Remember Me!
di Evazick

28/04/11, ore 16:37

Hello Angel!!!
Allora, il nostro Frankie si da alla psicologia inversa?? Bah, vedremo se funziona..."Ma si vedrai che funziona" Nd Evelyn...tra parentesi, la nostra vocina mentale preferita tornerà presto, vero.veroverovero??
Vediamo un po'...il cappi parte con un'Eve versione vampiro e si conclude con l'ennesima lezione...magari avessi Showpony per prof!!! Cielo, non so se riuscirebbe a tornare a casa però..." Che vorresti fare al mio ragazzo, razza di pervertita?!?!" Nd EVe..." Ma tu non hai perso la memoria?? Torna a cuccia!!"Va bene, diciamo che spegniamo per 5 minuti la modalità sclero :)
" Bentornata, Eve"...Solo a Ghoul potrebbero venire in mente certe idee balenghe...che però sono talmente geniali da...un paio d'altri con una mente bacata come la sua e la BLind ha finito di vivere, sul serio.
Era davvero adorabile!!! Sai, te lo vedi quel nanetto vagare per la stanza staccando le assi e comportandosi come se ti conoscesse da sempre e...vabbè tu te lo ricordassi!! E' una vera e propria stellina!!! Si è capito che adoro la parola stellina?? Ma no, dai!
Il trasmettitore...finalmente una persona che considera che Eve sarà senza memoria, ma scema mica tanto...la faceva facile, lei...porta apertae adesso gambe!! Per aver fregato la BLind per anni non potranno essere tutti delle teste vuote!!
E a proposito di filosofia...fidati, non desiderare cose che non conosci ancora!! Tieniti stretto il latino è mille volte meglio di una certa personcina di nome Kant...interessante, ma la mia testolina fa fatica a capirlo!!! Anyway...il discorsetto sulla perfezione...mmm..vero...la perfezione è noiosa!! E nella cose imperfette che troviamo la vita, se una cosa è perfetta o è ferma o si muove sempre uguale...mi sa di morto...preferisco il casino..è per forza, vista la stanza che mi ritrovo...e che ora teoricamente dovrei star sistemando...credici agli Ufo!!
E poi tu che fai?? Vuoi far venire un colpo/infarto ad Eve ed anche a noi..vabbè...Joshua, guarda che non c'è bisogno che ti rimetti la maglietta!! SBANG!!! E venne colpita in contemporanea da Eve e da Eva, che non ne poteva più che le tormentassero il personaggio !!
Povera piccola Grace!! Sai, finora non ci avevo pensato..chissa come reagirebbe davvero una bambina così piccola in quella situazione...
E ritornando all'inizio, il capitolo finisce con una bella sparatoria: bersaglio del giorno i cespugli..10 punti i rametti, 15 le foglie e 0 i capelli di Ray...ci assomigliano ma non sono dei vegetali!! Senti un po', ma non è che hai fatto peggiorare Eve per far fare una regale figura di cacca a Raphael...ma che razza di istruttori hanno alla BLind...li pagano con i bollini del supermercato??
Tirati insieme in fretta, Eva!!! Non manca poi tanto alla fine della scuola...anche se purtroppo non è domani...forse hai ragione, meglio la California!!
Baci!!!!!!!!!!!!
Bye Bye, Killjoys

27/04/11, ore 20:22

E davanti a me, a torso nudo, c’era Showpony.
Ecco, queste son le cose che ti emozionano. Comunque, ora faccio la seria.
La cosa mi colpì talmente tanto che gli chiesi: “Showpony… stai bene?”

Mi dispiace Eve, memoria o non memoria, nel profondo tu ti ricordi di tutto. Il carattere, le personalità e i modi di nascondere (o anche dimostrare) i propri stati d'animo. Anche con Frank, quando sottolinea il fatto che è allegro and co.
L'unico commento che faccio per il finale è, SON SODDISFAZIONI. Specialmente "Ma, mentre toglieva le mani dall’arma, la sua pelle sfiorò per sbaglio la mia. Lo vidi arrossire di colpo sotto il sole, e si voltò in modo che non potessi vedergli il volto."
Mi piace questa tua ispirazione costante, ultimamente stai sfornando molti capitoli, e fatti bene!
Complimenti!

