Welcome To My Life
di FuckMeShanL

03/04/11, ore 20:24

F A N T A S T I C O!!!
Ma io ti fo una statua! Mi piace molto, tanto, questa storia **
Adoro le parti su Jared e Shannon.
Non sai quante volte ho immaginato che Jared potedde avere un figlio...e questo è proprio ciò che cercavo !
Scusa se non l'ho recenzita prima, ma l'ho letta solo oggi.
Comunque continua così, non vedo l'ora di leggere il seguito :D
Viyanga

03/04/11, ore 12:18

WOW!
Non riesco a dire altro.
Questa ff è bellissima! Anzi no, stupenda! Mi piace davvero tanto! La storia, i personaggi, l'ambientazione...è tutto perfetto!
Davvero, non so con quali altri aggettivi descriverla. XD
Ho letto questi 3 capitoli tutti d'un fiato (ecco perchè recensisco direttamente questo capitolo, perdonami xD), mi ha emozionato e divertito (ma davvero tanto) allo stesso tempo.
Insomma Jared che diventa padre...e chi se lo sarebbe mai aspettato?? E poi zio Shan, "vecchio" burlone, non cambierà mai! XD (Ma che vecchio, quello secondo me ha bevuto la pozione di eterna giovinezza! E lo stesso ha fatto suo fratello, ovviamente. XD)
Mi piace moltissimo il tuo modo di scrivere quindi complimenti, davvero, sei troppo brava. :)
Mi sento una frana perchè non riesco a scrivere una recensione decente, neanche a questa stupenda ff... Perciò ribadisco il mio giudizio positivissimo e attendo il prossimo capitolo, mi incuriosisce troppo questa storia.
A presto,

Candy

02/04/11, ore 22:57

Ma che bel capitolo...il figlio ribelle, quello grande, che segue le impronte dello zio, il fratello maggiore. E il figlio piccolo le impronte del padre, il minore. Che emozione questo capitolo. Poi vabbè hai nominato i grandi della musica, donna, ti ho amato per quel punto...il cane di Cobain?! Oh io mi accontenterei di uno dei suoi giubbini di pelle o di un mozzicone di sigaretta. Vabbè a ognuno quel che si merita...bellissimo capitolo continua così e dimmi l'età... xxx

02/04/11, ore 11:19

"Ma è Gigante!" " Questa frase me la dicono spesso le donne" Ahahahahah rido molto!!! Complimenti per la cultura musicale sui batteristi... Che bellino Lucas, beh se sta tanto vicino allo zio Shan ne imparerà di cose!!! Al prossimo capitolo!!!!

01/04/11, ore 23:38

Eheheh, sto capitolo è stato un qualcosa di stupendo!! A parte il fatto che io ADORO Shannon, l'ho adorato ancora di più questa sua battuta: ''“Ma è….gigante!”, esclamò Matt. “Questa frase me la dicono spesso le donne!”, mio fratello se ne saltò fuori con una delle battute del cavolo che non facevano ridere nessuno…a parte i miei figli'' AHAHAHAHAHAH, SHAAAAAAAAAN!!! Beh, anche questo capitolo è stato entusiasmante! Brava, -Martina-.

01/04/11, ore 13:52

"L'uccello viaggiatore" ha vinto! Ha vinto proprio. Dai dai...posta presto voglio proprio vedere cosa è successo a Jared e cosa è successo alla band! Forza forza...ma quanti anni hanno per curiosità? Tipo 5o anni, o cosa? xD

31/03/11, ore 22:34

Okay, ff come questa, non so perchè, me le perdo (e non va bene!)... è stupenda! L'idea di Jared papà di due regazzini, Lucas che si rifugia a casa dello zio Shannon... cacchio, sta storia mi intriga un botto! E poi, la frase micidiale è sta questa: Lui non aveva una famiglia, non l’aveva mai desiderata. SI definiva come ‘Un uccello viaggiatore’, in effetti il suo apparato genitale ne aveva ‘visitati’ di posti stranieri. AHAHAHAHAHAAHAH, OH MAMMAAAAAAAAAAAAAAAA!!!! Basta, tu sei un mito!!! Brava! -Martina-.

