Il meraviglioso mondo di Alice
di _Shantel

06/08/13, ore 10:05

ehi manu:) che bel capitolo!!! federico è... uno stronzo!! ecco cos'è!! doveva stare con alice uffi!!! non avrei mai pensato ad un accompagnatore trovato online, un pò come idea non mi convince, ma può andare dai!! ti faccio delle domande un pò 'stupide' ecco:
1dove trova i soldi alice? 2 quanti anni ha questo 'blaine' 3 non ha paura che già qualcun'altro lo abbia visto in giro su internet?
quando era spuntato harry potter con i capelli rossi stavo morendo dal ridere!!claudia e raffaele? davvero?? li voglio vedere insieme ! ora alice deve andare al ballo di san valentino con 'edoardo' e lasciare tutte quelle vipere a bocca aperta cosi poi federico si pentirà di averla lasciata andare! muaaahhaha
okay ti lascio:) un bacio

14/08/12, ore 14:09

ciao cara :) wow Blaire quindi è uguale all'edoardo dei sogni di alice eh? interessante ^-^ di sicuro se il ragazzo accetterà l'accordo lei non verrà "sputtanata" davanti a tutti ma ne varrà la pena? a lei piace federico o forse il gran bonazzo della scuola he finalmente l'ha notata? difficile dirlo O.o' mi dispiace un po' per come federico sembra essersi già dimenticato della nostra protagonista...andrà con la germa al ballo? come reagirà vedendo edoardo\blaire? vedremo cosa succederà :) complimenti!

12/05/12, ore 19:48

Federico è una testa di rapa! Cosa fa, vuol far ingelosire Alice prendendo in giro Germa? Finalmente vediamo anche Edoardo! Non vedo l'ora di scoprire come è il suo carattere, se accetterá la pazzia di Alice! Sembra molto bello, ma Alice si innamora di tutti, quindi non è molto attendibile. Certo, un gigoló nn può essere brutto, per il senso del suo lavoro, ma comunque attendiamo descrizione per più approfondite!
A presto,
M.
(Recensione modificata il 16/05/2012 - 07:08 pm)

10/05/12, ore 17:32

Ciao, ancora! :)
Sto divetando stressante?
Può darsi. ._.
Allora, finalmente Blaine è giunto!^^
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!**
Ok, io vado, prima che inizi a sparare cavolate. ._.
Ciao! :)

03/07/11, ore 00:11

Ciao tesoro! Quella sera/notte in cui ho cominciato a recensire e a leggere la tua storia, poi non ho più continuato. Sono crollata dal sonno e sono andata a dormire, ma finalmente eccomi tornata. Non so quanto sia un bene. Ho letto anche questo capitolo tutto d'un fiato e devo dire che ormai mi sto appassionando sempre di più.
Alice è proprio un'imbranata di prima categoria, ma è adorabile. Sporca di cappuccino il ragazzo di cui è stra cotta da un sacco di tempo, quante possibilità c'erano? Una su un millione? E ovviamente lei, sfigata com'è, gli è andata a sbattere contro. Lui però è stato adorabile. Inizialmente pensavo che l'avrebbe quasi uccisa, poi invece si è fatto improvvisamente seduttore. Beh, tesoro, guarda, non serve molto che ti atteggi in questo modo, ormai l'hai già conquistata, quindi stai tranquillo.
Approvo quello che lui ha detto, le ragazze timide e goffe sono carine, sono più misteriose e si fanno scoprire piano piano. Hanno tanto da donare, diciamo che sono come le cipolle, hanno tanti strati da scoprire. Ok, forse la metafora non è delle migliori. xD
Arriviamo invece a Fede. Beh, a lui piaceva sul serio, solo che si è sentito un cretino quando è venuto a sapere che Alice ha il fidanzato, anche se non ce l'ha. Maledetta Benedetta e la sua boccaccia, giuro che l'avrei uccisa nello scorso capitolo. -.-
Il fatto che è andato a prendere Benedetta? Solo una ripicca nei confronti di Alice. Ne sono sicura. Si è sentito ferito e probabilmente vuole ripagarla con la stessa moneta.
Ma come si può pensare a Raffaele come accompagnatore? Non ci penserei nemmeno se fosse l'ultimo uomo sulla terra, ma neanche morta.
Certo che ha proprio una bella fantasia però, cercare un'accompagnatrice xD Pensa che un paio di settimane fa, l'ho cercato anch'io, su un giornale però,  ho detto alla mia amica se lo chiamavamo e vedevamo quanto voleva. xD è triste però questa cosa, parecchio xD
Comunque, andiamo avanti. Per un momento pensavo che Harry Potter fosse Blaine, ma sono stata felice di sapere che non lo fosse. Adesso vado velocemente a leggere il capitolo dopo che sono davvero curiosa.
Un bacione ^_^