26/04/11, ore 18:06

Hello Angel!!!!
Oh oh oh...ti pregotipregotiprego dimmi che qualunque immonda schifezza le abbiano dato, fosse anche testato dalla NASA sta iniziando a fare cilecca...i mal di testa da " Dai, dai che adesso mi ricordo tutto" sono dei segni positivi..." Già e intanto quella rinchiusa senza ricordarsi quasi niente sono io, non tu, vero?? NdEve piuttosto incapperata.
"Con un sospiro mi misi a sedere sul materasso con le gambe al petto: cosa mi avevano fatto? Perché non riuscivo a riprendermi i ricordi che mi appartenevano di diritto?"...ohhhh, sai che questa frase ha qualcosa di profondo?? Sembra scemo da dire, ma mi sono fermata un po' a rifletterci sopra...mmmm, complicato...senza i nostri ricordi saremmo sempre noi?? O chi saremmo?? Opinione personale non richiesta: non ci tengo a provare...con buona pace a tutte le mie psicosisto bene come sto..ma a me me lo aveva chiesto qualcuno di dire sta cavolata?? Scusa il fori tema Eva!!
E nella maratona facciamo tornare la memoria ad EVe è ora il turn di...rullo di tamburo, please...Party Poison!! Ma lo sai che è adorabile??!! Stellina di una divetta!! Ma guardalo, si accorge che quella poveretta st tremando e in qualche modo più o meno riesce anche a calmarla...però.."Perquisiscimi pure, se vuoi. Mettici tutto il tempo che ti pare, voglio che tu ti fidi di me.” ehhmmm, Geeeeeee..." Ma che caspita stai facendo??" NdFrank..no, dai, Frankie nonmi sembra tanto geloso...o forse sìì???
"Spostai il mio sguardo sulla sua giacca blu, poi di nuovo nei suoi occhi verdi: mi stavano letteralmente implorando di dargli fiducia, e fu la vista di quei due occhi così tristi a farmi prendere un respiro profondo e a staccare le braccia dalle mie gambe." Di nuovo, quel ragazzo è un tesoro...Showpony, visto come si fa?? E una ragazza venne ritrovata strangolata da un paio di pattini...Dici che la devo piantare di sfotterlo?? Giuro, io ci provo pure a lasciarlo in pace, ma è troppo divertente...ed è pure facile :))
E poi dai che ci riprovano a convincerla che era una Killjoy...ma una foto a lei non l'aveva scattata nessuno?? Boh, tra un po' Eve comincerà a pensare che i suoi pseudo assassini abbiano inaugurato un nuovo metodo di tortura, ossia farla impazzire a furia di storie inverosimile...per lei.
Siamo fortunati che la nostra Eve la prende con una qualcerta filosofia..." Mi raccontano un0a stron***a?? E io la uso come favola della buonanotte!! "Ahhh...io adoro quella ragazzza...che poi non ha tutti i torti a non volerci credere...dai, se anche chi cerca di convincerti, ti dice che non ci crederai...è naturale che poi una finisce a pensare "Per potermi uccidere meglio", stile rivisitazione della rivisitazione di Cappuccetto Rosso...non è che sei andata a vedere " Cappuccetto Rosso Sangue"??
Se poi nella psudo favola un certo genietto dai capelli rossi tira in ballo pure i mondi paralleli...ehhhmm Geee...ma tu non avevi chiuso con certe sostanze?? Ci saremo mica fatti una canna a colazione?? " No, quella te la sei fatta tu!"Nd Gee...macchè, io sono così di mio, il che è inquietante!! E quale sarò l'ovvia risposta di EVe?? "Mi prendi per il culo?"Come volevasi dimostrare...alla fine la razionalità è una brutta bestiaccia, disse quella che teoricamente sta faceno lo scientifico!!
Sai, rileggendo tutto quello che hai fatto passare ad EVe...Black Parade, voli dai grattacieli, spari in pieno petto...non è che ti senti un po' in colpa?? No??...Perfetto la nostra Eva sta sempre bene!!
Tornando ad argomenti più seri...ma allora anche i Killjoys conoscevano già Airi...che diavolo ha combinato quella?? No, sai dal tono di Gee sembra qualcosa di grave..minimo minimo gli ha rubato il coffee alla mattina presto...beh, per quello mi incaspierei pure io..una gesto simile chiama vendetta...REVENGE!!
In ogni caso anche il povero Gee è stato sbattuto fuori...Dio, che tristezza! Quando non vorrebbe chiudere la porta...My...tristissimo!!!
E adesso cosa si inventeranno?? Comincio a sentirmi leggermente inquieta, sai?? Ma forse è solo colpa che domani tocca rientrare a scuola...arduo dilemma...scuola o California del 2019? Non è una scelta scontata..
A presto e come sempresempresempre....bravissima evaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!! Bacii!!!!
Bye Bye, Klljoys

