Tutto iniziò quando comprammo un cane...
di Nihal07

23/05/11, ore 18:31

tranquilla io cambio sempre carattere ai personggi e i capitoli li metto dopo secoli XD comunque sono felice che lai continuata

15/05/11, ore 12:59

Emh, picocla domanda: quando nei ricordi di Kakashi o quel che erano, Sakura lo aiuta a cerca il cane di Kakashi, era uno dei cani ninja? No, perché, sai, avrebbe sempre potuto richiamarlo e basta xD Comunque, bel capitolo e per fortuna che Naruto non ci arrivava, a lui, o gli spieghi le cose per filo e per segno o non capisce un bel niente xD Comunque, adesso devo proprio andare a mangiare, scusami xD A presto^^ Baci^^

15/05/11, ore 10:00

Ciao Compagna di KakaSaku!! *w*
Che bello questo capitolooo!! *_* adoro i flashback nelle storie! Poi questo è anche molto sentimentale.. Che dolce Sakura che aiuta il maestro a cercare il cane-Shino! ^^ è stato in quei giorni che ha iniziato a provare qualcosa per il Kakashi? Però viveva con Naruto all'epoca.. Bhè, per fortuna che alla fine si è trasferita dal suo futuro marito da Kakashi! xD
Bhè, spero che i due trovino Sakura in fretta, non si sa mai cosa stia facendo con Naruto! D:
Un'ultima cosa.. Kurenai strega? D: perchè? Non ha detto nulla di male a Kakashi, cioè.. gli ha solo fatto notare che stava parlando da solo!!
Alla prossima,

14/05/11, ore 22:23

bellissimo questo capitolo!!! anche quello precedente, nonostante fosse un po' più corto, non era ninte male... all'inizio pensavo che questa storia fosse una di quelle che ti vengono in mente per caso, la scrivi, la pubblichi e finita lì, invece mi devo proprio ricredere!!! aspetto con ansia il prossimo capitolooooo!!!

10/05/11, ore 21:33

Hello my dear! ^_^ è un piacere vedere che hai aggiornato!!
è vero, questo capitolo è un po' corto, ma carino comunque! ^_*
Che dire? Lo scherzo di Sakura poteva far morire Kakashi d'infarto, ma sembra che lui l'abbia presa con abbastanza leggerezza! o.o forse lei non ha finto abbastanza bene.. xD
Naruto mi spaventa davvero.. ho come l'impressione che succederà qualcosa di brutto! D:>
Aspetto il prossimo aggiornamento per scoprire che succederà al Ramen di Ichiraku! >_<

10/05/11, ore 19:25

Non preoccuparti, è carino lo stesso! ^^
Comunque, sono certa che Naruto ci proverà, con Sakura, facendo leva sul fatto che a quanto pare Kakashi non vuole ancora diventare padre e che a quanto pare Sakura vorrebbe avere un figlio...
Comunque, spero che tu possa aggiornare presto! ^^

06/05/11, ore 14:58

Ahahah sìì! xD Questa è davvero inquietante: come ho fatto ad ispirarti? Non ho fatto proprio nulla!! xD
In questi giorni non ci siamo neanke sentite :(
Maledetta scuola!! >A<
Coooomunque.. parlando della fiction..
Sakura è possessiva come Kakashi. E fa bene! Quello è uno sciupafemmine! D: deve tenerselo stretto se non lo vuole perdere!! xD
Comunque io Kakashi e Shizune proprio non ce li vedo ._. Lei può restare benissimo con Genma! u.u
Poi anche Naruto, che caspio vuole? D: Più che il cane a mettersi in mezzo è lui! Ma vaabbhè.. speriamo che non metta troppo i bastoni fra le ruote, e soprattutto che non impedisca il loro matrimonio!! xD
Ogni capitolo che passa, Hiro compare sempre meno spesso e la sua presenza è passiva. Tornerà alla carica?
Aspetto con ansia il prossimo capitolo! ^.^

