Nothing stops the madness turning, haunting, yearning, you know?
di two_dollar_bill

Cionni è sfigato cioè per unavolta che diviene il protagonista di una
fan fiction gli succedono le peggio cose, povero Cionni ç_ç
*lo strapazza fino a  farlo quasi soffocare d'ammmore povero piccolo*
e compliementi allo pichiatra che finalmente lo fà parlare *applausi*
Chiedo scusa per il ritardo nel recensire ma dovevo preparami
psicologicamente a leggere ciòò u.u Rinnovo tuuutti i complimenti che
ho avuto modo di farti l'altra volta e niente attendo il prossimo con impazienza*-*
scusa per la recensione totalemnte inutile.ù
Annìììì<3

Damn it ù_ù Io dovrei lavorare con simil persone. Ok, ho i brividi.
Tranne ciò, povero Cionnì... T-T solitamente non lo dico mai, neanche quando qualcuno li fa morire o li fa stuprare o cose simili, ma qui dannazione ci sta tutto un povero Cionni >.<
Il fatto che io stia studiando clinica, e quindi la schizofrenia mi fa venire i brividi ancora di più, ma è colpa mia e della mia scelta universitaria.
Passando alla storia, descrivi dannatamente bene tutto, da rendere angosciante la lettura (ciò è un bene ricordalo) perché vorrei entrare nello schermo e abbracciarlo e coccolarlo. Non può il cionni soffrire a 'sto modo =.=
Quindi complimenti e scusa per il commento in ritardo e merdoso, ma sto ancora in coma ù_ù
Al  prossimo capitolo! Jeah <3
-Boo_

Nightmaaaaaaaaaaare...T.T oh Cionnino no T.T la morte di Jimmy sta facendo impazzire tutti me compresa davvero...ogni tanto mi sbatto al muro come fa Synyster in Nightmare per svegliarmi davvero da questo incubo...cazzo è diventato angelo davvero?!T.T

Nothing stops the pain
Ti adoro :*
Amy°

Waaaa *_* Oddio hun ma io non mi ero accorta di questa meraviglia! Beh non sono un genio nelle recensioni ma giuro che mi impegno. Questi tre filoni temporali, nonostante in un primo momento mi abbiano scombussolata un attimo, li ho trovati assolutamente geniali appena ne ho capito il senso e poi, cosa non meno importante ma c'e anzi innalzano il livello della fic, e' la precisione con cui ti li abbia incastrati. Anche se si percepisce la spontaneità del pensiero anche per l'assenza di parole troppo ricercate ma che rendono perfettamente l'atmosfera nella narrazione in cui ci lasci immergere, c'e' un certo schema logico... Non so se mi sono spiegata bene, e' una sensazione particolare quella che ho percepito. Per farla breve, avrei dovuto leggere molto prima qualcosa di tuo u.u Passando al puro svolgimento dei fatti, l'idea di questo Jimmy-fantasma mi intriga molto, da quello che ho capito per Johnny e' molto importante ma voglio cercare di capire fino a che punto riuscirà a spingerlo. I personaggi sono molto IC e Shadz ovviamente e' dolcezza pura, anche se fa il duro. Ah, lo psichiatra e' un figo! *w* Spero aggiornerai presto -almeno poco più in fretta di quanto faccia io xD- intanto per il momento inserisco la storia tra le seguite aspettando trepidante novità :) Davvero i miei più sinceri complimenti, sei bravissima!! Kisses, Dominil.

