «Ti comprerò la fragranza maschile oppure mi faccio trovare con un po' di gelato alle ciliegie addosso...»"
*___* non me lo sarei mai aspettato da lei..xDxD E brava Kate! =)

Aspetto con ansia il seguito.
Complimenti...alla prossima.
Bacioni,
Tatabond93

26/04/11, ore 18:35

niente da fare, questi due insieme sono fantastici!!!
e il modo in cui stanno insieme in questa storia è bellissimo!!!!
aspetto il seguito con ansia!!!
a presto!!! ^.^
baci8!!!

13/04/11, ore 14:14

Ma te l'ho mai detto che adoro sta bellissima storia???
Per fortuna che Castle sta bene, povero cucciolo, gli succedono tutte a lui, è proprio sfortunato XD

Quando ho letto piccola Kathy mi è venuta in mente la canzone e ho iniziato a canticchiarla mia madre mi guardava così O.o?

'La detective indossa il suo cappotto e prende la sua borsa poi sorride. Si guarda attorno e, vedendo che sono rimasti da soli, lo bacia.
Lui le circoda la vita con il braccio sano e poi la stringe leggermente più a sè.
«Buonanotte, Castle...»
«Se resto sveglio magari più tardi ti mando il messaggio della buonanotte...» le sussurra a fior di labbra.
Kate sorride, poi gli volta le spalle ed esce dal loft di Castle con un'espressione tenera sul volto.'

Quest ultima parte è molto dolce, complimentissimi!!!
Bacione

12/04/11, ore 22:07

no, ma tu mi fai morire di tenerezza... è stupendissssssssimiiisssimo!!! sarà perchè l'ho letta la mia canzone preferita come sottofondo.. o forse perchè scrivi benissimo e la tua FF mi piace da matti!!
bella bella bella bella, continua cosi!!!
Bacioni, aga.

ps: devo comprarmi un maledetto profumo alla ciliegia!!

12/04/11, ore 19:05

Bellissima!!!! Ahaha ti giuro su alcune scene sto ancora morendo dalle risate!

-"Oddio, speriamo che non hanno traumatizzato la tartaruga di Alexis o non me lo perdonerà mai!"
Amo LETTERALMENTE le battute di Castle .. XD

-"Così apre gli occhi e lo baciai con passione, cadendogli addosso."
Evviva la panna,Evviva kate che Sbotta! u.u Ahaha!!,Fantastico anche questo *__*
Poi...
-"Trovami un altro soprannome mentre io penso al tuo, sedano.»
Ti giuro,ho le lacrime agli occhi!!!! ormai i miei genitori sono abituati a vedermi ridere sola davanti al pc -.-.. XD.

E infine,Sei stata bravissima a descrivere determinate scene,dolci sensuali ed ..em.. Eccitanti Ashauahah
Mi fermo qui!,Grazie per aver aggiornato alla prossima ;D
*Auro*

12/04/11, ore 18:58

che bello!!!!e la tartaruga di Alexis è il tocco del maestro!!! ^.^
davvero davvero bello!! dolcissimi e eccitantissimi!!!!
a presto x sapere come finiranno i nostri eroi!!
baci8!!!!!

11/04/11, ore 23:53

ok povero castle ma sempre lui deve finirci di mezzo... e poi gina... ma dai... nn la sopporto proprio nn mi va giu neanche un po'.. cmq al prossimo... spero presto!!!

11/04/11, ore 21:11

Oddio Castle noooooo!!!!!!!
Non puoi assolutamente lasciarci così!!! Ma Castle ce la fa vero? Ti prego dimmi di si!!!

Per fortuna arriva la cavalleria. La situazione è disperata ma KAte Ryan ed Esposito possono farcela a riprendere in mano la situazione U_U

Speriamo che l'ambulanza sia abbastanza veloce. Resisti Rick!

Continua prestissimo
Bacio

11/04/11, ore 18:32

O.O
oddio che colpo che mi è venuto quando ho letto che Castle era ferito, mamma mia!! Non ci puoi fare questi brutti scherzetti! Che dolce Kate alla fine... si l'offrirsi come ostaggio, e per di più disarmata, è un pò mooooolto pericoloso, ma per salvare la vita a Castle, lei farebbe questo e altro!
Grandissima, mi piace molto questa FF, non vedo l'ora di leggere il seguito, che arriverà presto vero?? :)
bacioni, madeitpossible!

11/04/11, ore 15:54

Ok....la cosa positiva è che Gina è sempre la solita oca e Rick, da uomo saggio che è diventato, non è lasciato trasportare nei ricordi del passato!

Ma....perchè Rick dovunque va viene ferito??? povero!!! almeno è ancora vivo e non ha penso il senso dello humor!

comunque bel capitolo! aspetto di vedere come andrà avanti la storia!

a presto

laura

11/04/11, ore 15:52

Ehm....mi ero persa un capitolo, ma recupero subitissimo!

Ma come??? Rick se ne va a Broadway con Gina?? Povera Kate...ma sono sicura che Richard farà il bravo bimbo...e non farà soffrire Kate! Anche perchè altrimenti dovrà vedersela con me...

Kate gelosa mi piace tantissimo!

Adesso corro a leggere il prossimo capitolo per scoprire se Gina ha allungato le sue manacce su Rick!

A dopo!

Laura

08/04/11, ore 18:45

Oddio che bel capitolo!!! Ho gli occhi a cuoricino!!!
Lui che le va a portare la borsetta (si come no XD), lui che va a casa sua e si fa un pisolino sul divano, lei che gli mette una coperta per tenerlo caldo...
Che scene di vita quotidiana...

'l fatto è che Gina mi ha chiesto di accompagnarla al teatro stasera, un'uscita con risvolti commerciali sai... Stavolta ho avuto la sfortuna di essere tirato in mezzo...è solo che io non volevo...ecco..che tu pensassi che tra me e lei ci fosse...insomma...hai capito..»
«Castle lo sai che se vengo a sapere dai giornali o dalla tv che vi siete baciati dirò al capitano Montgomery che il patto con il sindaco è finito? Posso essere gelosa come poche. Forse te ne sei accorto prim di me...»'

Odido Kate versione gelosa pazza è bellissima!!! Ci credo che Rick non riusciva a trattenere le risate XD

Bravissima, non vedo l'ora di leggere la seconda parte!!!

Bacio

08/04/11, ore 16:08

che strana Kate in versione casalinga... beh ma in effetti qualcuno dovrà pur pulire la casa!

"Ma Kate non riesce a resistere al fascino dello scrittore addormentato e si siede sul pavimento guardandolo dormire. «Buonanotte...»"
.....ooh! che tenera!!!

"Kate era seria. Una delle poche volte in cui era seria e Castle che fa? Sta quasi per mettersi a ridere!
«Lo vedo! Lo vedo! Stai per ridere, non sei per niente divertente, Castle.»
Arrabbiata se ne va nella sua camera, chiude la porta e si siede a terra.
Le dava fastidio quando le persone non erano serie, soprattutto se era Castle. Avevano passato quella serata magnifica, avevano tirato fuori i loro sentimenti e lui che faceva? Stava quasi per ridere della sua gelosia. Quando si è gelosi, si è gelosi... Sperava di sbollire al più presto, ora le serviva solo un bel po' di gelato..."
......ooh! com'è incavolata!! beh il gelato aiuta sempre!!XD
o qll o la nutella! XD

aspetto il prossimo capitolo e come ti ho detto ieri domani quando rientro spero che ci sia già l'aggiornamento!
sennò niente mare x te domenica! ahahahahahahh XD

a presto!
mari ;>