Remember Me!
di Evazick

14/05/11, ore 12:24

ah per i Knights non fa nulla, già sapere che la leggi è molto ^^
ma ora pretendo il video di Gee che prima sclera e poi si scusa, dimmi che almeno l'uomo degli unicorni aveva la telecamera accesa e io gli *vanvera non risponde, che vuoi farci, non sono Chuck Norris* *capisce che questa battuta era più deprimente del solito*
certo che anche io se fossi Poison sarei un bel po' preoccupata, a proposito deklla battuta di prima, dovreste assoldare Chuck tra i ribelli poi potrà prendere a calci rotanti Korsino (sono reduce da lettura prolungata sulle battute su Norris)
oky aspetto xon ansia il seguito, che soluzione scoppiettante xD
xoxo Ludo (e il suo lugubre senso dell'umorismo)

12/05/11, ore 21:35

Mi lanciò uno sguardo di rimprovero, ma io lo ignorai e dissi: “Mentre eravamo in macchina ho ripensato a quello che mi hai detto, qualche giorno fa… mi hai chiesto ‘Distruggeresti qualcosa di perfetto per renderlo bellissimo?’. Io non sapevo la risposta, ricordi? Adesso so che c’è una sola risposta a questa domanda, ed è sì.”

Ecco, questo è uno dei punti in cui uno, anche se sta solo leggendo, si sente combattivo e coraggioso!! Haha!
Capitolo bellissimo. Gee, il suo ego e il suo essere diva fatti magnificamente!
Frank che si comporta un po' stile fratello maggiore quando le dice che è cresciuta (non mi piace cambiata, cresciuta. Fa più figo) è.. non lo so. Mi piace Frank a prescindere, e io lo immagino proprio come lo scrivi tu. xD
Joshua impaurito, adorabile (e te pareva che non lo notavo?).

Prossimo capitolo, presto. (Mi spiace, ora ti obbligo.)
Risata malefica.
Ps: Ho sentito Sing it for the Japan su sky. buaha! xD

11/05/11, ore 12:48

“…Tu non hai istinti suicidi, vero?” questo è un ottimo modo per completare un capitolo ahahah, poi magari si scopre alal fine che il Joshouso ha davvero istinti suidici ehehehe
Cosa? ho seguito tutto il finale del capitolo col fiato sospeso, non puoi chiudermi così, come farò ad aspettare il prossimo aggiornamento per scoprire il piano di Eve e sapere se Poison accetterà e se Frankie verrà preso a calci in culo? D:
bravissima, un capitolo fantastico :D certo povera Grace, la lasciate ancora lì, di questo passo diventerà una Dj e andrà a fare le notti in bianco in discoteca e voi cercherete di dissuaderla, ma non potrete fare nulla contro il suo spirito da teenager di otto anni ribelle e sarà solo colpa vostra v.v
ahaha scleri a parte, di nuovo complimenti, aspetto con ansia il seguito :D
xoxo Ludo

10/05/11, ore 21:53

OMMIODDIO. OMMIODDIO. OMMIODDIO. OMMIODDIO.
Avevi pienamente ragione. AMO questo capitolo! E' una cosa stupenda! Sono dolcissimi! Sono innamoratissimi! Sono cucciolosissimi! Joshua è teneramente tenero!
Quando si baciano.. Cioè.. Boh. Sono fantastici.
Tu dici che ti commuoverai a forza di leggere i miei complimenti, ma io mi commuovo ogni volta che ci sono questi due insieme! *Dannata emotività.*
E comunque non posso fare altrimenti, scrivi benissimo, hai taaanta tanta fantasia e i personaggi sono quelli che sono. E' impossibile che ne esca qualcosa di brutto!
Ah, e Fun Ghoul è fantastico *-*
Alla prossima! *piange*

08/05/11, ore 21:55

OMMIODDIO TU SEI UN GENIO.
Cavolo, il pezzo in cui Eve recupera la memoria è strepitoso! Mi hai fatto crepare d'ansia! Mi hai fatto appiccicare al pc col viso! xDD
Bellissimo capitolo, accidenti!
Sapevo che Joshua avrebbe ceduto, l'amour, ma sapevo anche che Eve avrebbe iniziato a farsi delle domande. (Si ora mi vanto un po' dai.)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, visto che secondo te mi piacerà tanto, e se lo dici tu..
Bon. Complimentoni.

