New Year's Eve
di Christine23

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
27/04/11, ore 18:18

Evvai!!!
Nuovo capitolo! Fantastico già dall'inizio, precisiamo!4Un tale egocentrico quale è Zabini non può venir così blandamente ignorato! E che cavolo!

Gatta Morta.
Fantastico. Amo profondamente Draco.
Astoria è una puttana (me lo permetti?) una grandissima puttana.
E Draco è un mito.
Certo, non è il MIO MITO!!! come Blaise, perchè Blaise è Blaise, però...ci si avvicina, ecco.

Hermione e Draco hanno un fanclub.
Il Dramione club. non suona male.
Ahahahahahah i pensieri di Hermione sono fantastici!

Astoria è scema. io lo so.
Non può fare la paternale alla Granger.
Non può, ha cominciato lei!

Ahahahaha Charlotte è una completa demente! Come se ad Hermione importasse la sua opinione! Tsk.

Ahahahaha
Dra-che???
Ahahahahah

Le ha detto che è insopportabilmente perfetta.
E' la cosa più dolce che le abbia mai detto ( e non vale quella della prima volta. Perchè quello non era un confronto u.u)
Aahahahaha Blaise che conta i soldi della vincita ahahahaha

Io non concordo.
Anche noi avidi lettori ci stiamo facendo i cazzi dei cari Draco ed hermione, perchè quelle ragazzine no?

Ahahahahah AMO Luna!!!!
La tranquillità in persona, che ragazza!

Aahhahaahahahaha
Fine fantastica.
Allora, ti faccio i miei complimenti con tutto il cuore, è davvero una storia stupenda e credimi. Se mai la vorrai continuare, sarò in prima fila per applaudirti u.u
Baci!

27/04/11, ore 17:50

AHAH! <3
Meravigliosa! Mi è piaciuta un sacco! E ogni secondo di più adoro Zabini! Comunque, non vedo l'ora di leggere questa tua nuova Dramione, tanto per coniare il termine del simpatico, e anche un po' ficcanaso, fanclub di Hogwarts. Non è che quando la pubblichi riusciresti a mandarmi una mail? Così sono sicura di non perdermela.
Grazie ancora per la piacevole e spensierata lettura.

27/04/11, ore 17:35

stupenda all'inverosimile ti posso dire che il capitolo che ho apprezzato più di tutti è sicuramente questo, la fine è la cosa che adoro di più vedere che malfoy si presenta così sarebbe un sogno, ma fa niente. cmq ti faccio tutti i miei complimenti, perchè questa storia me l'hai fatta amare dall'inizio fino alla fine, mi è dispiaciuto che per un pò nn ho potuto vedere la tua storia, ma l'importante è che adesso ci sono riuscita. ancora complimenti e spero di leggere presto la tua prossima dramione... oltretutto per che contest è?
andy blackshoot

ps:mi è piaciuta l'uscita finale di zabini!!! che ridere!

26/04/11, ore 21:19

Allora. Allora. Allora.
E' stato un capitolo fantastico! E i personaggi sono troppo reali! Hermione e Draco mi sono sembrati due cannibali, giuro, nella scena del bacio, ma era veramente realistica. Anche il cazzotto che ha seguito quel bacio, purtroppo per Draco. E Dante, il fatto che Draco Malfoy conosca Dante - devo dar ragione ad Hermione - è davvero sconcertante: come fa un Purosangue a conoscere la fama di un Babbano?
Oh my God.
E' davvero bella questa storia.
Aspetto l'ultimo capitolo.
A presto

26/04/11, ore 21:14

Ultimo capitolo che recensisco, per ora!
beh, almeno fino a che non ne posterai un altro, ovviamente! Intanto stai certa che questa storia andrà fra le preferite u.u

E ora cominciamo con i miei arguti e sarcastici commenti!

No. aspè.
Ora lui va a leggere il significato intrinseco di una battutina sarcastica di Hemrione ranger sul fatto che lui non è più un vero uomo?
Oddio, stiamo scherzando? No, sul serio?
Draco, non ti riconosco più,mi stai deludendo! Sbatti al muro quella ragazza, o schiantala, non farti seghe mentali, cavolo!!!

