Love, changes and battles
di _Giuls17_

26/05/11, ore 17:39

Ciao ZoeyeJames! Come va?
Stupendo anche questo capitolo! Che cosa vorresti dire con rimarrete sconvolti? Da cosa?
Comunque che bella fan fiction! Veramente fantastica! Maka e Soul stanno bene insieme! Sono un'ottima coppia!
Davvero un fantastico capitolo (quante volte l'ho ripetuto? Una... due... e con questa fanno tre)! Scrivi in un modo fantastico!
Scusa adesso devo salutarti comunque fantastica fan fiction (mi correggo... siamo a quattro)! Allora... ciao alla prossima!

24/05/11, ore 23:51

Evviva si sono chiariti e si sono pure messi insieme ^^
Stappiamo lo spumante????????

24/05/11, ore 18:48

Siiii!! ^O^
Finalmente Ce l' hanno fatta! :D
Sono davvero felice per loro!! >w<
Che carini!!!!! ^O^
Che bello!!! ^O^
Sono davvero, davvero felice!! >w<
Ma davvero questo è l'ultimo capitolo??? T_________T
Mi dispiace tantissimo!!! :(
Mi mancherà la tua ff però..... se scrivi un sequel mi va bennissimo!!! XD
Ora devo scappare...
Non vedo l' ora di leggere l' epilogo! ;D
Un bacione ^^

Juliet__Albarn
Ora devo scappareO

24/05/11, ore 15:50

Amoriiii!! **
Bene bene!! Mi è piaciuta!!
Complimentissimi!! :DD
Sono felice per loro!! :DD

24/05/11, ore 15:49

ma che carini!!!!!!!!!!!!!!!!!!! che bello!!!!!!!!! come l'ultimo capitolo? però se scrivi un sequiel mi va bennissimo!!!......................*sguardo birichino e curioso*.......dì un po'.......non è che ci fai intendere nell'epilogo che maka è rimasta in dolce attesa?
XD

20/05/11, ore 22:47

Evviva si sono riappacificati ^_____________^
E Maka si è pure dichiarata....Soul che farà????
Lo sconfiggeranno Jack lo squartatore????

18/05/11, ore 14:46

Fantastico! >w<
Finalmente Maka si è confessata a Soul ^^
Anche se è stata interrotta -.-
Vabbe comunque sono davvero felice che sia riuscita a dichiarare i propri sentimenti al partner ^O^
Adesso però sono davvero curiosa di sapere cosa risponderà Soul ;D
Perciò aggiorna presto ti prego :)
Un kiss :D

Juliet__Albarn

17/05/11, ore 22:35

bellissimo questo capitolo ** continua così la storia è molto bella ^^ ciao alla prossima recensione ;)

17/05/11, ore 18:29

Ciao ZoeyeJames! Come va?
Che bello hai aggiornato! Che carini Maka e Soul! Adesso inizio a capire! Stupenda fan fiction! Scrivi benissimo... veramente in un modo fantastico!!!
Stupenda fan fiction... come ho già detto (volevo dire scritto)! Che bello sono curiosa di sapere come va a finire la battaglia tra Soul e Maka contro Jack lo squartatore ma soprattutto tra Soul e Maka!
Adesso ti saluto... CIAO!!!

♥ Vale_may ♥

17/05/11, ore 18:15

raggggggazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!! questo sì che è un capitolo interessante.........scusa maka ma.....la giornata non doveva essere una delle peggiori? direi che se questa giornata fosse paragonata ad un servizio meteo........"si prevede una mattina in partenza quasi temporalesca e a susseguirsi un lento schiarirsi del cielo......(nota per l'autrice)si spera che il cielo possa divenire limpido con un sole allegro e che faccia stare bene con temperature intorno ai 28 gradi" (ok sono completamente impazzita per scrivere una recensione di questo genere) comunque complimenti davvero......quando mi prende "l'attacco della grafomane"....apriti cielo e chi mi ferma più?
ottimo lavoro davvero, prende molto come racconto, però sarebbe simpatico vedere le cose dal punto di vista di soul.....anche perchè sono curiosa di sapere che cosa ha fatto per tutto il pomeriggio fino a tardi.....non sarà mica andato ad ubriacarsi spero!!!!!

17/05/11, ore 16:06

Ce l'ha fatta finalmente!! EVVAIIIII!!! Non ci posso credere, ma sono felice!!! Finalmente dopo 6 capitoli buoni ce l'ha fatta!! :DD
Complimenti come al solito anche a te!!
Ora sono curiosa di sapere cosa gli dice Soul!! :D

17/05/11, ore 15:51

Oddio
MAKA è UN MITO.
J'ha detto che lo amava in quanto, DUE SECONDI?
No davvero stò rosicando troppo.
l'hai interrotto nel punto cruciale çAç
Ora vengo li e ti obbligo a scrivere a furia di insulti ù.u
haah Stò scherzando :°D
Prendi tutto il tempo che vuoi per aggiornare :°D
Spero che questa storia venga finita LOOL è da un pò di tempo che gli autori non finiscono mai le storie e si gettano in nuovi progetti.
Hai fatto qualche errorino qua e là. Un consiglio, non scrivere le parole come le senti dire, Tipo "Oh Dio!" invece di "O dio!"
La storia è chiara e si stà svolgendo in modo molto pulito.
Scrivi anche dei capitoli abbastanza lunghi da tenere sulle spine chi legge
Complimenti ancora!
-Vale

17/05/11, ore 15:21

Uuuuh l'ha detto brava maka :3 soul quanto puoi essere cretino e teneroso a volte x3 la fic mi piace troppo troppo troppo troppo u.u davvero :3 ed esigo il continuo u.u xP baci ^-^

11/05/11, ore 23:00

Ciao ZoeyeJames! Come va?
Povera Maka! Ma che gli è preso a Soul? E' completamente impazzito! Perchè l'ha trattata in quel modo? Perchè la ignora?
Comunque la storia è fantastica scrivi molto, molto, molto, ma molto bene!
Adesso scusa ma devo andare! Domani c'è scuola e mi devo alzare molto presto!
Quindi ti saluto: ciao a presto!!!

♥ Vale_may ♥

11/05/11, ore 20:46

Ma povera Maka :'(
Perchè Soul si comorta così? D:
Non può finire così tra loro due!
Soul e Mak si devono dichiarare >w<
Devono stare a tutti i costi inisieme! ^^
Aspetto con impazienza il seguito ;D
Un bacione

Juliet__Alban