In questa famiglia, ci sarà sempre amore!
di lovelyhead

17/07/11, ore 19:00

bene, bene, bene... Come sempre fai trasparire la tua bravura!
Franco è rimasto colpito da amelì... Chissà coma andrà a finire vista anche la delusione per oliva, e il fatto che la sua nuova fiamma ha gonzalez come marito!
Oliva e maximo ke gioco stanno facendo? Innamorati, eppure litigano...
Delfina è sempre la solita arrivista, però ha capito ke ad oliva piace il conte.
E martin invece ha lasciato paz.
Bè, cosa dirti se non complimenti??? Sono davvero impressionata.
Un bacio e ai tuoi prossimi aggiornamenti!
P.s. Ho aggiornato la fic!

24/06/11, ore 18:27

allora qui ci sono 2 intrecci!!!
1)olivia deve scegliere tra franco y max....e chi è gabriel???????????????????????????voglio saperlo=)
2)martin che sta con maria la sua nuova fiamma e paz che si ingelosisce!!!
poi c'è
delfina decide di puntare a max!!!!!ma perchè non sparisce e basta??????
meno male che fede e i bambini ce l'hanno fatta a far rimanere flor a casa!!!!!speriamo se veramente delfina lascia fede x massimo flor si mette con il freezer!!!!!!!!!!!!!!
continala continuala ti pprego è muy linda!!!!!!!!!!!1

07/06/11, ore 23:22

Che bel capitolo! Non puoi capire che pena che mi fa Franco ! cioè mi fa male al cuore vederlo soffrire in questo modo! Spero che Olivia scelga lui ! Mentre invece Franco e Max fanno amicizia oooh ma che bello, finalmente una buona notizia , Flor non se ne và altra buona notizia e Delfina vuole Maximo, ora mi chiedo questa sarò o no una buona notizia? Dipende, se lascia perdere Federico è una buona notizia ma .. Maximo ama Olivia quindi la situazione è compicata, beh questo enigma si chiarirà nei prossimi capitoli :)! Un Bacio A presto!

03/06/11, ore 22:02

Franco sta parlando con il suo rivale senza saperlo! e Olivia contiuna a conoscere ragazzi... cosa usccederà con questo Gabriel??? e adesso Delfina e il conte? non dirmi che Maximo sarà così tonto da farsi incantare dai modi apparentemente gentili di Delfina!
e invece Martin? io Maria proprio non la sopporto, mi dispiace così tanto per Paz!
Flor invece ha deciso di restare con i bambini ei suo amato freezer... quanto mi piace Federico!!!
comunque... brava, come sempre del resto!
un bacio

Eccolo qui , il nuovo capitolo , mi piace tantissimo *_*. Max durante l'uscita con Olivia le ha regalato un anello e lei contentissima lo accetta di buon grado *_* ! è molto innamorata di Maximo ma dei problemi con Franco non li dimentica . Franco che tremendamente innamorato di Olivia , mi fa tenerezza e pena allo stesso tempo , mi piace il ruolo che svolge nella tua storia ma so che forse soffrirà e mi dispiacerebbe , ha già dovuto soffrire abbastanza , Olivia per favore ripensaci ! Franco , per cercare di conquistarla le apre il suo cuore e le confessa di volerla sposare , a guardare questa scena c'è Maximo che sicuramente ci sarà rimato malissimo ma .. sai che ti dico caro Condorito? Ben ti sta ù.u haahah il punto è che mi da fastidio se quello a soffrire deve essere solo fRANCO , un po' di sofferenza a tutti fa anche bene ;) A soffire ci sono un po' tutti , anche Martin che ne parla con Olivia , ma soprattutto Flor che ormai stanca di quella terribile situazione decide di abbandonare il suo palazzo . ed io mi chiedo : Federico riuscirà a evitare questo? Lo scoprirò nel prossimo capitolo ;) .. Prima di andarmene , ti voglio fare i miei più sentiti complimenti, è un capitolo fantastico e avvincente , mi ha colpito nel cuore ! Soprattutto la scena di Franco .. che tenerezza ! Alla prossima !

o cavolo, ma cosa sta succedendo in quella famiglia???
Flor come può solo pensare che Federico, anche se dovesse invecchiare ocn Delfina, non si ricorderebbe dei sentimenti che prova per lei?!?
e poi mi delude davvero Olivia! Franco non ha colpa se le chiede di sposarlo, lui la ama, che ci può fare? e Maximo cosa cavolo ci faceva lì??? ha un tempismo impeccabile il nostro conte!!!
speriamo che i bambini convincano Flor a restare... si, i bambini, perchè se aspettiamo Federico stiamo fresche!
brava e al prossimo capitolo!
un bacio

Oh che dolce questo capitolo *.* PE R F E T T O.. Ben scritto , i sentimenti dei personaggi sono così adorabili... Federico! Oh mio caro freezer prima fai il freddo con la tua Florencia e poi ti sciogli come un pupazzo di neve sotto il sole,bellino mi principe *-* e invece Delfina, quanto la odio quando inizia a fare tute quelle sceneggiate... Fina lasciatelo dire, Sei Ridicola! E... La bella addormentata é cosí carina col suo condorito,peró bella mia chiarisciti con Franco é.é ..
Aggiorna presto,un bacio!