Ecco, Bravo. vai così, Draco! Fai il sarcastico, sei tutti noi, woooh!! *modalità tifo - on.*

In effetti dovrebbe decidersi, la ragazza.
Insomma, obiettivamente Draco è bello.
E non può negarlo. No, non puoi, Granger, l'autrice ci sta svelando tutti i tuoi pensieri, quindi non puoi!!!
Scusa, litigio personale con Herm :D

wow.
Draco ha detto che è perfetta.
Certo, ha detto anche che è insopportabile, ma...
Cioè. e perfettamente trascurabile, quello, come aggettivo.
Quello non ignorabile è il perfetta.

Oh. Oh. conosce Dante.
Ok. ha ragione, è sconcertante. e incredibile, e...impossibile. wow.

Si, si stanno prendendo decisamente a morsi.
Sono tutte cose non dette, che tuttavia sanno entrambi. è stranissimo, è fantastico!
Ahahahahahahah Devi smetterla di baciarmi ahahahahaha
Solo Hermione Granger poteva dire una cosa del genere!

Io punto 50 galeoni sul ventitrè luglio.
E' vero che vinco? Dimmi che vinco. Non posso perdere contro Blaise.

No,ok, le lettere mi hanno fatto rotolare a terra dalle risate
Parla GINNY??? Che scodinzola come un cagnolino quando Harry la GUARDA??
Parla HARRY, che ha descritto il suo primo bacio come UMIDO???
( no,vabbè, Harry è più ragionevole.)
Parla RON????? Che se l'è lasciata SCAPPARE???

Amo profondamente Draco.
Ha offeso Daphne con incredibile Charme.
Lo amo.
Lo sposerò, anche se non il ventitrè luglio perchè c'è quella scommessa in corso, sai com'è...

Allora, ti faccio i miei più sentiti complimenti, è una storia semplicemente fantastica, e devi continuarla al più presto, perchè ora ho la curiosità che mi circola nelle vene.
E tu NON VUOI che la curiosità mi circoli nelle vene, vero???

Va bene, ora ti lascio
ancora complimenti, baci!

26/04/11, ore 20:58

Mi starai odiando, probabilmente.
A parte perchè ti sto letteralmente assalendo con tutte queste recensioni, lunghissime per di più.
ma che ci vuoi fare?
Questa storia mi prende troppo, è la vita.
( lo direi in francese, è la vita, ma non so come si scrive e non mi va di usare Google Traduttore)

Ron è banale.
Ron non sfida, non si mette al pari con Hermione.
Io, semplicemente, non catalogo Ron come possibile fidanzato.
e neanche Hermione, a quanto pare.

No ok. Ron finisce le discussioni in silenzio.
Ma attenzione gente, qualche volta SBUFFA! quale diplomazia, quale charme,quale eleganza!!!
No, ok, basta sarcasmo, Dramy.

Ma...ma...Lui ti bacia, e tu che fai???
Ma è matta? Hai creato una pazza isterica!!!
Ahahaha però La Granger sta facendo di Draco un punchingball. Poverino. sto provando compassione per lui.

Blaise è deficiente. Sta alimentando la già poca pazienza che Draco prova per lui. Rimane ovviamente il mio mito, ma cavolo! Un po' di conservazione istintiva!

Ed è anche la seconda volta che Hermione Granger sbaglia la parola d'ordine. non va bene. non va affatto bene.
E Charlotte dovrebbe sapere bene che NON bisogna fare domande ad Hermione Granger. Non quando si vede che è incazzata nera. Giusto? Giusto.

Cavolo pure Ron ci si mette? è un gene di famiglia! HARRY NON E' DI VOSTRA PROPRIETA'!!
Un po' di vita sociale, Weasley?

Ahahahahahahahaha Hermione è un mito.
Ma dai, è un colpo basso ( letteralmente) nominare i gioielli!

Comunque capitolo fantastico, come al solito!
Corro a leggere il prossimo, baci!

26/04/11, ore 20:34

E rieccomi qui, apposta per romperti!!
Si, mi dispiace, ti costringerò a leggere tutta questa lunghiissima
recensione,perchè questa storia mi piace davvero, e non meriti solo una recensione a capitolo
alziamola a due,no?
Per quello che può valere una mia recensione, comunque u.u

Uh, Draco è arrivato alla mia stessa conclusione. Lo ha baciato.
Lo ha baciato.
Si, lo ha fatto. Non ci credo neanche io.
Lei. Lei.
Chi può essere Blaise? non fare l'ameba, è ovvio! LEI! E' STATA LEI! come se gli dispiacesse,a Draco, poi.

