Nothing stops the madness turning, haunting, yearning, you know?
di two_dollar_bill

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
13/04/11, ore 14:34

Molto bello anche questo capito e credo di star capendo a grandi linee la trama della storia anche se non ho ben capito come mai Jhonny sia depresso.. Comunque grande capitolo, al prossimo, spero, molto presto!

12/04/11, ore 17:51

Mia reazione: UNA STORIA SU JOHNNY YEEEEEE *_______________* fine mia reazione.
Però però però adesso l'attesa mi ucciderà ç__ç Ma ce la farò! Potere del fuoco,vieni a me!
No,ok basta. Comunque scrivi molto bene :sisi: vado a leggere il secondo capitolo! *fugge*

12/04/11, ore 17:23

Oh, ok, attendo disastri, grossi disastri, enormi giganteschi di.. Hai capito.
Ma ma ma PERCHé scrivi così fottutamente bene? Dio io già amo questa storia ç____ç Questo capitolo..Boh,è fantastico. E ho un vago presentimento di tutto purtroppo e spero di sbagliarmi ma visto che la storia pare essere deprimente e disastrosa.. SPERO ancora di più di sbagliarmi ç___ç
La parte dell'abbraccio di Jimmy è. Fottutamente. Assolutamente. KIJSDBUVFGAYBEOHFR. PERFETTA. Il capitolo in sé è totalmente perfetto e l'inserimento della segreteria telefonica..Io amo le segreterie telefoniche, prendimi per pazza ma le amo. E sono perfette in questa storia e in storie del genere e.. y'know? D:
Il pezzo alla fine non..non capisco niente, E MI PIACE! Io sono masochista,mi piace non capire una mazza delle storie che leggo, vedi Palahniuk, e bio parco, tu tu tu..ti stai fottutamente avvicinando. Solo che sei molto più fredda nel descrivere le cose. E quindi mi piace ancora di più. Io amo il dolore e vedere il dolore dei personaggi..Si ehm ho qualche problemino mentale ma sorvoliamo per ora.. Dicevo che.. Amo le storie in cui soffrono tutti. Solo una cosa non riesco davvero a sopportarla, e sono le fanfic incentrate sulla morte di Jimmy. {allora perché ne scrivo D:? perché sono masochista ho detto no?! ò.ò} Mi fanno sentire peggio. non sono le peggiori, ce n'é di alcune che sono infinitamente più crude e dolorose ma quelle mi danno un tipo di dolore diverso. E mi piace, ma preferisco assumerle con molta calma. Ok,taglio sul papiro dei miei sentimenti e dico..Cazzo, wow. Wow e basta D:
Se aggiorni presto,..boh, non so, ti metto in top-preferiti XD {esiste? °-°}
I cannot wait : D
*Frankie

Wow ci capisco sempre meno o.o
Non perché tu scrivi in modo confusionario, eh! Sia chiaro! XD In realtà non voglio farmi particolarmente molte domande o starci troppo a pensare. Sono sicura che andando avanti se ne verrà a capo. Anche se come friem ho dedotto che potrebbe essere che Johnny è disperato dalla morte di Jimmy.
Comunque sia mi incuriosisce davvero questa storia! Riesci a mettere un sacco di suspance! XD (non so come si scrive, probabilmente non così u.u)
La seguirò senz'altro, per prima cosa perché il prtagonista è Johnny e non se ne trovano parecchie di ff du di lui, seconda cosa perché credo che comunque non ne potrei fare a meno dato che ogni volta che finisce un capitolo mi deprimo perchè è già finito! XD
Sappi comunque che aspetto anche l'altra storia u.u mi hai fatto appassionare alle MattxZack e ora non l'aggiorni più? D: tra l'altro dopo aver visto un video in cui in un live Matt da per sbaglio una microfonata in testa a Zacky stavo quasi per morire! XD Ma lo so che non aggiorni perché sei impegnata, non era per romperti/stressarti/ecc... era solo per farti capire che apprezzo (detto in modo moooolto riduttivo) le tue storie! :DD Perciò mettici il tempo che ti pare ^^
Aspetto il prossimo capitolo per sapere cosa succede a Johnny! <3
Alla prossima!  :DD Un bacione,
Josie.

