Tutto iniziò quando comprammo un cane...
di Nihal07

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
19/04/11, ore 15:31

Ciaoo!! ^_^ scusa se leggo il capitolo solo ora, ma ieri ho avuto una prova importante di mate, quindi negli ultimi giorni non ho usato molto il computer! ._.
Coomunque.. bel capitolo! In questo compaiono anche altri personaggi.. Bellissimo tutti gli accenni KibaHina (ti stimo troppo!!! xD) Hinata, a mio parere, è un po' OOC: è troppo schietta! o_o Ma tutto normale, dato che l'hai messo negli avvertimenti. Poi lei può giocare benissimo con Akamaru, il cane del suo ragazzo! *w*
Che dolce Kakashi che non riesce a dormire senza Sakura! <3
Bellissimo:
“Basta che HIRO ti faccia gli occhi dolci e tu subito non riesci a dirgli di no. Ti ha sotto il suo controllo. Quando ci provo io non funziona mai.”
 Waaah!! >_< Kakashi che fa gli occhi dolci! *si immagina Kakashi con gli occhi enormi* è troppo bellino quando fa la vittima!!
Povero cagnolino però.. se fossi stata Kakashi non l'avrei mai lasciato a quel coglione sbadato di Naruto! Però il biondino è parecchio furbo ad usarlo come esca per abbordare le ragazze! xD effettivamente funziona sempre!
Ho trovato un'imprecisione:
“Sai una cosa Hiro? Sei meglio dei bambini.”
 Qua Naruto chiama il cane Hiro, quando prima non sapeva che si chiamava così.
Bhè.. Chissà se Kakashi riuscirà ad accettare Hiro nella famiglia!! Lo spero proprio!! >.<
Ti aspetto col prossimo capitolo! ^_*
Ti voglio bene,

18/04/11, ore 20:33

Ciao,sono ancora io che rompo!Allora il capitolo è scritto bene ed è anche divertente però continui a rovinarlo con l'OOC di Kakashi che non si comporterebbe mai in quel modo,dato che non è per niente una persona gelosa ... tantomeno di un cane ...
Coomunque io ti consiglio di cambiare personaggio,non perchè lo dico io,sia chiaro!Ma semplicemente perchè il personaggio che compare nella tua fic non è Kakashi ma solo un fantoccio con le caratteristiche fisiche e il suo stesso nome;queste - ti ricordo- sono FanFiction e non originali,quindi da una ff ci si aspetta,quantomeno,che il personaggio in questione assomigli a quello dell'Anime/Manga.
Prendilo come un consiglio,capisco che magari ti è venuta l'ispirazione e hai deciso di mettere come coppia Kakashi e Sakura(Ho notato che ti piacciono molto insieme,non sei sola!^_^) ma ti consiglio di provare a cambiare coppia,se vuoi mantenere la trama dell'uomo che non vuole un cane e che è geloso.
Comunque sia è solo ed esclusivamente un suggerimento- che sei liberissima di ignorare-
Sarò pignola,snervante e rompipalle (me lo dico da sola,lo riconosco)ma non sopporto l'OOC che,nelmedesimo caso, è aggiunto senza senso.
Bene,ho finito di annoiarti,alla prox!!
Baci Baci
Kakashina(XSempre)

18/04/11, ore 15:57

Apparte l'errorino che Naruto chiama Hiro per nome senza che Kakashi glielo abbia detto in precedenza il resto è molto, ma mooolto carino xD
Ehm, per caso c'è pure un cane/cagna attira ragazzi?? *Pensierosa xD* visto che io ho "solo" una gattina... (Una tigre, se vogliamo essere sinceri xD Morde chiunque le si avvicini, ma è così dolce e cococlosa, quando vuole, soprattutto da dopo l'operazione xD)
Comunque, Povero Kakashi, mi fa tantissima tenerezza, adesso...
Mi è piaciuta la scena di quando Kakashi ha detto a Naruto di scappare e Naruto ha detto che non si devono mai abbandonare i propri compagni e Kakashi ha chiesto se quella regola andava bene anche se il pericolo era Sakura e Naruto è subito scappato via xD
Poi... povero Naruto, non ha nessuna possibilità con Hinata, lei sta già con Kiba... poveretto, davvero... rimarrà single a vita xD
Beh, altro motivo per qui quoto molto lo yaoi xD Almeno si pigliava Sasuke xD
Comunque, spero che aggiornerai presto^^

A presto^^

17/04/11, ore 10:22

Ciao!! Da quando ti hanno ridato il computer, sei tornata alla carica con le fiction, eh? xD
é vero, questo capitolo è più lungo rispetto a quelli che scrivi di solito! o.o ma non c'è problema! ^_^
Kakashi geloso di Hiro? ahahah troppo forte!!! xD
Anche io e mio padre siamo gelosi di Nemo, il cane di mia sorella, perchè a volte a mia mamma sembra che importi più il cane di noi! Quando glielo dico, lei si arrbabbia sempre e dice che non è vero. LoL
Kakashi è proprio un fidanzato possessivo!! Bhè, fa bene a tenersi stretta Sakura (se non vuole che finisca con Yamato nd mia Sorella -.-)!!
Che amore Hiro *w* è troppo coccolosooo!! >_< poi che dolce a dormire con la sua padrona sul divano!!! Però dopo Kakashi rimane solo.. bhè, in fondo se l'è cercata. ahah
Troppo bello il pezzo:
Che porcello di un cane! :P Ahahah mi ha fatto morire!! xD
Spero che Sakura riesca a convincere il nostro jonin che avere un cane non è male, anzi.. a volte può migliorare anche il rapporto di coppia!
Ti aspetto col prossimo capitolo!
Continua così! ;)

