Il Segreto di Alex
di zara88

08/08/11, ore 14:22

ciao, come promesso sono di nuovo qui a leggere e commentare.
Questo capitolo è ben scritto, brava!
Questo per quanto riguarda lo stile e la forma. Non ho notato errori particolari a parte qualche errore di battitura, quindi nulla da dire.
Veniamo alla trama in sè.
La storia inizia a farsi più appassionante. I primi capitoli non davano molti spunti su cui soffermarsi, era ancora tutto piuttosto vago.
Ora inizi a spiegare alcune cose, come sono i personaggi, cosa fanno, insomma, tutto inizia ad avere un perchè.
Ammetto che mi incuriosisce lo strano rapporto che si è instaurato tra Michael e Alex. Sapere che l'uomo non è un killer mi ha sollevata, così Alex non dovrà continuare a credere che presto qualcuno lo possa uccidere, quindi è stata una piacevole scoperta sapere che si tratta di un body gard.
Il giapponese, come Michael, ovviamente, ha catturato la mia curiosità. E poi anche il sogno di Alex presenta un bel punto interrogativo.
Diciamo che stai mettendo in piedi una storia che si prospetta molto coinvolgente, capace di catturare l'attenzione di chi la sta leggendo.
Da parte mia continuerò a seguirla e, per quanto riguarda il capitolo, ribadisco che è ben scritto, con descrizioni minuziose e dalla trama avvincente quindi un BRAVA non te lo leva nessuno.
Complimenti!

08/08/11, ore 00:03

Bene, ora ho letto anche il secondo capitolo e ho deciso di seguire questa storia. Dal primo capitolo non avevo capito molto, cioè, non capivo quale potesse essere la sua trama, ora c'è più chiarezza, insomma, diciamo che le cose si stanno muovendo.
Abbiamo, da una parte un ragazzino caparbio, almeno sembra, che ha paura ma, uguamente, cerca di reagire e, dall'altra parte, un killer tutto muscoli.
Ora sono curiosa di scoprire cosa ne sarà di Alex. Lo hanno rapito e lo tengono segregato in casa.
Perchè non lo hanno ucciso? Cosa accadrà in seguito? Per ora posso dire che la tua storia mi incuriosisce, quindi la inserisco tra le seguite, anche perchè scrivi bene e a me piacciono molto le storie quando sono ben scritte.
In questo periodo, però, non so quanto riuscirò a leggere perchè tra qualche giorno parto, comunque, ogni capitolo che leggerò lo commenterò.
A presto quindi col prossimo.
Ciao e brava!

07/08/11, ore 23:40

Ciao, ogni tanto mi piace fare una cappatina in questo fandom, non per scrivere ma per trovare qualcosa da leggere.
Il genere slash è il mio preferito, infatti di solito io bazzico in QAF e Merlin, dove è possibile trovare i miei scleri mentali.
Girovagando in questo fandom ho trovato la tua storia ed ho deciso di leggerla.
Il primo capitolo è scritto bene. Per dare un giudizio più completo, comunque, aspetterò di aver letto anche il prossimo.
Diciamo che il fatto che la storia sia scritta in modo scorrevole è un punto a suo favore quindi leggerò anche il seguito perchè, dopo il pestone che ha preso Alez da Brian, voglio capire cosa lo sta preoccupando. Mi hai incuriosita.
Per ora ti faccio i complimenti per come scrivi e ci sentiamo al prossimo capitolo.

22/07/11, ore 01:26

Capitolo stupendo ma ... ç_______ç povero cucciolo!!!!
finalmente è riuscito a chiedere tacitamente aiuto a qualcuno! anche se sincermante non mi aspettavo andasse da Morgana, che tra l'altro adoro!

Ora non vedo l'ora di vedere cosa succederà, ma sopratutto della reazione che avrà Mik difronte al  piccolo Alex conciato cosi male per l'ennesima volta!

Aspetto con impazienza il prossimo capitolo *___*

18/07/11, ore 19:24

Povero Alex ç_ç
Sapevo che se non si faceva sentire da così tanto tempo doveva esserli successo qualcosa!!ma come mai proprio da Morgana?solitamente andava da Mik,ma forse sà che lei può aiutarlo e soprattutto capirlo, visto la confidenza che lei gli ha fatto!
Me lo immagino, lì nell'angolo dell'ascensore..mentre lo leggevo mi è venuta una stretta al cuore e allo stomaco.
Condivido in pieno la rabbia di MOrgana..bisogna agire..(ma non così in fretta..il mio lato sadico si è risvegliato =))
Comuqnue ne è valsa la pena aspettare! é stato semplicemente fantastico..non vedo l'ora di vedere come reagirà Mik a vedere Alex in quelle condizioni!!
Compliemnti e grazie un bacione a presto =)

18/07/11, ore 14:58

Ma noooo perché l'hai fatto finire così!!T_T
Volevo vedere il momento in cui mike vede alex!!=(
povero che gli hanno fatto al cucciolo?!scommetto che è il padre !!maledetto!!!>=(
Comunque sono contentissima che tu abbia aggiornato !:)
e non vedo l'ora che pubblichi il prossimo!!=****
by giuly!

