my life would suck without you.
di heyitsgeorgia13

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
16/02/12, ore 21:42

Ti devo avvisare: sarà una recensione infinita, perchè in un commento devo riuscire a farci stare l'intera storia.
Quindi credo che sia meglio che ti metti comoda e ti prepari a leggere uno sproloquio abbastanza folle...

Per prima cosa mi dispiace non aver potuto recensire tutti i capitoli.. ma faccio una fatica assurda a leggere al computer, soprattutto storie molto lunghe.
Così ho deciso di scaricare tutti i capitoli, mettermeli sul mio e-book e leggerli con tutta calma quando e dove volevo.
Perciò adesso eccomi qui, a recensire una storia veramente veramente carina.
Per prima cosa ho adorato i personaggi: Nicole è veramente adorabile, non c'è che dire. Coraggiosa e romantica, testarda e fragile... mi è piaciuta molto. Fuori da ogni clichè e perfettamente dentro la realtà. Non so quanto tu ti sia "infilata" nel suo personaggio (io lo faccio spesso XD) ma devo dire che è proprio carina.
Kurt e Blaine sono fantastici, sono in assoluto quelli che mi sono piaciuti di più. Il rapporto di Blaine con la sorella, poi... ah, ad avercene di rapporti così. Io e la mia sorellina non facciamo altro che litigare!
Anche gli altri personaggi sono fantastici, dico davvero. Quinn e Santana sono veramente perfette! Brittany, poverina, ha avuto un po' poco spazio... e anche il professor Schuester, il mio terzo personaggio preferito.
Perchè, a costo di risultare stucchevole e scontata, i miei preferiti sono Rachel e Finn, in quest'ordine.
E devo dire che mi sono piaciute tutte - tutte - le scenette con loro due. Erano piccole, pennellate leggere... ma così intense e romantiche che ogni volta mi sentivo sciogliere un po'. Adoro quando le cose sono fatte bene. Preferisco una scenetta adorabile come quella di Finn che la porta a vedere Funny Girl che qualsiasi grande dichiarazione d'amore o scena a rating rosso.
Mi sono piaciute anche molte delle canzoni che hai proposto: alcune le conoscevo, le altre le ho cercate su YouTube. Sono tutte molto calzanti per il momento e il luogo... e ovviamente per il personaggio per cui le hai scelte. Forever Young poi è sempre stata una di quelle che ho amato di più.. magari non nella versione degli One Direction, ma fa lo stesso. (;
La storia è ingarbugliata e semplicissima al tempo stesso: ma quanto sono timidi e gelosi questi ragazzi del Glee club? Come ha detto una volta Brittany "tutti impegnati a rubarsi i fidanzati a vicenda!"
Il triangolo/quadrangolo tra Nicole-Puck-Sam (e Santana) è originale e molto intrigante, mi sono appassionata alle vicende della giovane Anderson rimanendo con il fiato sospeso fino all'ultimo. Ti dirò, io tifavo per Sam, lo vedevo meglio per lei... ma il fascino di Puck è innegabile. Anche gli alti e bassi tra Kurt e Blaine mi sono molto piaciuti, Dave e Antony (me lo immaginavo con la faccia di Sebastian!) erano sempre in mezzo ai piedi a complicare una cosa facilissima! Ah, l'amore...
L'unica cosa che mi è un pochino mancata - ma è sicuramente dovuto al fatto che io sono una da fantasy - sono state un po' le descrizioni. So che c'era già talmente tanto da dire che non potevi anche metterci che tempo fa a Lima o di che colore sono le tende di casa Anderson... però mi sarebbe piaciuto qualche tocco descrittivo qua e là. Ovviamente è un mio gusto personale, dovuto appunto a tutti i fantasy che leggo in cui pare debbano descrivere perfino i sassi sullo sfondo.. e se vuoi è un consiglio del tutto spassionato, che puoi benissimo ignorare.

Mi dispiace averti dovuto annoiare con una così lunga recensione tutta insieme, ma ci tenevo davvero a dirti tutto quello che pensavo della tua storia e dei tuoi personaggi. Credo che tu abbia scritto un racconto degno del migliore telefilm americano, e devo farti i miei sinceri complimenti per questo.
Io non ne sarei mai stata in grado.
Un abbraccio pieno di gratitudine per il bel racconto, di ammirazione per le tue idee e ovviamente di orgoglio Gleek! ^^
Bacibaci!
*Flora*

08/11/11, ore 15:51

Ma... ma...
Non posso credere che sia finita ç__ç
Mancherà anche a me questa fiction ç__ç

Nicole e Puck <3
Ma quanto sono perfetti insieme, diciamoci la verità!
E la mia piccola hobbit canterina...
Bel discorso, Rachel!
E la canzone...
Direi più che appropriata :)
Complimenti, questa fiction è stata davvero bella, spero che ne scriverai presto un'altra, mi piace davvero molto il tuo stile, sarei felice di continuare a leggerti!
Un bacio e alla prossima!