25/04/11, ore 22:10

“Okay…” mormorai, preoccupandomi seriamente per la sanità mentale di quel tizio. Che droghe assumeva prima di andare a letto? Ecstasy? Anfetamine?

Questo ha dato un senso alla mia giornata.
Non so perchè, ma mi piace particolarmente, forse perchè lo faccio anche io quando qualche mio amico dice cavolate. ._. Peccato però che il nostro Party Poison dicesse sul serio.
E sì, sono assolutissimamente soddisfatta della loro chiaccherata. Mi piace come Eve, nonostante tutto, riesca a percepire quelle che sono le sensazioni di Gerard, che proprio non riesce a nascondere tutto.
E poi, Eve, gentilmente, potresti ricordarti qualcosina? Ma vabè, la storia comunque è questa. xD
Complimenti davvero!

25/04/11, ore 21:44

Kuroshitsuji... so la trama e so che è abbastanza famoso, mi sembra appassionando, peccato che non ne ho proprio tempo >.< devo finire Hellsing, poi mi ero prenotata Kuroshitsuji (per me per ora è Kuro-cosa, e che guarda caso, non si direbbe ma ha pure un senso, dovrebbe essere "maggiordomo nero")
Devo dire che il mio amico se lo meritava, "i Chem non si toccano!" [cit. Eva]
Povero Party, trattato in quel modo, adesso avrà paura ad uscire dalla torta :(, però visto che non è uscito mi sento libera di minacciarlo con i miei nuovi orecchini appuntiti *faccina sadica*
adesso deve andare Grace a risollevare Eve! magari se qualcuno li controlla perchè Eve in questo stato è pericolosa v.v
ok, so che è una cosa un po' bm, ma: Party Poison, non fare così tanto il pervertito! è.é C'è Fun Ghoul per questo no?
eheheh
al prossimo capitolo!!!