16/04/11, ore 18:32

"“Eccome che lo sa. E vorrebbe esserci lui al mio posto. Glielo leggo negli occhi.”"
Ahahahahah xD
Mi chiedo come facesse Kakashi ad esserne così sicuro xD
Senza contare che un cano non vorrebbe mai essere al posto di un uomo quando sta per fare le sue "cosuccie" con una donna xD
Cioè, a un cane piacciono le cagne, non le donne xD
"“Preferisci un cane a me?”"
*Tossisce xD* Ehm, ehm... meglio se non commento... U_U (Kakashi: sì, lo so... è meglio un cane di un essere umano... è meglio un animale di un uomo, vero? Me: beh... sai... sono molto, ma mooolto animalista... Kakashi: sì, ok, me ne vado... sob... *Va via triste triste xD*)
Comunque, bel capitolo^^
Povera Sakura, Kakashi è geloso xD
Beh, è pur sempre un uomo, no? xD
Anche se è geloso di un cane... di un cane!xD
Comunque adesso vado, scusa ma ho da fare^^

A presto^^

15/04/11, ore 21:13

Come sempre seguo le tue fantastichge fic^^
Anche se ho trovato un piccolo errore nel capitolo xD
"“Ne vorrei uno abbastanza grande. Quelli che usano nella serie di “Rex”.”"
Ehm, potrei sapere come fanno nel mondo di Naruto a conoscere tale serie? Omg
Non credo che venga trasmessa pure lì, sai? xD
Comunque, bell'inizio ed il cagnolino mi sta già simpatico^^
Divertente la scena in cui Sakura è stata molto, ma mooolto chiara xD
"“Bè… Voglio un bambino. O mi metti in cinta o comprerò un cane. A te la scelta.”"
Moooolto diretta, direi xD
Però, non ho capito una cosa xD
Hai messo Asuma con Ino?? *Me piena di punti interrogativi sulla testa xD*
Io non capire xD
Poi, Kakashi che non vuole un cane... Omg Quell'uomo non è tanto normale, cioè, li evoca! xD
Anche se caratterialmente lo vedo un po' più come un bel gattino *_*

Comunque, a presto^^

Baci^^
(Recensione modificata il 15/04/2011 - 09:15 pm)

15/04/11, ore 21:09

L'inizio è davvero bello! Ti dico, mi ha incuriosita molto! Spero di leggere presto il prossimo capitolo, sono sicura che sarà bellissimo! E sono anche curiosa di vedere come di comporterà Kakashi con Hiro! Che tenero!

15/04/11, ore 19:27

Ciao,allora l'idea è buona(anzi buonissima) ma è rovinata dall'OOC di Kakashi,adesso ti spiego,perchè Kakashi non vorrebbe un cane?Dato che nella serie ne ha otto???Sarebbe come fare una fanfiction in cui Kurenai non vuole avere un bambino o in cui Ino non vuole baciare Sasuke,capisci?Poi scusami ma poi come viene sottolineato dapertutto quando l'Hatake decide che una cosa vuole o no non cambia idea facilmente e di sicuro se Sakura gli pianta un cane in salotto lui non va a farsi una doccia!Un'ultima cosa Sakura dice a Kakashi "Quando tu sarai in missione chi baderà a me?" scusami ma Sakura èuna Kunoichi o una casalinga che non sa come sfruttare il suo tempo? -.-
Comunque io ti consiglio di rivederla perchè,come ribadirò fino alla morte,l'idea è stupenda!!
Spero che tu non mi dia della rompipalle e spero di non avertele rotte troppo!
Baci Baci
Kakashina

15/04/11, ore 19:23

Sara! Compagna di KakaSaku!! *_*
Questo capitolo è stupendo!! Grazie x avermelo dedicato! :D
Ma scommetto che lo saranno anche gli altri seguenti! ^_^ Come inizio è interessante, l'idea è molto originale! Sakura che vuole un figlio ce la vedo troppo.. però non è un po' giovane per diventare madre? Forse sì, è meglio prima prendere un cane.. xD
Anche mia sorella di diciotto anni ha un cane, Nemo, e lo tratta come un figlio! Ahahah
Come? Kakashi non vuole un cane? D: è come dire che Jiraya non vuole una rana, Tsunade una lumaca e Orochimaru un serpente!!! Bhè, spero si ricrederà presto. Anche perchè Hiro sembra un amore :3
Bellissimo l'inizio del capitolo! Instaura un rapporto fra il lettore e il narratore. Sbaglio o questa è la prima fiction che scrivi in prima persona?
Che dolci! Kakashi e Sakura di solito fanno il bagno insieme? *ç* *sbava davanti al computer* Ho anche un'immagine sul pc di loro due nella vasca!!
Lui le terrà il muso ancora per molto? In fondo è solo un cane.. magari più avanti avranno anche un bambino.. *viaggi mentali su Kakashi e Sakura* ehm ok.. meglio smetterla! ._.
Ci sono accenni AsuIno in questo capitolo.. il bambino di cui si sta parlando è il figlio di Asuma e Kurenai che poi ha deciso di crescerlo con Ino o è uno nato proprio da loro due? ?_?
Poi che altro dire? Scrivi sempre meglio! Noto molti miglioramenti dalle tue prime fiction che ho letto!
Per finire, questa storia finisce subito dritta nelle mie preferite! ;)
Aspetto il prossimo capitolo! :D
Continua  così! Ti voglio bene,