L'assedio
di SonLinaChan

Maggie
31/08/06, ore 22:47

Incredibile : Riuscivo a percepire chiaramente il tormento di Gourry, l'inquietudine di Lina! Ho letto il capitolo stamattina appena sveglia, non ho commentato subito perchè ero troppo scombussolata.... Non ci sono parole adeguatamente intense per descrivere questa storia! GRAZIE!

eilin
31/08/06, ore 22:28

Nooooooooooooo questa p crudelta, sadica macabra crudeltà.... non puoi far questo... dove sono i diritti sulla vità???? Non si può fare un cap così ...no...perchè???Voglio il telefono azzuro ç.ç Ti prego...ti prego aggiorna in fretta oppure uccidimi preferiscooo *_*

mewmina__91
31/08/06, ore 14:53

giuro che sto rischiando di morire di infarto, con tutta questa tensione e tutti questi colpi di scena!!! Aggiorna presto ti prego *.*

DayDreamer
24/08/06, ore 17:58

Ho appena finito di leggere l'ultimo capitolo e spero che tu ne invii un'altro al più presto! Questa fanfiction è diversa dallle altre che tu hai scritto, meno scanzonata e più realistica e matura, ma non meno affascinante. I tuoi personaggi sono sempre credibili e, affrontando non mostri o demoni ma situazioni reali come la guerra e la prigionia hanno acquistato una maggiore profondità. Mi piacel'impianto generale della storia e come tu abbia curato i particolari in modo che le situazioni siano credibili e anche tutte le invenzioni che hai inserito non stonano. Qauli sono i poteri dellla nuova spada di Gourry? Chi o che cosa era Ainos in realtà? Quale sarà il destino dello spadaccino nella guerra di Saillune? E come reagira Lina quando lo reincontrerà dopo tanto tempo? Non vedo l'ora di scoprirlo, perchè sono sicura che non ci deluderai! (Noi lettori oviamente, non stavo usando il plurare maiestatis :P)

23/08/06, ore 01:23

Gourry...Gourry....MA PERCHè NON ESISTONO UOMINI COSì ???

04/08/06, ore 14:16

Adoro questo capitolo, è splendido e non vedo l'ora di leggere il seguito. E mi piace che Gourry praticamente di amare Lina a voce alta. Non vedo l'ora che si rincontrino e spero che Gourry faccia in tempo a salvare la sua maga anche se continuo ad avere un brutto presentimento sulla spada che gli ha dato Ainos! Bravissima!

eilin
04/08/06, ore 10:51

Mamma! sto sull'orlo di un collasso. Protesto questo è tentato omicidio non si può lasciare così in sospeso>< non resistero a lungo alla curiosità lo sento...Capitolo bellissimo anche se l'ho trovato leggermente più calmo ma senza duppio pieno di Aspettativa..... Sono curiosissima ^^

02/08/06, ore 07:55

Bel capitolo come al solito. Mi è piaciuta la parte con Cristopher e ancora di più il fatto che Amelia, nonostante tutto, non si sia arresa completamente. Bello anche il fatto che si preoccupi per Lina e che desideri salvare almeno lei. Brava!

Makari Metallium
21/07/06, ore 14:05

Wow, che capitolo!!!*__* Sono ancora presa dal'ansia, e faccio il tifo per Gourry!!=D

20/07/06, ore 11:05

Bellissimo capitolo. Molto cupo e intenso ho ancora lo stomaco tutto annodato dal ansia.....Vi pregooooo ditemi che c'è il lieto fine ç.ç ....scusatemi per lo sfogo...Veramente un bellissimo cap ^^

18/07/06, ore 08:30

Urka, un altro aggiornamento. Questo capitolo era davvero molto emozionante, sono contenta che finalmente Ainos sia stato ucciso, spero solo che Gourry adesso faccia in tempo a salvare Lina e che la spada non lo cambi. Bravissima!

15/07/06, ore 12:03

Finalmente ho letto anche io questa fanfic... Sono semplicemente senza parole. E' superba, è incredibile come tu riesca a rendere gli stati d'animo dei personaggi, di Lina in particolar modo...! L'ho amata fin dal primo capitolo, mi raccomando, continua così, ed aggiorna presto!!!xD

Mistral
13/07/06, ore 22:12

Davvero bella, complimenti... continua così!

13/07/06, ore 19:08

Due capitoli sensazionali^^. Hai parlato di emozioni così intense, forti e allo stesso tempo disperate e tristi in maniera così attenta e precisa che mi sono sentita parte della storia, proprio come se fossi lì con i personaggi. Più va avanti più la storia si colora di intrighi e misteri sempre più complessi e di colpi di scena che fanno veramente sentire male per l'ansia........ Non ho parole sei veramente eccezionale^^ non vedo l'ora di leggere il seguito sono tremendamente in ansia....^^

13/07/06, ore 14:42

Che bello, hai aggiornato! Capitoli bellissimi come sempre, sei molto brava a descrivere gli stati d'animo dei personaggi, la disperazione di Amelia, le preoccupazioni di Zel e Phil, la nostalgia e la preoccupazione che attanagliano Lina e Gourry. Mi piace come questi due stiano prendendo finalmente coscienza di quanto sono importanti l'uno per l'altro. Triste la scena in cui Lina pensa a Gourry che crede morto e piange da sola, e Gourry è molto dolce quando pensa a lei (e poi finalmente si è scoperta la natura del pendaglio, ero molto curiosa!). Ancora complimenti!