Remember Me!
di Evazick

18/04/11, ore 14:31

ehhhhh.... no!-io-pensavo-che-l'avrebbero-trovata-poi- lei avrebbe-cercato-di-ucciderli-ma non-ci-sarebbe riuscita-le-avrebbero-spiegato-tutto Joshua-si rinannamora-nooooooo
ahahah gli effetti collaterali (ma neanche tanto) delle pillole d'ora in poi i figoni conviene cercarseli a Battery City xD *Simon :Q____* okokok, per non farmi uccidere da Joshua la smetto.
ma... *si accorge in ritardo di un piccolo particolare* anche io all'inizio credevo che Shopony fosse una donna, non sono l'unica! yuppy!!!!!!
non vedo l'ora di sapere come si evolverà la faccenda e so che mi ripeto, ma nno posso farci nulla
a presto, make some noise Eve!!!!!
xoxo Ludo

17/04/11, ore 12:30

Hello Angel!!!!
Oddio, quanto adoro quella banda di pazzi completamente fuori di testa!!! Ti entrano direttamente nella BLind e  credo pure senza un piano a prova di bomba! Ma si potrà essere più andati o megli più innamorati di Joshua...che comunque sarà sempre mille milioni di volte meglio di Raphael..sei tu quella che fa nascere immagini mentali sbagliate =)) Un Joshua poi che piroetta sui pattini nell'atrio della BLind...te lo vedi??
Che quello poi sarebbe stato il momento ideale per farle ricordare tutto..no, in realtà sto sparando cavolate...sarebbe stato scontato e tu per fortuna scontata proprio non se...è anche x questo che ti adoro!!!
Allora, la nostra piccola Eve non si sente tanto pronta?? Ah ah ah...e chissa perchè qualcosa non ti suona in testa??
A dir la verità mi preoccupa più l'immaginazione di quella benedetta ragazza: vendetta is so sweeet e tutto quello che vuoi va bene, ma passare due settimane ad immaginarsi ogni mini nanosecondo della loro morte manderebbe all'aria la mente di chiunque...vabbè, che quella di Eve nemmeno è più tanto a posto, ma non importa, in ogni caso inquietante!!
Passando a questioni più serie...Korse...a me ha sempre dato il terrore..intendo in Na Na Na non sembrava poi tanto una bestiaccia cattivissima, solo uno bas****o...ma in Sing...signore...hai presente la faccia che fa appena prima che inquadrino Ghoul steso a terra...boh,me lo vedrei tanto come un protagonista da incubo! E ora tu mi dirai che ovviamente romperà parecchio le scatole a Eve, giusto?? Fossi in lei proverei con il classico paletto di legno, perchè mi sa che le raygun non gli potrebbero fare un accidenti di niente!!! Non è mica tanto umano, bene che ci vada è un replicante!!!
Un replicante che poi usa anche l'arma sensi di colpa: Korsettuccio, ma ti sei visto nello specchio stamattina??? Hanno ucciso troppa gente, dici...e tu??? Doppio, tiplo grrrrr...
Airi...non vedo proprio l'ora che Eve le tiri un pugno in faccia!!! Prima la riempie di pillole e poi la trascina pure per tutto il grattacielo della BLind...sai, mi ricorda un po' mia sorella che mi trascina per tutto il negozio di musica, mentre io vorrei stare tranquilla nella mia solita zona...ma almeno lei non i drogherebbe, credo!!
So che non c'entra: ma davvero sei così alta?? Mi regaleresti 5 centimetri?? Pleaseeee
X l'argomento spoiler...tu chiamersti spoiler dire 5 parole ad una povera amica che in bus ti fa una testa perchè non ha tempo di leggere una ff?? " E certo, cosa altro credi che sia lo spoiler?? NdEva" Messaggio ricevuto!!!
A presto foletto :) Baci
Bye Bye Klljoys

15/04/11, ore 22:33

Ti faccio piangere?
Bene! Comodo a sapersi*va a fare l'emo nel suo angolino*
No,okey emocose a parte... Ma perchè diamine Eve non ha ficcato una raygun in bocca a Airi ed ha premuto il grilletto? Certe volte rimango meravigliata dalla stupidità di quella ragazza. Come minimo io avrei strillato a tutta la Better Living che il suo taglio di capelli fa cagare o quant'altro u_u... Andiamo suvviah! Sembra la versione più adulta del taglio fatto con lo scolapasta.
Anyway hai i super poteri? Perchè è dalla prima storia che hai pubblicato che mi sto chiedendo come fai a scrivere capitoli così lunghi in due giorni,mi fai piangere. Io non riesco a scriverne mezzo neppure in due settimane DDDDD:
E vorrei anche leggere le tue altre storie,così avrò un pretesto in più per metterti tra gli autori preferiti.
A Domenica !
xoxoDawn.

