♥Elena&Damon♥
di DelenaVampire

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
23/08/11, ore 15:23

Hai aggiornato il 23/07/11 e io recensisco il 23/08/11, dopo un mese preciso.
Sono le 13.28, dovrei farmi una doccia visto che sono ancora in pigiama, un po' sudata e con l'alito che ucciderebbe un cavallo sul colpo e alle cinque ho il funerale di una mia amica morta quattro giorni fa, credo di non avere tutto questo tempo per recensire. In questo momento l'ultima cosa che voglio è farmi una doccia perché proprio non mi va e vorrei tanto tanto che mia sorella la piantasse di parlarmi nell'orecchio mentre sta su Skype con una sua amica il cui unico aggettivo che mi viene in mente per descriverla è gallina, così come le altre galline del pollaio. Insomma mi stanno tutte simpatiche. Ma non parliamo di questo.
Dunque, se c'è voluto qualcosa tipo un capitolo intero per far capire a Damon e Katherine (p.s. ma Stefan-mascellone che fine ha fatto?) immagino che ritrovare il cadavere dissanguato di Elena sarà praticamente un'impresa. Ah, se i discorsi ti sembrano un po' sconnessi è perché mentre recensisco sto scrivendo su la chat di The Vampire Diaries Italia, mi ero dimenticata di dirtelo. Comunque, anche se non sembra, Damon comincia a non piacermi. Si sta indebolendo perché se Damon fosse stato Damon non avrebbe permesso che Elena facesse quella sfuriata e uscisse da sola. Jake è un coglione. Scusa il termine, ma quando penso a lui solo questo mi viene in mente. Il capitolo anche se breve era scritto benino, anche se certe frasi andrebbero riviste e, che qualcuno mi fulmini se dico che è la prima volta che te lo scrivo, LE VIRGOLE. Lo so che non ti piacciono, l'ho capito, ma le virgole sono importantissime! Le virgole danno senso alle frasi e sono importanti quanto i punti.
Ok, ho fatto una pausa di un'ora (sono le 14.30) perché mi sono andata a fare la doccia ed ora sono decisamente più rinfrescata visto che stavo, come dire, squagliando al sole. Qui fa un maledettissimo caldo, non ce la faccio più. Vuoi il caldo quando fa freddo e il freddo quando fa caldo. Farò la danza della pioggia in balcone se non piove entro domani. Fa caldo! Una pioggerella, anzi un diluvio con tanto di fulmini, freddo e vento no, vero? Mi mancano quei tempi D=.
Che cosa dicevo? Scusa, altra pausa (ora sono le 14.55) perché mi sono vestita e mi sono asciugata i capelli. Allora, parlavo delle virgole. Sono importantissime, anche se non sembra. Se sbagli una virgola, poi la frase perde un po' del suo senso, basta metterla (o non metterla e basta) davanti alla parola sbagliata e tutta la frase perde senso.
Tu hai scritto: Ma evidentemente, questo, lei ancora non l'aveva capito.
Avresti dovuto mettere: Ma, evidentemente, questo lei ancora non l'aveva capito.
Il senso cambia e migliora, vero? Poi se non ti piace ...
Ok, credo di dover chiudere che alle 5 ho un funerale di una mia amica, è morta ....
Ti ringrazio davvero tanto, per avermi dedicato il capitolo, mi ha fatto molto piacere, davvero!!! Grazie mille!!! :D
Non sto a rileggere che devo andare, ciaoooo!!!
Erika

29/07/11, ore 22:18

OMG!
Giorgia diventi sempre più brava, fattelo dire.
La tua storia mi piace molto. Sai, dovresti farlo più spesso il pov damon, infondo anche i suoi sentimenti sono importanti.
Damon e Katherine mi faranno morire, oddio quando ho letto la scena delle loro frecciatine sono scoppiata a ridere.
Jake, io odio Stefan, ma solo perchè nel film impedisce a damon e elena di stare insieme, per una volta che se ne sta buono al posto suo e che mi sta simpatico tu gli rubi la ragazza?! Io non lo so. xD
Non vedo l'ora che aggiorni.
Continua presto, perchè aspetto il continuo con ansia.
Buone vacanze e goditi l'estate.
Un bacione Giuly.

