Love is like a rose, is beautiful .. but the thorns?
di _Lou

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
03/01/12, ore 23:09

prima di tutto la macchina si chiama lamborghini e non amborghini e cmq nella scrittura del testo in certi punti hai saltato parole e inf non si capisce il significato del testo

03/01/12, ore 22:52

e bello pero' secondo me potresti usare una tecnica di scrittura che è molto usata su efp praticamente ogni volta k parla qualcuno tu vai a capo scrivi il nome e poi quello k dici cosi' magari il discorso è reso più efficace e il capitolo apparirà più lungo agli okki del lettore cmq bella storia e sopratutto bella la situazione k si è creata tra ryan e ichigo ;D

Innanzitutto grazie per avermi ringraziato!
Seconda cosa, complimenti per la storia! Mi piace come finale, allegro! Basta solo immaginare di chi siano le bimbe! *guarda Strawberry e Ryan che arrossiscono*
Complimentoni! Spero di leggere un'altra tua storia presto!
Bacioni,

12/05/11, ore 15:52

Già vedo Pam con i capelli arruffati! XD
Scommetto che il riccio è opera degli alieni!
Non vedo l'ora di sapere come continua!
Complimenti!

07/05/11, ore 18:45

Una notte passionale! Era quello che ci voleva!
Già mi immagino Ichigo con un top aderente! Ma soprattutto mi immagino Ryan con la camicia, i jeans e la giacca nera! *ç*
Molto carino, compimenti!

15/04/11, ore 14:29

Ma dai! Anche io sono una fan di Shugo Chara! Non posso crederci!
Riguardo al capitolo, posso solo dire che Lory sta facendo un enorme errore qualunque siano i suoi motivi. Le mew mew le daranno una bella lezione!
Bravissima!

12/04/11, ore 15:04

Oddio! O.O
Lory che minaccia così?!?!?
Aiuto!!!!
Comunque sono certa che Ryan non permetterà che succeda niente alla sua fragola!
Ci sentiamo al prossimo capitolo!

11/04/11, ore 21:13

oddio amore sei unica a em piace come tutta la storia...tvb a domani

11/04/11, ore 15:06

wow finalmente si è scoperta la vera lory ! che cattiva ! cosa pensa che se berry morira potra prendersi ryan ? ma quella è tutta matta ! ahahahahahahah mando un grandissimo bacio a te mewlisa ! ciaooo

10/04/11, ore 17:31

Ciaoooo, questo capitolo è bellissimo, la tua storia mi piace moltissimo, e Lory, mi è sempre stata antipatica, in tutte le FF che ho letto Lory è pazza, isterica e innamorata ti Ryan, allora la pensiamo tutte allo stesso modo !! xD
Odio Lory !!! Aspetto il prossimo capitolo !! Ciao Nutellosa !!

10/04/11, ore 17:26

Wow!
Sono schoccata!
Lory che minaccia di morte?
Comunque sto morendo dalla curiosià!
Aggiorna presto perchè adoro la tua storia!
BAci
Giulietta

10/04/11, ore 15:37

ahahahah carino anche questo ! comunque secondo me lory mo si incavola ! ahahahahah e chi se ne frega ! brava e aspetto con ansia come al solito il prossimo capitolo !

10/04/11, ore 15:29

Siii!!!!!
Si sono messi insieme, finalmente!!!!! *_*
Sono troppo curiosa per il prossimo capitolo! Cosa accadrà? Subito dopo la pubblicità! XD
Complimenti!
Un abbraccio,

10/04/11, ore 13:42

ciao! Come va? Spero che il raffreddore ti passi!
Adoro la tua storia...
posso darti un consiglio?
Invece di scrivere: Ryan"....." è meglio scrivere "...." Disse Ryan; magari mettendo se è arrabbiato, felice, stanco, dolce, romantico ecc...
spero di esserti stata utile!
Baci Bacini Bacioni
Giulietta

bel dialoghetto interiore kn te stessa tesoro!!! che dolci,,,anke francesco sarà kosi?! bhooo.......ti adoro posta presto ci vediamo lun...ti amo di bene cloe

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]