L'assedio
di SonLinaChan

30/01/09, ore 22:48

Una sola parola: bellissimo! Per fortuna l'ho letto già completo e non a capitoli, altrimenti mi sarei rosicchiata le unghie per l'ansia tra un brano e l'altro!!!Interessante, emozionante, ben sviluppato e magistralmente caratterizzato... complimenti!!!

DragonSlave
02/02/08, ore 14:11

O.O.............................................................ok,ora mi riprendo un attimo...ci siamo.Insomma..sei umana?Perchè credo di non aver mai letto niente di simile.Dire che sei bravissima è un eufemismo...giuro che mi reputo molto fortunata ad aver letto la tua storia quando era già completa, perchè se avessi dovuto aspettare ogni volta i capitoli sarei impazzita dall' ansia.Basti pensare che già così ogni volta che mi capitava di alzarmi dalla sedia sembravo un automa! XD In sostanza: una storia degna di una scrittrice professionista, con la trama tra le più complesse e ricche che mi siano capitate, per non parlare poi della completezza disarmante della caratterizzazione dei personaggi, TUTTI i personaggi!Sono profondamente ammirata, sei un genio!La storia mi ha presa da subito e nonostante la mia perspicacia (modesta eh? =_=)non ho previsto nulla fino all' ultimo!(Suppongo possa citare come eccezione l' immediata comprensione della natura del ciondolo di Gourry..*_*)In finale:UAO!continua ad aggiungere fic mi raccomando, ormai sono una tua seguace.. =3 P.S. DOV'E' CHE HAI TROVATO I ROMANZI DI SLAYERS???????Vanno bene anche se sono in inglese, francese o spagnolo..ma qualcuno mi dica dove cercarli, per pietà di LON!! T.T

01/04/07, ore 16:47

WOU!!!! Come al solito un avoro superbo sei assolutamente mitica, le tue storie sono tanto belle da far accapponare la pelle^^ é veramente una storia mitica anche se molto cupa e diciamolo un po spezza fiato. sono stata con il fiato sospeso fino all'ultima riga. Non c'è stata molta luce durante la narrazzione era solo un problema appresso all'altro che ti tengono veramente in tensione tanto che più di una volta ho afferrato lo schermo del compiuter gridando per la frustrazione a fine cap Cmq veramente eccezionale lo dico col cuoreXD

21/03/07, ore 23:50

mai nessuna ff mi ha preso a questi livelli!!!! *_* da infarto ...

20/03/07, ore 11:33

Non c'è che dire, valeva davvero la pena aspettare! Il finale è stato splendido sotto ogni punto di vista! Hai descritto talmente bene la battaglia ed i sentimenti provati dai protagonisti che sembrava davvero di essere lì, in mezzo all'assedio assieme a Lina e Co. Gourry è stato un grande quando ha mollato la spada nelle mani del povero Zel per correre a salvare Lina e mi è piaciuta molto la scena del combattimento finale fra la maga ed Elmerish in cui lei gli ha riversato contro tutta la rabbia e la paura accumulate e lo ha finalmente ucciso. Belle prospettive future per Zel e Amelia ma soprattutto per Lina e Gourry che sono dolcissimi nel finale e che finalmente vivono i loro sentimenti senza imbarazzi ne reticenze. Brava davvero, spero che continuerai a scrivere tante storie così perchè credo tu sia la scrittrice italiana migliore per quanto riguarda le fanfiction su slayers. Voto finale: 10 e lode.

19/03/07, ore 23:15

una storia magnifica, stupenda, meravigliosa...non ci sono aggettivi per desccriverla,sei semplicemente una scrittrice fantastica

01/03/07, ore 21:10

come sempre un ottimo capitolo... solo una cosa, non è prevista la morte di Gourry, vero? XD

20/02/07, ore 04:07

spero tanto di leggere presto il finale ...

nimpha
13/01/07, ore 01:47

Stupenda, apprezzo molto il modo in cui scrivi e la trama che hai sviluppato è perfetta. Spero di leggere presto il seguito, un saluto, Nimpha

Rowena
25/12/06, ore 21:45

Ho finalmente letto (con enorme ritardo ^^') la tua fic e, che dire....complimentoni. Non penso di esagerare dicendo che il tuo stile ricorda quello di Kanzaka (anzi, avendo letto i romanzi solo pochi mesi fa alle prime pagine avevo subito pensato "ehi, Kanzaka scrive come Son Lina Chan" XDDDDD ) Mi erano già piaciute le tue fanfic passate, ma mi è piaciuta in particolar modo "l'assedio" visto che, dopo i primi capitoli in puro stile Slayers, sei riuscita a trasportare tutti i personaggi in contesti completamente diversi, facendoli evolvere ma allo stesso tempo senza stravolgere le loro personalità (come purtroppo accade spesso con certe fic inglesi ^^') La buona caratterizzazione appare evidente soprattutto per quanto riguarda le peripezie della povera Rina (ho adorato il suo monologo "fare la principessa da salvare fa schifo" XDDD) Insomma continua così. L'unico mio rimpianto è che sei + fan di L/G che di Z/A, quindi è difficile che potrò gustarmi una fic in 20 capitoli sulla MIA coppia preferita XDDD Mmmh...forse ho capito che fine farà Gourry, poveretto ^^' ma tanto so che in qualche modo se la caverà (perchè non lo farai morire, vero? VERO? XD) by Rowena (Rowena84 sul terrazzo)

04/12/06, ore 08:03

Mi hai quasi fatto venire un infarto con questo capitolo! Non potevi scrivere niente di più bello, ma Gourry non può essere morto ed avere abbandonato così la sua Lina VERO! A parte Gourry mi è piaciuto tutto di questo capitolo, Zel (che in questa storia adoro), Phil, Amelia e anche un pò il comportamento di Oberon. Credevo di aver capito qualcosa su cosa stesse succedendo ma mi sono sbagliata, ora sono impazientissima di leggere il seguito. Ancora complimentoni!

Maggie88
03/12/06, ore 21:58

Sono ancora sotto shock! Povero Gourry ... In questa storia verrebbe voglia di coccolarselo tutto! Non può morire proprio adesso!!!

03/12/06, ore 19:57

O.O...................... Muoiiiiiiiiiiiiii Ambulanza SOS... Ho un infartooooooooooo>< Nooooooooooo non si può fare un capitolo del genere questo è un tentato(e quasi riuscito) omicidioooo OH Mammaaaaaaa pauraaa ><

27/10/06, ore 12:39

Bellissimo capitolo, davvero emozionante! Credo di cominciare a capire cosa stia succedendo a Gourry a causa della spada e sono un pò preoccupata per lui anche se spero di sbagliarmi e che fra lui e Lina continui ad andare tutto bene. Lina gelosa di Danielle è troppo forte comunque! Aspetto con ansia il seguito, ciao.

eilin
27/10/06, ore 12:23

Capitolo eccezionale e strabiliante come (se no addirittura di più) degli altri. Davvero emozionante ^^ non vedo l'ora di leggerne il seguito anche perchè Amelia comincia a mancarmi..XD