24/07/11, ore 21:57

ciao giorgia!!!è da tanto tempo che non ci sentiamo!!!mi mancava moltissimo la tua storia.capitolo,come sempre,meraviglioso.katherine saggia chi l'avrebbe mai detto!!!piu passa il tempo è piu questo personaggio mi piace è mi appassiona piu di quanto immagginassi!!!elena è stata rapita ma da chi???qualche idea c'è l'avrei ma non so se sia giusta.forse è meglio rimanere con il dubbio altrimenti per me nel prossimo capitolo non ci sarebbe nessuna novità.comunque ottima idea fare gli pov damon.secondo me anche il suo modo di pensare è imoortante nella storia non solo quello di elena!!!ASPETTO CON ANSIA IL PROSSIMO CAPITOLO!!!BACIONI CARMEN!!! p.S: sEi FaNtAsTiCa!!NoN L'hO dImEnTiCaRe!!!!! ti voglio troppo bene!!!xdxd

24/07/11, ore 13:40

Innanzitutto la foto all'inizio è bellissima,a parte che ogni foto con loro due insieme lo è!
Troppo divertenti le battutine di Kath e Damon,quei due insieme sono una forza!Sembra quasi che il vampiro sia la sua versione al maschile,però nella seconda serie è migliorato.E di molto!Anche se mi viene da picchiarlo qui:come fa a non capire che dovrebbe stare con Elena,invece di "lasciarle il suo spazio"?!Non pensa che sia pericoloso per lei andare in giro da sola?!Sopratutto con un originario che vuole il suo sangue?!(E infatti..)
Per fortuna c'è Katherine,almeno lei ha capito tutto.Anche se non in tempo,ma se fossero arrivati prima che rapimento sarebbe stato?
Ho voglia di picchiare Jake:non può andare in giro a fare gli occhioni dolci a una vampira,sopratutto se questa sta con Stefan.Va bene che Stefan non mi è mai stato troppo simpatico,ma solo perchè divideva Damon ed Elena.Poveretto,tutti gli fregano la ragazza!
Questo capitolo mi ha fatto rotolare dalle risate (sempre per Damon e Kath),spero di leggere il prossimo molto presto!Miraccomando:continua con questa meravigliosa storia!

23/07/11, ore 22:56

Siii ,sono felicisssssima che hai aggiornato prima,adoro la tua storia!e non vedo l'ora di leggere ancora sul punto di vista di damon ,aahhaha mi fanno morire lui e kath! spero che riaggiornerai ancora presto! bacioni!
p.s.
buone vacanzeeeeee!

01/07/11, ore 09:36

Oddiooo Gio...
come faccio a stare senza tutte e tre le tue storie? xD
Spero che riuscirai a connetterti prima, nel caso divertiti.
Buon viaggio e buone vacanze.
Ti aspetto un bacione
Giulia.

01/07/11, ore 00:29

Ehi Giò ma in sicilia dove? Io abito in provincia di siracusa.. fammi sapere

30/06/11, ore 22:08

Insomma io resterò tutta l'estate senza recensire le tue storie. Brava! Brava! Brava! Ahahaahaha, no parto pure io dopo questo mesetto di solo mare!
Mi mancherai Giorgia :'(
Bel programma, insomma, lo facessi io!!! Va be', io faccio mare, casa a mare in un altro posto, montagna e di nuovo da capo. La recensione, ebbene, la lascio positiva perché l'avviso è scritto bene. Aaahahaha, dillo stai pensando a me con un termine che inizia per S e finisce per TRONZA, vero?? Ve be', non potevo farti partire con il pensiero che ancora non hai ricevuto una recensione positiva, no??? Consideralo un regalo. Che str....onza che sono, eppure dicono che non lo sono!! Sarà che io mi conosco troppo bene!
Erika

