Old love
di Martinagiacich

02/05/11, ore 08:28

Chi è questa Isabel? Non so perchè ma già non mi piace! -.-
E soprattutto.. Perchè Draco è tornato così scontroso? Ok, non riesce a capire perchè prova quei sentimenti per Hermione, ma cavoli, è sempre più acido!
Aggiorna presto, mi raccomando!

30/04/11, ore 23:00

Draco non essere stronzetto ! non puoi andarti a scopare chi ti pare e piace...cioè in teoria sì però NO ! AHAHAH OK è UNA CERTA ORA... BRAVA COMUNQUE :D

28/04/11, ore 10:05

Ma che carini Draco ed Hermione! Dai dai voglio sapere come continua! E che stronzo Ron, ma davvero... Non ho parole.. E voglio anche sapere chi sarà mai la misteriosa ragazza con la quale tradisce Herm!

25/04/11, ore 20:09

mmmm secondo me è pandy la ragazza con ron, a meno che non sia una ragazza e sia zabini! XD cmq bel capitolo spero di leggere il prossimo al + presto!
baci
andy blackshoot

25/04/11, ore 16:14

Tifo incondizionatamente per le Dramione, e la tua e' piuttosto intrigante ! Spero che tutto andrà per il meglio tra Herm e Draco ;) a presto e brava !

15/04/11, ore 08:28

Carino il punto di vista di draco.. :)
Dio quanto odio la Parkinson, non la reggo proprio! Se potessi la strangolerei..
Oh bene, Draco è attratto da Hermione e a quanto pare Hermione è attratta da Draco.. Se lo diranno mai?
Aspetto il prossimo capitolo!

11/04/11, ore 08:02

Ciao! Come vedi eccomi qui! Ho appena finito di leggere il primo capitolo! Come inizio non mi è sembrato male, anzi.. Sono proprio curiosa di sapere che cosa voleva Draco da Ron. E come mai Hermione ha cominciato a sognare Malfoy.. Ovviamente lei è scombussolata per questa cosa, non capisce il perchè.. E penso sia normale, dopo sette anni di odio, desiderare il proprio nemico non deve essere confortante, anzi..
Come primo capitolo non mi sembra male, credo che possa diventare una buona storia! Aspetto il secondo capitolo.. :)
Un bacio!