Black moon
di misa misa

01/06/11, ore 18:42

Era ora, brava Maka! >w<
Certo Kid è bellissimo, stupendo, sensazionale, ecc, ecc... ma lei deve stare con Soul! >w<
Chissà che succederà ora! Aggiorns presto! ;)

31/05/11, ore 17:02

Finalmente Maka ha lasciato Kid! ^^
Adesso però deve impegnarsi  se vuole riprendersi Soul!
Vai Maka siamo tutti con te!!
Conquista Soul e iniziate la vostra storia d' amore! ^O^
Comunque bel capitolo! ^^
Scritto bene con solo qualche errore di distrazione....
Ho solo una domanda: nella parte finale mancano i dialoghi tra lo SHinigami e Maka o è proprio così?
Comunque recensione positiva! ;)
Spero ce aggiornerai presto^^
Un bacione <3

31/05/11, ore 16:43

ehi mi è piaciuto questo capitolo, beh soprattutto perchè alla fine Maka ha la forza di allontanarsi da Kid,e molto meglio cosi, almeno ora potrà parlarle con Soul chiarire e iniziare una bellissima storia d'amore ^^
(me sogna come una bambina) ma comunque ti faccio i miei complimenti brava bel capitolo, alla prossima e spero che aggiornerai molto presto =)

16/05/11, ore 17:35

Mi... Mi... MI STAI FACENDO PIANGEREEEE come osi, Maka, fare questo a Soul? D: xP la fan fiction è stupenda ed esigo sapere come continua D: Anche perché Soul piange poverino e Kid gooooode e io piaaaaango D: XD baci ^-^

12/05/11, ore 15:57

Povero Soul!! ç____ç
Non mi aspettavo che Maka tornase da Kid!! D':
E adesso cosa farà l' albino?
E Maka allora è innamorata di Kid o di Soul?
Beh, non mi resta che aspettare il tuo aggiornamento ;D
Un bacio e a presto spero ^^

12/05/11, ore 11:27

O mamma mia è in capitolo davvero bello e toccante!!
In poche parole sei riuscita a descrivere tutti i sentimenti di Soul, e sono davvero tristi!!!
non mi sarei mai aspettata da Maka che tornasse da Kid, cioè a me sembrava una storia bella e conclusa, ma a quanto pare no.
Aggiorna presto sono molto contenta che tu mi avverta, grazie =)
e poi brava continua cosi, scrivi davvero bene, kiss =)

11/05/11, ore 23:23

Ma povero Soul!! Maka non puoi fargli questo!! DD':
Quanto la detesto!! DDD':
Mo però so comunque curiosa di leggere il prossimo capitolo, voglio vedere se Soul glielo dice di quello che ha visto o se magari se ne va, voglio vedere cosa succederà!! :D

11/05/11, ore 22:50

Soul!!!! TT^TT
Oh povero! Non deve averla presa troppo bene! (ma va?)
Chissà se/come/quando si chiariranno!

09/05/11, ore 17:40

Quindi è diventata una lobg-fic? èwè Molto, molto bene! (per favore, potresti avvisarmi quando aggiorni, dato che non frequento troppo la sezione? Grazie in anticipo! ^__^) E allora... sono proprio curiosa di sapere come Soul scoprirà cosa è accaduto e, soprattutto, come reagirà! ^__^
Alla prossima! ;)

09/05/11, ore 17:26

Bello!! ^O^
Complimenti sei davvero brava e questo capitolo è scritto molto bene ;D
Maa si è accorta che ha fatto uno sbaglio? Oppure adesso sta iniziando na provare qualcosa per Kid?
Beh......
aspetto con impazienza il prossimo chappy ;D
Un kiss :)

09/05/11, ore 17:06

Cavoli!! Maka l'ha fatta grossa!! Però quello che mi chiedo è: "Perchè si comporta così??" Cioè, mi fa strano!! Certo, ha fatto una cosa che non avrebbe dovuto fare con Kid! Ma ora cos'ha, non è felice? O forse si sente in colpa? Mhà!!
Comunque aspetto con ansia il prossimo!! :D

09/05/11, ore 16:49

molto bello questo capitolo, mi piace come Soul cerca di affrontare la cosa e mi dispiace che Maka sia così taciturna, per quanto sia felice della scena tra lei e Kid, mi disp troppo per Soul, da un lato non se lo merita prorpio!!!
spero che le cose si sistemino per tutti, voglio prorpio sapere che cosa succedere e se beh tra i due scatterà la scintilla.
grazie di avermi avvertita, e al prossimo capitolo kiss =)

26/04/11, ore 20:05

MAKAxKID! MAKAxKID *A*
Che tu sia lodataaaH! Quanto mi piace questa coppia, poco cagata dal mondo D:
Questo primo capitolo mi è piaciuto un bel po' :3 ne aspetto altri!
E poi, questa frase me la salvo da qualche parte :'D :
Cosa avrebbe pensato la gente scoprendo che la figlia della falce della morte e il figlio del sommo Shinigami facevano sesso sul pavimento della biblioteca?
LOL, ok, basta vaneggi D':
alla prossima ^-^

26/04/11, ore 19:31

Bellissima!!!!!! ^O^
E' scritta magnificamente e devo dire che anche se preferisco la coppia SoulxMaka anche la KidxMaka non mi dispiace ;D
Aspetto con impaienza il seguito! ^^
Maka si chiarirà con Soul?
E adesso tra Maka e Kid cosa succederà?
Non mi resta che continuare a leggere ;D
Un bacio e a presto (spero)

26/04/11, ore 18:14

ehi devo dirti che mi piace molto questa storia, già da questo capitolo mi ha molto interessato e anche lasciato senza parole, ti faccio i miei complimenti non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
bella anche la forma e devo dire che scorre anche bene, =) hih
ti dico subito che la metterò nelle preferite =)
e se vuoi passa da me, ho tre storie su soul eater, anche io lo adoro kiss=)