Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: HarryJo    23/04/2011    9 recensioni
In ogni drabble comparirà un diverso personaggio che riflette sulla morte di Fred Weasley.
Si partirà da un classico, George Weasley, per stanziarsi e descrivere i pensieri di personaggi meno vicini a Fred, come ad esempio Minerva McGranitt.
La tua candela si è consumata molto prima che la tua leggenda finisse.
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: George Weasley, Lee Jordan, Minerva McGranitt, Molly Weasley
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questa raccolta partecipa all’Alphabet

 

Questa raccolta partecipa all’Alphabet! Challenge {HP version} – 26 lettere per dire “Harry Potter” di Only_Me (trovate il bando della challenge qui).

 Si tratta di scrivere una raccolta o una long-fic i cui capitoli iniziano ciascuno con una diversa lettera dell’alfabeto, nell’ordine corretto.

Come potrete intuire, la mia sarà una raccolta di drabble. In ogni drabble comparirà un diverso personaggio che riflette sulla morte di mio marito Fred Weasley.

Questa drabble parla di Molly, una madre che, per come la vedo io, ha paura di non aver valorizzato abbastanza i successi del figlio.

 

 

 

 

Only the Good die Young.

 

 

2, And what you did you did with feeling.

 

 

 

Basta davvero poco perché tu mi venga in mente.

La mia bacchetta ogni tanto si trasforma in un topo di gomma. Quante ne avete lasciate in giro per casa, tu e George?

Ma non ho intenzione di buttarle via; non penso le sposterò mai di un centimetro.

È come averti ancora qui.

Non credo di avertelo mai fatto presente, ma ero orgogliosa di te.

Forse pensavo che sarebbe stato meglio se ti fosti impegnato di più, a scuola, invece di continuare con i tuoi stupidi scherzi.

Ma mi sbagliavo.

Tutto quello che tu hai fatto l’hai fatto con amore, ed io non l’ho mai capito.

 

 

{ 106 parole }

 

 

***

 

 

 

{ Spazio HarryJo.

Eccomi qui, con la seconda drabble.

Diciamo che dopo aver scritto la prima ho continuato ad ascoltare a ripetizione la canzone da cui aveva preso il titolo, e mi ha colpito un verso in particolare: And what you did you did with feeling, da qui è nata l’idea perfetta per Molly, o almeno, quello che penso io.

Perciò il titolo questa volta è preso da un verso della solita canzone,  “In loving memory” degli Alter Bridge.

 Ogni capitolo dovrebbe riportare il  titolo di una canzone che in qualche modo può ricordare la morte di una persona cara, perciò, se avete suggerimenti su qualche canzone, non esitate a dirmelo!

A presto,
Erica (Weasley) ~

 

 

 

 

   
 
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: HarryJo