Di ritorno dall'inferno
di nefastia

12/04/11, ore 19:27

questo capitolo mi piace più degli altri! Brava! Ultrabrava! Ultrabravissima!

12/04/11, ore 12:44

Gamberetto Malfoy amore <3 vabbè stupidate a parte è la prima recensione che lascio alla tua storia, anche se è già da qualche capitolo che la seguo. Mi piace sempre di più! Per il fatto che è davvero originale, che è comica e dolce allo stesso tempo, e perché amo quei due quando si prendono a schiantesimi XD
bravissima non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo sono troppo curiosa!  Complimenti ancora, un bacione Lady mE.

12/04/11, ore 11:00

un bel modo per iniziare la giornata...il gamberetto ha vinto!!!!!!!!!

11/04/11, ore 21:49

Guarda,per me la tua storia è una fra le più belle che ho letto.Ormai mi collego solo per leggere che cosa faranno sti 2 pazzi.Certo,Draco non lo vuole ammettere ma per me lui è innamorato di lei e anche lei lo è di lui.Oramai secondo me anche se non lo ammatteranno mai loro si sono scelti e sono una coppia.Posta presto.Ciao da chihuahua.Sei davvero velocissima a postare,continua così mi raccomando!

11/04/11, ore 21:49

Mamma che bella :')
Non mi aspettavo questa reazione da lui ma sono tanto fiera di Draco.
E anche di Hermione!

Sembrano così dannatamente perfetti insieme!!
Scusa sono di fretta quindi non posso lasciarti una bella recensione. Vedrai, rimedierò presto :D

11/04/11, ore 01:45

Sono sempre più convinta che Hermyone aspetti un bambino da Draco.Certo però che poteva lasciergli due righe,tanto per fargli sapere che stava bene e che era con degli amici.Spero che nel prossimo capitolo i 2 si ritrovino e sono quasi convinta che Draco le insegnerà a modo suo che prima di sparire dal suo letto così,deve prima chiedergli il permesso con il dovuto preavviso(è troppo arrogante per dirle che era in pena per lei e che gli è mancata e che non vuole più che se ne vada via).Che dici,ho indovinato?Posta presto.Ciao da chihuahua.

10/04/11, ore 19:22

Ciao, è la prima volta che recensisco questa storia, l'ho letta con attenzione, ieri e oggi, e mi è piaciuta molto!
Innanzitutto la coppia Draco-Hermione è la mia preferita in assoluto, e ormai non riesco a proseguire fanfiction di nessun altro pairing.. Però è molto difficile trovare delle Dramione che non cadono nel ridicolo e che non trasformano Draco in un cagnolino che obbedisce agli ordini..E si dà il caso che la sottoscritta abbia trovato una fic proprio carina e degna di essere seguita !
Credo di aver capito che Hermione aspetta un pargoletto, se non mi sbaglio. Mi chiedo come finirà.. devo dire che i finali tristi e drammatici non mi dispiacciono affatto, non sono una di quelle lettrici che aspetta con ansia un lieto fine colmo di dolcezza da diabete..Certo, se scritto bene, apprezzo anche un bel "vissero per sempre felici e contenti!".
Aspetto con ansia un prossimo capitolo :D

[D o m i n i l]

10/04/11, ore 14:03

mmm hermione sta per caso presagendo qualcosa?? o.o
un piccolo biondo in arrivo?? O.O
beh non so, ma l'idea non mi piace affatto... sono ancora a scuola, non mi va per niente che abbia un frugoletto, non ora! ma magari la possiiltà e le conseguenti reazioni sarebbero interessanti da vedere! ahahah
a parte questo, è sempre bello quando si cerca di riallacciare le vecchie amicizie, almeno hermione avrà qualcuno a cui scrivere e da sentire in futuro...
ho solo una domanda: ginny nella tua storia lavora? è una curiosità, perchè da come l'hai descritta pareva una casalinga...
beh spero tu aggiorna presto, sopprattutto voglio vedere come evolve il rapporto Draco-Hermione! ahah
a presto, un bacio :)

10/04/11, ore 12:05

fantastica :D.. scusa la mia cretinaggine.... io nn ho capito d ki è il bambino :O cioè, nn so se è di ginny o hermione... sarei più su ginny... ma? boh! XD scusa, sno davvero stupida ma proprio nn capisco

09/04/11, ore 15:29

bellissimo capitolo! mi piace molto tutta la questione dell'impenetrabilità di malfoy manor, la trovo piuttosto originale.
hai un bello stile, per quanto alcune frasi a mio parere stonano, per il resto davvero sei molto brava e la storia è molto originale. apprezzo molto il fatto che quei due continuino a insultarsi e che descrivi concretamente il loro detestarsi. ho letto poche fanfic descriverlo.
aspetto con tantissima curiosità il prossimo capitolo per sapere che fine ha fatto hermione, anche se forse forse un'ideuzza mi è saltata alla mente!
caos

09/04/11, ore 11:24

Bella.
Mi piace questa contapposizione, il bisogno di Draco di avere Hermione accanto nonostante l'odio.
Si, i tuoi personaggi sono molto reali e mi piace come si comportano!
Mi piace anche molto questo continuo Schiantarsi, perchè sta a significare che l'uno è importante per l'altro. Penso che essere ignorati sia una delle cose più brutte.
Complimenti continua così :)

08/04/11, ore 22:34

Secondo me Hermyone aspetta un bambino da Draco.Ho indovinato?Non riesco a trovare un altro motivo per cui lei possa sparire così all'improvviso con il permesso della preside per giunta.Posta presto che voglio sapere se come penso,Draco andrà a cercarla e se ho ragione.Ciao da chihuahua.

08/04/11, ore 21:24

L'ho trovata per caso la tua fan fiction e solo dal titoli mi ha incuriosito per non parlare dei soggetti: Malfoy e Granger! L'ho letta tutta d'un fiato adesso e mi piace.. premetto che ho un debole per Draco, però è davvero bella! Complimenti e continua così <3

08/04/11, ore 21:04

bellissima! Non vedo l'ora di vedere come continuerà :). Mi piace molto anche il tuo impegno, aggiorni quasi tutti i giorni!
tvb

08/04/11, ore 09:36

Aggiorni così in fretta :-)
Ci piace questo elemento =) hahaha
Cmq la convivenza mi piace eh brava la preside!
Chissà cosa succederà ora, visto che bellatrix vuole vendetta! Non vedo l'ora come continua!
Xoxo gisi