Remember Me!
di Evazick

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
10/04/11, ore 11:04

GIOOOORNO U_U benissimo, ho letto questi tre capitoli e la trovo una storia moolto bella :D Mi hai fatto venir voglia di scrivere, contenta? No seriamente u_u Povera Eve DDD: Vabbè sono curiosa del seguito :D Ciaoo :9
xoxo
_VZ_

09/04/11, ore 22:44

Anche io ho fatto i diversi tipi di incipit xDD
Comunque, a parte il programma della prima superiore ._. Aspetto con ansia la liberazione di Eve.
Poi mi piacciono un sacco i momenti tra lei e Joshua, sono romantici, a modo loro. Sono molto carini insieme *-* (Stai assistendo alla dimostrazione dei 5 minuti coccolosi della serata.)
Beh, bellissimo capitolo, come sempre.
Non mi deludi mai, ormai ogni volta che apro questa fan fiction sono sicura di essermi garantita qualche minuto di piacevole lettura.
Quindi, complimenti!
Continua presto!

09/04/11, ore 21:43

io e la mia coscienza siamo liete che tu abbia gradito =D
intanto happy Gee-Day, comunque, adesso capisco perchè Eve si è fatta fregare da quelle facce di dracula riuscita male (o facce di plastica come disse il saggio showpony v.v)
Sono curiosissima di sapere cosa accadrà in seguito, adesso vado a spararmi un'overdose di nesquik in cucina ma non pensare che smetterò di farmi seghe mentali sui prossimi capitoli v.v
ah e complimenti ancora per la velocità con cui postare, ti direi per favore di aggiornare presto ma nno ce nè bisogno, quindi
xoxo Ludo (happy Gee-Day)

09/04/11, ore 16:30

Hello Angel!!
Dobbiamo trovarla, dobbiamo trovarla, dobbiamo trovarla....no, no tranquilla non sono diventata pazza!! E nemmeno posseduta da spiritelli maligni, credo...E' solo che mi associo a Showpony: bisogna far saltare fuori quella benedetta ragazza perchè secondo l'equazione Eve da sola+ pazzo con strana siringa ( utile solo per spaventare Gee) - Evelyn = un mare gigantesco di guai!!!
Adesso sono in ansia, specie per Joshua: sotto pressione quello mi perde la calma!!! Non vorrei che se ne entrasse da solo a Battery City pattinando....te lo immagini?? Io sì!!
E la collana?? Dio, che tristezza!!! E per fortuna che quell'anima pia di Jet Star ha un po' di sale sotto quella capoccia riccolosa...sondaggio tra le righe: Chi adora i capelli di Ray?? SIIIIIIIII
Sai, non ci credo che è già passato più di un mese dal concerto...giovedì ovviamente maglietta del concerto!!
Quella con le foto segnaletiche dei Killjoys!! Tu??
Sempre tanti complimenti, davvero una storia eccezionale!!!
Per la classe, sono in 4 liceo scientifico?? Tu x caso fai il classico? Sai per la faccenda di chiamare Showpony Mercurio..
A prestoooooooo  baciiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Bye Bye Killjoys

07/04/11, ore 17:33

Nah, tranquilla, non mi sono incazzata, anche se un  pochino mi ha innervosito, ma non ti sparerò per questo, tranquilla.
nonostante la faccenda tragica non potevo impedirdi di sfottere party poison [coscienza: stai dimenticando che anche tu hai paura degli aghi/ io: zitta bastarda]
povero Joshy, e Bob è il nostro Bob, giusto?
ok, scusa per la recensione minuscola ma adesso dovrei andare a studiare inglese [cosc: in realtà dovresti studiare anche latino, storia e scienze/ io: zitta trotaaaaaaa]
ok, lascia i miei monologhi per dirti che mi è piaciuto un sacco e di farti i complimenti per il poco tempo con cui hai recensito
xoxo Ludo [e la coscienza malefica]

07/04/11, ore 17:07

Oh mio Dio, uccidimi!
Non avevo visto che questa storia era il proseguimento. Mi faccio incredibilmente schifo. D:
Beh, intanto ti dico, come già sai, che sono molto felice che tu stia continuando la storia di Eve, e appena finita la recensione andrò a spargere margheritine in giro.
Come inizio, mi piace, ma non avevo dubbi xD
Mi dispiace però che inizi subito con difficoltà. Vorrei tanto sapere che fine ha fatto Eve. Ho paura che, come Joshua, l'abbiano convertita! D:
Con questo chiudo.
Continua presto mi raccomando! E complimenti!

06/04/11, ore 16:56

Hello Angel!!
Ma guarda tu un po' chi c'è?!?!!!!! Bentornata!!!!!! Sai che un pochino ci speravo ancora?!?!
Mi sa tanto che non solo noi non riusciamo a smettere di leggere le tue ff, ma nemmeno tu riesci a smettere di scrivere....devo smetterla di improvvisarmi psicologa....passando alle cose serie ( E quando mai sei stata una persona seria nd Vocina?? ) Storia nuova!!!!!!!!!!
Solo una cosa...confessa, voglio dire, tu Eve la odi?? Sempre costantemente addosso a lei!! Mai sei mesi di pausa...e ora, le fai sparire pure Evelyn...Come sono felice che tu sia così!!!!
Inizio di ff inquietante...tutto che sparisce...non so a te, ma a me basta il pensieroad avere i brividi lungo la schiena: cose che vorrei dimenticare che ne sono, ma perdere tutti i ricordi??Brrrr...compresi quelli di chi si ama....
Ma x fortuna....e cosa?? i primi momenti erano esilaranti.. Film della serie...oh qui c'è un chiodo sporgente??!! Grande, ragazza!!!!!!
Oppure Eve che cerca di dondolarsi...giuro che me la vedevo!!
Dio, che coerenza di pensieri che ho oggi...scusami, tutta colpa della verifica di trigonometria...sono quasi sicura che il mio prof sia il fratellino minore di Korse....c'è nessuno che mi aiuta a farlo sparire<??
Direi che è ora di piantarla....Grandeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Bye Bye Killjoyes

06/04/11, ore 15:24

Ehi rieccomi, sono stra felice che ci sia il nuovo racconto di Eve *esulta*
cosa diavolo vuol dire che Eve sta perdendo i ricordi? No, non deve diventare una draculoida (non so se esiste un femminile ma fingiamo che esista) non può accaderle la stessa cosa che è successa a quel fessacchiotto di Joshua, e poi Evelyn che farà? si trasferirà nella mente di Joshua per salvarla? perchè, dai, i Killjoys al completo stanno lì e c'è pure Showpony, non possono lasciarla in balia dello strano fluido che già mi sta sulle spade!!!1 eh, no!!! Joshua muovi quel culo e salva la tua Eve! ORA!!!!!!!!!
*riprende la calma* l'ultimo racocnto già inizia bene, non vedo l'ora di leggere il prossimi capitoli
xoxo Ludo

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]