Di ritorno dall'inferno
di nefastia

01/09/11, ore 19:15

Che bella questa FF, la sto leggendo tutta d'un fiato.. I personaggi sono strepitosi in quetso OOC xD
Ross

guarda ti giuro che non ho mai letto una storia così bella ed originale mi piace tutto è una storia davvero completa è bellissima mi piace il modo violento in cui li fai interagire le prime volte lo trovo molto più realistico il cambio di sentimenti che provano l'un l'altro si modica pian pianino e non viene sforzato perciò è più naturale che non nelle solite storie in cui dal nulla capiscono di amrsi, è una stoeria molto intensa e lo stesso in certe parti anche divertente e fa ridere sopratutto le parti in cui chiamano la loro piccola gambereto ti giuro le ho amate, ho letto la tua storia tutta in soffio poichè non riuscivo a staccarmene e non mi ha annoiato e stufato nemmeno un secondo anzi sei davvero una grande scrittrice e la tua storia non era per niente scontata e piena di colpi di sciena devo farti tutti i miei sinceri complimenti sei davvero talentuosa
un caloroso saluto anna

Okay, cambio idea.
Mi spiace ma questa storia non mi piace :(
Non prenderla sul personale, se ne sono poche che mi piacciono veramente, anzi pochissime....
alla prossima.

04/08/11, ore 21:36

Ok, lette le recensioni ho deciso che inizio a leggere :)
ti farò presto sapere come mi è parsa..
un bacio

ciao una delle migliori fanfic che abbia letto, complimenti.
buona l'idea del grande cambiamento di hermione a causa della guerra. inoltre mi hai fatto sbellicare dalle risate nei loro siparietti. brava, spero di leggerne altre così!

23/07/11, ore 00:19

Adoro semplicemente la tua ff.
E' perfetta! :DD complimenti!
Però mi sarebbe piaciuto sentire un "Ti Amo" da Hermione verso Draco, alla fine di tutto.
Continua così!

17/07/11, ore 16:35

La storia è bellissima ed avvincente e secondo me scritta davvero bene.A mio avviso sembra scritta da una persona qualificata e merita di essere conosciuta e letta da tutti.Sono sicura che avrà molto successo.Spero di ritrovarla al più presto fra le scelte perchè può gareggiare senza problemi con quelle che ci sono già.

Bellissima!!! E' una delle storie più belle su Hermione e Draco che abbia mai letto! E' scritta molto bene, scivola via che è un piacere ed è anche divertente! Ora però voglio il seguito!!!

Ciao Nefastia. Sono le 3.35 di mattino e sono qua a ridere e a piangere. E' una delle FF Dramione (Che AMO) più belle che abbia mai letto. 22 capitoli ora, alla fine, mi sembrano davvero pochi! Ma tutto finisce, anche se resterà scritto in queste parole d'inchiostro informatico. Davvero, sto ridendo come una pazza perché non potevano fare cose più pericolose e divertenti di così. Scoprirsi facendosi del male (E con un po' di aiuto della McGranitt). E piango perché è una storia emozionante. Il nome della bambina è bellissimo! Sarei curiosa di sapere anche gli altri fratelli come si chiamano, ma magari non ci hai mai pensato. Mi starò dilungando troppo? Però quando una storia è bella non si può fare altro. Mi complimento ancora, e spero che Draco ed Hermione siano ancora lì a schiantarsi e a fare l'amore. Un bacio, a presto.

Ho letto la tua ff tempo fa ma nn mi sembra di averla recensita. Volevo comunque dirti che è bellissima e l' ho messa tra le preferite. Davvero brava mi sono emozionata a leggerla!

cara scrittrice! i miei complimenti!! molto interessante questa lettura della coppia draco/hermione, mi sorprende come sei riuscita a rendere l'evoluzione di draco senza cambiare la personalità, insomma potrebbe il "tuo" draco potrebbe essere quello che ha raccontato la rowling, e potrebbe essere quello che mi immagino sempre quando sogno un eterna continuazione della saga di harry potter... :)
ho trovato un pò eccessivo a volte i battibecchi tra i due ma immagino fosse voluto, e comunque come si dice in questi casi...de gustibus
voglio invece complimentarmi per il parto...non puoi saperlo ma sono un'ostetrica e mi tolgo lo sfizio di dirti brava per le proteste di hermione (ancora troppi medici sono così!!) e dirti anche evviva hermione e ginevra che allattano le loro creauture, bene ora che mi sn tolta lo sfizio ostetrico non mi rista che sperare nella tua prossima storia!!!

a presto!!

