Il Segreto di Alex
di zara88

19/06/11, ore 20:51

ed eccomi anche qui:) ora dirai che rottura questa qui! eheh quanto mi piace questa fanfiction! !*____* la amo veramente e voglio leggere il prossimo capitoloo.!>//< Ti prego aggiorna prestissimo cara!!!!<3
(Recensione modificata il 19/06/2011 - 08:56 pm)

19/06/11, ore 14:30

ohhhhhhhhhhhhhhh *^* wooow *^*
adooooro questa storiaaaa mi piace un sacco... scusa, quando si tratta di dare un giudizio non riesco mai a trovare le parole... accetta soltanto la mia stima tesoro.. mi piace un sacco come scrivi... e sempre di vivere le situazioni in prima persona XD
t mando un abbraccio
Nefy <3

19/06/11, ore 13:47

WOW! Che capitolo meraviglioso!!!
Finalmente!!!
Forse Mike inizia a capire il piccolo Alex... Forse riuscirà a farlo stare meglio. Chissà?
Ci hai fatto penare molto, prima di avere questo capitolo...Ma ne è valsa la pena!!!
Brava!!!
Aspetto con ansia il prossimo!
Un bacione

18/06/11, ore 17:19

O mio dio!!! *___* è valsa veramente la pena aspettare questo capitolo!!!è stato fantastico!!
sono successe così tante cose che non sò da dove iniziare!!
finalemnte Mike sis ta sciogliendo,non sai quanto ne sia felice!!
Alex è sempre più cucciolo <3
Mike riesce sempre dire la cosa sbagliata al momento sbaglaito,però sono contenta che abbia compreso il suo errore e abbi quindi cercato di porvi rimedio..nelle scale!!ahahXD
Dopo quella parte mi sono chiesta "ma sono ancora nelle scale???",proprio non hanno avuto paura che i vicini gli sentissero!! Alex è il maestro delle scenatte,non che lo faccia a posta ovvio..però sono fantasticheXD
Per quel problemino,,bè..se li serve aiuto..ehm ehm..torniamo serie su!!=)
comuque in definitiva,il cpaitolo mi è piaciuto veramente tanto e spero che ora che Mike ha capito di tenerci ad Alex,cerchi di scoprire e magari anche risolvere il suo problema a casa ,soprattutto perchè una lettrice a caso(non Emylovely..assolutamente noXD) vorrebbe saperne un pò di più della sua vita privata e dei suoi problemi(sperando che c'è ne siano molti,essendo un pò sadica per le storie,non Emylovely però ehXD)..ok giuro che la smetto ora=)
compliemtni per questa storia fantastica spero ti leggere presto il seguito un bacio ciao ciao=)

11/06/11, ore 17:38

Che sia la volta buona? Cioè che sia la volta "diversa"?
Dai dai dai Mik!
Conto su di te! :P

Aspetto, eh!

Un bacino

10/06/11, ore 21:29

Che dire? Beato Mik!!! Alex fisicamente dev'essere un figo pazzesco! Soprattutto con quella spina dorsale in risalto *_* Ok, ricomponiamoci!
Hiro rappresenta lo stereotipo che abbiamo in mente quando pensiamo ai giapponesi: educati, eleganti, raffinati. Mi piace! Ha quel fascino che lo rende attraente, un certo "non so che". Sicuramente Hiro e Mik sono diversi come il giorno e la notte, ma sono, appunto, complementari. Hiro è più calcolatore, penso sia anche più subdolo di Mik, il quale, invece, ritengo sia più portato per agire che per riflettere.
Mik dovrebbe usare un po' più di gentilezza con Alex, soprattutto per lo stato in cui si trova Al (che, tra parentesi, è davvero un po' masochista) :)
Non vedo l'ora di scoprire perché il padre è diventato violento, come Mik reagirà alla verità sul nostro cucciolo, e di sapere che fine ha fatto la madre di Alex! Al prossimo aggiornamento (che spero avvenga prestissimo *_*). baci!

10/06/11, ore 20:44

uhhhhhhhhhhhhhh=)finalmente MIke ammette a se stesso che Alex non gli è per nulla indifferente..tutt'altro!!
Alex mi fà sempre più pena,secondo me parlandone con qualcuno le cose potrebbero migliorare...non sò è un asotuazione delicata!!
Spero che poi in seguito ci sarà un capitolo di approfondimento per scoprire le cause di questos uo rapporto con il padre!!vorrei veramente saperne di più!!
Credo che qualsiasi cosa Mike farà o dirà non riuscirà più a togliersi di torno ALex,ormai è diventato la sua ombra..che cucciolo <3 <3ok mi ricompongo=)
Comuqneu grazie per l'aggiornamento era tanto atteso,controllavo ogni giorno per vedere se l'avevi postato e oggi finalemnte c'era!!non vedo l'ora di conoscere il seguito un bacio a presto!!
P.s spero continuuerai anche l'altra tua storia che seguo!!