15/04/11, ore 22:07

Cavolo c'erano. C'ERANO!
Ok, romanzarlo stile "Quando incrociai quegli occhi grigi, mi ricordai tutto" sarebbe tutto troppo magicamente risolvibile (anche se romantico xD), ma quando finirà tutto questo?
Korse è inquietante, e qui non ci sono dubbi.
La giapponesina in questo capitolo è anche suscettibile. xD
Vorrei tanto dire a Eve che è logico che gli sembri di conoscerli personalmente, ma non posso.
Killjoy, combattete.
Cocntinua presto che sul serio, Eve in questo schieramento mi fa male.
Bravissima ;)

15/04/11, ore 17:46

Hello Angel!!!!
Mi scuso x le povere orecchio mentali che ho turbato con i miei insulti mentali!! Ma quando ci vuole...
E vai con in cap nuovo!!!!
Che come al solito è un vero colpo di genio...però tu, sei maligna, sei un piccolo folleto maligno!!!!! Se poi non sei così, scusami ma in questo momento è quello che mi viene in mente...voglio dire, le pillole!!! Le hanno dato wuelle dannatissime pillole, quella schifosissima roba BLind...mentre leggevo ero l' a dire...no, Eve niente cavolate, non farlo, strozzatici, ma non mandarle giù...ecco le ha prese...grrrrr!!!!!
Cosa hanno intenzione di farle?? O meglio cosa vogliono farle fare???
No, perchè se la lanciano addosso ai poveri Killjoys...ahia la vedo decisamente grigia, ma proprio nera!!!
A meno che qualcosa non ritorni nella testolina bacata di quella benedetta ragazza!!
Che per lo meno lo spirito d'osservazione non l'ha lasciato nel deserto...anche se a inquadrare i Killjoys non ci vuole proprio un'intelligenza da ingegnere Nasa...effettivamente la mascherina di Party...ehhhmmm
Ti sei ricordata i capelli di Ray!!!! Lo so che l'ho già detto ma io li adoro!! Non dico che li vorrei, perchè devono fare un caldo assurdo....ma sono incredibili....una massa rimbalzante, ecco quello che sono!!!
Una cosa però...Fun Ghoul..."Avrei potuto ucciderlo per ultimo, forse: perché era escluso che uno solo di loro rimanesse in vita. Neanche Fun Ghoul, il Diavolo del Divertimento." Allora forse quando se lo vedrà davvero davanti si ricorderà qualcosa... si ricorderà del primo che l'ha aiutata, ancora nella Black Parade!! Spero davvero, perchè altrimenti quelle bestiacce della BLind sono davvero alla canna del gas!!!
Un'altra cosa...l'istruttore!! Cosa hai intenzione di fare, tu, o persona armata di tastiera dall'altra parte dello schermo?? Farle dimenticare Showpony..
Cioè, no, povero Showpony, dai!!! Lui, lui è Showpony!!! E tu lo vuoi far mettere in ombra da uno strafighissimo istruttore?? Posso sempre rapirlo io...scherzo...anche se...
La parte inquietante, sai, invece dove è stata? Quando Eve pensa che i Killjoys alla fine siano ragazzi normali...Dio, dire che Gerard Arthur Way e l'amichetto suo Frank Iero siano normali...bah...mica tanto...ma comunque, è inquietante pensare che consideriamo anormale chi vuole riprendersi la propria libertà... combattere è avere coraggio, ma è fissare il vuoto senza fare nulla che è da folli.
Non ce ne accorgiamo ma nel mondo ci sono migliaia di BLind e noi non le vediamo...brrr
Ultima cosa poi smammo...non sei stata l'unica a commuoversi per SingItForJapan...e anche io mi sono sentita fiera...quando ho visto il "nostro" striscione e una bandiera che assomigliava davvero tanto a quella del concerto ho pensato...Wow, ma allora insieme possiamo fare qualcosa!!! Pensiero stupido, però alla fine un po' quasi sorridevo, se si ignoravano gli occhi un po' lucidi :))
Baci, baci, Eva!!!... A proposito, Grazie!!!:))
Bye Bye Killjoys!!!