25/04/11, ore 17:31

Hello Sunshine!!! *scusate, predisponiamo una bella marching band che mi suoni il benvenuto* *'egocentrica'* Sorry ^^
Ehm, sì... recupero una settimana di recensioni, sarà una cosa dolorosa -giuro, non più lunga del solito ;P E nel frattempo graaaaazie millemila miliardi di volte per non aver aggiornato a ritmi impressionanti: sono riuscita a leggere tutto e pure ad incavolarmi di brutto per alcuni punti, honey ;)
Partiamo dal fatto che non puoi aprire il cap con una frase da Famous Last Words, ci sono rimasta sconvolta! Così tanto dooolce e poi mi piazzi un pov di Eve che non è più nemmeno un POV della nostra Eve, ma scherziamo?! :'(
"più che un gruppo di ribelli, sembravano una massa di idioti allo sbaraglio" e "la vendetta non ebbe mai un sapore così dolce" (mmh mi richiama un certo titolo prolisso di album... ^^) degli altri cap già mi avevano fatta rimanere stramale per la trasformazione di Eve... ma il colloquio con la/il ragazza/o (xDD brava Eve, una cosa l'hai capita) di questo cap è stato terrificante... ed Eve è... strana, cioè, non è Eve-Eve ma in un qualche modo qualcosa ha mantenuto -il modo di pensare, tipo... haha e soprattutto la violenza nell'abbraccio "per niente carino e coccoloso" -> pinguini di Madagascaaaar FTW!!!
LOL Non farmi caso, devo tirarmi su dopo questi capitoli ultra-deprimenti. Che poi Airi Isoda a me sembrava una doppiogiochista-pro Killjoys, invece è una... bip*bip*bip e ho detto tutto ù.ù Sai chi mi sta proprio antipatico invece?! Raphael! A parte che già quella presentazione da bellimbusto... nah, è meglio comunque Joshua <3 ti ripeto per la millesima volta: mi stai facendo diventare simpatico Joshua. NON è un bene, quello là è un pazzo sclerotico coi pattini -coi quali fa di tutto... secondo me se i Dracs gli rubassero i pattini, gli farebbero accettare qualsiasi ricatto xD Ah, per la cronaca: manca SIMON! Se ci fosse stato il mio adorabile Drac, CavallinoDaSpettacolo avrebbe avuto qualcosa da fare -pensare alla vendetta- e non si sarebbe ridotto alla depressione e a pensare "quello è stato il minimo" *lacrimoni*.
Ma okay anche questo, perchè tutto il Frerard degli scorsi cap mi ha tirato un po' su il morale... Anche se sono una coppia un po' poco scoperta: voglio la dichiarazione a fine FF con tanto di unione legale officiata da Korse (o qualsiasi autorità sia dalla parte dei buoni/MCR in quel momento, insomma ^^). Per ora vanno benissimo le scenette di pestaggio rabbioso sul retro dell'auto (noooo Mikey ha solo alzato le spalle quando gli hanno bucato le ruote?! Mikey?! Mikey stai bene?? ;)) dopo essere scappati dalla Blind (a proposito, messaggio ufficiale per Joshua: sei un pirla. Che ti costava dire subito che ti pareva di aver forse visto in lontananza una figura che avrebbe magari potuto essere Eve?!, così ci si preparava psicologicamente allo sconvolgimento dello scorso cap ù.ù ha bisogno anche lui di una vocina interiore che lo consigli -e mi propongo per l'incarico XD (già che ci sono:... noooo Evelyn tornaaaaa!!! :))).
Oh, e... la Blind va a recuperarla?! Intendo, ho capito che non gliene frega granchè di 'salvarla', ma se non pensano che i Killjoys l'abbiano già uccisa, mi aspetto una spedizione con Korse in testa per recuperare Eve... e poi la megabattaglia finale con Fun Ghoul che invita i Dracs superstiti a colazione (haha non sai quanto ho riso da sola come un'idiota a quella battuta... :))
Uh e se dalla tua torta escono Franco e Gerardo (ma soprattutto il Franco *_* ieri ho rivisto il video di quando gli hanno cantato Happy Birthday ad un concerto quest'anno -> *_* teneeeero lui), vengo a farmi fare le torte a Livorno XD Noo a parte questo, passato bene il compleanno?  :)
Okay vado, sia perchè sono particolarmente logorroica, sia perchè effettivamente dovrei star studiando -.-'' al prossimo cap, ciao Eva (idea... mi metto d'accordo con il Vichingo: ti trasferisci un paio di settimane da lui e guidi il suo Trans Am, ti va? :))!!!! ***

23/04/11, ore 17:18

TANTI AUGURIIIIIIIIIIIII
Gerard che usciva da una torta di compleanno? forse se gli fai leggere questa storia è tanto contento che lo fa davvero, oppure vado a minacciarlo io con un ago muahahahah
ho appena scoperto come farmi un piecing sull'unghia, è una cazzata si, ma non ho molto da fare... (cosc. i compiti. ._.)
certo ce Eve è proprio malvagina con Joshua, poretto, se penso che è lo stesso trattamento che riservo a un certo mio amico quando insulta i Chem (non scherzo, gliene ho dati più di 5, ora ha imparato che i MCR non si toccano *Killjoy power*)
chi andrà ora a convincerla? bravissima per gli scarsi tempi di agigornamento
HAPPY BIRTHDAY TO U
HAPPY BIRTHDAY TO U
HAPPY BIRTHDAY TO EVE!!!
HAPPY BIRTHDAY TO LETHAL BLOODY VENOM!!!!!
p.s. anche buona Pasqua!!!! =D
HAPPY EASTER TO U
HAPPY EASTER TO U
HAPPY EASTER TO EVE!!!
HAPPY EASTER TO LETHAL BLOODY VENOM!!!!!
(e anche agli altri killjoy, ma ora la smetto prima che un Joshua volante con i pattini mi mandi a quel pavesino v.v)