05/05/11, ore 19:29

O.O ma è magnifica questa fanfic!!! ho letto sempre tutti i capitoli, e mi appassiona sempre più!!! non vedo l'ora di vedere come continuerà... sarà che questa coppia mi ispira, sarà come scrivi (benissimo!), ma sono rimasta per tutto il tempo con gli occhi incollati allo schermo.
p.s. in teoria dovrei farmi latino, in pratica... bah, chissene! XD

05/05/11, ore 16:47

Beh, che dire? xD
Bel capitolo, davvero ^^
Povero Naruto, rimarrà zitello a vita... poverino... *Me sta godendo come una matta, nel capire che Naruto rimarrà single a vita xD* (Ma non volevi vedermi assieme a Sasuke!? Nd Naruto Naaah, mi state sui così detti tutti e due, anche tu sei più simpatico del temere... Tsk Nd Sasuke Appunto... Nd Me Uèèèèèè, io single a vita uèèèè Nd Naruto *Naruto va a deprimersi in un angolino, tutto solo soletto xD*)
Cooomunque...
"Sta con Genma, sarebbe praticamente impossibile provarci con lei."
Beh, io mi sono messa in testa di provarci con uno di 26 anni (ed io ne ho appena 14...) e che è quasi sicuramente gay... (almeno credo xD) quindi, io che dovrei dire? xD
No, tutto è possibile! xD
Comunque, ora mi dileguo, sorry ^^

04/05/11, ore 19:51

Noo! Come non si sposano? xD
Vabbhè, aspetterò. u_ù
LOL
Parlando del capitolo..
Uhuhuh Kakashi ne ha proprio voglia! Però che padrone irresponsabile a lasciare il cucciolo con quel deficiente di Naruto!! o.o
Almeno non è successo nulla al povero Hiro!
Questo capitolo mi piace, lo zoom si è spostato su Naruto. Mi piacciono le storie dove vengono caratterizzati bene tutti i personaggi, e in questo capitolo viene delineato bene il personaggio di Naruto: il fatto che vuole fare colpo su Hinata perchè Sakura "se l'è già presa" Kakashi, la confusione interiore su chi gli piace veramente..
Hinata mi è sembrata più una ruota di scorta per lui, ed è per questo che preferisco vederla con Kiba, un ragazzo che la ama di certo, senza usarla come premio di consolazione (lo so, sono molto di parte xD)! Naruto avrebbe dovuto pensarci subito se voleva mettersi con Sakura, però conoscendola si sa che le piacciono i ragazzi seri e tranquilli (come Sasuke e Kakashi) e personalmente il nostro Narutino non avrebbe alcuna canche! >8D (sì, sono cattiva u_ù)
Bellissimi i pensieri di Hiro! Osservando Nemo (il mio cane) non credevo che i cani potessero pensare, o almeno che fossero così intelligenti! Bhè.. forse è solo il mio che ha il cervello di un'ameba! xD
Ma Hiro serve solo per far colpo sulle ragazze? Povero! Almeno che riesca a trovarsi una cagnolina!! LOL
Tsè, non sapeva nemmeno lui chi gli piaceva. Sakura, Hinata, Sakura, Hinata, Shino, Sakura, Hinata… Asp… No, Shino non centrava.
Ahahah mi ha fatto morireee! xD
Ti apsetto col prossimo capitolo, sono curiosa di scoprire se Naruto riuscirà a saltarci fuori, sperando però che non si metta in mezzo a Kakashi e Sakura! D:<