15/04/11, ore 17:37

NOOO che cosa cavoli....?!?! scherzi vero??? Cosa sarebbe 'sta storia che Eve ha perso la memoria?, cioè, la memoria da Killjoy che interessa a noi! Almeno sembra non abbia perso la personalità, intendo, la forza d'animo o quello che è ^^
"“Benvenuta alla Better Living, Eve.”" NO questo mi suona malissimo... anche se Eve è rimasta intelligente, visto che ha capito che era 'soddisfazione' quella di Airi... uffa nel video di Sing non so perchè ho pensato fosse una sorta di doppiogiochista... dalla parte dei killjoys ma all'interno della Blind, no so, probabilmente sono io che mi monto i filmini ;) uff avrei millemila miliardi di cose da dire (- > blaterare, okay^^) ma non ho tempooooo ('our time is running out...' capperi tra le poche canzoni dei Muse che mi piacciono, ora mi viene in mente?! è tutto il pomeriggio che canto questa e Desert Song :))!!
ergo... ci vediamo tra una settimana, NON rendere Korse un emerito stron*o, NON far fare casini ad Eve (che Momoka chan mi ha descritto come una pazza sadica nel prossimo cap, che quindi eviterò di leggere per evitare le sclerate... anche perchè non potrei recensire, devo riuscire a rimpicciolire i jeans abbastanza da spiaccicarli in valigia XD)e spero recupererai l'account ;) PS: ...#SingItforJapan è stupendo <3 come se ci volesse un motivo in più per My Chem=stima assurda! e tanto loooove per Ray :)
look alive, Sunshine!!!

14/04/11, ore 16:14

ops... Chissà cosa combinerà la cara Eve... chissà...
wow però, in palestra spacca di brutto "fu un miracolo se non crollai svenuta per terra con la bava alla bocca." mi immaginavo troppo la scena, credo che in tal caso Showpony avrebbe ucciso tutti i draculoidi uno ad uno per arrivare a Raphale (perchè tradire shopony anche se non si ha memoria non si fa v.v") xD
oddio, non vedo l'ora di sapere cosa accadrà ai cinque fessacchiotti quando avreanno Eve contro, riusciranno a farla ragionare, ce la faranno come Joshua?
ma se sbaglio Joshua aveva tipo avuto tutto oblio, si è addormentato quando l'hanno preso i draculoidi e si è risvegliato quando aveva Eve accanto.
Quindi hanno dato qualcosa di diverso ad Eve.... uhm...
bravissima, questo capitolo è fantastico, alla prossima, intanto rifletto *riflette*
xoxo Ludo

14/04/11, ore 13:40

Bene, sono contenta che Eve si sia ritrovata un insegnante gnocco (come mi pare di aver capito, ma sinceramente, CHE SE NE VADANO TUTTI A QUEL PAESE! LIBERATE LA POVERA EVE!
Pure le pillole le hanno dato! D:
Comunque grazie per avermi rassicurata dicendomi che non dico solo cavolate. =)
Ah e mi piace molto la parte iniziale, quella dove fai le descrizioni delle foto dei ragazzi. E' figa. Mi piace come si burla di Showpony quando in realtà è il suo ragazzo. Huhu!
E.. La giapponesina continua a starmi antipatica.
Continua soon! (Possibilmente, non il "soon" di Jared Leto.)

13/04/11, ore 22:15

Finalmente trovo il tempo per scriverti qualche cosa!
Scusa se non l'ho fatto prima ma,beh... avevo altre cose da fare(Berlino yeah).
Anyway prima di leggere questa storia ero veramente arrabbiata. Mi sembrava che l'altra avesse avuto una conclusione più che degna e scrivere un continuo avrebbe di certo abbassato il livello di questa storia ma...diamine,riesci sempre a stupirmi donnah.
Sei veramente...mhm... brillante. Non cadi mai nel banale o nello scontato e ogni qual volta tento di aspettarmi qualche cosa da te tu...beh... migliori in una maniera impressionate.
Complimenti!
Un sacco di gente avrebbe molto da imparare da te,e non nego che tu sia tipo..mmmh... anni luce davanti a me*si autoferisce l'ego*
Spero che la storia continui in questa maniera e che questa sia veramente l'ultima(Credo che tu abbia fatto capitare tutto il possibile a Eve,lasciala in pace per un po')
E grazie per aver risposto alla recensione finale dell'altra storia.
Totaly awesome[cit.]
See ya(sperando che tu non sia Justin Bieber)
xoxoDawn

