Anime & Manga > Soul Eater
Segui la storia  |       
Autore: _Giuls17_    17/05/2011    10 recensioni
La storia sarà composta di pochi capitoli, ma spero che vi piaccia, già il titolo parla da solo, vi dico semplicemente che i personaggi sono in OOC, la trama sarà unpó diversa, ma spero che vi piaccia comunque.
-Maka prendi la mia mano!!.- mi urló Soul.
Era li a pochi passi da me, potevo farcela, dovevo, Soul non lasciarmi!!
Genere: Azione, Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Maka Albarn, Medusa, Soul Eater Evans
Note: Otherverse, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 6

E infatti la mia previsione si era rivelata corretta, la giornata era davvero la peggiore di tutta la mia vita.
Lui stava guidando assorto nei sui pensieri, o forse mi stava solo ignorando, ma fatto sta che non riuscí a parlare con lui e ogni volta che prendeva una buca con la moto, saltavo in aria, nel vero senso della parola.
Essendo che non volevo peggiorare la situazione tenendomi a lui.
Gli guardai la schiena con aria malinconica, di solito scherzavamo, ci prendevamo in giro, ma ora invece niente.
Eravamo quasi due estranei, e la cosa mi rendeva triste.
E cosi la mattinata passó, lentamente come i granelli di sabbia che tieni chiusi nelle mani per non farli andare via.
-Siamo quasi arrivati.- mi sentí dire ad un certo punto.
Al suono delle sue parole il mio cuore era ripreso a battere forte, mi era mancato quel tono, anche se si era rivolto male era pur sempre un passo avanti, pensai sorridendo.
-Okay.- dissi facendomi attenta alla situazione.
Il villaggio si presentó quasi vuoto davanti ai nostri occhi, erono piccole case, fatte di mattoni e cemento, ma non era niente di troppo lavorato, niente di cosi gigante.
-Siamo so uri che il posto è questo?.- chiesi scendendo dalla moto.
Non mi convinceva affato, c'era qualcosa di strano in quel posto.
-Si senza alcun dubbio.- disse lui posteggiando.
Cosi ci mettemmo in marcia per cercare l'uomo che si trovava sulla lista di Lord Shinigami, ma non riuscimmo a incontrare nemmeno un'abitante.
-Non ci credo che il posto è disabitato! Che senso avrebbero queste case!.- esclamai un pó agitata.
Soul non mi ripose, ma capí che anche lui era preoccupato, lo riuscivo a percepire dalla sua anima.
-Hai sentito?.- chiese ad un certo punto.
-No cosa.- chiesi fermandomi.
-Ho sentito un rumore, per di là.- disse iniziando a correre dirigendosi verso destra.
-No Soul aspetta io non ho sentito niente.- dissi andandogli dietro.
Lo perso di vista quasi subito, era troppo veloce e con il fiato corto iniziai a camminare.
-Soul dove sei?!.- urlai con tutte le forze che mi erono rimaste.
-Noo!.- sentí urlare.
Appena lo sentí iniziai a correre, non mi importava della stanchezza non doveva succedergli niente.
-Eccomi Soul!.- urlai appena lo vidi.
-Maka vattene!.- mi urló mentre cercava di divincolassi dall'uomo.
-No, non ti lascio solo.- dissi correndo da lui.
Solo dopo un attimo mi resi conto che io non avevo poteri particolari senza Soul, e leggere l'anima di quell'uomo non sarebbe stato d'aiuto.
Strinsi i pugni, non era importante, dovevo salvarlo a tutti i costi.
E senza rendermene conto scaricai le onde della mia anima sull'uomo, che lasció subito andare Soul.
Lo aiutai a rim eterei in piedi e lui non fece altro che guardarmi meravigliato e sapevo anche il perché, era la prima volta che riuscivo ad usare le onde d'anima.
Sorrisi.
-Sono qua per mietere la tua anima, Jack lo squartatore, non ti perdoneró per aver ucciso questi abitanti.- dissi urlando.
-Le loro anime erono buone.- disse leccandosi i baffi.
-Soul!.- urlai.
Lui non rispose, si trasformó in falce e lo presi senza indugio.
-Ed ora..aia.- urlai, qualcosa non stava andando secondo i piani.
-Cosa succede?.- chiese Soul.
Guardai le mie mani, si stavano bruciando, e il motivo era il contatto con Soul, capí che le nostre anime non erono piú sulla stessa lunghezza d'onda.
Strinsi i denti, non potevo arrendermi.
Cosi strinsi ancora piú forte la presa su di lui.
-Maka, le tue mani? Lasciami o ti feriró!.- mi urló lui.
-Tranquillo sto bene.- e mi portai all'attacco.
I primi tiri non andarono a segno e io mi ritrovai piú stanca che mai.
-Non possiamo combattere cosi!.- urló ancora Soul cercando di farmi regionare.
-E invece si.- dissi attaccando.
Ma notai che il mio avversario non stava facendo altro che schivare i colpi, non si stava neanche mettendo d'impegno.
-Perchè?.- chiesi cadendo a terra a causa della stanchezza.
-Sono stai i cambiamenti he ci hanno portato a questo.- disse Soul.
-Quali cambiamenti?.- chiesi senza capire.
-Tu che scrivi il mio nome sul tuo quaderno, poi che ti metti con Kid e io non ci capisco piú niente.- disse confuso.
-Io mettermi con Kid?.- chiesi incredula.
-Ho sentito che saresti andato da lui e non sei tornata a casa di pomeriggio e cosi ne ho avuto la conferma.-
La mano riprese a bruciare forte, lui non sapeva niente, ma questa sua ignoranza non era perdonabile.
-Soul, io sono andata da Kid per fare una ricerca, mi ha chiesto aiuto e io gliel'ho dato e il tuo nome l'ho scritto per un motivo valido.- dissi prendendomi di coraggio.
-Aspetta parli della ricerca che abbiamo fattol'altra volta?.- chise incredulo.
-Si.-
-O dio, Maka io non lo sapevo.- disse dispiaciuto.
-Ti avevo anche cercato a fine scuola, ma non ti ho trovato e ti ho aspettata alzata per tutta notte, ero preoccupata per te, ma non mi hai dato l'oppurtunità di spiegare.- disse piano.
-Maka io.- disse lui non capendo.
-Soul io.- dissi ma fui interrotta da Jack lo squartore che mi prese per lanciarmi dall'altro lato.
-No Maka!.- urló lui mentre si ritrasformava.
-Soul.- dissi piano.
Il colpo fu terribile, pensai toccandomi la mano indolenzita.
Ad un certo punto mi sentí presa in braccio e trovai la faccia di Soul a pochi centimetri dalla mia.
-Torniamo a casa.- mi disse mentre stava evitando un'attacco.
-No Soul dobbiamo finire la missione.- dissi cercando di farlo tornare in se.
-Maka sei stata ferita, non puoi combattere.- disse serio.
-Soul ascoltami.- dissi facendolo fermare.
-Cosa?.- chiese seccato.
-Soul, io ti amo, e adesso voglio che tu ti trasformi e che mangi l'anima di quello!!.- mi mise giú senza parlare e lo ritrovai in poco tempo stretto tra le mie mani.
   
 
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: _Giuls17_