Henslowe
di Pinns

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
28/07/11, ore 15:20

Ho letto la fanfiction tutta d'un fiato ... è davvero carina e Althea mi piace un sacco. I suoi genitori li odio, forse non come il padre di Draco ma sono sulla retta via per superarlo. Non osò immaginare quanti guai combineranno quei tre ora che hanno la mappa, però sono curiosa di sapere. Quindi mi auguro che aggiorni il più in fretta possibile.

27/07/11, ore 02:56

Hey, ho letto la storia in una mezz'oretta! Mi piace molto :33 La mia scena preferita è quando Fred fa credere ad althea di essere george per tirarla su di morale! che carino ** Mi raccomando, aggiorna :)

09/06/11, ore 18:36

Comunque secondome lo puoi fare anche a salti ... sarà di sicuro lo stesso bella la storia!
=))

07/06/11, ore 15:22

ooooooooooooooooooooooooooooohhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
I gemellini l'hanno aspettata perché le vogliono beneeee!!!!
che dolcissimi cucciolottissimi!!! cuccicuccicu!! d'aaaaccordo sto lentamente perdendo la via della ragione ma........ sono bellissimi e tenerissimi e amorevolissimi e affettuosissimi e e... e va bene la smetto!! bene ora la Francy vendicativa prende il posto della Francy beota..... ALTHEA E AUTRICE MANNAGGIA A VOI!!!!!!!!!!!!!!!! SONO STATA IN PENSIERO GIORNI PERCHé AVEVO PAURA CHE IL CAPPELLO L'AVESSE MESSA IN SERPEVERDE E POI VOI MI DITE IL CONTRARIO(grazie al cielo)!!!!!!!!!!!!!!!!!??????????????????? Bene ora che anche la Francy vendicativa è stata accontentata entra in gioco la Francy felice e curiosa(e idiota, ma quello è un dettaglio): HANNO TROVATO LA MAPPA!!! HANNO TROVATO LA MAPPA!!!HANNO TROVATO LA MAP.... Ma non dovevano trovare la parola "magica " per accedere alla mappa, cioè : GIURO DI NON AVERE BUONE INTENZIONI(o qualcosa del genere)?
Mah!! Bene ora che ogni parte di me( o quasi) è stata accontentata ti do' un grossissimo bacione
alla prossima
Francy

P.S.So che ora crederai che io soffra di personalità multipla ma non è affatto così!!!
brava Francesca... fagli credere il contrario così noi un giorno conquisteremo il mondo MUAHAHAHAHAH!!!!!!!!

07/06/11, ore 11:53

Hai pubblicato lo stesso cappy due volte o sbaglio?
 Comunque sono un trio bellissimo! I nuovi Harry, Hermione e Ron! Grande!
Sono sempre impaziente di leggere il prossimo!
Baci
             Mery Pevensie

06/06/11, ore 22:33

bellissimo il capitolo,i gemelli sono cosi cuccioli (scusa sto sclerando ) ,aspetto il prossimo
fai in frettaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

06/06/11, ore 21:35

Che teneri che sono i due gemelli!dire che li adoro è dire poco!
Comuuuunque tralasciando questi miei vaneggiamenti la storia mi piace molto ed è scritta benissimo,inoltre Althea come personaggio mi sta simpaticissima :D
Ci si sente quando pubblichi,un bacio
Hina_smack :3

05/06/11, ore 18:26

Ho appena finito di leggere la tua storia ... bellissima e molto ben descritta!
Ma che Casa è stata scelta per la nostra piccola Handsome? Se è serpeverde prima ammazzo io capello e poi mi ammazzo io ...
Contiinua presto ... Non vedo l'ora di leggere il seguito!
Sarebbe carina però anche se tu saltassi a quando lei, Fred e George sono più grandi ( così che si formino coppie: sarebbe più carina la fic con una storia d'amore) ... Sai, raccontare la storia a salti per esempio prima alcune scene del primo anno, poi passi alle scene del secondo, poi del terzo ecc.ecc. ma velocemente ... Non so se lo hai capito!
Baci,
Mery Pevensie

28/05/11, ore 15:10

Nooo!! DEVO sapere in che casa è!!!
Cmq... complimenti per la storia, è davvero fantastica!!!
P.S. per me è Corvonero v.v

27/05/11, ore 21:34

DEVO SAPERLOOOOOOOO!
Sei bravissima con la suspence, sai? Forse anche troppo:')
Forse l'ha assegnata a Serpeverde... e quindi lei è un po' triste per questo... oppure ancora Grifondoro, per cui Silente dice che è la casa perfetta per lei...
Sono un po' più insicura per Corvonero o Tassorosso... ma non si sa mai D:
Bo, aggiorna presto ti prego! c:
Quinci...
al prossimo capitolo, zao <3

27/05/11, ore 14:04

mi piace,anche se vorrei che ci fosse anche amore(romaticisimo,coppie,baci ecc,scusa sono una romanticona ),pero e molto bella,aspetto il prossimo

oh oh!! gli amabili genitori hanno deciso addirittura di andare a scuola per far cambiare casa alla piccola Althea eh? poveri loro, sono proprio messi male! ahahaha mi sa che hai azzeccato alla fine, non sai quanta stima ti sei guadagnata introducendo Sirius Black cara! a maggior ragione continuerò a seguirti e........... AVANTI ALTHEA DAGLIELE NO?! PERCHé TI FAI(fortunatamente no, ma mi andava di dirlo) METTERE I PIEDI IN TESTA??? adoro suo fratello ma non ho capito se lui ha già finito Howgors oppure no. OH MA ANDIAMO SILENTE PERCHé DEVI SEMPRE INTERVENIRE NEI MOMENTI PIù BELLI?? VOLEVO SENTIRE ALTHEA CHE SBRAITAVA VERSO I GENITORI E TU LI INTERROMPI!! MA CHE MODI!!! NON SAI CHE NON SI INTERROMPE LA GENE QUANDO PARLA? PENSAVO CHE TU LO SAPESSI! Bhà la vecchiaia, sio fa sentire eh vecchiaccio?
Al prossimo illuminante (e senza Silente che arriva nei momenti migliori)capitolo.
un bacio
Francy

P.S. Dai un bacione ai gemelli da parte mia e chiedili scusa seli ho messi un pochino da parte, no volevo lasciarli soli.

E ora cosa farà Althea? Li prenderà a sediate a bocca? Io avrei fatto così, lol.
Se non altro, alla fine, ha il fratello! Almeno uno che capisce cosa è l'affetto familiare :3
Comunque spero che Silente abbia preso DAVVERO la decisione giusta... ma giusta per Althea! c:
Sinceramente non so che altro scrivere, se non che questa storia mi sta coinvolgendo davvero *-*
E come al solito...
aspetto il seguito!
Zaaaaozaaaao <3!

scusa credo che ti sia dinuovo arrivato il mio commento come messaggio personale
non so cos' abbia in questo tempo efp
comuque non vedo l' ora di scoprire cosa in mente Silente

14/05/11, ore 20:10

E...e... mi lasci così? ç_ç
Voglio sapere che c'è scritto dentro, lo pretendo D:
Inutile dirti, ormai, che hai scritto un capitolo BAM, nel senso che lascia proprio di stucco *-*
Ahahahahah i capelli unti di Piton :') Althea fa davvero bene a dire ciò che pensa, credo che alla fine anche Piton saprà apprezzare questo carattere:)
Non so ma... quella Kelly mi sa tanto di maniaca D: Sarà un'impressione? Bo!
Ah, chiedo scusa per il mio (ormai solito) ritardo!
Alla prossima Piiiinns <3.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]