30/06/11, ore 21:46

Buone vacanze allora Giorgia...direi che hai un bella estate piena :) bacioni

28/06/11, ore 19:41

Scommento la mia frangetta appena piastrata che ti hanno dato una botta in testa e subito dopo, quando ti sei ripresa, hai cominciato a scrivere il capitolo. Sissì, dev'essere per forza così u.u
Buoooongiorno o Buonaseeeera non lo so, calcolate che sono le 17.32 (alcuni dicono che a quest'ora è sera e altri che è giorno, fate un po' come volete xD).
Giorgiaaaaaa, hai aggiornato! *Giorgia dice: ma no?! Perché tu recensisci due volte lo stesso capitolo, vero?! Erika risponde: Quando si parla di me, tutto è possibile u.u*  Come va miei adoratissimi LDR che questo weekend mi hanno intasato la casella postale di mail? Aggiungerei che non c'è davvero bisogno di ringraziarmi per ogni storia/capitolo/recensione che lascio, perché la memoria della casella mail arriva fino ad un certo punto. Ok, scusami Giorgia, era solo un appunto, pronta per una delle mie recensioni?
Duuunque voglio fare un'anticipazione: sono a casa di mia nonna e sto usando un PC la cui tastiera è tutta una mia mano, quindi renditi conto delle dimensioni e calcola anche che la connessione è una di quelle chiavette fasulle che per avere un filo di rete devi metterti in piedi su un sedia in punta di piedi vicino la finestra e per di più sotto lo sguardo stranito dei vicini che mi hanno guardato storto per più di due settimane ... cooomunque, non stiamo qui a parlare delle mie stranezze o non finiremo più. Spero tu comprenda la mia situazione e che quindi perdonerai eventuali errori da parte mia.
Duuuunque, come al solito sto divagando su cose frivole come la mia tastiera per neonati. Allora, stavolta comincio a recensire per davvero.
Come ho accennato all'inizio, ho scommesso la mia frangetta davvero difficile da piastrare, dal momento che sono MOLTO riccia  per mia sfortuna, che qualcuno ti ha dato una botta in testa e poi hai scritto il capitolo. Spero che la mia tesi sia esatta o perderò ciò per cui ho combattuto per un'intera mattinata (come occupo bene il mio tempo, eh?). Ti illustro i motivi: dunque, so che sicuramente non vedevi l'ora di andare al mare (io ci sono già stata e non ti perdi nulla se non il tuo ADORATO amico/nemico nonché ragazzo della tua migliore amica che ti butta in acqua e dici addio alla frangetta e ... be', diciamo che non era il periodo giusto per farsi il bagno, per me ovviamente, visto che l'acqua era uno specchio) per questo hai fatto un capitolo così breve che non mi sono neanche accorta di averlo letto, lo vuoi un consiglio? Se vuoi proprio aggiornare scrivi un capitolo che superi almeno le tre pagine word! L'acqua non fa il brodo (eccomi qua in versione cuoca che non sa cucinare, inoltre, il detto me lo sono appena inventato, ma il concetto spero sia abbastanza chiaro), è vero, ma non puoi bloccarti così. Quando ho letto il titolo del capitolo mi sono detta "Dimmi che non l'ha fatto, dimmi che non l'ha fatto, dimmi che non l'ha fatto" e sono andata avanti così per dieci minuti di stupidaggini buoni, finché, effettivamente, non mi sono decisa a controllare se tu l'avessi fatto o meno e alla fine, ciò che più temevo al mondo, è accaduto: l'hai fatto. Hai fatto morire Elena. Adesso, voglio trattare questa tematica (parlo della morte di Elena) dividendo in due punti (forse diventeranno tre, con me non si sa mai!):
PUNTO 1: Elena non è morta un po' troppo presto? Esaminiamo la cosa: allora, ha scoperto del minestrone dei Salvatore, della .. ehm ... ricetta tramandata di generazione in generazione finché nonno Salvatore e nonna Petrova non hanno fatto ritrovare la vecchia ricetta infallibile (dove Klaus voleva mettere le mani perché è stato dei suoi .. ehm ... primi cuochi) ai due fratelli Salvatore più i due fratelli-non-ricordo-il-loro-cognome. La cosa è un po' affrettata, non trovi? O dietro hai qualche macchinazione nel senso che magari i Fratelli Sconosciuti (di cui, tra l'altro, mi rifiuto di ricordare il nome perché mi stanno troppo antipatici) sono d'accordo con Klaus o hai un colpo di scena che mi tapperà la bocca definitivamente. Dico così anche perché subito dopo che ha scoperto della Maledizione dei Salvatore (abbiamo capito tutti che in cucina faccio schifo, quindi evitiamo con cura questo campo che è meglio per me che devo cucinare e per voi che dovete mangiare) si presenta Klaus. Io prima avrei fatto riflettere Elena sulla cosa, dopodiché avrei fatto comparire Kalus. Oppure, se proprio voui questa entrata geniale, gli avrei fatto fare una bella chiacchierata con il finale di un rapimento e ritrovamento in cantina (dove a quanto pare Klaus fa stagionare il sangue come una qualsiasi persona umana farebbe con il vino) con il cervello a soqquadro (adoro questa parola, l'unica fra tutte che si scrive con due Q). Inoltre, se PROPRIO doveva morire io gli avrei fatto fare prima un bel soggiorno in cantina e l'avrei fatta stagionare con il sangue o con formaggio, qualsiasi cosa Klaus faccia stagionare là dentro (spero per l'olfatto di Elena che non sia il formaggio, bleah, pensa se era il gorgonzola!) e magari l'avrei, che so, torturata fisicamente o psicologicamente, insomma, qualcosa me la sarei inventata!
PUNTO 2: Klaus è uno facile fa far infuriare e cambia idea come io mi scordo le cose (e quindi MOLTO spesso) ed è molto contraddittorio. Abbiamo qui un Klaus sucettibile, facile da far adirare e molto impulsivo. Inoltre, Elena Gilbert è forte, non si mostra debole davanti ai suoi nemici!!! E il modo in cui è morta mi è sembrato un po' sbrigativo. Se io stessi per morire dissanguata, sinceramente non penserei a Damon. Cioé sì, ci penserei, ma penserei anche alla mia famiglia, ai miei amici e a quel b*st**do che mi sta ammazzando e proverei ad azzopparlo o dargli un calcio lì dove si sente meglio, ma ricordiamo tutti che sto morendo, ma tentar non nuoce, andrei all'inferno felice e realizzata.
Sentii dei canini perforarmi il collo fino a succhiarmi via tutto il sangue e con esso, anche la vita.
Questa frase mi è piaciuta davvero molto, brava Giorgia!(Anche se avrei messo una virgola davanti alla E: "sentii dei canini perforarmi il corpo e succhiarmi via tutto il sangue e, con esso, anche la vita", ma è solo una precisazione può andare anche così, volendo.
PUNTO 3: Avevo ragione, non mi sarei limitata al 2. Dunque, io, personalmente, nel capitolo avrei aggiunto uno spezzone in cui QUALCUNO, non dico per forza Damon o Katherine o i Fratelli Sconosciuti, ma QUALCUNO si fosse accorto della scomparsa di Elena, mi sarebbe andato giù anche se fosse stato il cane del vicino a dare "l'allarme".
PUNTO 4: Mi conosco troppo bene ormai, sapevo che l'avrei fatto. Elena Gilbert, uno spera presto IN SALVATORE, è morta. Una morte senza ritrono a meno che io, con la mia solita attenzione al nulla, non mi sia persa un pezzo in cui Damon gli da il suo sangue e torna vampiro. Ora mi chiedo, che succederà ora che Elena è morta?? Insomma, è chiaro come il sole che è morta. E se ... Klaus stesso la trasformasse??? Per tenerla con se, che ne so ... usarla come fiamma del momento, boh!

