L'assedio
di SonLinaChan

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
Jakie
07/07/06, ore 02:21

Sono semplicemente ....Semplicemente senza parole! La storia l'ho letta tutta d'un fiato e soltanto adesso mi rendo conto di che ore sono ^_^...è notte fonda! Mi sono ritrovata catapultata nel mondo di Lina e Gourry : Ho vissuto le loro emozioni, ho trepidato per quel bacio così tanto anelato. ...ed era come se ci fossi anch'io con loro. Complementi davvero.

07/06/06, ore 05:54

Fantastici anche questi due capitoli, questa storia l'adoro! Per i protagonisti le cose non si sono messe per niente bene, soprattutto per Lina e Amelia. Bella la parte con Gourry che in questa storia mi verrebbe voglia di abbracciarlo e coccolarlo un pò!

06/06/06, ore 18:58

Non so più che dire. Se volevi uccidermi bè ti comunico che ci sei riuscita. Il tuo stile di scrittura è assolutamente incredibile, sopratutto quando parli di Lina. Devo dire che il modo in prima persona mi prende moltissimo. L'adoro^^ Sto cominciando a preferire di gran lunga i tuoi racconti al Manga...ormai per me non c'è più paragone^^

06/06/06, ore 18:52

MITICO^^ anche questo cap era fantastico. Mi piace un sacco questa storia è ben articolata e ogni riga ti lascia senza fiato. Succede sempre qualcosa capace di rivoltare la situazione in vie che non avresti mai detto. In più i personaggi sono molto ben descritti e profondi. Non c'è che dire bellissimo

07/05/06, ore 11:43

Ciao io sono nuova di questo sito ma se tutte le fan fic che ci sono sono di questo livello allora vuol dire che ho trovato il paradiso^^ Davvero complimenti ho trovato questa storia superba Mi piace da morire il modo in cui è scritta cosi chiaro e coinvolgente, I personaggi sono fedeli e avvolte anche più interessanti per non parlare della storia poi ,ricca divertente emozionante veramente superlativa non c'è che dire mi ha lasciato sconvolta é veramente bellissima e non vedo l'ora di leggerne il continuo. Ti prego di finirla e di non lasciarla in sospeso. Sarebbe veramente un peccato mortale..... é troppo bella

Ladylina77
29/04/06, ore 13:09

Inanzitutto grazie 1000 per la dedica del capitolo 8, mi è piaciuto tantissimo, così come il 7. La storia si stà facendo sempre più avvincente, poveri Lina e Gourry, separati proprio sul più bello! Sono veramente contenta che tu abbia aggiornato, continua così che sei davvero brava a scrivere!

Mistral
29/04/06, ore 11:22

Complimenti, la storia si sta facendo sempre più avvincente... non vedo l'ora di vedere come continuerà!

05/03/06, ore 20:21

Bellissimo anche questo capitolo, questa storia mi sta prendendo un sacco, sia per la trama (adulta e seria) sia per come sono descritti i personaggi. Non vedo l'ora di sapere chi ha regalato il pendaglio a Gourry e spero che fra lui e Lina succeda presto qualcosa. Aspetto con moltissima ansia i prossimi capitoli. Comunque complimenti veramente.

16/02/06, ore 15:33

La storia diventa sempre più interessante e coinvolgente, mi piace un sacco. Sono curiosa di vedere cosa capiterà a Lina e Gourry dopo che si saranno allontanati da Sailune soli soletti. Mi ha incuriosito anche la storia della mamma di Gourry. Aspetto con ansia il seguito. Voto: 10+++++++++++

moka
09/02/06, ore 21:41

Tu scrivi in modo assolutamente divino!!!la storia è (come tutte le tue storie d'altronde....)fantastica...sono curiosissima di leggere il seguito!!!!cmq ti faccio i miei sinceri complimenti

Mistral
09/02/06, ore 13:49

Complimenti, veramente una storia bellissima e appassionante... mi piace molto come scrivi. Aspetto il seguito!

08/02/06, ore 18:39

Dalle premesse sembra proprio una storia interessante... sono proprio curiosa di conoscere il seguito!! Mi piacciono molto le storie d'avventura e mistero, se poi condite con un po' di Lina&Gourry cosa chiedere di più?! ^^

08/02/06, ore 09:34

Sono contenta che tu sia ritornata a scrivere, sei la mia autrice preferita! L'inizio della storia è molto bello e promettente e mi ha davvero incuriosito! Spero ci sarà anche un pò di romance che non guasta mai. Continua così, aspetto con ansia i prossimi capitoli. Ciao

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]