sono contenta per Max e Olivia, ma comunque mi dispiace per Franco!
Amo federico, non ci sono altre parole! quanto è tenero?!? adesso Federico ti darò un consiglio: accertati che Delfina sia guarita (cioè lo so che in realtà non è mai stata malata, ma lui, da quale stupidone che è, non lo sa!) e poi chiedi il divorzio!!!
Povera Paz... mi dispiace per lei!
sono contenta che tu abbia aggiornato, e se rtiesci mi farebbe piacere che passassi un attimo a leggere la mia storia, ormai sono gli utlimi capitoli!
ciao, un bacio.
(Recensione modificata il 26/04/2011 - 05:07 pm)

19/04/11, ore 20:59

Heilà *-* ! mi è piaciuto tanto questo capitolo ! Florencia , soffre e pure tanto ! Si ritrova a soffrire come sempre ingiustamente .. se solo sapesse che Delfina non è realmente malata .. >.< ... Martin, si ritrova a stare male perchè non ama più Paz , beh come capita a Olivia con Franco .. spero che Olivia ci ripensi ! Maximo non mi sembra affatto la persona adatta a lei ! Mi piace come ritrai i sentimenti di Olivia , che è presa dal tanto amore e piena di sensi di colpa .. beh dovrebbe rispolvere al più presto con franco , quel povero angioletto non deve soffrire .. !
Aspetto il prossimo capitolo di questa storia .. e attendo con ansia l'aggiornamento dell'altra tua storia ;) !
Alla prossima !

19/04/11, ore 14:32

Olivia sta sbagliando, dev assolutamente parlare con Franco!!!
povero Martin, prima o poi i problemi di cuore colpiscono tutti (però devo dertelo, Maria porprio non la sopporto!)
spero tanto che Flor cambi idea e scappi con Federico, ma dubito che sarà così!
e infine, Lorenzo sarà cattivo, perfido, ma è un grande, riesce sempre a lascire senza parole le due straghe, o meglio, Malala qualche parola ce l'ha, ma generalmente sono insulti verso il legittimo marito della sua bambina!
aspetto il prossimo capitolo e l'aggiornamento dell'altra storia!
un bacio.

Oh ma che dolce questo capitolo *--* <3 .. Olivia si è innamorata del conte , ma.. a me dispiace sinceramente =( chi sceglierà tra Franco e Maximo?? e invece Flor ? Le scelte non le sa proprio fare .. dice di no alla proposta di Federico , ma come si può !! Beh questa storietta mi piace un sacco , e mi incuriosisce talmente tanto da voler leggere il continuo +__* .. fammi sapere quando aggiorni eh :3 ... un bacino , a presto ^^

Flor non ce la fa ad abbandonare i sensi di colpa, mentre il freezer si anche se un pò in ritardo visto che ormai è sposato! le streghe sono più streghe che mai; Lorenzo è una mente geniale e diabolica. e poi c'è Olivia, cavolo ma che combina?!? povero Franco prima lo rifuìiuta Flor, adesso Olivia.. torverà mia quella giusta???
mi è piaciuto molto il capitolo.
un bacio e a presto.

08/04/11, ore 19:27

ciao ^^ , sono qui per recensire la tua nuova storia che promette molto bene .. bellissima introduzione : Federico purtroppo , controvoglia ha dovuto sposare quella strega di Delfina per quella incredibile bugia della malattia terminale .. Ah Federico! Troppa bontà in questa terra fa male!Le persone non sono mai quelle che sembrano , l'apparenza inganna ..! Federico tu lo sai benissimo che l'unica cosa che vuoi è stare con Flor .. l'unica tua fonte di felicità è stare con lei e di sposare lei non Delfina ! Tra Olivia e Franco invece, qualcosa non và : Olivia non è del tutto felice , ancora una volta non è convinta della sua situazione con Franco.. e improvvisamente così per caso incontra un nuovo uomo, il conte Maximo .. ahi ahi Olivia attenta che Maximo è un donnaiolo ! Tu devi stare con Franco , lui è il tuo unico amore e lo sai bene ! ... Mi piace l'idea di una storia nuova da questo punto della serie .. Federico almeno si è sposato con Delfina e non è morto ç___ç XD .. davvero , come ho detto prima ,, questa storia promette benissimo .. sono ansiosa di leggere il seguito .. aggiorna appena puoi e ricordati di aggiornare anche l'altra storia eh ! ;) Alla prossima, tesoro !
Angela

07/04/11, ore 19:00

Ciao!!!
punto uno: bella, diversa dal solito, per nulla scontata!
punto due: sono pienamente d'accordo con te quando scrivi "quello splendore di uomo" parlando di Federico.
punto tre: non so più come dire che odio Delfina con ogni fibra del mio corpo!!!
punto quattro: Olivia, sbaglio o c'è stato un colpo di fulmine tra lei e Maximo? sarebbe fantastico, anche perchè sapere che Flor si metterà con Maximo quando Federico è vivo mi distruggerebbe!
non vedo l'ora di leggere il seguito, ma voglio anche sapere come continuerà l'altra fic, per cui... aggiorna presto entrambe!
un bacio.