Tutto sommato il capitolo mi è piaciuto nonostante tutto. Continuo a ripeterti: LE VIRGOLE! Eccetto i punti, le virgole, tranne qualcuna, erano completamente errate, ti consiglio di farci più attenzione. Inoltre alcuni verbi non erano ben coniugati o erano al tempo sbagliato a quelli usati nelle frasi precedenti. Tutto sommato, però, mi piace com'è scritto, è un passo avanti rispetto agli altri, ma è anche un passo indietro per i tempi verbali ... sembra stia parlando del Gioco Dell'Oca, che odio davvero perché rimango sempre ferma nello stesso punto o ritorno al punto di partenza, ma non siamo qui per parlare nella mia sfiga nei giochi da tavola, io sono MOLTO più brava a Poker, specie quello francese.
Ok, sono le 19.19, wow!!! Va be', ho anche fatto nelle pause perchè mia nonna interrompe il mio lavoro offrendomi cibo e ho dovuto spiegargli come si fanno le foto con il cellulare e cosa fossero le "recensioni". Come dice un link su Facebook che adoro: "Non avrai mai veramente capito qualcosa finché non la spiegherai a tua nonna" e questo è tutto dire. Ha troppo ragione quel link. Adesso sono un'esperta di recensioni e sono pronta per una carriera da fotografa nel prossimo futuro.
Ti saluto che vado a dare una mano a cucinare e questa tastiera da neonato mi sta facendo impazzire letteralmente.
Erika.
P.S. Lo vuoi un consiglio in più (è gratis!)?? Quando scrivi, ho notato che a volte nelle risposte alle recensione o nell'angolo autore scrivi con il linguaggio SMS. Lascia perdere e scrivi ITALIANO. Potrà essere comodo quanto vuoi, ma è davvero terribile da vedere e molti, che la pensano come me ed io appoggio completamente, lo considerano simbolo di ignoranza e tu non sei ignorante. :D

(Recensione modificata il 30/06/2011 - 04:15 pm)

