Another Twilight
di SilvychanUchiha

29/06/11, ore 23:33

Ciao complimenti per il cappy!!!
è bravo il nostro Edward proprio percettivo e ha indovinato ora chissà che farà Bella.
Mi è venuto da ridere quando quando c'era tutta la famiglia e ancor di più quando Bella ha detto che avevano preso qualche morbo che li stava facendo ridere.
Brava e ottimo capitolo.
Ci sentiamo alla prossima Kiss

29/06/11, ore 22:50

Sì, sì, Edward hai indovinato tutto...ma come sei perspicace cucciolotto! E adesso come reagirà Bella? Farà finta di nulla? E se sì, per quanto tempo ci riuscirà prima di cadere vittima del fascino di Ed?

25/05/11, ore 21:22

bellissima storia *__* ho letto tutti i capitoli senza fermarmi! Trovo che questa ff sia originale, mi piace pensare a come sarebbe stata la storia con i ruoli invertiti. Edward si è subito innamorato di Bella e la cosa mi piace molto. Ti posso dare un piccolo consiglio? Cerca di soffermarti di più sui loro sentimenti perchè, ti puoi davvero sbizzarrire a descrivere le loro emozioni. Spero che non te la sia presa per questo consiglio. Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo *__*
un bacio ely

13/05/11, ore 14:27

Wow O.o si sono baciati????????? Siiiiiiiiiii XD
Bellissimo capitolo, ora non vedo l'ora di leggere il prossimo!!!!!
Sarà Edward a scoprirè il segreto di Bella o sarà lei a dirglelo? Però credo che ci stiamo avvicinando alla scoperta, o mi sbaglio?
Spero aggiorni presto, alla prossima Kiss

16/04/11, ore 21:02

Ciao, be ora ti posso dire che il capitolo è più bello di prima!!!!!!! XD
Aspetto il prossimo aggiornamento e spero posterai presto!!!
Baci

27/03/11, ore 17:50

Ciao appena ho letto questa storia e ti dico che m'incuriosisce troppo!!!!!
Non vedo soprattutto l'ora di leggere il prossimo cappy.
Piccola domanda: farai anche altri pov Edward, vero?
Spero aggiorni presto, al prossimo aggiornamento Baci

24/03/11, ore 16:48

ehi ciao mi attira la tua storia :) anche se forse i capitoli sono brevi xD va bhe fa niente :) ti ho messo nelle seguite.. ti raccomando posta presto :) kiss kiss Alessia <3