08/05/11, ore 21:32

Eveeeeeee è tornata me feliiiiiiiiiiiiiiiiceeeeeeeee
e poi ci saranno altri colpi di scena *-* prevedo... colpi di scena... ah ah ah *risata sarcastica*
ok, non faceva ridere ma ora Eve è tornata :D
finlamente Joshua spero che la smetterà di essere così JOSHUOSO non so se mi vedi ma sto facendo la Cheerleader dance (si, lo so, lo faccio spesso in questo periodo) ma... ho perso ben due capitoli da recensire ç____ç me deve rimediare!!!!
ma tu sei velocissima con i capitoli *cheerleader dance alla massima potenza!!!*
al prossimo e dovrò, DOVRO' fare in tempo a recensirlo!!!
bacioni, Ludo

08/05/11, ore 14:09

Hello Angel!!!
No, nonononononono!!!! Ho perso un aggiornamento...e cavolo!!!!! Supidissima scuola!!!!! Chiedo venia!!!
Allors, finito il primo mini sclero...ohhhhhhh...Eve!!!!!! Ti prego, stellina, sveglia!!! EVelyn, confidiamo in te!!! Salva quella povera creatura dalle grinfie di questa autrice malefica!! Anche se a dire la verità..per fortuna che è malefica o noi non avremmo questa fantastica serie!!!! Bravissimissima EVa!!!!
QUando nell'altro cap ha detto a Joshua di non capire cosa vuol dire essere innamorata...no, è davvero troppo triste. Troppo. E povero Showpony pure lui!!!! La collana. Dai, EVe, dai che ce la fai a ricordarti qualcos'altro!!!! "In quel momento non me ne accorsi, troppo chiusa al sicuro nella mia piccola bolla di verità certe, ma fu in quel preciso istante che il buio nella mia mente iniziò ad incrinarsi, formando crepe da cui usciva una debole luce." Sìììììììììììì....grande frase!!! Posso iniziare con i balletti della goia o devo aspettare?? Meglio aspettare, vero?? Va bene, vorrà dire che rimetto gli striscioni in naftalina!
Eve su di una moto?? Bah...vedremo...fantastico il discorsetto di Kobra...keep running!!!! Ohhh, yesss...i'll never stop running!!! Però è vero.l'aria che ti arriva in faccia su di una moto è esaltante...per farmi gli affaracci tuoi...hai preso il patentino?? Che impicciona sono!
E poi...cosa combina quella bestiaccia....Korse. Testa vuota. Lui. Eve. E pure i Killjoys...la finestra aperta?? Hello??? Fiducia sì...ma deficenza meglio evitare, mnon ti sembra?? Bah, Santo Ray salvaci tu!!!
Che razza di piano malefico!! Sfruttiamo il povero Showpony!! Ma sì, prendiamocela con il tizio con i pattini!!! Ma non è meglio se arrivano i draculoidi?? Con loro se la possono sbrigare, ma Korse...la vedo un po' difficile...Eve, non sarà un po' una palla che li vuoi far fuori tu?? Dai, ti hanno persino insegnato a guidare la moto e senza nemmeno esasperarsi!! Ti è uscito spontaneo dire di no a Korse, ehhh???
Saresti uguali tu e Joshua?? Ehhh, più o meno sì, cari i miei amanti della demolizione...tra parentesi quella canzone è meravigliosa...come se fosse una scoperta!!...certo che siete uguali!!! E tu avevi fatto la sua stessa scelta, quindi vedi di farti tornare in mente tutto e possibilmente prima di tornare a Battery City o prima che arriv Korse, sai..per praticità.
Vedremo se il nostro cavallino le toglierà il trasmettitore...vedremo...
Ultima cosa...le note a fondo pagina...PREPARATEVI ?? Oddio, cosa hai in mente...fai vagamente paura!!!
A prestissimo Eva...sperando di non perdere un altro capitolo...istituzione chiamata scuola...in questo momento ti odio sinceramente....Baci
Bye Bye, Killjoys!!!!