05/06/11, ore 16:27

Ciaoo! Certo che il ragazzo è masochista forte, eh? :) è proprio andarsela a cercare, e Michael non aiuta di certo..
Poverino, però apprezzo la tua vena sadica!  Ancora un bel capitolo, dove alla fine è ricomparso il giapponese..
Scusa per la recensione corta, ma ti assicuro che adoro questa storia! Bacioni

03/06/11, ore 18:44

ma si può sapere cosa passa in testa a questo ragazzo???se vuole un posto tranquillo in cui stare c'è casa mia!!!un pranzo assicurato ogni giorno e un tetto sopra la testa..cosa vuole di più???
o a lui non basta,preferisce andare alla tana del lupo a farsi trattare a pesci in faccia!!non capisce che così si sta solo umiliando!?!?ok che non sà dove altro andare ma cavolo...SVEGLIATI!!!
Per non parlare poi di Micheal,il suo grado di sensibilità è uguale a zero!!!Non basta i problemi che il povero Alex ha,ci si mette pure lui!!
vai a capirgli questi due..si piacciono però si attaccano!!io starei lontana da quella casa..
Ooooook ora mi calmo..=)anche questo capitolo è stato bellissimo come al solito...ma fai sveglaire Alex e fallo reagire,deve prendere in mano la sua vita!!su ragazzo!!vabbè al prossimo capitolo un bacio e ancora complimenti=)

P.s non per essere precisina,il mio nick-name è Emylovely=)ahahah scherzo non fa nulla=)

03/06/11, ore 12:13

No, aspetta.... ma proprio NO XD!!!! Povero cucciolo Alex! Cioè mi vien su complessato questo ragazzo! Picchiato e violentato dal padre e ora anche da Mik? Ma caspita, non dico baci carezze coccole e zucchero filato, ma almeno un po' di gentilezza! Non capisce che ha bisogno d'affetto e di protezione?!
Bah, io non lo capisco, grande grosso e forzuto con poco sale in zucca!
Mi offro io di adottare Alex! Gli do taaaaante coccole! *_*
Per far rinsavire Mik l'unica sarebbe fargli trovale Alex mezzo spappolato, costringendolo a mettersi ad investigare su cosa succede a quel povero ragazzo!
Complimenti un bacione e alla prossima!
(Recensione modificata il 03/06/2011 - 06:54 pm)

30/05/11, ore 22:26

già dall'inizio prometteva bene la storia..e non mi sono pentita di averla letta=)

30/05/11, ore 22:24

Ciao nonstante abbia letto il capitolo da un paio di giorni solo ora ho trovato il tempo di commentare scusami!!
Come al solito non hai deluso le mie aspettave,l'unico che mi ha deluso è stato MIke con il suo comportamento da IDIOTA!!
é chiarissimo che Alex ha dei problemi piuttosto serii e lui che fà?se lo fa in un modo violento..l'ha praticamente stuprato!!!ma cosa passa a questo per la testa??oppure i muscoli hanno coperto il cervello??
Alex è così tenero,come un cucciolo...se vuole lo posso ospitare io..eh ehm(colpo di tosse) lasciamo perdere il mio commentoXd..tornando ad Alex..secondo me anche lui è rimasto tremendande deluso dal'approccio avuto con Mike,in fondo lui lo desiderava ma non in modo così brutale!!!
Sarà molto difficile che Alex riacquisti fiducia il lui e possa nuovamente considerare quella casa un luogo sicuro..spero che Mike capisca il suo errore e crechi di correre ai ripari...ma non così in frette ehXD
Non tenerci troppo sulle spine quindi aggiorna appena puoi..ciao ciao alla prossima complimenti=)
P.S a me la scena lemon(per quanto cruenta nei confronti di ALex) non mi è dispiaciuta come l'hai scritta...a te cosa non convinceva?Per me forse il comportaemnto di MIke da cacciarlo di casa a sartargli addosso,ma non per come l'hai scirtto tu,ma proprio per il comportamento del personaggio stesso!!

28/05/11, ore 20:09

Povero Alex, tutte a lui?
Perchè non può avere un pò d'amore? Perchè non un pò di comprensione? In fondo non è difficile da capire che ha bisogno di protezione e di stare lontano dalla famiglia, no? Anche un bambino lo capirebbe? E perchè Mik
non capisce? Sarà perchè ha paura dei suoi sentimenti e non sa come affrontarli?
Io aspetto, convinta che qualcosa di bello accadrà...prima o poi!!!

Un bacio
Erica

Ps: se ti va passa a leggere la mia storia, mi farebbe piacere!!!
(Recensione modificata il 28/05/2011 - 08:10 pm)

27/05/11, ore 21:01

Ma... Ma... Ma....!!!!!
Che meraviglia!!!! Cioè, povero Alex, è un piccolo cucciolo bisognoso d'affetto (si, mi sto sciogliendo! Se potessi lo riempirei io di coccole e di tanto amore *_*. Ok, stop stop! Torniamo alla normalità!), non merita assolutamente questo! Anche perché lui fisicamente è uno stecco e tanto fragile!
Non mi aspettavo una reazione simile da Mich! Non mi sembrava il tipo, o, a dire il vero, mi aspettavo una scena di sesso, ma molto più dolce.
Questa violenza mi ha invece piacevolmente stupita! Son curiosa di sapere se Alex tornerà da lui, e cosa Hiro e Morgana diranno di questo avvenimento!
Inoltre, mi piacerebbe veder approfondito il rapporto "padre/bestia/carnefice/"-figlio e cosa l'ha portato a questa violenza. Ultima cosa, ma la madre di Alex.... che fine ha fatto?
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Un bacione e complimenti :)

24/05/11, ore 17:16

Ieri sera ho scoperto questa storia e l'ho letta tutta d'un fiato.
Mi piace davvero tantissimo, è scritta bene (anche se ogni tanto ci sono degli errori di battitura che però non compromettono la comprensione del testo) e la trama è molto interessante.
Alex è descritto bene, e, da come me lo immagino, dev'essere molto particolare, anche attraente.
Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo! Aggiorna presto! Baci