12/04/11, ore 16:33

Ma stramaledetta stronza, disgraziata, ma brutta nfjshfoiawhpoajfpoawjfishd!!!!! E pensare che nel video di Sing mi stava pure simpatica...che non sono a posto lo so già...
Ehhhhhmmmmmm, si diceva?? Chiedo scusa.
Hello Angel =)) °-°''''
Non ci posso credere...tutto, si è dimenticata tutto. Pure Joshua.L'unica cosa che mi consola è che Eve ha già capito che qualcuno li manca...si accettano scommesse su quanto le ci vorrà x ricordare tutto??
Almeno Eve l'intelligenza non se l'è diimenticata a casa: "Fu allora che accade una cosa strana: nei suoi occhi passò un guizzo, un lampo veloce, che sparì veloce come era arrivato. Aggrottai le sopracciglia, confusa, poi mi rilassai di nuovo" ah ah ah...aspetta Airi..vediamo come te la sbrigherai con Lethal Bloody Venom incapperata nera!!
Ma....okai non scrivo gli insulti che quelli della BLind si meriterebbero altrimenti mi cacciano fuori dal sito a calci.
Le vogliono fare credere che siano stati i Killjoys...che non è un nome stupido, ma fantastico...e se lo ha ammesso pure la mia compagnadi banco convinta che Ligabue sia Dio..io cerco di farle vedere la luce, ma finora non ho ancora avuto un gran successo T.T'''...insomma Killjoys è perfetto!!!
Sopratutto usare come scusa praticamente il modo con cui hanno ucciso la famiglia di Showpony...grrrrrrr!
Che ne dici la smetto di sclerare?? Sempre Fantastica, Evazick!!
Bye Bye Killjoys

11/04/11, ore 22:21

Ma che caspita.. Ma che.. NO!
Qui non va affatto bene! Eve, non farti prendere in giro per favore!
Dove cavolo sono i Killjoys quando servono? Joshua, Party Poison, Fan Ghoul, fate qualcosa! D:
Ok, calma.
Tanto la salveranno...No..?
Ok commenti sensati please. Beh non c'ho voglia di dire le solite cose. Di nuovo da dire alla fine non ho niente ._. La giapponesina mi sta già sulle palle e.. Odio i lavaggi del cervello.
Continua presto che voglio la liberazione.
Complimenti!

