Il cammino
di Robinki

Oh, ma che bella questa raccolta! LA prima flash è spettacolare! è un po' come rivivere i momenti più intensi del loro rapporto! Sei proprio brava, ma come fai??

bello!ma ci vorrebbe anche un bambino,ma non si può avere tutto dalla vita!

Oh mamma che bella raccolta! Di quanti capitoli sarà? Io l'ho appena scoperta e mi piace un casino! Come sono bellissimi e dolci Scorpius e Lily! Come li descrivi tu, poi! Brava bavissima *_*

ciao!! Scusa infinitamente per lo scorso capitolo ma ho la febbre!! Sigh e quindi non ho nemmeno la forza di spingere i tasti del computer!! che brutta cosa!! Complimenti il capitolo è bellissimo come al solito!! solo che Scorpius!! aaaah che cattivo che è stato!! :) (nello scorso capitolo :D) va beh scusa ora vado che non ce la faccio!! Scusa e un bacio!!

02/04/11, ore 00:08

No è bellissima questa raccola! povera Lily, Scorpius è il solito stronzo! Non si merita niente, ha fatto bene a trattarlo male nel capitolo due! Oh! Aspetto l'aggiornamento per i risvolti! Sei bravissima come sempre, ma come fai? Hai delle idee stupende!

01/04/11, ore 21:19

povera lily ma dopotutto scorpius è un malfoy e loro negano sempre i loro sentimenti!

01/04/11, ore 17:37

che monello!!!!
povera la mia piccola lily, ma lo sai mia cara che i ragazzi si sentono grandi quando si possono dare arie decidendo che hanno un certo potere su di noi?
mi raccomando fagliela pagare cara!!!!

scusami tanto è che mi sono fatta trasportare!!!
complimenti,
ciao, Dafne.

brava, brava, si fa così mia piccola lily.
certo che è uno scorpius degno di suo padre!!!
 bravissima,

31/03/11, ore 16:52

non solo è perfettissima ma anche bellissimissima!!!!
 sempre brava!
complimenti,
ciao, Dafne.

Hahahah è fa fantastica Lily! È malvagiamente geniale!!! :) ma povero Scorpius Però mi fa pena!! Il suo primo rifiuto!! Giuro che questo capitolo è fantastico!! Un bacio e alla prossima :)

Ahahah è bellissima! Mi hai fatto ridere un quarto d'ora davanti al computer...mi piace! Aspetto il prossimo capitolo...Complimenti ancora ( adesso sono seria) ...
Alice

30/03/11, ore 21:22

Ciao!! ok ultimamente sono praticamente ossessionata dalle Lily/Scorpius ma nooooo questa è meravigliosa stupenda bellissima! Almeno fino ad ora! spero che andrà avanti così!! ma che bella!! é una raccolta giusto quindi non è l'unico capitolo vero?? che teneriiii non vedo l'ora di leggere i prossimi un bacio!!