31/03/11, ore 18:20

Monyyyyyyyyyyy!!! è semplicemente stupenda!!! Jared che si preoccupa per il figlio che fa sesso *_* e poi Shan che spiega a jared come fare il padre... è tutto così dolce.... attendo il nuovo capitolo.
 Ah cmq sono Francy quella pazzoide  che hai sia su FaceBook che su Twitter!!!

31/03/11, ore 18:19

Cavolo Mony sei un fottuto genio!
*___*
Scrivi una FF meglio dell'altra e un capitolo migliore dell'altro!
Ho deciso, da oggi ti aggiungo ufficialmente ai miei scrittori preferiti u.u xD
Bacio dear e mi raccomando continua! u.u

31/03/11, ore 17:18

Oh *-* Jared si geppettizza XD E'una visione strana vederlo armamentare con martello e legno, a fare il falegname... ma contemporaneamente è qualcosa di enormemente gooood *_* (vedi petto nudo con goccine di sudore *____________*)
Ma... la casetta di legno per il figlio di 16 anni? Speriamo che quell'anima ribelle di Lucas non gli risponda troppo male ._. Io ero convintissima che fosse per il mio bel Matt... **
Vabè :)
... Shan zio è bedderrimo *_*.

e tu pensi a costruire una cazzo di casetta in legno che nemmeno uno scoiattolo di merda ci andrebbe a vivere?!”.
ma povero Jay!! :D Però sono scoppiata a ridere quando l'ho letto XD
Dopo quello che vi è successo è normale che tu reagisca così. E’ vero, per colpa dei tour non ti sei goduto abbastanza la famiglia, ma ricordati che fare un errore non vuol dire non poter ricominciare…”
Ma cosa è successo?!?!? >-<
Brava, brava :D Sono sempre più curiosa :D

31/03/11, ore 12:08

Sarò ripetitiva, ma sei un cazzo di genioooooo. Mony ti adoro!!! Cioè Jared padre, chi ci avrebbe mai pensato. Ovviamente tu perchè sei un genio fottutamente fottuto.
Attendo il seguito al più presto!!!

30/03/11, ore 17:03

Mi acchiappa tantissimissimo *-*
Concordo con quanto detto nella prima recensione qua sotto, questa storia ha qualcosa di nuovo! Sarà l'effetto di vedere Jared papà di due figli grandicelli u.u
Me gusta troppissimo Matt * * (Ma per il suo nome possiamo dire che ogni riferimento a cose e persone è puramente casuale!? XD)
Ma anche Lucas non scherza *_____* Tanto duro e ribelle e invece sotto sotto è dolce come il miele *°* Ci piace e ci interessa! :D
Ma cosa successe alla moglie di Jared (chiunque sia quella fortunatissima donna u.u)?!? E'morta?! Si è trasferita?! Li ha abbandonati?!
DEVO sapere, non puoi lasciarmi sulle spine! Confidavo nella tizia con cui parla Jared, però poi lei si è interrotta!!
ha cambiato taglio di capelli. Non li ha più lunghi alla Kurt Cobain, ora sembra Robert Pattinson!!
._. Non si può paragonare Jared a quello lì!! XD
L'unico elemento che mi lascia un po'perplessa sarebbe il SUV, xD. E'una delle macchine più inquinanti del world e Jared la usa?
...Boh, magari sbaglio io ^^
In ogni caso, devo sapere come continua, devo, devo!!!
Compliments! :D

30/03/11, ore 15:40

O M I O D I O! Ma è bella oh! Mony è un'introduzione bellissima. Jared padre...di un sedicenne e un quattordicenne. Wow...proprio un'altra persona! E poi Matt *_* si chiama Matt il figlio! Vabbè bando alle ciance...ma quanto sei brava? Aspetto con ansia il prossimo capitolo..qui o su FB avvisami quando lo pubblichi!

29/03/11, ore 23:38

Il figlio ribelle *-*
Comunque mi hai incuriosità, questa FF ni sa di qualcosa di nuovo u.u
CONTINUALA u.u