11/04/11, ore 21:38

Noo non ci credo Eva, sono in pari!!! =) *festeggiamenti folli*
...gli Escape the Fate mi mancano, ho visto un pezzo di un loro video e loro mi hanno un po' lasciata perplessa, ergo li ho smollati... ahem lo so che son scema ^^ ho fatto lo stesso con la Black Parade, tra parentesi: cambiavo appena vedevo the Patient oppure Gerard, perchè mi inquietavano non poco =^^=
Che poi... parlare di titoli lunghi ai Chemi è un'impresa disperata, stavo giusto cercando di spiegare prima a mia sorella come digitare 'I never told you' etc etc per farmela sentire su Youtube, poi ho ripiegato su Dead, che è più facile ;)
Sorry, ho iniziato a chiacchierare dopo aver letto le prime tre righe perchè non voooglio leggere cattive notizie su Eve e so che probabilmente ce ne saranno, quindi temporeggio... 'ti mollo sul ciglio della strada'?!? Sììì lo dirò anch'io a quelli che mi accuseranno di cattiva guida fra qualche mese ^^ [pausa lettura -sono di fretta ma la recensione ci sta cmq, sorry :)]
NOOO aspetta... uffa, lo sapevo che succedeva qualcosa a Eve -ma potevi farmi rimaner così male solo 'citando' Save Yourself: o sto diventando sentimentale, o sei TU che fai succedere di tutto e di più a 'sti poveracci e mi fai commuovere nel frattempo :( Si può sapere che cosa caaaavolo avevano in testa Eve per farsi prendere, Joshua per smollarla lì così e gli altri due cretini per non mandare all'attacco i leoni di Mikes?!? Sorry, lo so che non è colpa dei personaggi (...è tua? ;P), ma non so se hai presente quanto ci sono rimasta male. EEE voglio sapere che cosa stanno facendo i nostri più-o-meno eroi e soprattutto Eve! L'hanno davvero drogata e portata alla Blind?! ed Evelyn sta bene? ;)
Ah, colgo l'occasione per schierarmi dalla parte di Frank, che, oltre ad aver dato ragione ad Eve in questo cap (haha i discorsi alla radio... che i Killjoys non fossero seriosi si sapeva, ma così... haha è megameraviglioso XD) dovrebbe vincere un Award per il personaggio più simpatico e coerente nel corso della storia -cioè, Party Poison ha avuto i suoi schizzi di pazzia, Mikey mi fa paura per come guida, Ray non m'ispira ora che gli si sono afflosciati i ricci (;P), Simon è morto, Korse farà una fine simile, Bubble Tower idem... uffa, noti che hai ucciso tre quarti dei personaggi?! e di questi omicidi sono pienamente d'accordo per quanto riguarda Gavin ^^ ORA non uccidermi pure quei pochi superstiti, ti raccomando!!
Io adoooro i raggi laser di Sing, anche se dopo un po' diventano fastidiosi, e comunque per quella parte del video finale con 'product of a white dream' ci vuole la canzone di sottofondo, non c'è storia ù.ù Per Sing it for Japan... me lo sto chiedendo anch'io, che già non so se riesco a vedere il World Stage venerdì... però Ray ha tweettato che 'un uccellino' gli 'ha detto che manca poco' o qualcosa su questo tono: quindi scialli che entro la prossima era glaciale ci siamo, considerato il 'poco' dei Chemical -.-''
Okay mi sto dilungando su cose che non c'entrano niente, sono la recensitrice (?) peggiore del mese -.-'' Riassumo: cap fantastico fino a metà, da lì in poi mi è venuto un attacco di panico e alla fine stavo per saltare nella storia, uccidere Showpony (giusto per sfogare la rabbia, nulla di personale contro il Ricky ;)), minacciare Korse (ma solo dopo la foto-ricordo, cucciolo *_*) e riportare Eve al Diner con i quattro, Grace e Joshua ^^ E magari resuscitare Simon e...
Mmh, long and goodnight Sunshine!! Ci sentiamo al prossimo capitolo (e sarò meno sclerata, giuro ^^) ***

10/04/11, ore 19:15

Hello Sunshine!! (sì, recensirò appena riesco al cap in cui sono arrivata... lo sai che non sono capace di stare zitta ^^)
E... la situazione dei Killjoys è meravigliosa, adoro queste riunioni di progettazione, piene di panico, sclerate di Showpony e poi "alla vista dell’ago, Party Poison aveva rischiato di lanciare un urletto isterico e aveva chiesto al fratello di toglierla dalla sua vista": ti adoro!!! Questo ha sciolto di parecchio la tensione, oltre a farmi sorridere -noooh sai che dovrò fare gli esami del sangue il mese prossimo?! non voooglio!! ogni volta torno a casa con cinque buchi per braccio, letteralmente, e rischio di svenire in braccio all'infermiera -.-'' la cosa fantastica è che gli aghi non mi fanno paura e il sangue non mi fa schifo, è il mio cervello che si sconnette ù.ù
Anyway... Gee è proprio rassicurante, eh? 'se hanno guidato come Mikey possono già essere in un altro Stato' teh ma che ti credi?!, a parte che era lui a guidare come un pazzo furioso in Sing! E fanno andare Mikey da solo soletto?, poverino, avrebbe potuto succedergli di tutto!
"iniziò a collegare e scollegare fili, a premere bottoni e a spengere e accendere lucine. Sapeva perfettamente cosa stava facendo" ah, e io che ne dubitavo... pensavo premesse cose a caso, per vedere se riusciva a trovare il pulsante giusto XD scusa, ho perso un po' fiducia in Showpony e non so perchè! "Mercurio"?!? haha ti stimo da morire, e la mitologia fa strage.... dai Vichinghi ai Romani con amore <3 mi aspetto un bel Korse/Ade nella prossima puntata :)
Bob?, okay, ti lascio immaginare la mia fantasia a che punti sia arrivata... dal BobBOB (il batterista, tanto per chiarirci... ormai associo al nome la sua faccia, indipendentemente dal contesto ^^) ad un amico di Bubble Tower (parente?! o.O la faccenda si fa interessante...) fino a congetture su spie Dracs che ti risparmio decisamente :)
Nooo non piangere per il concerto *tira fuori il fazzolettino nascondendosi, ripensando a 'cosa caaaavoli ha detto di preciso Frankie?! bwaaah* smile ;)
Ci vediamo al prossimo cap (ahem cioè domani -.-'' ODIO questa scuola, i compiti, i 30Seconds -non è strettamente legato alla mia mancanza di tempo, ma non trovare più Fallen sull'iPod aumenta il mio nervosismo- e soprattutto la primavera/il caldo asfissiante di qst settimana!)
Rant over ^^ E spero in bene per Eve... *minaccia velata*
So long and goodnight!!!