Poi Hermione che sbaglia parola d'ordine è fantastica.
Ha un linguaggio piuttosto forbito, la ragazza,no?
Insomma, la prima parola che ha pensato è stata " cazzata"
Non male, Herm!

Blaise ha il mio stesso senso sadico.
No, sul serio. E il mio nuovo mito.
Che poi stanno insistendo sulla questione, che lo ha baciato.
Si, o ha effettivamente baciato.
Si. Già.
Draco è sconvolto.
Non è fantastico quando Draco fa lo sconvolto?

No, ok, ora devo commentare la lettera di Ginny.
Innanzitutto un inizio sconvolgente.
Non inizia con "Ciao Herm! Com'è andato il tuo eccetera eccetera bla bla bla?"
No. Comincia con delle parola che non tengo a ripetere perchè pare brutto offendere tanto Harry. E Luna.
Tanti bambini con...cosa????
Mah. Io continuo a preferire Luna.

Harry. Caro e dolce Harry.
Tu dici? Ma credi davvero che Ginny sia ancora innamorata di te? Ma come fai a pensarlo?? Cosa te lo fa credere???
I cinque chilometri di lettera che ha scritto ad Hermione su quanto tu sia un bastardo senza cuore approfittatore di povere ragazze innocenti bla bla?

Anche io, se incontrassi il ragazzo che ho baciato per strada, gli chiederei che bagnoschiuma usa.
E' perfettamente normale.

Io adoro Draco Malfoy. Io lo amo.
E tu mi farai da testimone, è deciso, ho già l'abito.
Ma come gli è venuta quella leggenda in mente? E' fantastico!!

Ecco. Chiariamo un concettto.
Un bacio come si deve lo sa dare Malfoy, non la Granger.
e si vede.
L'ha baciata?
L'ha baciata.

Ok, vado al prossimo capitolo

La storia mi sta piacendo sempre di più, complimentoni!
Baci!

26/04/11, ore 20:23

ma nooo come può essere solo il penultimo capitolo noooooooo!!!! nn mi piace ti prego ti supplico falla diventare + lungaaaaaa!!! nn sopporto l'idea che finisca subito!!!!
cmq davvero bellissimo questo capitolo! ci vediamo al prossimo... e a quelli che ci saranno ^^!

26/04/11, ore 20:21

Ciao!!!
Si,mi ricordo bene questa storia, quindi ora mi metto a commentarla punto per punto, perchè è davvero ben scritta, quindi non posso fare altro che renderle giustizia commentando OGNI SINGOLA PAROLA ( prendila come una minaccia, o come un complimento o...vabbè, come vuoi u.u rimane il fatto che ti addormenterai prima che io abbia finito)

Concordo pienamente con Hermione. è completamente trascurabile il fatto che dopo il nove e prima dell'undici ci sia il dieci.
Insomma, che fa? Sono solo numeri.

Oddio, Davvero, non si può salvare niente! Horcrux. Ron ( oh,ti prego, cancelliamolo insieme al famoso dieci). Il rapporto di Harry e Ginny ( bleah). I Crucio tanto dolci di zia Bella.
Che cavolo, non gliene va bene una a sta ragazza!!

La mcGranitt merita la lapidazione. ha INDETTO UNA FESTA! quale orribile crimine contro l'umanità! No, sul serio.
Ha idea delle numerose crisi isteriche delle ragazze? Dei dilaganti incendi per via di ragazzine gelose degli abiti delle altre? dell'allargamento del buco dell'ozono per via della lacca?
del...no,ok, basta.

Draco ha tutto il mio appoggio.
Blaise già lo adoro. Mi ha fatto morire dal ridere come ha....mangiato con gli occhi la sua immagine allo specchio. E? UN MITO!!
"Draco, sei trasandato" Trasandato. no,dico,trasandato.
Nel senso di...trasandato ahahahahahahaha
e tu Draco, smettila di attentare al naso perfetto di Blaise!

Hermione è crudele.
Nel dialogo CIVILE con Malfoy, intendo.
Insomma, gli ha solo sbattuto in faccia quanto lui sia stato cornificato dalla ragazza che avrebbe dovuto sposare.
E' crudeltà,no?
Però! Però...si sente in colpa. Eh già,animo Grifondoro.