04/05/11, ore 19:44

Bel capitolo, come sempre, del resto^^
Cooomunque...
“Naruto ce l’ho in casa un dottore. Ora, che vuoi?”
Ma anche Naruto è un bel po' baka, no? xD
“Bene, almeno Hiro non è gay, ma comunque…”
D'ho! xD
Ed io che quando prendemmo la nostra micia speravo che fosse un gatto maschio e pure gay... xD
Ok, sono fissata, ormai sono proprio andata, malata... xD
“Grazie, sei molto di consolazione. Ma io sono più simpatico."
Ah ragioen Hiro, Naruto è troppo vanitoso U_U
E poi, è molto meglio Kakashi di Naruto U_U
"Asp… No, Shino non centrava."
Ahahahah xD
Naruto è proprio di fuori per farci c'entrare persino Shino in discorsi come quelli xD
Comunque, bel capitolo, credo d'averlo già detto, e spero che tu possa aggiornare molto presto ^^
Adesso mi dileguo, non preoccuparti xD

03/05/11, ore 19:15

Evviva un nuovo capitolo!! :D
Kakashi finisce sempre con l'essere al fin di vita.. Ma era in missione da solo? Insomma.. dove sono finiti gli altri tre elementi che compongono una squadra ninja?
Vabbhè.. Comunque in questo capitolo Hiro è comparso davvero poco. Sakura si fida proprio tanto del suo cane per portarlo con se in una missione simile anche se è solo un cucciolo! Però vedo che se l'è cavata per essere la prima missione! xD
Mi piace moltissimo quando Sakura sceglie il suo cane come compagno. Si, perchè un cane è un compagno e, a vote, anche più affidabile di una persona.
Che dolci Kakashi e Sakura quando parlano appoggiati a un albero (anche se lui sta quasi per morire xD), sono troppo perfetti assieme!! Quando si sposano? :Q__ LOL
Bhè? Che altro dire? Complimenti come sempre, compagn di KakaSaku! ^_^
Aspetto il prossimo capitolo! Forse non recensirò subito, perchè ultimamente non sto molto al computer, ma sta certa che presto o tardi, non mancherò! :)

03/05/11, ore 18:31

Figurati a me!
E' da non so quanto che certo l'ispirazione per un capitolo ed adesso mi sono pure messa in testa di scrivere un'altra fic e lì l'ispirazione sta a meno di zero xD
Comunque, bel capitolo^^
"Se il suo orgoglio non glielo avesse impedito, sarebbe andato dai suoi nemici e gli avrebbe chiesto personalmente di farlo fuori."
Ahahah, leggendo questo pezzo stavo già ridendo come una matta xD
Povero Kakashi... xD
Comunque, adesso ho davvero poco tempo per recensire, scusami xD

28/04/11, ore 22:40

Scusa per il ritardo nel recensire xD
Comunque, povero Kakahsi xD
Con Sakura in casa non d'v'essere facile, no, per nulla xD
Ahahahah xD
Povero pure Hiro xD
Comunque, mi è piaciuta la parte in cui Kakashi dice ad Hiro di avvertire la polizia e tutte le altre forze armate di tutta Konoha se non tornava in tempo e poi, si limita a dire di avvertire Asuma xD

Comunque, a presto^^

27/04/11, ore 21:01

Compagna di KakaSaku! :D Evviva, sei tornata! >3<
La storia da comica inizia a diventare un po' più drammatica. Le tue fiction finiscono sempre con Kakashi che va in missione.. uffi, ma Tsunade non lo può lasciare in pace un momento? >:I Ce ne sono tanti di ninja dotati a Konoha! Vabbhè speriamo che non gli succeda niente!
Quando se ne andrà, Hiro avrà Sakura tutta per lui! xD (Che cosa maliziosa o.o)
Tsunade non è d'accordo sulla relazione fra Kakashi e Sakura? D: Scommetto che lo vuole tutto per sè! >:I
Sakura se l'è presa di nuovo per la partenza dell'amato.. ma non aveva comprato il cane apposta? xD Vabbhè, ma conoscendolo, sa che non gli succederà niente.. dovrà passare solo 6 mesi in ospedale come al solito.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo per scoprire che succederà! :)
Gaia (Fay_Fay)! ^^