18/07/11, ore 13:40

Tu vuoi farmi impazzire VERO???? Ma io ti amo! Adoro quando fai sì che Alex venga torturato (lo so, sono una brutta sadica bastarda u.u)! Mi piace davvero troppo, lo fai diventare ancora più cucciolo! Anche se questa volta ci sei andata giù pesante..... MEGLIO +_____+ muahahahahah!!!! Non vedo l'ora di vedere la reazione di Mik quando vedrà Alex!!! *___*
Morgana mi piace sempre di più! è una donna con le *bip*, ma sa anche dimostrarsi molto materna con Alex, che riveda in lui se stessa?
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, che spero arrivi davvero molto molto presto! Un bacione <3

18/07/11, ore 11:19

fantastico.semplicemente fantastico!
Questa storia mi va facendo appassionare più e qualunque altra storia.
Sei bravissima!
Aspetto con impazienza il prossimo capitolo :)
Ps: credo che non smetterò mai di ringraziarti!
Grazie mille del tuo lavoro

18/07/11, ore 02:16

E io sono strafelice di fare da beta ad una autrice così mitica :D ( non mi arrossire! Ahah )
Questa storianon l'ho letta... l'ho divorata! Non riuscivo a staccarmi... anche erchè dovevo vedere come mi tratti Alex u_u

Uuuuuuuuh origini irlandesi? Mi pare di conoscere un attore con le stesse origini… ahaahaha ( :Q_________)

Credo di essermi innamorata di Alex *____________*
Wee che fine ha fatto Alex ? Non fa preoccupare solo Mik così! D:
Povero Aleeeeeeeeex ! Ma nooooo! Come me lo hanno ridotto!! Povero cucciolo D:
Oddio mio povero Alex >.<
Autrice cattiva! U_U ahahhhaah

Adoro questa storia *___________* ( momento, forse te l’avevo già detto… ahahahaha )
La tua fantasia e creatività sono fantastiche :D

Scrivi scrivi scrivii!! :)
A pressto cara ;)

14/07/11, ore 23:02

Ho scoperto solo oggi questa storia e già me ne sono innamorata!!!
Bellissima, brava!! non vedo l'ora di leggermi gli altri capitoli *__*

06/07/11, ore 00:53

tesoooro è fantastico questo capitolo =)
dire che lo aspettavo con impazienza è poco... adoro questo capitolo e non vedo l'ora di leggere l'altro... adoro Morgana... Hiro... Mik... Alex... ehm adoro tutti tranne il padre u.u ovvioo XD
spero in un seguito... mi sono innamorata di questa storia <3 adoroadoroadoro <3
un abbraccio, kisu
Nefy<3

04/07/11, ore 12:57

Oh mio Dio Oh mio Dio Oh mio Dio!!!! Ma che dolcezzaaaaa *__* Cucciolo Alex :) Mik è stato davvero carinissimo con lui| Finalmente inizia a considerarlo come una persona e non come un oggetto da usare solo come sfogo tipo antistress :( Tra parentesi, vorrei anche io un antistress come Alex! Solo con meno problemi XD Vedendo questa svolta nel rapporto tra i due suppongo che tra poco ci saranno le rivelazioni sul passato di Alex :3
Sono troppo curiosa!
Finalmente è tornata anche Morgana! Mi piace molto come personaggio, soprattutto 1) perché è donna 2) perché ha la *****!!!! Davvero fantastica!
Però, mi dà l'idea di conoscere Alex più di quanto lui immagina :)
Spero che il prossimo capitolo arrivi in fretta! :) Un bacione <3

04/07/11, ore 12:39

Tu avevi qualche dubbio che il capitolo non ci piacesse???scherzi???è fantastico!!La prima parte è così bollente!!
Per tutto il tempo avevo un sorrisino ebete stampato sulle labbra giuro!!ahahah
Non mi sarei mai aspettata che Mik facesse qualcosa del genere per Alex,è stato sensazionale! Immagino sia piaciuto molto anche ad Alex (faccia maliziosa in questo momento )..
Possiamo immaginare i motivi che rendevano Alex poco sensibile ai suoi tocchi,con quello che avrà passsato (da quellocha abbiamo intuito )..è più che normale che abbia un blocco psicologico!!ma ci pensarà Mik..uff..e io che pensavo di avere almeno una chance con lui XD
Finalmente ritorna Morgana..anche io sono stupita come Alex nel vedere un simile comportamento da parte di un grande boss..chissà cosa vorrà in realtà da Alex,perchè sembra che nasconda un piano nei suoi confronti..
Di certo non mi aspettavo che Mike lo portasse lì a cena!!
Comunque ormai la storia di Alex che fà sempre botte a scuola sta crollando,spero che Mik ora si preoccupi di più di questa situazione e cerchi di saperne di più (spinto anche dalle continue richieste di una certa lettrice curiosa eheh XD )
Ripeto..il capitolo era stupendo,son contenta che finalemnte le cose stiano andando nel verso giusto,anche se mi aspetto qualche brutta sorprese...spero di sbagiarmi!!=)
Un bacio a presto..
P.s la scena leon tra Mik e Alex era mitica giuro u.u
P.S 2 ..sono ormai dipendente da questa storia,quindi non farmi andare in astinenza eh =)

04/07/11, ore 00:28

che bello hai aggiornato!!>///< sono veramente contenta e Che bella la scena tra michael e alex!!^///^ eheh allora anche alex può provare piacere !!e solo con il suo michael!!^^
meraviglioso questo capitolo e brava come sempre!!aggiorna presto!!!by giuly!=*****

03/07/11, ore 22:44

come sempre e un capolavoro. . . Sei bravissima :)
Mi sono completamente innamorata di questa storia . . . È semplicemente fantastica!
Grazie del tuo lavoro :)
Ps: Morgana è un personaggio bellissimo e simpaticissimo ...
Grazie ancora per il duro lavoro ! :)