Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Robinki    03/04/2011    2 recensioni
Raccolta partecipante al "The best kiss" Contest indetto da BS. sul forum di EFP
Un raccolta di alcuni momenti tra Lily e Scorpius, con tema centrale un bacio.
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Lily/Scorpius
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Nel bel mezzo dell’inverno ho infine imparato che vi era in me un’invincibile estate.




La musica alle sue spalle l’assordava, si sentiva come un pipistrello senza udito: da un momento all’altro sarebbe potuta caracollare per terra, così si strinse con forza al braccio del suo accompagnatore.

Emozionata? Ma non scherziamo! Erano solo quelle dannate scarpe e quella musica baritonale! Aveva esplicitamente chiesto di farne a meno, ma ovviamente nessuno le aveva badato!

Sollevò lo sguardo dal pavimentò e incontrò i suoi occhi preferiti, di un grigio chiaro disarmante, che la fissavano con forza e amore. Questo la destabilizzò momentaneamente, ma un secondo dopo parve trarre forza da quel contatto. Sollevò il mento e guardò dritta davanti a sé, non esisteva nient’altro che il grigio e lei era diretta lì.

Finalmente lo raggiunse. Strinse brevemente la mano del ragazzo biondo che l’affiancava, prima di volgersi all’uomo che li fronteggiava. Ecco che tornava il tremolio alle gambe, ma ce l’avrebbe fatta, non sarebbe durata poi molto. Ogni tanto ruotava lo sguardo alla sua destra per scorgere la figura silenziosa di Scorpius e questo l’aiutava a concentrarsi sulle parole dell’uomo calvo che cianciava da troppo tempo, per i suoi gusti.

All’improvviso una frase catturò la sua attenzione

“Ora lo sposo può baciare la sposa!”

Le orecchie di Lily si ovattarono. Baciare? Chi? Cosa? Si voltò verso Scorpius e vide che sorrideva e allora anche il suo volto si distese in quell’espressione felice. Lui la cinse in vita e la coinvolse in un lungo bacio. A Lily sembrò di aver ingoiato un colibrì impazzito, mentre suo marito si esibiva in un avventato casquè. Improvvisamente le orecchie di Lily acquistarono nuovamente le loro facoltà e lei poté udire lo scroscio di applausi e le urla di gioia degli invitati.

Scorpius terminò il bacio e la guardò negli occhi. Poggiò la fronte alla sua e come aveva fatto anni fa le sussurrò:

Mi hai baciato”

Lily mise su un’espressione volutamente scettica e gli rispose:

No, sei stato tu a baciare me”.





SPAZIO AUTRICE


Allora care! Che ve ne pare? Il tema del contest è ovviamente “il bacio” e io dovevo inserire necessariamente la frase che trovate in grassetto! A me è piaciuto molto scrivere questa raccolta abbastanza eterogenea! Amo quei due! <3<3

Alla prossima ^_^

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Robinki