Oh finalmente una bellissima Dramione veramente divertente ma anche profonda e sensibile!!! Ho amato alla follia la mia coppia preferita, lei così "Hermione" con la sua serietà, con i suoi principi, con la sua modestia!!  Lui così "Draco", così purosangue ravveduto, così antipatico ma così innamorato!!!  Davvero, davvero una bella storia e lo humor con cui hai tratteggiato i momenti e i personaggi mi ha fatto ridere di cuore!!  Purtroppo le Dramione sono così esageratamente a fosche tinte che sentirli ridere, scherzare e fare sesso è stato un piacere!!!  Vedo che non hai scritto altro, spero veramente che tu continui in questa tua scrittura perchè sei veramente brava!!  Spero che per te sia un complimento ma in certi momenti il tuo stile mi ricordava la mitica Savannah!!!  A presto leggerti Igrain

E' passato un secolo da quando hoi visto questo aggiornamento in cima alla lista, ma purtroppo sono all'uni senza internet e quando torno a casa non ho mai tatno tempo da dedicare al computer... ma stavolta - che sono tornata solo per votare - mi sono ritagliata il tempo di leggere questo finale! Mi sono piaciute moltissimo le parole che Draco ha detto a Lucius, hanno dimostrato il cambiamento radicale del ragazzo che ha conosciuto l'amore! E poi è stato semplicemente perfetto il modo in cui hai raccontato il loro rapporto <3 L'epilogo è stato alquanto alternativo ;) stile film :P Complimenti, hai scritto una storia veramente molto carina!

Arrivo in ritardo a congratularmi con te per questa storia che mi ha tenuto davvero tantissima compagnia e che mi ha fatto spesso controllare per cercare il nuovo capitolo, ansiosa di sapere come si sarebbe evoluti i rapporti tra questi due. Credo che tu sia riuscita a creare dei personaggi dvavero originali, tuoi, che hanno poco a che spartire con quelli della Rowling e che restano coerenti con loro stessi dall'inizio alla fine. Ho adorato il modo in cui hai fatto pian piano maturare entrambi, come hai scelto di far capitolare ai sentimenti prima Draco che Hermione, come è stata lei la più restia ad accettare l'amore quando normalmente nelle storie è sempre il maschio a resistere e a mostrarsi stoico, ho adorato il confronto tra Lucius e Draco che ha mostrato un così differente modo di amare e insomma, grazie di tutto!

Cara Nefastia, ho letto la tua storia non per caso, mi e' stata segnalata(e qui' ringrazio i miei sempre attenti informatori)e l'ho trovata meravigliosa(altro engorgio meritatissimo al tuo ego)perche' finalmente hai scritto una Dramione in cui i personaggi si accostano molto agli originali della Rowling ma si muovono finalmente in situazioni davvero divertenti in alcuni casi e toccanti in altri. In particolare ho adorato il personaggio di Hermione perche' hai finalmente tirato fuori il drago che e' in lei...non sopporto le storie in cui viene dipinta come la secchiona tutta boccoli che non reagisce alle provocazioni di Draco, lei e' la regina dei grifoni per Dio, il braccio destro di Herry Potter, le regole le ha infrante fin dal primo anno(e' l'emblema della donna con le palle). Le parti della storia che mi hanno fatto morire letteralmente dal ridere sono state parecchie: in particolare ricordo il pezzo in cui Draco lancia ad Hermione il tranello del diavolo, la parte del volo in aereo quando Draco viene pietrificato(mio marito si e' persino allarmato perche' mi sentiva ridere a crepapelle)e poi tutti i dialoghi tra i due protagonisti sono davvero esileranti. In conclusione voglio farti i miei complimenti per la storia che mi e' piaciuta tantissimo e per come scrivi perche' a mio avviso hai una dote non comune che sarebbe quella di saper far nascere il sorriso. Ritengo che la commedia sia tra i generi piu' difficili da scrivere con successo e fino ad ora ne avevo lette davvero poche degne di questo nome. Spero di leggere presto qualche altro parto della tua fantasia...ancora complimenti Laura.