06/05/11, ore 22:14

Ok. A questo punto spero che da qui alla "fuga" di Eve, la memoria torni magicamente.
Non può assolutamente tornare alla Better Living! No no no!
E poi utilizzare Joshua con il suo smisurato amore nei suo confronti è un colpo basso! Ma povero ragazzo! Speriamo che quei pochi neuroni che sono rimasti lo comandino a dovere.
Insomma non deve farlo.
Deve farla rimanere lì! Cristo, qualcosa sta succedendo! Inizierà a ricordare prima o poi!
Joshua, confido in te.
Kobra Kid, sei un insegnante sensazionale. (dovevo dirlo. xD)
Korse, ti disprezzo. (non penso di esser l'unica.)
Beh, continua presto, i complimenti sono sottintesi.
Ps: Il gelato al cioccolato non lo fabbricano più, ho assaltato i posti dove lo producevano. (._.)

05/05/11, ore 21:45

Hello Sunshine!! sìììì ogni tanto sono viva pure io!!! E recensisco l'ultimo capitolo utile perchè non so se la febbre mi lascerà leggere anche i prossimi, quindi inizio da qui e poi si vedrà^^ Se deliro particolarmente, sai il perchè! :) Allora... mi aspettavo proprio Gee the Viking a far visita alla nostra Drac (Eve dove sei? ç_ç)... e per fortuna 'certe volte' ha i brividi al pensiero di sterminare i Nostri Killjoys!!!
"arty Poison mi lanciò uno sguardo che diceva Non trattarmi così, ragazzina" megastima per la nostra divah!, sa farsi rispettare quando vuole ;P peraltro mi viene un minimo dubbio che ogni volta che ci faceva cantare a milano era per suggerirci di stare un po' zitti mentre cantava lui, una sorta di 'sfogo organizzato' affinchè lo lasciassimo in pace insomma... daidai che ha un senso la cosa ;)
"Avevi un paio di ali nere e una spada, e in pratica hai salvato il mondo da un demone. Poi siamo tornati a casa e… uhm… dopo qualche tempo ti sei lanciata da un palazzo per sfuggire a delle bulle e sei finita qui in California." nah, qui devi affinare un pochino le doti di oratoria... diciamo che sembra un cumulo di cavolate?! XD i tuoi riassunti dentro la storia sono fantastici btw, sorrido ricordando Slay e il povero Gee contro Gee2 ;)"l tuo bene è il suo ultimo pensiero" okay, qua ci troviamo d'accordo, è quello che ho sempre sostenuto... ora ci manca di farlo capire a Eve ù.ù
"Volevo sfogarmi ancora, volevo piangere per tutte le cose che avevo perduto, per tutti i volti che non avrei mai più rivisto" sto ascoltando the ghost of you e questa frase mi ha ucciso esattamente in concomitanza con "and all the things that you never ever told me, for all the smiles that are ever gonna haunt me" hai idea dello schock psicologico della situazione?! Okay stop complaining, tempo qualche giorno e verrò a romperti sull'ultimo cap postato, meglio per te che ci siamo i due piccioncini di nuovo assieme, e anche Evelyn (mi mancaaaaa!) e Frankie dolce, carino e coccoloso (''tu non hai visto niente'' *fa gesti circolari con le mani* hip hip hoorray per i pinguini di Madagascar ;D) -no, non ti sto minacciando, è un consiglio dolce e amichevole. Diciamo che in caso contrario succederà lo stesso che succederà ai Chemi se nel video di Bulletproof heart non ci fanno vedere la resurrezione dei Killjoys o quant'altro abbia studiato la perversa red-head mind ;)
Okay vado a nanna, a risentirci *abbraccione*!!! So long and goodnight :)

04/05/11, ore 20:14

ma dannazione e dannati compiti, ho dimenticato di recensire ben 2 capitoli ç_ç disaster
Certo che Joshua come fai il misterioso, dannazione, dille tutto e stop, no?
The ghost of you *_* nemmeno Eve può resistere, certo che questo capitolo, benchè fantastico è passato tra "ora glielo dice...", "diglielo!" e "Joshua non fare il cazzone e sputa il rospo!!!!!!"
bravissima per aver aggiornato così presto, certo che i quattro cogliones hanno manifestato un lato bastardo che non mi aspettavo D:
look alive, sunshine! (e scusa per la recensione corta ma la fottuta geografia mi sta col fiato sul collo *fugge*)
xoxo Ludo