10/04/11, ore 18:13

Ciaooo!! Come programmato, finalmente sono qui! woha se aggiorni a questo ritmo io avrò finito di leggere la storia mentre tu ne starai pubblicando un'altra :((( (intendo... un'altra storia di Eve?, ci spero! Su altro? Va bene ugualmente!!;))
Oh, e il titolo mi ricorda da morire il concerto, un "remember me" Gerard e uno noi <3
"Ma io non lo sapevo ancora." aspetta... che cosa CAVOLI sta succedendo qua?!?! E soprattutto... "mia madre che mi abbracciava e mi scarruffava i capelli quando erano ancora lunghi, la mia amica JoJo che mi tirava un cuscino addosso, Simon che mi sovrastava con la sua pistola in mano, io in volo con le mie ali nere, Slay che si preparava ad uccidermi, Bubble Tower chino sulle sue apparecchiature, Grace che correva e rideva, Frank e Gee durante la ricognizione, Mikey e Ray che sparavano, Joshua che mi stringeva forte a sé per consolarmi…" cosa significa che spariscono?!?! A parte che leggendo (oltre all' *_* per Simon ^^ hai una fan totalmente scema) mi sono messa a ridere come un'idiota ---fuori luogo---- perchè i riferimenti non in ordine cronologico mi hanno ricordato quel video che i chem hanno messo un po' di tempo fa su youtube, con tutti i loro video (esclusi Vampires e Honey -.-'') ma in ordine completamente sballato, cosa che mi aveva abbastanza sconvolto, perchè Black Parade dopo FLW è un po' strano...
Ahem, stavo dicendo: che cosa cavoli hai fatto a Eve?!?! Perdere i ricordi per trasformarla in una Drac, come aveva minacciato Korse qualche ff fa?!?! NO eh!! Okay, ho capito... studio goniometria (sigh sob uccidete l'inventore di queste formule), ceno e torno a leggermi i prossimi cap... sai quando senti i romancers dire che i Chemi sono una droga che va assunta tutti i giorni?, ecco, più o meno è lo stesso con le tue ff, solo che come spacciatore sei creativa e salutare (e le mie metafore non c'azzeccano granchè) ;) see you later!!! =D

10/04/11, ore 14:03

Hello Angel!!
Nuovo aggiornamento....dai non ci credo...ti adoro!!!!!!!!!!!!!!!
Ossignoreneicieli ma che casino!!! E siamo a quota quante trappole delle BL/ind dall'inizio della serie?? Perso il conto...quello che mi spaventa è chi possa esserci dietro stavolta... Simon non avrà mica anche una sorellina?? No, perchè se il primo era insopportabile, il secondo perfido...la terza??
Il dialogo all'inizio...." Se ti fa schifo come guido ti mollo sul ciglio della strada seduta stante"...tra 6 mesi forse potrò usarla anche io questa frase!! E comunque è ora che anche Showpony si decida ad imparare a guidare...i pattini saranno fantastici, se non cadi come me, ma insomma...boh
Cambiando argomento, ma mentre scrivevi stavi sentando anche Save Yourself...sai, si vedrebbe l'influenza!!
Davvero sei solo in seconda...cavoli, scrivi bene sul serio!!! Era anche x quello che avevo pensato al classico.
Dai sclero finito,...sono curiosa di vedere come si va avanti....Bacio
Bye Bye Killjoys