What are we waiting for?
di Nevermindk

29/05/11, ore 12:03

bella bella *-* li amo sti due!!! allora, ho un po' di consigli da darti... il primo, fai i capitoli più lunghi, magari unisci con il capitolo dopo, non verranno 7 capitoli ma 3 però saranno più lunghi, e poi, è un po' troppo veloce... non si capisce nemmeno se saiko prova qualcosa per takagi davvero, perché non ci riflette... quindi ti consiglio di metterci un po' di più le sensazioni dei due... detto questo ti saluto, sei comunque fantastica a scrivere di loro due, :) al prossimo chap!! Baci -Bey

29/05/11, ore 10:54

Siamo già al settimo capitolo, wow! Ho avuto un bel po' da leggere, mi ha fatto piacere :)
Il sogno mi è piaciuto moltissimo, era caotico, passava da un luogo all'altro, da una situazione ad un'altra, senza essere troppo confuso comunque. Sì, sì! Mi è decisamente piaciuto molto! ^_^
Mi è anche piaciuta la scena dove Mashiro abbracciava Akito da dietro in accappatoio, che dolce >.<
E anche la scena finale, dove lui sta per prendere il treno è bellissima!
Nonostante, a mio parere, possa concludersi anche cosi non mi dispiacerebbe leggere altri capitoli >.<  Però, poi la scrittice sei tu, quindi sta a te decidere cosa vuoi fare ^_^ Comunque sia continuerò a tenerla d'occhio nel caso di un nuovo aggiornamento ^_^ Ciao ciao!

Ciao,
Abbastanza bizzarro trovare una storia Yaoi in Bakuman fra i protagonisti, infatti Shujin non tanto, ma Saiko è praticamente votato al suo amore platonico per Azuki.
Però la mia iniziale perplessità è scivolata via quando ho letto il primo capitolo.
Hai uno stile piacevolissimo, descrittivo al punto giusto, che ti catapulta nella scena, ed evoca immagini come le tavole del fumetto. E non mi sento di rimproverarti la confusione dell'ultimo capito perché in fondo è scritto dal punto di vista di Saiko, quindi immagino che sarà più che confuso davanti a quell'assurda situazione.
Ammetto che non mi immaginavo di leggere una scena Yaoi proprio in Bakuman (adesso mi sto ripetendo >.<) ma se mai dovessi pensarci la immaginerei proprio così:
Saiko è recidivo mentre Shujin è più coraggioso, quello che prende l'iniziativa.
In fondo Mashiro è sempre stato il più timido e sentimentale di tutto il manga xD
Mi hai messo una grande curiosità addosso...voglio sapere come porterai avanti questa situazione. Ma tratterai solo di questi due personaggi o entreranno in gioco anche Niizuma Eiji, Hattori, Shinta Fukuda, Aoki o magari un faccia a faccia con Miho?
Però qualcosa mi dice che non seguirai la trama della Maestra Ohba ;)
in ogni caso Ti seguirò e ogni tanto mi leggerai di nuovo fra le recensioni xD
Vorrei solo farti una proposta chiudendo con un complimento. Devi conoscere bene il mondo giapponese, specialmente quello dei manga, degli anime, dei gadget, e degli otaku perché ci sono diversi riferimenti, per esempio in questo capitolo appare il "Mecha", che non avevo mai sentito nominare. Questo è magnifico perché rende l'ambiente ancora più realistico e la storia ancora più vera e appassionante.
Però mi sarebbe piaciuto mentre leggevo trovare una nota che mi spiegasse cosa fosse quel "Mecha". Dirai tu " se non lo sai te lo vai a cercare su Google" e comunque ammetto che pochi righi dopo hai fatto capire per sommi capi cosa fosse e così ho scoperto che si tratta di un robot giocattolo xD
Però questo rompe la tensione narrativa, il dover ricercare o nel testo o in Internet.
Spero che vorrai prendere in considerazione la mia proposta. Tanti complimenti! *_*
Alla prossima,

Misa

17/05/11, ore 09:59

Guarda, ti dico subito che la storia non l'ho letta; mi è bastato vedere l'avviso shonen-ai; capisco che si possa credere che in Death Note i personaggi siano omosessuali, ma in Bakuman...no.
Insomma, una pagina sì e una pure ci sono riferimenti alle ragazze di cui sono innamorati, Shujin è addirittura sposato con Kaya, sant'iddio!
E poi, Mashiro... oh, Mashiro... è innamorato di Miho da quando andavano alle medie, devono sposarsi, lui si è precipitato da lei quando stava per fare il colloquio per doppiare l'anime di un altro...
Insomma, se proprio hai questo bisogno impellente di fare una storia yaoi, almeno metti l'avviso OOC!
Perchè, se per Death Note c'è ancora un margine di dubbio, in Bakuman invece no: i. Protagonisti. Non. Sono. Gay.