04/05/11, ore 19:43

Bene, ragazza.
Hai appena pubblicato il mio capitolo preferito.
Dio, quanto li amo questi due! Certo, è triste, ma se la mia stupida testolina si ricorda bene, Joshua non si è mai aperto così tanto ai sentimenti, o meglio, non ne ha mai parlato esplicitamente.
Quando parlava "della persona" di cui "era" innamorato, sembravo una di quelle depresse che si guarda la telenovela preferita con un barattolo di gelato al cioccolato e un grosso cucchiaio in mano. Cioè il succo è questo, non avevo il gelato però (purtroppo).
Solite speranze da fine recenzione: speriamo che Eve recuperi la memoria.
(Ma anche no, altrimenti la storia finisce)
Alla prossima!!
Ps: No, non è mai troppa la fiducia in questi casi.

04/05/11, ore 17:49

Hello Angel!!!
Ehi,ma che bestioline che sono quelli lì...vagamente stronzi persino!!!!
Me la mollano per due settimane da sola in piena crisi d'astinenza e poi pure la mollano nel deserto!!!! Brutti bambini cattivi, certe cose non si fanno, nemmeno alle poverette che hanno perso la memoria!!! Okay, pseudo sclerata ai Killjoys finita!!
Ma, in qualche modo, mi sembrava di essere più leggera, come se in quei due giorni un peso enorme se ne fosse andato dal mio corpo." Bella frase, mi piace davvero..da davvero l'idea della sensazione di libertà senza le pillole addosso...mi piace tantotantotanto!!
JOshuaaaaaaaaaa....oddio, oggi non lo sfotterò, giurin giurello...è assolutamente troooppo tenero!! La collana!!
Le chiede il filo che sta meglio...visto visto visto...qualcosa della vecchia EVe è sempre lì...non sarà mica stato il dettaglio del filo a mettergli in testa l'idea del deserto??
E povero piccolino...però non se l'è sentita di dirle che la collana era sua...sig sig sob!! Che tristezza!!
Però anche qualcun altro si è accorto di una cosetta...terra chiama Eve, Eve ci ricevi?? Bello, vero, Joshua?!!? E comunque, pensare che chi ti ha rapito sia carino o di più non è stare nel posto sbagliato...si chiama sindrome di stoccolma!!!
Mai pensato di mandare Kobra ad una scuola guida?? Che c'è, la BLind non vuole mantenere la sicurezza stradale nel deserto...te li vedi i draculoidi come vigili stra incazzati!!! Aiuto!!!
Eve...ti hanno mai detto che le cartacce per terra non si lasciano?? Ecco brava raccogli quel foglietto di carta che hai gettato contro una telecamera e mangiatelo!!! Eccone un altra che si diverte a complicarsi la vita!!!
Jet....bestiaccia!! Bestiola proprio non te lo meriti...furbo però..facile fregare le morte di sonno,ehhhh.
Il foglietto è quasi divertente...ci metterai poco a tornare...e che caspita lo stesso!!! Ripeto, cattivi Killjoys...Gesù sembra che sto parlando con il mio cane!!!
Baciiiii Eva!!!
Bye Bye Killjoys!!!

02/05/11, ore 20:51

Allora, intanto chiedo venia per non aver recensito il capitolo precedente.
La parte che più mi piace è questa:

Showpony non si era mosso e fissava un punto invisibile dentro la stanza, con l’aria di chi stava guardando dei ricordi belli e dolorosi allo stesso tempo. In quel momento sembrava così triste.

E così dannatamente bello.

Beh si sa che sono fan della coppia. Infatti ho apprezzato molto tutta la scena, oltre che a questo punto in particolare.
Il capitolo bello come sempre, e questa mossa dei KillJoys non me l'aspettavo proprio. Spero con tutto il cuore che a Eve torni la sua cara e buon vecchia memoria.
Continua presto! (so che non mi deluderai)

