Parodia: Luna Nuova
di Clodie Swan

30/05/11, ore 10:01

Ariecchime, puntuale come al solito! (ma anche no)
Che dire, questo Edward è sempre fantastico e ogni volta mi fa cadere dalla sedia per il ridere!
Una cosa soltanto non mi è piaciuta: perché non hai scritto la parte migliore?? ç__ç (ovvero Eddino che finalmente le prendeva, nonché mia scena preferita u.u)
Semmai farai la parodia di Eclipse, hai già una lettrice.
Bravissima

Fra

30/05/11, ore 01:15

Quanto avrei voluto avere i poteri di Alice e di Edward quando ero al liceo!Mi sarei accontentata anche di uno solo...Lo sapevo che Eddy in realtà ignorava completamente cosa fosse il Ciclo di Krebs!E quindi Billy Black odierebbe i Cullen perchè in realtà afflitto da "invidia del...Gene"?Bella la battuta su Ringhio, peccato  che adesso quando penserò a Jacob vedrò il suo corpo con la faccia di Gattuso!!! I peli ci sono tutti... Adesso sì che è chiaro il vero motivo dell'astio di Eddy verso Jake: il rifiuto di fare il tagliando alla sua Volvo! Ora che so che continuerai con la parodia della saga posso salutarti senza le lacrime agli occhi (un po' sono dovute anche alle risate)! A presto!                           Cornelia

27/05/11, ore 23:14

ciao!!!
il capitolo mi è piaciuto moltissimo....
che ridere... ahahahahahahahaha
edward è sempre uno spasso, i soprannomi che ha affibiato a bella mi piacciono da morire....
e pensare che quando vedo new moon piango come una fontana, oa piango dalle risate....
a presto,
baci baci,
ary94

27/05/11, ore 19:42

DD: è finito! ç___ç cavolaccio mi sento male -.-

aspetto il prossimo! D:

e comunque bellissimo come sempre il capitolo *--*

ciao a presto C:

27/05/11, ore 16:25

Ok, devo riprendermi perché sto ridendo a crepapelle!
Edward che la chiama "Amò!" E' fantastico! Ma come ti è venuto in mente?! :))
E la battuta :
"Che quando correvo in moto sentivo le voci."
"E chi sei? Giovanna d'Arco?"
Ahahahah!! Bellissima!
Veramente brava, complimenti!! Questo Edward sadico però si sta addolcendo ... le ha chiesto di sposarla!
Una domanda : scriverai anche una parodia di Eclipse e di Breaking Dawn!? Perché sono veramente curiosa di leggere tutta la saga in parodia, scritta da te! :)
Alla prossima, un bacio!

27/05/11, ore 14:25

Anche se non mi sono mai piaciuti, non proverò mai ad assaggiare un Big Mac!Non si sa mai,non vorrei diventare anche io come Giovanna d'Arco! Non avevo mai pensato al fatto che in realtà ,accettando di riparare le moto, Jake volesse togliersi Bella dalle scatole... Comunque, credo che la naturale reazione di tutti, una volta appreso della reale natura di mutaforma di Jacob, sia stata "Ma uno normale no???".La considerazione successiva ( "Ma non ce l'ha una maglietta quello?") verrà successivamente con il terzo libro di zia Steph. G8 a casa Cullen? Ma come l'hai inventata? Mi spiace che la storia sia terminata, ma come si dice "Si chiude una porta, si apre un portone"... In altre parole Eclipse offre ancora più spunti comici per una parodia...Perchè scriverai anche la parodia di Eclipse,vero?( Sto facendo gli occhi da cucciolo abbandonato da una delle sue autrici preferite!). Grazie per averci ancora fatto ridere con questa storia.Un bacio,a presto !             Cornelia

27/05/11, ore 13:41

Ciao! Noooo, è finito anche new moon!?!
Fortissimo anche questo capitolo! La cosa bella delle parodie ben costruite come le tue è che mantieni inalterati gli eventi dandogli semplicemente una connotazione diversa. Guardando la cosa da un altro punto di vista è venuto fuori un capolavoro di comicità! In questo capitolo poi è stato dominante l'aspetto vampiresco e il suo istinto da predatore: Edward vuole il suo happymeal-Bella tutto per lui per gustarselo in privato, ecco il vero motivo del matrimonio! Adesso ci addentriamo in un territorio pericoloso però! Il mio libro preferito dell'intera saga è Eclipse e alcune sue scene per me sono "intoccabili", spero di non soffrire troppo leggendo il modo in cui il sadico Edward le dissacrerà! A presto, baci!