Evvaaaai qualcuno che aggiorna! :D Ultimamente non aggiorna più nessuno (me compresa, da che pulpito viene la predica u.u ma non è una predica DD: stupide frasi fatte u.u)  Ehmehm dicevo u.u hai aggiornatoooo! *piange di felicità*
I miei occhietti in questo momento sono a forma di cuoricino! ...XD secondo me Johnny non ti odierebbe per la storia che stai scrivendo, anzi ne sarebbe onoratissimo u__u E' troppo una figata *W*
Cionnino tutto pazzo è amorevole <3 ok, forse è una cosa un po' sadica da dire DD: ma è solo nella finzione, perché in realtà tutti amano Johnny Christ, il vero leader degli Avenged Sevenfold, senza il quale gli Avenged Sevenfold non sarebbero nulla u.u *si inchina al cospetto di cotanta potenza e magnificenza*
Però mi fa venire il nervoso che lui riesce ad aprirsi con lo psichiatra -o psicologo quel che o.o sarà uno psicologo immagino, o è così pazzo che necessità di uno psichiatra?- e poi la voce lo ferma D: se è Jimmy perché gli sta facendo questo? DD: Non me lo dire. A parte il fatto che non me lo diresti lo stesso ma vabbè u___u
Ma poi gli hai fatto raccontare l'aneddoto della microfonata in testa a Zacky!!! AHAHAHAHAHAHA XD Fortuna che ero io che la dovevo smettere con questa storia della microfonata! muahha xD ma è troppo epico quel video! XD che tra l'altro non riesco più a trovare! Mio dio che fine ha fatto, non l'avranno tolto? ç_______ç Mi fa troppo ridere l'indifferenza con cui hanno continuato a suonare! Soprattutto Zacky sai che dolore povera mozzarella? XD
Per non parlare del capitombolo di Syn! ahahaahh povero che figuraccia! XD così magari sbassa un po' il crestì ù.u
ahahah povero piccolo Syn u.u
...è un'ora che cerco di levare l'accento dall'ultima "o" di "piccolo" pensando che mi si è rotto il tastino della tastiera e poi alla fine scopro che è una macchietta sullo schermo del pc .____. eh si ho seri problemi! :DD altro che Johnny! massì io e Cionnino faremo gli schizofrenici insieme! <3 *aggiunge alla lista delle cose da fare "una giornata di follia con Johnny Christ" :D*
Però sono sempre più curiosa di sapere cos'è la voce che sente D: Cioè credo sia Jimmy però boh .__. anche se fosse, perché? Perché gli dice quelle cose? Tante domande poche risposte u.u Mi toccherà aspettare temo! :D
Scusa se ci ho messo un po' a recensire, ma oggi pomeriggio non avevo tempo (troppo studio >___< e soprattutto troppi rompiballs in giro mentre tento dii leggere! -.-") e tu lo sai come piacciono a me le recensioni u.u Perciò chiedo perdono! :DD
Aspetto con ansietà (ma si dice "ansietà?? D: boh mi suona male .__.) il prossimo capitolo!
Ciao ciao un bacione <3
Josie

ecco che finalmente lo psichiatra era riuscito a farlo parlare, facendogli raccontare degli aneddoti divertenti degli ax7 e alla fine arriva la voce o il fantasma di jimmy, a mio parere, che gli impone di smetterla e di finirla lì. è come se quella voce lo costringesse ad innalzare un muro tra lui e i sentimenti di dolore che vogliono uscire, ma che il piccolo jhonny inconsciamente non da la possibilità di farlo.
è straziante questa cosa, ma non vedo l'ora di sapere come andrà a finire questa terapia, sperando che in fondo tutto questo si tratta solo di un sogno, di un ragazzo che si è addormentato dentro al suo tourbus: nightmare!

Occristo (O in questo caso dovrei dire'' Oh Johnny Christ ''  la smetto di cercare
di fare la simpatica
) una storia su Johnny, una storia intera su di lui *-*
Potrei inizare a venerarti come un Dio, inoltre scrivi benissimo, cioè no *_____*
Ah, poi scusa se scrivo tutto in un unica recensione ma almeno evito di ripetermi più del solito.
Comunque che dire? è triste, niente da aggiungere ma mi affascina molto questa storia, e
ovviamente mi incuriosisce tantissimo. Anche perchè amo la psicologia e qui cen'è così tanta!
Matt nell'ultimo capitolo mi ha fatto una tenerezzaa assurda, anche perchè credo che nella realtà
sia proprio così: un gigante buono, come può non esserlo del resto con quelle fossette e quel sorriso?
Basta, ora devo andare quindi non posso aggiungere altro ma sappi che aspetto il prosssimo capitolo con ansia.*-*
Alla prossima sperando sia presto *-*
Annì o Annabells, come vuoi ahah

(scusa se la recensione non ha senso._.)

di fare la simpatica
) una storia su Johnny, una storia intera su di lui *-*
Alla prossima sperando sia presto *-*
Annì o Annabells, come vuoi ahah

(scusa se la recensione non ha senso._.)