21/04/11, ore 12:35

Oh mio dio! Mi sono scordata di recensire la tua storia ò_____ò
Scusascusascusa! ç_ç
Cioè,io l'adoro! *O*
La new entry,aka Edoardo,mi piace troppo :Q___
Ma quanto godrò quando le sue compagne di classe la vedranno insieme a quel bel fusto?!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolol *-*
Comunque, Federico è più confuso di Alice,me lo sento '-'
Vabbè,ti faccio i miei complimenti,Manu,scrivi benissimo :D
Un bacio,Enisa ♥

19/04/11, ore 12:26

Ciao!! Finalmente ho trovato un pò di tempo per recensire ^^ Lo studio mi ha tenuta lontana dal pc ma non potevo mancare! =D
Capitolo ricco di avvenimenti e in cui Alice ha a che fare con i tre personaggi maschili principali.
Se da una parte Davide, devo ammettere, non mi ha dato una buona impressione perchè mi è sembrato il solito belloccio della scuola sicuro di sè (forse mi sbaglio??), dall'altra parte c'è Federico che non si è comportato molto bene e, haimè, non ha perso tempo e ha preso alla lettera i 'suggerimenti' se così posso dire che gli ha dato Alice. Certo che lei poi, si è data la zappa sui piedi! Ma si sa, se le cose non ce le complichiamo che gusto c'è?! XD
A parere mio quello di Federico mi è parso più che altro una ripicca nei confronti di Alice e che sicuramente porterà non poche conseguenze, soprattutto nel rapporto tra lei e Benedetta.
Ed infine c'è Blaine/Edoardo *.* che fino ad ora rimane il mio preferito e quello che mi incuriosisce di più..non vedo l'ora di conoscerlo! Mi hai fatto prendere un colpo proprio come Alice quando ci siamo ritrovate davanti Alberto XD Sei perfida ma mi hai fatto ridere..se c'è una cosa che ho in comune con Alice è proprio la capacità di fare delle figuracce in continuazione ^^
Ti aspetto al prossimo capitolo!
Baci ;)

17/04/11, ore 21:53

Questa ff mi incuriosisce sempre di più...
i colpi di scena non mancano mai e gli ultimi erano proprio insospettabili, o almeno per me, quindi non vedo l'ora di ricevere tuoi aggiornamenti circa il proseguimento della storia...
la trama adesso si incentra su una nuova coppia (Benedetta & Federico) o questa è tutta una baggianata organizzata da Federico soltanto per ingelosire Alice???
E poi sono veramnete curiosa di saperne di più sul nostro nuovo Blaine alias Edoardo...
A presto
PikkolaPrincess =)

16/04/11, ore 20:13

Oddio giuro che mi è venuto un colpo quando è entrato in scena il presunto Blaine! E poi bè, poi per fortuna è arrivato quello vero!
Comunque complimenti, il capitolo mi è piaciuto tanto (adoro quando le situazioni si complicano ^^) e non vedo l'ora di leggere il prossimo!
A presto,
Un bacio,
TheOnlyWay

16/04/11, ore 19:47

Hey ciaooo...premetto che io ho il brutto vizio di leggerle solo le storie e non recensirle quindi chiedo perdono se fanno pena...Comunque capitolo fantastico,anche se speravo che Alice chiarisse con Federico...vedremo come sarà Edoardo però :3 ahaahha ogni volta che leggo un capitolo di questa storia rido solo io davanti al pc e mi prendono per scema oddiooo..sei bravissima a scrivere un bacione Monica

16/04/11, ore 17:45

Muahaha, Federico è un bastardo! Prevedo guai XD soprattutto quando compaiono finti fidanzati/accompagnatori, i guai piovono dal cielo! Haha, povera Alice :D
Pick:)