07/11/11, ore 20:42

Ok da dove iniziare? Non lo so dovrei calmarmi un attimo perchè sto sclerando ma....
ALLORA,iniziamo dalle scuse direi! Scusami tanto per non aver recensito gli scorsi capitoli ma volevo farti sapere che non me ne sono mai fatta scappare uno e che ho adorato questa storia ogni santissima volta. Ora, precisato questo, possiamo passare a quest'ultimo capitolo... Dio, mi ha fatto morire! prima di tutto non sono una grande fan dei "the end", solo pensare che alla fine di questa stagione di glee si avrà davvero questo momento mi fa entrare in depressione, ma ho comunque trovato questo capitolo assolutamente stupendo e emozionante! l'ultima lezione del glee è la cosa più triste del mondo... e ora spiegami come fai a sapere che this song saved my life è una delle canzoni che più amo! seriamente mi è davvero venuto un infarto appena ho letto il primo verso e l'ho riconosciuta, ho cominciato a cantare con i lacrimoni (çç lasciamo stare..)
Per terminare questo testamento BRAVISSIMA, COMPLIMENTI DAVVERO E GRAZIE PER AVER SCRITTO QUESTA FF!
So quanta soddisfazione dà riuscire a finire qualcosa così come la si voleva e quindi sono davvero felice per te! :D
ALLA PROSSIMA DIREI!
Un bacio
-cla :)

06/11/11, ore 23:22

un finale degno di glee brava dopo la vittoria finale non pensavo ci potesse essere un finale migliore e invece mi sbagliavo, molto bello il fatto che quasi tutti vadano a New York almeno non perderanno i contatti visto che ormai sono diventati una vera e propria famiglia, anche sapere cosa fanno è bello e penso siano cose adette ad ognuno, poi la canzone era proprio giusta, Nicole che voleva sacrificarsi per Puck che amore ma per fortuna ha fatto la scelta giusta alla fine, Rachel terrorizzata per il discorso che poi dice altro e credo abbia fatto bene, una bellissima ff, spero di leggere al pià presto altre tue storie, grazie per il lavoro che fai...

06/11/11, ore 21:50

ç------------------------------ç
ecco,lo sapevo,sembro una cascata çç
non posso crederci che sia finita çç
cioè,è stato così bello leggere questa ff <3
è una delle più belle che abbia mai letto <3
i personaggi mi mancheranno tanto. le loro faccende,i loro casini,mi mancheranno tanto.
e che dire di questo chap? struggente ma stupendo.
soprattutto le canzoni.
quella dedicata a schuester,la mia canzone preferita dei simple plan,this song saved my life. e poi my life would suck without you. altra canzone a dir poco stupenda. che ovviamente mi hanno portato alle lacrime.
non può essere finito tutto çç
btw,veniamo alle cose importanti.
mia cara ragazza,complimenti per tutto <3 questa storia è bellissima,e il modo in cui l'hai scritta è davvero stupendo. e quello che dico è pura e semplice verità. quindi COMPLIMENTI mia cara donzella <3
e non so più cosa dire D:
anche se questa ff è finita,so che ce ne saranno altre 291482935 che leggerò sicuramente u.u
e continuerò a sclerare per ogni cosa che scriverai,e a tormentarti per saperne di più (mi scuso già in anticipo per questo ahahahaha)
e poi noi due continueremo a sclerare per tutto il resto,anche i modi per finire sotterrati in camera dai sacchi di sabbia con i secchi pieni di lacrime causate dai klaine. ahahahahhahahahha
siamo un po' fuse,bisogna ammetterlo uu ma va bene così,bisogna essere pazzi in questo mondo :D
beh,ancora tanti tanti complimenti cara <3
ti voglio bene <3
alla prossima ff :D

01/11/11, ore 19:01

ma ma ma ma ç-----ç
non puoi dirmi queste cose! questo non può essere il penultimo capitolo ç--ç
e io poi come farò? ç-----ç
btw,chap stupendo!
jesse lo avrei preso e lanciato giù dalle scale u.u
sempre a rompere le scatole! ma fatti una vita!
e finalmente,hanno vinto le nazionali *u*
era ora! se lo meritano <3
beh,new directions forever in my heart <3
non ci credo che manca un solo chap e poi è finito tutto ç-ç
btw,complimenti come sempre cara <3
aspetto il nuovo chap!
*e scusami ancora per il ritardo con cui ho letto gli ultimi capitoli ç-ç*
a presto <3

01/11/11, ore 18:32

awwwwww *---*
ma ma ma ma ma che cariniii tutti *---*
finalmente nicole e puck si sono messi assieme *u*
che tteneri che sono *u*
e le canzoni che hanno cantato? *--*
soprattutto lightweight e innocence,due delle mie canzoni preferite <3
last prom,but the best prom ever <3
il finale è bellissimo,con kurt e blaine e dbushgiuagheiugh *u*
ecco,questo è tutto quello che posso dire u.u
chap splendido come sempre cara <3
*mi scuso ancora per lo straritardo con cui commento sto chap ç-ç
non accadrà più,prometto!*