23/04/11, ore 15:03

Uh! Auguri allora!! Il regalo però l'hai fatto a noi mettendo un nuovo capitolo!! xDDD
Ok dai, allora in cambio ti faccio una bella (si spera) recensione.
Allora, sono soddisfatta del dialogo tra Eve e Joshua. La ragazza è veramente tanto tanto furba, mentre lui è veramente tanto tanto innamorato. Ma anche io avrei fatto come lui, infondo, quindi non gli do colpe, povero ragazzo. xD
Nel primo capitolo, Eve si ricordava che doveva tornare da qualcuno, se non sbaglio, ma non ricordava esattamente da chi. Ci ha più ripensato? O forse ha pensato che fossero i suoi genitori ad aspettarla a casa?
Jet Star efficiente come sempre.
Joshua mi piace sempre di più, è un duro. Un finto duro.
Ora attendo il secondo dialogo con un Killjoy, che spero sia o Party Poison o Fan Ghoul. Forse spero più Fan Ghoul. Vabè.
Continua presto e ancora auguri! =D
Ps: No, non è venuta una gran recensione. ._.

23/04/11, ore 11:59

Tanti auguri a te, tanti auguri a te, tanti auguuuriii Eva, tanti auguri a te!!!! Se riesci a immaginarti Gerardino e Francuccio che te la cantano di sicuro viene meglio!!! :))
Per il patentino non preoccuparti...per quel che devi studiare per quel foglietto...al momentoi io sto qui impapereta sulle fasi del motore a 4 tempi per la patente, anche se forse dovrei evitare visti i guai che causo solo con una bicicletta!!!
Oh Oh è tornata Eve!!!Che da brava ragazza ha già capito che i chiodi arrugginiti non si toccano...brava bambina!!
Ma forse aveva solo paura di macchiare di ruggine i vestiti bianchi firmati BLind....chi lo sentiva poi Korse!?? Va bene...credo che il cioccolato delle uova di Pasqua...lo ammetto, una aperta in anticipo..non mi faccia troppo bene!!!
E poi Showpony che ti entra animato dalle migliori intenzioni, alla " I'll fix you" dei Coldplay, che l'unica cosa che riesce a dire, se non contiamo un Eve biascicato è " Ci sono molte cose che so di te"...Ma più scemi di così?? Innamorato di sicuro, ma anche vagamente rimbecillito...siamo sicuri che attorno al Diner non c'è stata un perdita di gas che ha fatto smattare tutti?? No, perchè sembra.
Ma almeno Eve riconosce le voci...dai, è un inizio.
Ma ritornando a Joshua, lo sai già che io adoro quell'esserino, piccolo mio, che cosa mi combinibi?? Le lanci la classica frasetta da film e poi le dici che era una Killjoy...e spera pure che ti creda?? E per completare la scenetta le dici pure che lei non si immagina quanto incasinata sia la situazione..." E tu che avresti fatto, razza di scassaballe nd Showpony che si avvicina armato di una ray gun....EEEhhmmm ndMe..
E poi bum...colpo di fulmine...joshua capisce cosa le hanno fatto..e brava il mio ragazo!! Peccato che al contempo a Eve venga un colpo di genio...intelligente mica da scherzo la ragazza!! Sfrutta le debolezze dell'avversario, che in questo caso si compongono di: porta lasciata aperta = =''', amore e ehhmmm le palle, e non metaforicamente parlando!!! Povero Showpony!!! Ahi, mi immagino il dolore!!!
Bastava la frasetta " Sapevo come uscire da quel posto"...ormai, l'abbiamo imparato...quando la piccola EVe viene fuori con certe frasette sta per succedere qualcosa di poco piacevole, in questro caso per Joshua.
E meno male che c'era Ray, altrimenti chi la fermava più??? Santo Ray, unico con la testa al suo posto in quella gabbia di matti, veglia su di noi!!
E la nostra Eve si ricorda pure la sua voce...e siamo a due!!!
"Ti ha tirato un calcio nelle palle?” mi chiese stupito" E a te cosa sembra, visto che è piegato in due dal male? Il dolore emotivo mica ti fa tenere strette le palle, sai Jet??
"Credimi, quello è stato il minimo." Per un ultima volta...povero Showpony...
Baci, EVa....e davvero, guarda che ci spero che Gee esca dalla tua torta...qualora lo facesse, chiudilo da qualche parte e chiamami!!! Buon Compleanno!!!!
Bye Bye Killjoys

