Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Martinagiacich    13/04/2011    1 recensioni
In quel momento scorse un ragazzo alto e muscoloso con le mani sudaticce e la faccia un po’ tesa. Hermione rabbrividì e chiuse gli occhi come per riprendere pazienza o come per svegliarsi da un sogno, ma quando li aprì quel ragazzo si era girato e la guardava.
Hermione l’aveva sognato così, con una camicia bianca leggermente sbottonata e con i capelli spettinati. Lei avrebbe voluto molto che la sua voce la chiamasse, che le sue mani calde e diafane si posassero sui fianchi, e che l’amore li travolgesse…
Quando lui parlò però, la sua voce era la solita: fredda e lontana, non chiamava lei.
“Ron. Dov’è Ron?”
Ron … Ron. Si era scordata di lui…
Genere: Erotico, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ron Weasley | Coppie: Draco/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 La stessa mattina gelida, quando Malfoy si sedette sul letto, non era solo. Pansy Parkinson era nuda sotto le sue coperte, ancora immersa nei suoi sogni.

Malfoy era in mutande, con le mani tra i capelli, e pensava al sogno  che lo aveva accompagnato nella notte con Pansy, e che non lo aveva cullato nel sonno tutta la notte: Hermione.

Scostò le coperte sopra di lui e si sedette, sempre con le mani tra i capelli,

Voleva parlare con Ron… Doveva chiedergli se con Herm andava tutto bene, se ci fossero stati litigi… Affondò i piedi nelle ciabatte verdi con un serpente sopra e si diresse a fare colazione.

Tutto gli ricordava il sogno appena fatto: l’atmosfera calda e elegante, la colazione preparata… Mancava solo Herm, in camicia da notte davanti a lui a ricordargli cosa avevano fatto la sera prima…

fu svegliato da quei soavi pensieri da alcuni passi pesanti e svogliati che scendevano le scale e anche se Malfoy sapeva che era Pansy e non Herm, ebbe un brivido speranzoso.

“Amore…”

La Parkinson aveva abbracciato Draco e lo guardava

“ Che hai?? Non fare quella faccia Dracuccio!!! ”

Malfoy ricordava quando Herm aveva fatto il verso a Pansy:

“ Oh Dracuccio mio!!! Quanto ti amoo!!! Vieni qui ad abbracciarmi amorino!!! ”

Avrebbe voluto che non fosse stata una presa in giro…

Il Principe delle Serpi si era alzato di scatto e si era messo una camicia bianca che era sulla sedia. “ Vado da.. a Diagon Alley “

“ No Dracuccio stai qui con me!!! Io ti amo tantooo!!”

Lui ebbe un conato di vomito a sentire quelle parole e se ne fregò, non poteva di certo dirle da chi andava realmente, perché lei gli avrebbe chiesto il motivo, e sinceramente, il vero motivo non riusciva a capirlo nemmeno lui.

Si infilò un paio di jeans e senza giacca, usci dal suo dormitorio, ritrovandosi nella fredda solitudine dei sotterranei di Hogwarts.

Corse sulle scale, i capelli spettinati gli cadevano sulla fronte e le mani gli sudavano… voleva vederla… perdersi nei suoi occhi.

Davanti al dormitorio si ritrovò con una Signora Grassa scocciata che lo guardava

Che scemo!!! Non so la parola d’ordine… Che testa di cazzo che sono!!!

In quel momento il quadro si aprì e uscì una ragazza dai capelli color cioccolato…

Era la MezzoSangue.

I loro occhi si incontrarono, oro e argento si fusero e per un attimo il ragazzo pensò di saltare addosso alla ragazza.

Dopo un attimo di silenzio riuscì a parlare, cercando di usare la stessa voce fredda di sempre:

“Ron. Dov’è Ron? ”

La vide fargli segno di salire e lui lo fece a malincuore.

Si girò per l’ultima volta verso la Sporca Mezzo Sangue e si decise a bussare…

Si sentirono dei tonfi e dopo qualche secondo la porta si aprì:

un ragazzo poco più basso di Draco, con dei capelli rossi e varie lentiggini, era sulla soglia.

“ Chi ti ha fatto entrare? Cosa vuoi lurida serpe?”

Ron si grattava la testa con rabbia e Draco scorse dietro di lui un altro ragazzo, con una cicatrice sulla fronte a mala pena intravista tra i capelli neri frastagliati.

“ Volevo sapere… Bè se… se va tutto bene tra te e Her… La Granger.”

Ron inarcò le sopracciglia e Harry guardò Draco con disprezzo.

“Non è per me…” aggiunse velocemente.

“Blaise vuole saperlo” concluse beffardo Malfoy.

Senza replicare o ribattere il rosso gli chiuse la porta in faccia.

Da dentro la stanza provenivano brusii confusi e sospettosi…

Quei due stavano confabulando qualcosa…

Draco rimase qualche secondo davanti alla porta chiusa e poi si rassegnò, e scendendo le scale, urtava i passanti dell’altra casa che lo guardavano male.

Decise di andare al campo di Quiddich per distrarsi e volare un po’.

Ritornò nei sotterranei freddi e si vestì, prese la sua nuova Firebolt e uscì.

Il sole gli scaldava la faccia pallida e con la coda dell’occhio intravide Hermione che parlava con Ginny. Nessuno lo sapeva, ma nella testa di Draco c’era una guerra continua.

Mi giro e le parlo o me ne frego e volo via???

I suoi piedi si staccarono da terra e la sua testa si svuotò di tutto:

compiti, Pansy e la discussione e la curiosità del brusio nella camera di Harry e Ron.

Ora era in volo a pensare a Herm e a che cosa gli stesse accadendo..

C’era una persona che lo guardava e lo salutava dal basso, non fece in tempo a riprendere il volo che quella ragazza lo afferrò per il manico di scopa… era Pansy e gli chiese di andare a cena e subito dopo in camera per “giocare”.

Nella mente del Principe Delle Serpi non ci fu altro che la ragazza dagli occhi d’oro per tutto il banchetto e quando stava per essere portato via dalla Parkinson vide gli occhi splendidi della so-tutto-io e ci si perse, finche’ non si sentì tirare una manica della divisa e non fu costretto a seguire la ragazza.

Mentre si alzava vide Herm andare nel dormitorio e dopo averla vista scomparire si sentì mancare il fiato e cadde, l’ultimo ricordo fu quello di un urlo femminile stridulo.


Bè... non c'è molto da dire... questo è quello che succede contemporaneamente a Hermione... Spero vi piaccia... se avete suggerimenti o critiche scrivetemi pure ;)
Al prossimo capitolo!
Baci
Marty


 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Martinagiacich