Il lato oscuro di una donna.
di _Veronica

07/09/11, ore 10:13

E' stupenderrima come le altre, forse meglio delle altre!  Stupenda, veramente molto molto bella!
Complimenti! :3
Millea

07/08/11, ore 15:27

Adweklkdjehwfjuik *Versi non molto comprensibili*
Bellissima! Veramente, veramente bella!
Mi piace l'idea della 'Tipa Oscura', e ci vedo una bella love story complicata con il ragazzo, Ossè.
Eccome se ce la vedo!
Mi piace moltissimo, vado a leggermi gli altri capitoli!
Baci
-Nina.

10/06/11, ore 20:52

Questo è assolutamente il più bel capitolo di sempre!
Mi piace il "2 anni dopo" e anche la parte in cui si scopre chi era lo socnosciuto.
Ma la parte più bella è di sicuro la notte travagliata di Euan con il relativo "dolce" risveglio.
E mi piace davvero tanto la frase alla fine della prima parte, è farina del tuo sacco?
Perchè se si davvero complimenti!
Bravaaaavissima Ver!
Bi.

p.s ricordati che ti aspetto!

10/06/11, ore 16:39

Questo capitolo è veramente stupendo, li batte tutti! La parte del racconto di Eu, è intensissima.. Molto cupo direi. Anche quella in cui si scopre chi è il tizio che l'ha fatta ubriacare. Però alla fine, l'Eloisa incinta :3 Uuuuh, ci sarà un piccolo Sebastian anche qui? O una Eloise Junior (?) Ok, la smetto.
Tanto che mi piace questa storia ormai l'hai capito no? :3
Ciop!
Cate/Charlie.

20/05/11, ore 21:46

Ok, va bene se faccio 1 recensione per 2 capitoli? xD
Sei ritornata in te, la Veronica dei primi capitoli si è fatta rivedere in questi ultimi due!
Il personaggio di Eloise si stà definendo sempre più, così come il suo ruolo all'interno dei Mangiamorte anche se, ammetto, sono un po' gelosa.
Sai benissimo che Bellatrix è uno dei miei personaggi preferiti e vederla "rimpiazzata" da una "giovane marmotta" come è Eloise mi rode un pochino xD
Lasciando stare le mie beghe personali, devo dire che è scritto benissimo anche se potevi descrivere un po' la scena della tortura di Euan (ma questa è solo MIA curiosità)!
Continua così Vero, sei una BUUM, bomba!
Bi.

10/05/11, ore 03:07

non posso commentare questo capitolo, è semplicemente fantastico! anche se non l'avrei fatta sorridere quando lui l'ha abbracciata...per il resto mi piace, anche come reagisce lei! ^^ good, good, good!!!!
i love you my darling!!!! <3.<3

05/05/11, ore 14:41

è...è..è...è Stupendooo !
Mi piace il modo in cui scrivi! Non sono brava a recensire, ma mi è piaciuto molto. Unico problema: Devi aggiornare prestissimo sono curiosa di sapere la reazione di Elo! Spero che torneranno insieme!
Bravaaa!

Millea

03/05/11, ore 19:32

Ok, è un capitolo alquanto strano devo dire.
L'Eloise che ho letto non mi ha fatto impazzire un gran che se devo essere sincera e nemmeno Euan.
Però, al solito, è scritto bene e ai curato la grammatica e sono curiosa di leggere il seguito.
Mi spiace dover mettere una recensione neutra ma i gusti son gusti e questo capitolo non mi ha fatto impazzire.
Un bacio, Be_

02/05/11, ore 22:06

mi piace...forse un po troppo frettoloso, ma immagino tu stia seguendo una linea guida, no?? xDD quindi se è come penso io, il prossimo capitolo è molto incerto ancora...mi è piaciuto il fatto che lei abbia "scapocciato" cosi in una notte, e sono proprio curiosa di vedere cosa farà Euan a questo punto!!!

02/05/11, ore 21:34

Ma è stupendo! ** Però povera Elo...sicuramente non l'ha fatto di proposito xD Comunque è davvero bello! E mi piace v.v continuaaaaa <3

Rozzana :3

02/05/11, ore 19:05

Oh! Sì, in effetti questo capitolo mi ricorda qualcosa.. ahahah però dai, ci sta. Sono mangiamerd.. Mangiamorte dopotutto. "Un crucio al giorno toglie azkaban di torno" ok, lo so, era pessima. Vabbè, però spero tanto che Eu e Elo tornino insieme D: Mi continua a piacere un sacco il modo in cui scrivi, semplice conciso e boh.. Non ricordo che dovevo dire.:3 Mi hai fatto venire una curiosità assurda quindi aggiorna presto tesssssoro. RAUS!
Charlie/Cate.

01/05/11, ore 23:09

Ha molto del GdR, questa storia e specialmente questo capitolo. In un certo senso me lo immaginavo.
È una bella storia, ma, lasciamelo dire, Eloise è parecchio scostante e insensata.
Insomma, non vede il ragazzo da un po' e già scopa con un altro. Ma fin qui è Okay. Poi però, quando Euan la trova, lo crucia e lo manda via.
Non è che mi piaccia molto. XD
Comunque, aspetto il seguito. Anche perché adesso sono curiosa.
A presto.
Ale/Mary/June.

30/04/11, ore 20:09

Tadadaaaaa!
Dire che mi piace questo capitolo è dire poco!
è scritto bene, scorrevole e leggero ma allo stesso tempo si riesce a capisce sempre un po' di più la personalità di Elo MM e di Elo persona normale xD
Comunque non vedo l'ora che tu aggiorni quindi sbrigati ok?
Passa anche da me, ho aggiornato per "You found me"
Be_

30/04/11, ore 17:04

per quanto io non possa vedere GInny cosi remissiva, il capitolo mi è piaciuto parecchio! molto meno "frettoloso" del precedente e spiegato decisamente meglio! I miei commenti danno i suoi frutti!! ahahah non è vero, sei tu che sei bravissima!! Continua cosi tesoro! Ti voglio bene!! <3

30/04/11, ore 16:56

Uh, questo capitolo è fantastico. Mi è piaciuto un sacco il fatto che anche se Eloise ha 'portato via' suo figlio Ginny accetta di seguirla e si fida di lei pur di vedere Al. Ginny è coraggiosa e forte come nei libri (meno male, non la sopporto lacrimosa come Cho Fontana Chang). Elo è figa come al solito. :3 Bene, adesso che sono anch'io su questo cacchio di sito ti perseguiterò MUAAHHAHHAHAH :3
Charlie.