23/04/11, ore 11:24

Hello Angel!!!!!
Boys can cry....vero, verissimo....ma adesso piango anche io.
Immagine mentale: il Diner ho sempre pensato come un posto sempre incasinato, calmo nemmeno la notte, e ora invece tutti sono in silenzio....tutti ad ascoltare Eve. Che pensa che siano assassini, che ha paura di loro...ecco fatto, dai, sto per ricominciare.
Faccio fatica ad immaginare come possa essere scoprire che chi ami ti odia...è una cosa che da i brividi.
E poi Grace. Povera piccola. Per fortuna che hanno mandato Ray a raccontarle tutto...se ci andavano Gee o Mikei erano capaci di non dire niente, mentre con Frankie poteva finire che toccasse alla piccola consolare lui.
Mikei con gli occhiali... E quello scemo di Frank... è un cucciolo, ma quando fa lo scemo, fa lo scemo ....“Gee, ma è una cazzata!” esclamò l’altro. “Non servirà a niente comparirle davanti, non si ricorderà tutto improvvisamente! Per far recuperare la memoria a Joshua Eve ha dovuto sparargli a una gamba e dargli un pugno sul petto "... Bene stellina e allora tu cosa proponi?? La lasciamo lì?? La lanciamo in un pozzo e vediamo se la caduta libera le fa bene?? E se dopo la caduta si ricorda tuttu?? Non se si fermerebbe questa volta...
Altro che  " La speranza non muore mai", Gee...ma chi è innamorato è innamorato....cha carini!!
E adesso tu ci lasci con Showpony davanti alla porta.....bestiola che non sei altro!!!!
Cosa che non c'entra...dai sei un tesoro, davvero ti faccio divertire coì tanto?? Sempre in servizio, allora :))) Baci, Eva!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Bye Bye, KIlljoys ( Poveri piccoli un'altra volta)

21/04/11, ore 22:16

Povero Joshua, adesso sono proprio curiosa di sapere cosa combinerà il cavallino, ma ancora più curiosa di scoprire come reagirà Eve!!
Il prossimo capitolo sarà dal suo punto di vista eh...? ... in modo strano? adesso si che mi hai incuriosito, sto schiattando dalla voglia di leggere il seguito
Bè, diaciamo che noi non buttiamo via nulla giusto? *si prenota Simon*
e so che non c'entra nulla perchè non era una risposta alla mia recensione ma lo scivo: scendere le scale coi pattini può sembrare impossibile ma è piuttosto facile, se sei disposto a rischiare la vita poi è una cavolata!! basta che punti bene i patttini paralli al gradino... ma io ho provato solo coi roller, quelli da Showpony mi sembrano molto più pericolosi... Vedrò di far trovare a Showpony un paio di roller fatti bene nell'uovo di Pasqua
Buona Pasqua!!!!!