12/04/11, ore 15:54

tre momenti della vita di jc, tre momenti dove il primo ricordo sembra essere il più felice, quando lui stava con jimmy.
da quel poco che ho potuto capire, sembrerebbe che jhonny stia dannatamente male a causa della morte di jimmy. cavolo mi rende triste leggere una fan fiction dove si fa dei riferimenti reali sulla vita dei protagonisti e in questo caso proprio la dipartita del grande rev!
attendo il prossimo capitolo con estremo interesse.
ciao

11/04/11, ore 16:30

MAMAMAMAMA. Tu devi smettere di scrivere così stupendosamente bene lo sai questo vero? °-°
Ciao, io ti preferizzo, sappilo. Questa cosa mi ha incantata e tenuta incollata allo schermo.
Mammaaaaa, fammi smettere di leggere fanfiction. CHI è L'INTERLOCUTORE?! CHI, EH, CHIIII?!?!?!
Me vuole sapere. Io AMO le cose così, che descrivono una scena insignificante in un migliaio di parole con tutti i dettagli inutili possibile. Amo le cose che parlano nello specifico senza spiegare un accidente. Però poi voglio sapere anche >:3
Quindi me vuole sapere. Me preferizza storia e autrice e attende.
Bai bai.
*Frankie.
Ps, noto un certo cattivo umore o è solo un'impressione? ):

11/04/11, ore 14:02

Oh, bene bene.. devo dire che mi piace molto come scrivi, sembri quasi Alessandro Baricco. Spero di poter leggere preso il continuo di questo fantastico capitolo :)

10/04/11, ore 23:15

Johnny il grande assente, colui che nelle ff finisce sempre in secondo piano.
Sarà forse perché è basso?O forse perché è praticamente sempre troppo impegnato a suonare da non fare cazzate sul palco?
Me lo chiedo da un po, ma a quanto pare tu hai ucciso questo clichè con questa ff
Trovo quest'inizio molto più che gradevole.Non sapere una beata ceppa di quello che è successo o che deve ancora succedere mi piace molto ù-ùQuindi appr
ovo questo capitolo (come se importasse a qualcuno xD)
Aspetto il prossimo con ansia visto che voglio sapere quello che è successo e quello che deve ancora succedere ù_ùScusa per i
l commento stupido ma ho ancora Vodka che gira per il mio cervello gridando cose senza senso.
Quindi complimenti perchè, al solito, scrivi bene e soprattutto perchè questa cosa parla solo di Johnny.Alla
prossima <3
-Mood_

10/04/11, ore 22:55

Whooo, hai cominciato un'altra fanfiction! *O* e apparentemente concentrata su Cionnino! *W*
Devo dire che come inizio mi incuriosisce molto! Devo assolutamente sapere che problemi ha quel nanerottolo *^*
Che cos'è che lo turba? Non me lo dirai naturalmente e io non voglio che lo fai :D Seguirò pazientemente i prossimi aggiornamenti senza stressarti (anche se la curiosità mi logora *^*)  chiedendoti di aggiornare al più presto (ma se vuoi aggiornare presto non c'è problema eh! XD) ...ecco come non detto .___.
Scusa la recensione corta e inconcludente, oggi ho proprio il cervello fuso! >___<
Aspetto il prossimo capitolo! :D Bacioni,

10/04/11, ore 22:05

Oh il nostro dolce Johnny *-* è bellissima come sempre *-*
Al prossimo capitolo foire un bacio *-*

10/04/11, ore 21:28

una fan fiction incentrata su jhonny la cosa mi incuriosisce tanto che l'ho letta tutta d'un fiato e mi è piaciuta molto.
mi domando come mai jhonny sia finito dallo strizzacervelli, anche se una mezza idea l'ho avuta.
carissima non so cosa altro aggiungere, anche perchè sono curiosa di sapere che cosa avrà da raccontare il nostro bassista allo psichiatra.
attendo dunque il prossimo cap. aggiorna presto e ciao

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]