Ritardatariaaaaa! ò_ò *si sbatte la testa sul muro*
Non so, avevo visto l'aggiornamento appena uscito ma non potevo leggere e non ho potuto nemmeno ieri e UCCIDIMI.
Bene specificato questo. Sappi che ho interrotto la fase di ripasso del mio primo disegno di Grell e la cosa ti deve lusingare U_U
Detto anche questo. A parte che la storia mi piace..SCHIZOFRENIA, OH DIO, SCHIZOFRENIA. Io ho una specie di fissa per la psicologia e le malattie mentali e la schizofrenia è quella che preferisco, insieme alla spicosi 8D {chiediti pure: 'ma questa è scema o cosa?O.O' ^^"} e ciò alza di diecimila punti la mia stima per questa storia e la scenata dell'inizio è descritta così perfettamente che mi sentivo male persino io. °-°
E i dialoghi tra Johnny e Jimmy {che a questo punto immagino essere l'entità creata dal cervello di Cionnino?} sono {anche loro} sempre perfetti.
Pfui, dieci e lode. ù_ù
Non so che altre cavolate scrivere, per cui sparisco con un incoraggiamento a continuare a postare 8D
*Frankie

Oh no...non dirmi che James è morto T.T mi basta la realtà T.T  non ho niente da dire sono ripetitiva lo so...tu sai benissimo cosa penso di te su come scrivi perciò che dire?Bellissimo.
Ma Johnny vede il fantasma di James?!O.O e la voce che sente?!O.O oddio chiamate un esorcista il nostro Nano è impazzito e...oh cazzo mi fai piamgere tesoro ho avuto la stessa reazione di Matt T.T (ce l'ho quasi tutti i giorni se mi fermo a pensare che mai più rivedrò e rivedremo il nostro amato Reverendo T.T)...tuttavia...TI ADORO CARA!!!...Im waitin' the next chap.!;D baci baci..°Amy

Uh uh uh, si ho tante crisi d'identità, ma cerco di conviverci ù-ù Mi stufo praticamente subito quindi una cosa per non cancellare direttamente l'account è quello di cambiarlo ogni tanto ù-ù ho le mie fisse.
Passando alla storia, i love schizofrenia <3 No, davvero, è una di quelle cose che mi affascinano e mi fanno paura allo stesso tempo, credo che tra i tanti disturbi sia quello più inspiegabile e irrazionale, quindi con questo capitolo ci vado praticamente a nozze.
Matt che si nasconde per piangere è una cosa teneramente dolciosa! Quel grande e grosso uomo che si nasconde pur di non farsi vedere...potrei seriamente volergli bene (Solo in questa fic, nell'altra lo odio).
Zack è così comprensivo e dolce *-* Ma quando mai non lo è? Grazie per la spiegazione temporale, sono tarda e se qualcuno non mi fa notare le cose io divento scema a scervellarmi per capirle xDD Ed oggi il mio cervello funziona stranamente bene, sarà l'alcol che mi gira nelle vene *-*
Complimenti perchè ci vuole una bravura immensa per scrivere tutto questo e per far combaciare bene i pezzi *-*
Quindi me ti stima <3 (Augh grande capo!)
Non riesco a fare un commento decente ma sappi che questa storia è intrigante *-*
Al prossimo capitolo <3
E ancora complimenti!
-Boo_

beh a me piace come hai sviluppato la storia e si capisce alla perfezione, almeno per quel che mi riguarda.
non dirmi ti prego che jhonny soffre di schizzofrenia o problemi di personalità doppia! da quello che ho potuto comprendere forse jhonny vede in quella ombra il suo jimmy, avvertendo nella sua testa anche la sua voce. chissà che cosa farà matt?
attendo il prossimo cap con impazienza.
ciao e alla prossima.