27/05/11, ore 09:16

ahahahahahahaahaah sto morendo delle risate mammia con edward e un spasso questa storia
poi adoro edward e bella  lo sai oltre edward e bella c'e altra coppia che mi piace indivinersti mai
ti dico indinzio purtuppo la scrittice non gli amessi inseme perche personaggio principile posto degli occhiali una benda degli occhi , per sette anni due volte lo stesso sbaglio la donna che sempre amata tra le braccia un altra persona

27/05/11, ore 00:28

Siamo alla fine? no perche io mi sto divertendo un mondo a leggere. molte delle cose che scrivi sono una forza, ad esempio :Inutile dire che mi misi ad implorare il perdono della mia amata prostrandomi ai suoi piedi come un tappetino. Bella, invece di mandarmi a quel paese col diretto delle 7:30, (come avrebbe dovuto fare una qualunque ragazza normale mollata crudelmente dall'ex ricomparso dopo sei mesi) si sciolse in lacrime dicendomi che mi amava e mi avrebbe amato per sempre.
Secondo me è quello che hanno pensato tutti leggendo New moon.
Sei sempre più mitica! continua cosi.

23/05/11, ore 15:49

Mi sono letta questi ultimi capitoli con le lacrime agli occhi.
Io credo di poter affermare che dopo l'Edward originale, il migliore sia proprio il tuo!
Sai qual'è la meraviglia di questa parodia? Che Edward non perde un grammo del suo fascino! E' ironico e sadico, il giusto per farsi venire voglia di essere una bistecca pronta da mordere! Eh!eh!
Sulle tue battute, cosa vuoi che ti dica? Sono semplicemente strepitose. Io mi "piego" dal ridere nel vero senso della parola.
Sei l'anti-Meyer perfetta. Inteso, ovviamente, come grande complimento.
Lei ci ha dato la versione perfetta del vampiro romantico, tu del vampiro ironico!
Un bacione grande.
Robi

22/05/11, ore 13:38

Tu sei unica!! Come hai fatto a trasformare il suicidio di Edward in uno streaptease?! La gente lo acclamava gridando "nudo!nudo!": stavo morendo dal ridere!
Lo immaginavo poi che la corsa di Tontabella per il salvataggio avrebbe visto diverse cadute e capitomboli!
Tutto è bene quel che finisce bene: Tontabella e cappuccetto rosso tornano a casa sani e salvi!
Sei troppo brava, è la migliore parodia che abbia mai letto!
Al prossimo capitolo, baci!

19/05/11, ore 18:41

troppo forte questa storia stavo morendo
della risate ha leggere
comuque troppo diventrente piace un casino
vedo l'ora leggere che succedera edward  ed bella
complimenti  sei stata bravissima
baci josephine violet black

19/05/11, ore 18:28

ciao!!!
il capitolo mi è piaciuto moltissimo....
edwad che fa lo spogliarello prima di garsi uccidere da volturi??
troppo forte.... ahahahahahahahahaa
le tre condizioni i sono piaciute un mondo imenso...
a presto,
baci baci,
ary94

19/05/11, ore 18:22

ciao!!!
di tutto quello a cui avevo pensato, non mi aspettavo di certo lo spogliarello di Edward!! E la storia del retrogusto di Bella e le confizioni di Aro? Troppo forte!! Ora sono curiosissima di vedere come reinventerai la proposta di matrimonio!!Xd
A presto!kiss
Alesya

19/05/11, ore 16:12

No! Lo strip-tease con tanto di pubblico urlante proprio non me lo aspettavo!L'entrata in scena di Bella è degna di una valanga!Meno male che i Volturi non l'hanno obbligata a pagare i danni... Le condizioni dei Volturi per la loro libertà sono proprio uno spasso,ma siamo sicuri che Alice la "sola" sia in grado di fornirgli i risultati giusti della Champions League?In fondo le sue visioni non sbagliano mai solo quando si tratta della vita privata di Edward!Un bacio                Cornelia