21/04/11, ore 21:43

OMMIODDIO quanto devo aspettare prima di leggere il dialogo tra Joshua e "Eve"?
Forse sono un po' masochista, perchè so che comunque lei non lo riconoscerà e non è neanche bello leggere della sofferenza del povero ragazzo, ma sono curiosa da fare schifo.
Se tempo è la parola giusta, allora aspetterò. *Espressione eroica*
Complimenti per il capitolo!
Ah e.. Mi è piaciuta la scena della sera prima con Gee e Frankie (che adoro profondamente) *-*

20/04/11, ore 21:37

Hello Angel!!!!!!
Osantissimocielo che tristezza!! Dunque, questo è il quadro: 5 persone che si sentono totalmente inutili, una creatura che vive sui pattini che quasi non ha sbatti di pattinare e due poveracci che prima si menano e poi si mettono a piangere..." Ma piangeva solo Frank ndGee...Se se e io sono un unicorno ndMe"
Non ho ancora deciso se mi facevano tenerezza o solo una tristezza incredibile...se sotto stai sentendo I will follow you into the Dark dei  Death Cab for Cutie è...sig!!!!
E poi dai che ti succede l'impensabile...qualche draculoide testa di...eehhmmm...zucca vuota buca le ruote...Mi sono sentita nelle orecchie disperate di Frankie...presente gli anime...uno alla fine non ce la fa più e esplode!!! La differenza sta che Frank nonesplode, ma butta giù dal letto tutti e si vorrebbe partire per una mega battuta di caccia al draculoide!!
E Kid è tanto scemo da non saper ripetere altro che " Tutto qui"!?!? Il cervello i fratelli Way mi sa che ce l'hanno in comune...quando ce l'ha Gee, Mikie spara cazzate...ma non avere pietà della Trans Am...gente, è troppo!!
Unica domanda: come cavolo ha fatto Showpony a scendere le scale con i pattini??Insomma, lo so che lui è lui...un po'ovvio no??.... che su quei pattini ci potrebbe anche vivere, ma le scale?? Forse è questa la vera dimostrazione che Joshua è inimitabile, il resto del mondo si sarebbe schiantata contro il muro, rovinandosi il faccino.
In questo cap sembra destino però che quel povero ragazzo non debba proprio dormire...prima Ghoul lo butta giù dal letto e poi ci pensa un certo rumore di vetri infranti..già da questo...ma quale draculoide o S/C/A/R/E/C/R/O/W/S...chiedo venia, ma quella sigla è da dementi e io non voglio diventarlo più di quanto non lo sia già... sarebbe tanto rincoglionito da fare un casino tale!!! Al povero Korse gli verrebbe un cardiopalme se lo avesse saputo!!!
Insomma Eve è ritornata al campo base!!! Cantate cori celesti e dateci una mano a farle ricordare qualcosa o questo folletto maligno d'autrice torturerà il povero Showpony con Dio solo sa quanti capitoli di amnesia totale....ti prego, Eva non mi spellare!!!
Giuro, che sono quasi in lutto per Joshua...povero bimbo!! Eve che gli urla che lo odia!! Che non ricorda un accidente di niente, più che evidente, e in più convinta di avere lì gli assassini della famiglia....e che per terminare il tutto mette in pausa i progetti di vendetta per mettersi a piangere...poveripoveripoveri Kiljoys!!!!!
A prestissimo, Eva...non ci lascerai senza notizie troppo a lungo, veroverovero???
Baciiiiiiii
Bye Bye Killjoys!!!

18/04/11, ore 18:43

Ommioddio.. Ommioddio.
Ok ripigliamoci. Eve, Eve. Piccola Eve. Almeno se vuoi ucciderli (cosa non adatta ad una ragazzina della tua età u_u) fai le cose fatte bene.
No dai, apparte gli scherzi. Bel capitolo, come sempre.
Mi ha fatto molto piacere leggere il pezzo di Joshua e del letto della ragazza. Come già avevo notato, non sono molto propensi alle smancerie ed effusioni varie. Sono molto dolci, però.
Spero con tutto il cuore che Eve rimanga dai Killjoys e col tempo si ricordi di tutto, anche se sarebbe davvero troppo facile.
Al prossimo capitolo!
Bye!

18/04/11, ore 16:37

Bè, chi sputerebbe sopra Simon? [cosc. è bello che morto, necrofila!! io:ma te voi sta' zitta per una buona fottuta volta?]
bè, nemmeno Ricky Rbel fa così schifo ---> guarda get it on ^^"
ma... adesso cosa accadrà? devo saperlo!!!! *sclera* ce la faranno a far recuparare ad Eve la memoria?
aspetto il prossimo capitolo