28/06/11, ore 15:12

Mi piace molto questa storia,tranne per i due personaggi che hai aggiunto,per cui provo una forte antipatia:stanno rovinando il rapporto della mia coppia preferita,e questo non lo posso accettare!
Comunque,la storia è scritta molto bene a parte per delle parole di significato opposto messe nella stessa frase,ma piccola svista.
Mi è piaciuto anche come hai cambiato il rapporto tra Katherine ed Elena,loro due amiche..non riesco a immaginarle,ma sarebbe anche giusto:dopotutto sono identiche,se non ci si aiuta tra fotocopie..!
Questa scena finale è stata..un po' scontata,ma il tuo modo di scrivere è riuscito comunque a farmela apprezzare,quindi complimenti!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo,a presto!

28/06/11, ore 12:19

Nooooooo, non puoi lasciarmi così.
Mi sono commossa quando ha detto che il suo ultimo pensiero è andato a Damon.
Sono sicura che Elena non è morta o perlomeno ritornerà in vita.
Non può morire, non avrebbe più senso, la storia è incentrata sul Delena.
Ma se Elena non c'è rimano solo Damon e cosa fa da solo poi?! xD
Aggiorna presto.
Un bacione Giulia.

28/06/11, ore 10:31

Oh mammma ma mi fai morire!!bella bella belllaaa!aggiorna prestoo!

28/06/11, ore 00:11

nooo no è possibile elena è morta!!!!ma come sospetto la sua morte sarà breve altrimenti se lei davvero uscisse di scena la storia non avrebbe piu senso quindi il titolo non doveva essere"elenaedamon".a dir la verità mi sono commossa un pò,soprattutto quando elena ha pensato a damon prima che klaus gli conficcasse i canini nel collo.e non ti preoccupare non è affatto corto.ti voglio un mondo di bene giorgia anche se non ci conosciamo baioni biby_ef.carmen!!!

