Un giorno non qualunque
di Lila_88

11/07/12, ore 16:24

Ciao l'ho letta tutta d'un fiato mi è molto piaciuta questa tua ff ho sempre pensato che Rebby ed alberto erano destinati insieme... Maria è stata bravissima ed ha ragione anche se non sempre è facile perdonare un tradimento, perchè va a minare la fiducia e quella è molto importante Alberto poi si è limitato ad un bacio, Guido come ben sappiamo è andato ben oltre per quello ho ammirato ancora di più Maria, io no0n so se ne sarei stata capace.
Rebby mi è molto piaciuta sia nella descrizione del suo "stato" sia nelle sue diverse reazioni... Brava mi è molto piaciuta
a presto Krys
p.s. Hai descritto Ave benissimo :)

31/05/11, ore 09:49

Io non amo ne leggere e ne scrivere però tu sei stata in grado di coinvolgermi nel racconto in una maniera incredibile... Amo questa storia, ma anche il tuo modo di scrivere :) sei la mia scrittrice preferita!!!
Ti volevo solo avvisare che sta un piccolo errore in questa frase

Rebby, calmati. Ascoltami, fra Alberto e Rebby non c’è stato niente, a parte quel bacio.

Fra Alberto e Albina :) è solo un piccolissimo errore... ti sarai semplicemente confusa

30/04/11, ore 16:47

Sono piacevolmente colpita da questa fanfiction quindi devo innanzitutto farti i complimenti per questa storia.
Non sono mai stata una fan della coppia Rebby-Alberto ma ho gradito davvero moltissimo questa storia che li riguardava.
La trama non è complicatissima ma in questa sua semplicità risiede parte della sua efficacia.
Degno di nota anche il fatto che la storia è abbastanza rapida ma mai troppo, dando a questa storia un ritmo che permette al lettore di assimilare la vicenda senza tuttavia rischiare di annoiarsi in attesa che la storia avanzi.
L'inserimento della piccola storyline riguardante la piccola Palù, tra l'altro, non appesantisce affatto la storia, che mantiene il suo ritmo snello dall'inizio alla fine.
Complimenti, davvero.
PS: io adoro il personaggio di Ave e il modo in cui l'hai resa è stata la cosa in assoluto che più mi è piaciuta perché sembra proprio di sentirla parlare.

25/04/11, ore 16:52

E' davvero bellissima. E poi i personaggi sono descritti benissimo,anche per quanto riguarda le espressioni che usano. Bravissima!:)

13/04/11, ore 16:48

ma che bellissimo finale!! *______*
bravissima e spero di vedere tue nuove storie su un medico in famiglia :)
baci :)

13/04/11, ore 16:47

E così si scopre dov era Rebby.. :) e brava Maria a farle capire che non deve sbagliare :)
corro a leggere il prossimo :)

12/04/11, ore 22:17

Dolcissima fine degna di una fanfic così bella, che ho seguito con molta gioia!!
Sono contenta che i due abbiano fatto pace: lui rendendosi conto del suo errore e lei capendo che era stata solo una stupidaggine e che non poteva rovinare tutto solo per quello!
Spero che scriverai un'altra fanfic sul medico in famiglia: io la leggerei sicuramente!!
Baci :D

12/04/11, ore 22:14

Ciao! Bellissimo questo capitolo!
Si è svelato il mistero del luogo in cui si trovava Rebby: il cimitero dove era stato sepolto suo padre!
Ti vorrei fare notare una piccola ripetizione che hai fatto: Rebby era stata molto legata al padre, e era rimasta molto sconvolta dalla perdita del padre.
Secondo me al posto di padre la seconda volta, sarebbe stato meglio usare l'aggettivo possessivo "sua".
Non vedo l'ora di leggere il prossimo e ultimo, putroppo, capitolo.
Anzi lo vado a fare subito!!

12/04/11, ore 22:09

Stupenda la prima parte dove Alberto si rende conto che Rebby e incinta!!
Quanto vorrei che accadesse anche nella vera fiction!
Magari!!
Comunque spero che Maria riesca a risolvere tutto e sono curiosa di sapere quale sia il luogo dove pensi si trovi Rebby!

12/04/11, ore 22:03

E in questo capitolo si assiste finalmente al tradimento di Alberto con Albina!
Il lato positivo è che finalmente lui si sveglia e capisce chi ama veramente: Rebby!
Povera Rebby, voleva dare la buon notizia ai due e invece li trova che si baciano :(
Vado subito a leggere i nuovi capitoli che hai postato!!

12/04/11, ore 15:44

E bravo Lele che ha capito subito che qualcosa non andava :)
che bello Reby è incinta :)
ma ora dove sarà? O__o
a presto baci :)

12/04/11, ore 15:41

ieri avevo lasciato una recensione ma il computer me l ha cancellata >__<
comunque..il bacio tra Albina e Alberto proprio non ci voleva.. O__o
corro a leggere il prossimo :)

11/04/11, ore 09:40

io spero che tra Albina e Alberto non succeda niente.. e chissà se Rebby è veramente incinta o meno.. :)
complimenti ancora e questa storia vola tra le seguite :)
a presto baci :)

11/04/11, ore 09:37

che bello finalmente una ff su Un medico in famiglia!! XD ho sempre adorato questa serie.. :)
sembra prorprio di vedere i personaggi..complimenti :) corro a leggere l'altro.. :)

10/04/11, ore 23:12

Ed eccomi qua a recensire anche il secondo capitolo!!
Mi è piaciuto quanto il primo e sono sempre più curiosa di leggere il prossimo, soprattutto per scoprire se Rebby è veramente incinta!!
E anche per vedere cosa succederà tra quei due (Alberto e Albina), anche se spero niente! XD
Cmq anche io mi sono stupida della non esistenza di fiction sul Medico in famiglia!
A mio parere dovrebbero creare una categoria solo per questa fiction!
Gra Gra 96
(Recensione modificata il 10/04/2011 - 11:13 pm)