Hermione mi sta sempre più simpatica.
Insomma, si rende perfettamente conto di non essere più Hermione Granger, per...le cose successe, però reagisce. a differenza di Draco che...che si butta giù per una donna.
Sono maschilista? No,sono realista!

Ginny è...ingenua.
Molto ingenua. incredibilmente ingenua.
E Luna mi sta simpatica.
Ce lo vedo, Harry con Luna.

Oddio. Oddio. Draco Malfoy, quel Draco Malfoy...ha dato ragione ad Hermione? Ad HERMIONE GRANGER? oddio.
Oddio.
DRACO NON PUOI BUTTARTI GIU' PER ASTORIA! NON PUOI!

ahahahahhaahhahaah
"fottiti Blaise" Fa davvero un effettone, sai?
il fottiti rafforza proprio la frase.
La modestia di Blaise mi affascina.

Ahahahahah muoio!!!!
Ahahahah Hermione è un mito!!!
SEI BELLO! COSA VUOI????
HAI GLI OCCHI GRIGI!!
hahahahahahahahah

Oh.Oh.
L'amava?
Oh. Non...o, dai,non è credibile!
ahahaha

L'ha baciato?
L'ha baciato.
Ok. scappo al prossimo capitolo.
Mi dispiace per averti fatto andare in stato comatoso, ma questa storia...merita.
ecco. Merita tutto questo!

Baci

26/04/11, ore 19:57

stupendo capitolo!!!!! un pò mi dispiace del tempo che ci metti ascriverle perchè sono capitoli favolosi, però aspetterò, per questa storia farò di tutto!!!!!
cmq bellissima la scena di zabini che se la ride sul letto, povero malfoy!!! cmq se l'è cercata!!!!!!! spero di leggere al più presto il prossimo capitolo e continua così

26/04/11, ore 18:44

Allora, terzo capitolo.
Devo dire che sono letteralmente morta dalle risate. E Zabini che ho sempre amato ora lo adoro ancora di più! Lui è quello che ha risvegliato il mio lato Slytherin - dopo il nostro caro, vecchio Malfoy: adoro i loro momenti imbarazzanti e comici. Mi ricordi tanto un'altra scrittrice di questo Fandom, Savannah, che ha smesso di scrivere qualche anno fa. L'hai mai letta? Comunque, tu e lei mi fate davvero apprezzare quelle serpi che con la Rowling, purtroppo, non hanno mai mostrato qualità così positive e umane, soprattutto.
Mi piace davvero molto questa storia.
Aspetto i prossimi due capitoli, ok?
A presto

26/04/11, ore 18:40

Ho recensito prima il secondo capitolo, ma fa nulla, è giusto che recensisca pure il primo!
Non mi aspettavo che Malfoy fosse cos depresso, ma questo da un tocco davvero inconfondibile alla storia. Bastardo e stronzo lo è sempre stato, perciò non vedo l'ora che tiri fuori di nuovo questo suo lato di sè. Lato terribilmente stupendo, devo dire.
Comunque, ora passo a recensirti anche il terzo capitolo.
Complimenti ancora!

26/04/11, ore 18:28

Eccola!!!
Ti dico solo che pochi giorni fa ho cercato questa ff - che stupidamente non avevo inserito nelle seguite - senza alcun successo, per cui sono molto contenta di averti "ritrovato".

Tra l'altro io sono una adoratrice delle Severus/Hermione e quindi raramente leggo storie con il pairing Draco-Hermione: ciò nonostante il tuo stile un po' ironico ed estremamente scorrevole mi aveva interessato e quindi mi sono fatta catturare dal tuo racconto che ho giudicato fin da subito originale (ed è un bel complimento visto che ormai su Draco e Hermione si è scritto di tutto) e molto piacevole.

Mi è piaciuta la tua Hermione un po' sadica e il tuo Draco in crisi, così come ho gradito la leggerezza dei discorsi che improvvisamente assumono una valenza emotiva importante.

Sei nelle seguite.

26/04/11, ore 18:20

Wow, questa storia mi piace davvero molto! E' davvero carina, originale, divertente. E poi a me piacciono molto le Draco/Hermione in cui lui è un gran bastardo. Davvero molto carina. Aspetto il seguito!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]