01/11/11, ore 18:15

oddio *--*
l'ultimo prom ç--ç
che cosa triste ç--ç
la canzone finale,alquanto azzeccata!
mi sarei messa a piangere anche io ç-ç
non può finire tutto,anche perchè non finirà mai <3
puck è troppo tenero <3
riuscirà a riconquistare nicole,lo so u.u
beh,complimenti come sempre cara <3
*lo so,lo so,sono in straritardo ç--ç
ma con la scuola e lo scambio in germania non avevo tempo neanche per respirare ç--ç
mi dispiace taaaaanto ç--ç
prometto che sarò seeeempre presente adesso*

01/11/11, ore 14:27

se il prossimo sarà l'ultimo di questa ff spero ce ne saranno altre perchè questa mi è piaciuta proprio tanto, la divisione delle camere con Kurt con le ragazze non so ma avrei mandato San dai ragazzi a sto punto scherzo naturalemnte, il ritorno di Jessie lo vedrei bene così strafottente come al solito e fregato però, loro che vincono sarebbe è la coronazione perfetta di tutti i sacrifici le lotte e altro che hanno fatto i quegli anni e se la meritano tutta, poi l'angoscia di Rachel tipica anche se sa di essere la migliore, Kurt e gli altri che pur con battutine la incoraggiano mi piace, poi l'entusiamo di tutti coinvolgente e le battine dell'inizio del capitolo erano molto divertenti...

01/11/11, ore 11:16

Aspetta, cosa?! Penultimo capitolo? Nooo ç___ç

Solo una cosa da dire: questo capitolo è stato magico.
Mi sono ritrovata con i lucciconi agli occhi alla fine ç__ç
Ma quanto sono teneri i nostri ragazzi che finalmente ce la fanno a vincere le nazionali? <3
E Kurt e Blaine sull'aereo *____*
Troppo pucciosi *___*
cit: "Nicole! – sbraitò – È vero quello che dicono: Dio li fa e poi li accoppia"
Qui sono tipo... morta dalle risate AHAHAHAH
amoli <3
Non vedo l'ora di leggere il prossimo e... ultimo capitolo ç___ç
Un bacio,

26/10/11, ore 13:17

Aww Puck e Nicole *___*
Belli loro ç_ç
Finalmente ce l'hanno fatta!
Nicole ha scelto la canzone più bella del mondo per la sua dichiarazione (non lo dico perché amo alla follia la Lovato, NOO u.u)
E Santana e Brittany ç__ç
troppo amore per queste donne <3
Io lo so che dietro gli elfi e gli unicorni di Brittany si nasconde un grande cervello u.u
Ma la parte più bella in assoluto è stata quando Antony ha chiesto a Dave di ballare u.u
cit. "Non gli interessava quello che la gente avrebbe detto loro, era ora di essere coraggioso e far vedere a tutti chi era davvero." ho adorato follemente questa frase *____*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Baci,
Allie <3

p.s. sto cominciando ad adorarti seriamente, sei fan dei Jonas?! *______*

25/10/11, ore 22:08

bello bello bello, Nicole con Puck mi piacciono insieme alla fine e poi la canzone e la dichiarazione mi sono piaciute molto e poi anche la reazione di Puck che subito non ci credeva, Rachel e Finn più felici che mai al ballo è bello vederli, come Quinn e Sam re e regineta del ballo poi loro sono proprio i tipici re e reginetta del ballo quindi così è perfetto, Kurt e Blaine che si professano per l'ennesima volta amore ok, Dave e Antony che ballano insieme promette bene come cosa, le canzoni mi sono piaciuto tutto molto sopratutto la perza per ovvi motivi, San e Britt le amo proprio e mi è piaciuto che San abbia finalmente preso coraggi oe poi ha Britt al suo fianco e finalmente possono vivere felici la loro relazione...

18/10/11, ore 22:49

bello molto bello, sopratutto la parte finale dove tutti si commuovono e si tengono per mano che teneri che sono sopratutto San che in genere non si lascia andare almeno in pubblico, anche Nicole che permette a Puck di abbracciarla insomma certe atmosfere fanno miracoli, anche le canzoni mi sono piaciute molto, poi Britt e le sue sparate sono veramente uniche...

18/10/11, ore 16:34

Non ho parole, giuro ç__ç
E' normale che abbia cominciato a piangere leggendo dei nostri ragazzi che piangevano? ç__ç *delirio*
Che dire?
La scelta delle canzoni è stata perfetta:
per Kurt, Mercedes e Tina particolarmente, secondo me.
Per il resto, io non amo molto i One Direction, ma questo non vuol dire che le canzoni non siano appropriate :3
Per il resto, al solito, aspetto il continuo :3
Un bacio,

01/10/11, ore 18:28

ma che bel chap!
kurt e la madre di blaine che si chiariscono *--*
che teneri che sono!
però diciamocelo,era anche ora! finalmente ha capito quanto kurt sia importante per suo figlio!
e poi kurt&blaine sono così dolci *w*
"Si perché Blaine Anderson credeva all’amore che esiste solo nelle favole, capiamolo poveretto." ahahahahahahahahahahahah questa frase è fantastica ahhahahah
beh,adesso c'è il prom!
non vedo l'ora di vedere come andrà *---*
chap stupendo come sempre mia cara <3
a presto,katia :)