Yaaaa sono la prima a recensire, la prima a recensire, la prima a recensireeeee! :DD Ora scopro che mentre sto a qui a ripetere (inutilmente) che sono la prima qualcuno non ha perso tempo a scrivere cavolate e mi supera DD: no non lo posso permettere! è___é Perciò ora passiamo alla recensione del capitolo u.u Allora CofCof *si infila gli occhiali da lettura* (??)
Dio santissimo quanto soffro a vedere Johnny in questo stato! ç___ç Ma cosa ha povero gnometto, soffre di personalità multipla? Vede i fantasmi? Oppure c'è un mega coniglio rosa gigante (no, non Drunk Bunny dei Green Day u.u) come su Donnie Darko che gli dice quello che deve fare? D: Ti giuro che mi viene voglia di entrare nello schermo del pc e abrracciarlo e fargli tante tante coccole! ç__ç Comunque mi devi assolutamente spiegare come fai a scrivere in modo così... mmm... non so come spiegarlo D: è tipo magnetico o___o" si penso sia il termine adatto XD questa storia mi attira da morire! Cioè mi tiene proprio accollata allo schermo, proprio nel senso della parola, mentre leggo mi avviccino piano piano sempre di più allo schermo tipo a volerci entrare dentro  XD si esatto come fanno gli psicopatici nei film °-°" Vabbè chissene importa se divento psicopatica, tanto noi c'abbiamo il nostro Mental Hospital personale no? XD con già 3 camerette con appesi tanti posterini di frerard e synack *W* ...si si anche Macky ù.u Niente sto delirando! :DD
Comunque tornando alla ff (non avrei dovuto cambiare argomento lo so, chiedo umilmente perdono XD) mi fa tanta tenerezza anche Zacky che cerca di aiutare Johnny, ma lui non gli da ascolto e da retta solo alla sua voce nella testa! O almeno credo che sia una voce nella testa, non lo so o.o (tranquillo Johnny se diventi matto al Mental Hospital abbiamo un posto anche per te! :D)  poi Matt che piange nascosto dietro la porta? ç__ç li stavo definitivamente per crollare! Ma è solo triste per Johnny o c'è sotto qualcos'altro? Qui i misteri si infittiscono! *va a prendere una lente di ingrandimente per atteggiarsi a Sherlock Holmes* Cooomunque u.u è possibile che io abbia notato una certa assenza del personaggio di Brian o è una mia impressione? XD Non c'entra vero, per caso con il fatto che non ti sta proprio proprio simpaticissimo? XD ahahah magari è solo una mia impressione! Comunque non importa non sento troppo la sua mancanza! XD Cioè non che non lo voglio nella storia o robe simili o__o"  Però boh infondo questa è una fic su Cionnino è il suo momento di gloria, perciò se ci si mette in mezzo sono-figo-solo-io-brian-haner potrebbe rovinare tutto u.u oh vabbè infondo la ff è tua perciò decidi tu è inutile che mi sto qui a fare tante seghe mentali! XD
Comunque io amo, adoro, il modo in cui scrivi! *-* E' troppo... mmm troppo. *W*
Ti vado a prfericitiz- ...no o.o prefeririz- ...neanche o_o" ti vado a mettere fra i preferiti! :DD
E comunque dopo la spiegazione ora ci capisco un po' meglio come è strutturata la ff! Tranquilla, almeno per quello che riguarda me ora è tutto più chiaro!
Comunque ti faccio i complimenti se sei riuscita a leggere tutta la recensione fin qui o___o" Va bè ti ricordi, vero, di quello che ti ho detto riguardo me e la mia mancata attitudine a riassumere? XD Ecco, tienilo sempre a mente! :DD
Ora è veramente giunto il momento, per tuo sommo piacere, che io mi levi dalle balls! :DD
Aspetto il prossimo capitolo per vedere che problemi ha Cionnino! <3
Alla prossima e grazie per questa meraviglia di ff! *-* Ciao ciao! :D bacioni,
Josie

14/04/11, ore 16:42

Che bello che è questo chapter *-* povero cionnino però spero guarisca presto al prossimo chap!!

13/04/11, ore 16:51

Perdona il mio ritardo cronico, ma decisamente non sono in vena di leggere storie depressive xD o dove è richiesto un grande uso del cervello.
Non funziona più ù_ù
Qualcosina credo di averla capita, ma non vorrei toppare quindi aspetto il prossimo capitolo per vedere se ho capito bene.
La scena di Jim, non loso, mette angoscia, oggi anche un uccellino cantante mi mette angoscia, ma si credo che quella scena la metta.
Non so che altro dirti e mi dispiace lasciarti un commento così cretino, ma rischierei di dire tante di quelle stronzate che neanche puoi immaginare ù_ù
Quindi aspetto il prossimo capitolo e ti faccio i complimenti per questo *-*
L'ho già detto che ti stimo solo per aver scritto una storia completamente su John?! *-*A
lla prossima <3
-Boogey <3