23/06/11, ore 22:54

Sono le 22.06 del 23/06/11 e sono sicuro che non finirò di scrivere questa recensione tanto presto.
Buonasera, hai visto? Anche io posso recensire e certamente vorrei riuscirci entro stasera perché domani ho una giornata strapiena e dopodomani gli orali quindi non so se, effettivamente, potrò finire la recensione tanto presto. Quindi scusami il ritardo.
Allora, sono un po' di capitoli che non recensiscono, ma a quanto pare ci sono delle forze aldilà della mia comprensione che mi impediscono di scrivere una recensione vagamente decente perché i miei LDR sono delusi, tu resterai delusa perché la recensione è più schifosa del solito e io rimarrò delusa perché non saprò darti i miei consigli e disperdere i miei consigli che sicuramente non ascolta nessuno in questo sito, alias EFP. Cara Giorgia, come stai? Ti sono andati bene gli esami? Spero di sì e se non prendi 9 al tema vengo e ti tiro una ciabatta dietro. Ma sono sicura che tu me la lancerai prima perché mi odi, sì, siamo sincere, sono sicura che più recensisco e più mi vorresti soffocare con una ciabatta che poi perché proprio la ciabatta non lo so. Beeeene, dopo averti confermato la mia sanità mentale (sì, anche io ho una mia sanità mentale, anche se per la maggior parte del tempo si trova alle Maldive con quella di molte delle mie amiche. Spero si stiano divertendo e che un giorno di questi, nell'immediato futuro magari, uno ci spera sempre, vengano a trovarmi e mi faccianof riacquistare un briciolo di sanità, quel tanto che baste per evitare che qualcuno chiami la Croce Rossa -.-") posso cominciare a recensire:
Alloooooora, al contrario di quello che dici, e qui ripeto: NON SMINUIRE I TUOI CAPITOLI!, il capitolo, tutto sommato, non era malaccio. Non sei stata un tantino coerente mentre raccontavi la storia della Maledizione dei Salvatore, come mi sono permessa di rinominare, perché alcuni passaggi non si collegavano, prima dicevi una cosa e poi un'altra, ma la storia è così complicata che oltre a dovermi essere fatta una schemino per capirci qualcosa ho dovuto rileggerla tre volte, ma questo perché sono tarda io e la storia non era molto fluida. Continuerò a ripeterti all'infinto che LE VIRGOLE esistono, ma noto con estremo piacere che stai migliorando nettamente *Erika si asciuga una lacrima con discrezione e dice "Non sto piangendo è che c'è molta polvere qui"*. Alcune volte ce n'era una di troppo altre sembravano estinte. Inoltre, anche se sicuramente ora mi starai mandando a quel paese se non in altri posti (mi ci sto mandando da sola per te, non sforzarti, tranquilla xD), quando scrive una storia, no, aspetta, mi spiego meglio: quando un personaggio racconta una storia ad un'altro, è bene non metterla tutta di seguito. Ti consiglio di metterci qualche interruzione, cosa che hai fatto, ma una volta sola. Mentre lui narra, ad un certo punto (dev'essere un punto cruciale, ma non improvviso della serie "La madre uccise il figlio e allora il padre fece" interruzione e poi "Un gesto estremo". Capisci ciò che cerco di dirti? Probabilmente no, visto che, come la maggior parte delle volte, non mi capisco neanche io :D) lo interrompi scirvendo che so "Jake si fermò un attimo come per ponderare la cosa, prese un respiro profondo mentre io facevo mente locale e cercavo di capire qualcosa di quello che mi stava dicendo" e poi riprendi. Capisci? Così il lettore non si stufa, devi metterci un po' di suspance!
Inoltre, il fatto che Elena si sia fatta condizionare così facilmente vuol dire che quei due fratelli (Erick e Jake, che, tra parentesì, non mi piacciono neanche un po') hanno molto potere su di lei. Però hai anche scritto che Damon ed Elena faranno pace e, voglio essere sincera, NON dovevi scriverlo. Così sono meno curiosa! Dovevi tenere il lettore sulle spine della serie: torna da Stefan? O con Damon? E se impazzisce e sceglie Erick???? Capisci, ci vuole un po' di furbizia! Vedo con estremo piacere, però, che hai usato la frase finale ad effetto e questo è un bel passo verso il capitolo perfetto. Io sono sicura che se continuerai a scrivere così bene (magari aggiustando quello che ti dico, ma puoi anche fregartene e mandarmi a quel paese, alla fine sono scelte tue) prima o poi ti scriverò una recensione di, giuro, 20 parole in cui ti dirò che non ho nulla da dire perché il capitolo va benissimo oppure ti farò un elenco di ciò che mi è piaciuto.
Adesso voglio vedere come svilupperai la storia, perché questa è la base che ci hai dato adesso sta a te svilupparla (non che ci devi aggiungere altri ingredienti, il minestrone è anche fin troppo saporito ... tzé, adesso do pure consigli di cucina e il massimo che so fare è il latte a microonde o il wurstel cotti allo stesso modo) e spiegare la situazione e "scartarti" da sola, perché ti sei un po' incartata con la storia. Però è intrigante. Molto intrigante, mi piace! Passione, mistero, maledizioni, spiriti, vampiri, morte e licantropi, un bel mix che forse hai condito un po' troppo, le verdure del minestrone diventeranno insipide poi ... ok, la smetto con il minestrone, in piena estate per di più. Non aggiungere altri dettagli, ma sfoltiscila un po' e vedo che la fantasia non ti manca. Mi piace. Verrà fuori un minestrone mooolto gustoso ... ok, ok, ok, la pianto con la cucina che è anche peggio del mio tedesco (sì, studio tedesco! Deutsch, che, per chi non lo sa miei LDR e forse Gio - studi tedesco magari? - si legge "Doic", cioé "tedesco").
Sarà breve per il capitolo scorso che domani devo essere riposata e quindi vado a letto presto (sono già le 22.44), il capitolo non mi è piaciuto per niente. Ti avevo detto che era carino, ma l'avevo letto alla svelta e rileggendolo ho notato molte cose. Ma siamo entrambe sotto esame, quindi sei scusata. C'erano molti errori grammaticali, di sintassi ecc. però ho pensato che forse non era il periodo e può succedere di avere un brusco calo. Spero non riaccada più perché mi dispiace vedere dei cali simili, ma so che non è colpa tua, quindi ...
Ti faccio i miei complimenti perché questa volta sei stata brava! E per l'altro capitolo, comunque, l'idea che ogni tanto metti le foto per far vedere come sono vestite mi piace, ma potresti metterle a fine capitolo nello spazio d'autore, sarebbe più ehm ... carino.
Ti mando un bacio e spero aggiornerai presto.
In bocca al lupo nel caso dovessi fare ancora gli orali, altrimenti dimmi come ti sono andati, sono curiosa per italiano, ma ovviamente non sono affarmi miei quindi .... dimeeeentica quello che ho scritto perché non mi va di cancellarlo!
Ecco, sono le 22.53, lo sapevo devo correre a letto e sperare di addormentarmi in fretta.
Baci ♥
Erika.