Di ritorno dall'inferno
di nefastia

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]
07/04/11, ore 22:57

Forse ho capito:gli serviva il sangue di Draco per arrivare a casa sua che è protetta da degli incantesimi molto forti.Comunque sono riusciti a scappare e io non vedo l'ora di sapere se finalmente si faranno un pò di coccole o se continueranno a scannarsi.Posta presto.Ciao da chihuahua.

07/04/11, ore 20:50

Ho letto la tua storia tutta d'un fiato.
Mi piace tantissimo!!!
Questo odio-sesso, i personaggi davvero credibili.
Complimenti!!!
La seguirò con molta passione :D

Ciau :D

07/04/11, ore 10:11

Ciao carissima, non vorrei cadere nella banalità, ma la tua fic è veramente strutturata superbamente, scritta benissimo e un sacco interessante. Aggiorna presto! :)

06/04/11, ore 22:57

Ma ci arrivano alla fine della storia sti due?Per me si ammazzano prima.Ma come si dice:chi disprezza vuol comprare.Posta presto.Ciao da chihuahua.

06/04/11, ore 22:16

ciao :-)
È veramente bella la fic! Mi piace tanto! Poi draco ed hermione sono troppo divertenti!
Lì adoro come lì rappresenti, specialmente hermione che non è più la persona di prima!
Mi piace molto la fic :-)
Al prossimo
Xoxo gisi

06/04/11, ore 18:34

mi piace un sacco quest storia :D sopratutto per questa indecisone amorosa con malfoy e grengr, che di notte si amano e la mattina si odiano. Mi piace anche perchè ggiorni spesso, ti impegni davvero tanto :D

06/04/11, ore 05:49

Mamma mia,che azzardo che ha fatto Draco.Deve solo sperare di svegliarsi prima di lei o sai che volo che gli fà fare la grifona fuori dalla finestra?E' la volta buona che impara a volare senza scopa.Posta presto.Ciao da chihuahua.

04/04/11, ore 23:56

Anche i dispetti che si fanno possono essere un modo di amarsi.Secondo me i 2 si amano ma non vogliono ammetterlo nemmeno dentro a se stessi.Posta presto che voglio sapere che scherzo avrà preparato Draco a Hermyone.Ciao da chihuahua.

04/04/11, ore 22:21

eh no, questo capitolo non mi piace! troppo corto, troppo corto! e se vuoi lo ripeto anche dieci o venti volte! non è giusto! quando ho visto il nuovo capitolo ero così felice, invece in cinque minuti mi è finito sotto gli occhi :(
devi cercare di agigornare prestissimo, voglio assolutamente vedere come va avanti! capisco bene che questo capitolo sia importante, perché mostra quali sono i sentimenti di hermione e cosa sia successo fra lei harry e ron ma... è troppo corto XD
inoltre, che fine hanno fatto le altre persone amiche? dove sono finite ginny, luna, calì lavanda, neville, dean, seamus ecc? possibile che nessuno anche solo nella famiglia weasley le sia rimasto accanto? mi sembra molto strano ecco... cerca di approfondire un po' di più la trama, perchè la storia è bella e se eviti le lacune sei senza alcun dubbio molto più efficace! aggiorna presto, non vedo l'ora di leggere come si evolverà la situazione! a oresto allora, un bacio :)

Wow...bhe xD La storia mi ha incuriosito!
Non è la tipica Dramione, anche se gli schiantesimi non mancano xD
Non vedo l'ora di vedere come continuerà!
Spero che la recensione non ti sia sembrata troppo stupida ;D
A presto,

Splik

03/04/11, ore 20:48

ciao :-)
La tua fic mi ha incuriosita. Per lasciare un commento per bene aspetto i prossimi capitoli ma posso dirti che per quello che ho letto scrivi molto bene!
Non è pesante e né noiosa la lettura!
Ci vediamo al prossimo capitolo, spero presto :-)
Xoxo
Gisi