Parodia: Luna Nuova
di Clodie Swan

28/04/11, ore 13:34

ahahaha!!! sei riuscita a farmi ridere anche con uno dei capitoli più strappalacrime di new moon! non oso immaginare quello dell'abbandono! Eccolo che ritorna il piano e la disperazione per averlo perduto per sempre, ma quanto è sadico il tuo Edward?! Alla prossima, un bacio e complimenti.

28/04/11, ore 10:28

Oddioo.. e se Carlisle fosse veramente un macellaio? °-° ahahah.. dai ora ho la milza a pezzi.. poi:
"Portiamola in cucina"
"Buona idea, papà. Comincia ad accendere il forno"
sono letteralmente schiattata! xD

e io che pensavo che ne cuoriccino sadico di Edward cominciasse a provare amore... no, scopro che si sta facendo tutte ste paranoie per il suo adorato pianoforte. IL PIANOFORTE! ahahah veramente ci tiene molto hai suoi oggetti, peccato che tra questi non rietri la propria ragazza :D

Certo che come stratega è pessimo xDDD

devo preparare qualcosa per il prossimo capitolo, magari evito un infarto post risate u.u alla prossima :)

ciaociao

Ichigo

28/04/11, ore 10:06

Tu mi vuoi morta, dillo! Perchè non puoi scrivere dialoghi del genere:
"Portiamola in cucina" disse Carlisle accennando alla povera festeggiata.
"Buona idea, papà. Comincia ad accendere il forno."
Io sto male davvero... hai presente quanto tempo passo a ridere? E la mancanza di fiato? La sincope è dietro l'angolo quando leggo i tuoi capitoli!
"Dopo ottant'anni, finalmente avevo la casa tutta per me".
Davvero, questo Edward è mitico nel parodiare l'originale, di conseguenza sei mitica tu nel farlo agire e parlare così come fa.
Lo so, sono ripetitiva nei miei complimenti, ma è colpa tua che non sbagli mai un capitolo! XD!
Un bacione.
Robi

28/04/11, ore 09:31

Ciao Claudia,ho iniziato a rileggere la parodia!Questo cap.,come tutti gli altri del resto,mi ha fatto morire dal ridere. Il tuo Edward è davvero molto sadico e Bella sempre infoiata anche dopo l'incidente!Adoro Edward che si pettina il ciuffo,me lo immagino proprio!

26/04/11, ore 22:15

Ok, ho sbagliato! La recensione che troverai al prologo andava qui! In ogni caso, ti rinnovo i miei complimenti!

26/04/11, ore 22:04

Eccomi anche qui!!!! Bellissima anche questa seconda parte! E aggiungo che cade proprio a fagiolo, oggi avevo proprio bisogno di ridere, quindi ti ringrazio.
“Chi sono i Volturi?!!!” esclamai scandalizzato come Cirilli quando chiedeva chi è Tatiana.
Qui ti sei superata! Ho immaginato la scena di Edward con la voce di Cirilli ... fantastico! Per non parlare dei criceti che monta Emmet nel pick up :) o della chiosa finale di Edward "Il mio pianooooo"! Brava, aspetto il prossimo! Baci!

26/04/11, ore 12:17

HAHAHAHAHA potrei continuare a ridere per ore ma edward sii un po gentile tanto i danni poi li fa comunque!

26/04/11, ore 11:36

oddio ke ridere!! non avevo visto che avevi aggiornato!!
Trppo forte Ed che urla come Cirilli e che alla fine quasi piange per il suo piano!!( be' l'avrei fatto anch'io) non vedo l'ora di leggere come scriverai la separazione!!A presto!kiss
Alesya

26/04/11, ore 11:02

O____O dannazione a me che non ho controllato prima ç___ç sempre tardi che mai comunque u.u

Mi dispiace per Edward, ma se ora ci davano libroni tipo alla Harry Potter.. credo che andrebbero dritti dritti in testa a lui.. magari ripassa :)
Mike Newton carciofo ehh? una foto non la fa no? -.-

E si lamenta pure di una festa così? -.- io sarei felice.. almeno così si ascolta della sana musica. forse l'aiuta pure con i suoi problemi... AHAHAHAHAH impossibile xD
Oddio che egoismo O.O il suo piano.. è a Bella non ci pensa? D: tutto quel sangue.. ò___ò

ahah.. comunque shono felice*__* ahah.. mi sono letteralmente pisciata dalle risate xD
Io aspetto il resto.. come al solito u.u

ciaociao alla prossima :)

Ichigo

26/04/11, ore 04:03

Come immaginavo:inizio col botto,e non solo per i fuochi d'artificio alla festa di Bella!Sai,Bella che si nasconde sotto la macchina quando Eddy le grida "auguri" mi ricorda tanto la sottoscritta...Ho sempre avuto un'avversione particolare ai festeggiamenti per il mio compleanno(e anche per i semplici auguri,tanto da rendermi irreperibile per tutta la "mia"giornata!),ma non avevo ancora pensato di nascondermi sotto una macchina...Grazie per l'idea!!Comunque la battuta alla Cirilli "Chi sono i Volturi?!!!" è la più divertente,ma immaginarsi la scena dei criceti che corrono in una ruota alimentando batteria e nuovo stereo del pick-up non è da meno!(...Ma che cavolo ha fatto Emmy al catorcio di Bella???)E' vero che la volta scorsa ci hai deliziati col prologo,ma il capitolo intero è molto meglio -e mi è mancato- !A presto!      Cornelia

25/04/11, ore 21:54

ciao!!!!
il capitolo mi è piaciuto molto....
ahahahahhahahahahahah che ridere... la parte della torta di dieci piaci e la parte del piano mi hanno fatto morir dal ridere... ahahahahahahha non so da quanto rido.... edward è uno spasso...
a presto,
baci,
ary94

25/04/11, ore 19:17

Ma ciao!! Sono contenta che stiamo per cominciare questa nuova avventura! Già dal prologo si prospettano grasse risate! Comunque ho adocchiato qualche altra parodia su questo fandom ma senza voler offendere nessuno, la tua è la migliore! Tu lo fai con ironia ma con rispetto, si capisce che comunque ami la saga. E soprattutto la tua parodia è molto divertente e ben costruita.
Sono prontissima, cominciamo! Baci!

25/04/11, ore 15:29

L'hai pubblicata subito! E io che ho appena finito di leggere l'altra!^^ Che bello! Iniziamo bene, già Edward si lamenta e dice di essere stressato, allora stiamo freschi! xD
Un bacio!^^

25/04/11, ore 00:06

Ciao credevo di dover attendere di più per il nuovo capitolo della saga, sono ansiosa di scoprire cosa tirerai fuori, anche perche la prima volta che ho letto New Moon il cd di masini è sfuggito al suo sepolcro di polvere ed è saltato direttamente nel lettore. selezionandosi per volontà propria su Disperato. Fa un pò te ...

24/04/11, ore 01:05

Ciao Clodie!Che bel regalo di Pasqua,pensavo di dover attendere fin dopo le feste per leggere la tua nuova storia! L'inizio promette già bene,ma siamo solo al prologo...non vedo l'ora di leggere il primo capitolo ed entrare nel vivo della parodia!Mi sa tanto che i mutaforma-licantropi saranno per te fonte di grande ispirazione(qui c'è proprio da sbizzarrirsi!)...Nell'attesa di nuove risate ti faccio tanti auguri di buona Pasqua!A presto,    Cornelia.