30/04/11, ore 21:33

Hello Angel!!!!!
Ci mancava pure questa...ommioddio povera povera povera Eve!!!!
La convivenza forzata sembra che vada quasi bene, magari aveva pure ripreso a sparare decentemente e BUM!!! Pure una bella..." Bella, ma disgraziata uhshhufkjf!!!! Ti ci vorrei proprio vedere" Nd Eve incaspiata nera..."Passo" NdMe in una crisi di buonsenso....okay, torniamo al filo del discorso, crisi d'astinenza.
E da cosa?? Da quelle strafottuttissime pillole!!!! Korsuccio mio, ti conviene fare testamente perchè stanotte verrai assassinato nel sonno...non sono mica così scema da intrufolarmi nella BLind di giorno, io...i deludenti risultati di "qualcuno" insegnano!!
Sai che la descrizione...brrrr...va bene, se il tuo obbiettivo era quello di farci pensare di essere in quella stanza...got it, honey ...fortuna che ho mangiato da un pezzo...sul serio. Brava. Intendo, è disgustoso, ma purtroppo una crisi d'astinenza è così.
E quella poveraccia che si accorge pure cosa sta per succederle..un po' come quando ti devono controllare se hai rotto qualcosa e ti dicono " Forse adesso ti faccio male." Ma no dai...ringrazia che non ti ho ancora preso a schiaffi.
E ora...Ma povero anche Mikei!!! Credo di non aver mai scritto niente nelle recensioni su di lui...se gli volevi dare un momento di gloria mi sa tanto che per stavolta preferiva stare nell'ombra...in compenso penso di aver trovato una fangirl di Mikei...a cui i Chem nemmeno piacciono...merito di una certa bellissima maglietta!!!
Ma forse c'è una mezza nota positiva.. una certa persona sta cominciando fooooorse a nutrire una vaga antipatia per la BLind?? Sai, se ti propinano roba che ti fa certi effetti, forse non ti vogliono proprio un bene dell'anima!!!
E a questo punto torniamo ad una delle mie folli teorie base..senza Fun Ghoul saremmo tutti fregati!!! Che c'è, non mi fate un applauso??? " Guarda che mica hai scoperto l'acqua calda!!" NdTutti!!...Dio, prima Gee, e adesso gli tocca vedere pure Eve!! Sarà mica una sorta di maledizione egizia?? " Tutte le persone a cui Frank Iero vuole bene avranno a che fare con strane sostanze!"  La cosa terribile è che deve stare a guardarla, senza poter fare un accidenti di niente!!! Non mi voglio immaginare se dovesse succedere a me...brrrr
E ora eccoci al pensiero che non c'entra..la frasetta di inizio!!!! E' stupidissima, ma la adoro!!!! " Drugs,  gimme drugs, gimme drugs!!!" Prima volta che l'ho sentita ho pensato..." Ehhhmm, ma questo qui non aveva smesso con certa roba?!?!" Sembra quasi che si voglia fare dell'autoironia...come per dire, sarà facile cascarci, io questa cazzata l'ho fatta , ma quella roba non serve. Punto. Troppo folle o sentimentale°?? E altra domanda scema...hai mai provato a cantarla ad alta voce...è bellissimo...ti prendono per scema ma è stupendo...se poi si fa un coretto di questa negli spogliatoi a ginnastica....tranquilla, non mi hanno ancora rinchiusa in un maniconio!!!
Ultima cosa..io sarò anche una maledetta stalker...ma tu ti diverti a tenerci sulle spine...magari si spicciassero a far uscire il prossimo video..il mio piccolo sogno irrealizzabile sarebbe " Save Yourself"...ma ache BulleproofHearth sarebbe splendido...dopo Planetary ho quasi tirato un cuscino sullo schermo...video carino, bella canzone...ma io voglio sapere che diamine di fine hanno fatto i Killjoys...incrociamo le dita!!
Baci Eva!!!!!!!
Bye Bye, Killjoys!!

29/04/11, ore 22:30

ho dimenticato di recensire il capitolo precedente nooo *sclera*
ma ma... povera piccola Eve... e Joshua?! perchè è così stronzo? non potrebbe educatamente soffrire per conto suo ed aiutare Eve? (sennò vado a prenderlo a calci nelle palle e lo faccio soffrire io, o lo trasformerò in un eunuco... mah, molto probabilmente tutti e due)
Non so, potrebbe fare come Eve ha fatto con lui, però visto che Eve è senziente e donna, credo che sarebbe violenza fisica xD
“Vi odio, vi odio tutti quanti…”
Qui Eve mi ha davvero messo i brividi, che cosa combinerà ora? spero solo che recuperi la memoria presto
bravissima, bel capitolo, tu si che sai come far tenere il fiato sospeso
xoxo Ludo =D