Bene bene bene... hai idee?? GOOD! No perchè era un peccato lasciarla lì... XD Dai che ti seguo... voglio proprio vedere dove andrai a finire... non darti pena per i tempi verbali... può capitare alle volte ^^ Per il resto hai uno bello stile fluido... mi fa piacere leggerti! Vai cosi! Alla prossima! XD

beh che dire, è la prima yaoi che leggo di loro due... e sinceramente non vedevo l'ora!!! è anche scritta bene, non noto errori e non ho nulla da dire dell'aspetto grammaticale. posso darti però un consiglio? prova a mettere dei pezzi con i pensieri di Mashiro, perché finora non si è capito bene cosa è successo, cioè, Mashiro stesso è abbastanza confuso, magari se adesso capisce che è gelosia verso Shujin tutto si spiega meglio... sto diventando contorta vero? ok, cancella quello che ho detto, aspetto il prossimo chap e lo leggerò interessatissima ^.^ è davvero bella, sono io che sono complicata! Baciii _Bey

Mi fa molto piacere aver trovato già il terzo capitolo, che velocità!
Anche se breve, ho apprezzato molto anche questo capitolo.
Mashiro si è reso conto di provare attrazione per Akito, e infatti ha avuto una brutta reazione vedendo Kaya ( quanto la odio! ) tra le sue braccia. E' arrivata nel momento meno opportuno, come suo solito.
Sono curiosa di sapere cosa succederà ora che Mashiro "ha dato i numeri", come reagirà Akito e se capirà i sentimenti dell'amico, quindi alla prossima, speriamo al più presto! :)

Bel capitolo, sta prendendo una piega interessante ò__ò! Non ho molto da recensire in realtà perché sai cosa ne penso di come scrivi ecceterina :°D
MA.
Non si dice mecha, si dice gunpla °ç° Il mecha è il robottone in sé, il gunpla è il modellino *nodnod* LOL scusa ma dopo sta precisazione mi sento così hotaccu, dovevo troppo farla!1one1
Comunque "Shujin continua a tamponare la scrivania con i fazzoletti, come si fa quando esce il sangue dal naso." sto pezzo l'ho amato troppo, sto ancora ridendo X°DDD
(Recensione modificata il 28/05/2011 - 09:00 pm)

01/05/11, ore 21:53

Salve! Ho letto entrambi i capitoli, e ho trovato la tua storia veramente bellissima! Mi piacciono le descrizioni e mi piace l'idea, sarei curiosa di leggere al più presto il continuo, per vedere l'evoluzione della storia, come andrà a finire! Mi fa piacere che abbiamo messo una sezione dedicata a Bakuman, finalmente!
Saiko e Shujin sono senza dubbio la coppia che amo di più, li vedo benissimo insieme, e poi nell'anime più che nel manga, è cosi palese il loro amore.. -cof cof-
Quindi, che dire più, aspetto con ansia il prossimo capitolo, complimenti!

30/04/11, ore 01:22

ooooooooh!
E chi se l'aspettavaaaa!
me curiosa! XD
E' molto fluida è scorrevole... hai un modo di rendere le immagini
estremamente efficace e delicato...
L'ho letta in un unico sorso! xD
il capitolo è ad effetto e mette voglia di leggere il resto...
Errori?
Nn mi pare tu ne abbia fatti... XD
Te lo dico già da ora... ti seguirò ovunque andrai! XDXD

Continua così!
XD

11/04/11, ore 22:42

PADRE M-MA È BELLISSIMA ç__________ç bo cioè tipo arghghj la amo troppo O__O Sei bravissima ;_; quanto vorrei saper scrivere come te *sospir*
Ah dimenticavo: continuala e___e/
Faccio schifo come al solito a fare recensioni TçT ma questo più che una recensione è uno sclero :°D''
(Recensione modificata il 11/04/2011 - 10:46 pm)