I giorni dell'amore
di Claire Marie Blanchard

01/10/11, ore 21:21

ma tu 6 pazza lo trovato il capitolo più romantico che e dolce di tutti A ME PIACE..però se tu vuoi cambiare qualcosa e giusto che lo fai..bella la sospesa della Todai bello anche il finale il matrimonio gli alti e i bassi che una coppia può avere e poi la riflessione di Mamo sulla nascita della bambina molto dolce perché ora lui capirà cosa vuol dire cosa sia amare incondizionatamente..brava Manu bel capitolo complimenti ancora un'abbraccio grande grande da Francesca.. ;)

01/10/11, ore 21:09

Manu... Ti adoro!
Il finale è stato splendido. Ora, aspetterò gli aggiornamenti dell'altra fanfiction. (Usagi e Mamoru si sposano! E nasce ChibiUsa *___*) E per ultima cosa, diventi sempre più brava a scrivere ù_ù

Baci,
Arianna.

01/10/11, ore 20:30

Mia carissima Love,
come puoi vedere tu pubblichi ed io corro!!!
Ancora non riesco a credere di aver seguito tutta la storia e di non aver mai fatto caso a chi fosse l'autrice... cose da me.
Innanzitutto ti devo delle scuse. Vedi, io ho seguito tutta la storia fin dall'inizio ma per pigrizia, se così la vogliamo chiamare mi sono limitata a lasciare solo due o forse tre recensioni... sono davvero imperdonabile.

Andando al capitolo:
Che dire? Anche io avrei voluto un diciottesimo compleanno così! La mamma di Usagi poi che prende accordi segreti con Mamo-chan, non oso immaginare quando il papà di lei lo ha scoperto...

Scherzi a parte... Questo capitolo, come tutto il resto della storia mi è piaciuto moltissimo. E' stato sia divertente che romantico. In alcune scene mi ha fatto morire dalle risate, in altre mi ha fatto sognare.
Sei riuscita a mantenere viva l'attenzione e la curiosità fino alla fine, hai reso la lettura leggera e stimolante.
In definitiva hai fatto davvero un ottimo lavoro!!!
Ricorderò questa storia come una tra le più simpatiche e belle nel fandom.
Continua così che vai alla grande.

Un bacione enorme alla mia love sclerata!!!
Con tanto affetto

Sun

01/10/11, ore 20:01

Gioiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! ke direee favolasaaa nn ci puoi credere ma nelle battute finali cioe nel matrimonio e qnd nasce la bimba ho sentito i miei okki pizzicare.. mi hai emozionato ,ke dire.. qst ff e stata bellissima molto vissuta xk descrive momento x momento cio ke vivono i personaggi e anke se abbiamo aspettato il finale e stato piacevolissimo mi sn immedesimata!!! adesso aspettiamo gli aggiornamenti della prox ff dato ke qst e finita!!!! un bacioneeee ti voglio bene Mina-chan!!! <3 :)

06/09/11, ore 13:20

Ciao Manu!! Sono in ritardo ma sempre in tempo per lasciare la mia recensione!
Prima cosa: grazie per avermi citata!! =) =) <3
Passiamo alla storia! Questo capitolo è stato molto esilarante! Leggere dell'incontro tra Mamo e Kenji mi ha fatto sorridere parecchio: un pò come Motoki! E' stato strano ma allo stesso tempo molto originale e ben studiato.
Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo perchè, sicuramente, adesso Kenji riconoscerà il ragazzo che ha accompagnato a casa sua figlia.
Brava, come sempre.
Un bacione!
Dudy

22/08/11, ore 16:53

Ciaooo Manu =)))
Leggo solo adesso il nuovo capitolo perché ero in vacanza :) Davvero stupendo!!!
Bellissima l'idea che hai avuto per far incontrare Mamoru e Kenji!!! Mamoru che consola Kenji, e nessuno dei due sa chi è l'altro....davvero bella trovata!!!
Povero Kenji, deve ancora metabolizzare la notizia, ma mi sembra sulla buona strada :D
Tanti tanti complimenti ;)
A presto
Baci
Cris

06/08/11, ore 14:29

Cavolo!!! Bel capitolo... come sempre!!!
Povero paparino, non deve aver preso bene l'idea di sua figlia fidanzata. IL destino (come sempre) ci mette la sua mano e porta a far conoscere suocero e genero prima dell'ufficiale presnetazione e pare che si siano piaciuti... Sono sicura che quando li presenterà Usagi i due andranno molto d'accordo.
Si avvicina il 30 giugno... cosa mai avrà regalato Mamo alla sua Usako? Sono curiosissima di saperlo e nel frattempo ti auguro buone vacanze ;-)
ps: la leggenda del coniglio della luna è splendida *__*

06/08/11, ore 09:40

Che sfizio Mamoru che consola il papà di Usa, alias colui che vorrebbe cavargli gli occhi... la cosa è tragicomica!!!! Ed ora che l'accompagna a casa si faranno beccare da Kenji??? poverino, non vorrei essere nei suoi panni.
Aggiorna presto con il tanto atteso 30 giugno.
Alla prossima!!!
Sun

06/08/11, ore 08:58

capitolo veramente ma veramente esilarante,divertente mi sono fatta delle bellissime risate..l'incontro tra Mamo e il padre di Usa e veramente divertente..ora vediamo se c'e un'incontro inaspettato..sarebbe interessante immaginare le loro facce..beh spero che passerai delle bellissime vacanze..un'abbraccio e ancora buone vacanze.. :*

05/08/11, ore 19:34

Oddiooo Manuuu sei una pazzaaaa XD(in senso buono) ora mi citi anke nei tuoi commenti .. ke onore ihihi cmq è vero gia sai cm la penso e sto morendo di curiosità x il giorno del suo 18esimo grrr Ma poii , cm è potuto succedere ahahah quei 2 si sn parlati e incontrati ahahah nn ci pox credere e nn immagino cm finirà a casa sua ahahah povero Mamooo XDXD cmq ok certo di nn pensarci goditi qst vacanze in Sardegna e pensami Mina chan XDXD ricordati ke io sto qui ad aspettarti, ad aspettare ke aggiorni presto x) bacioniiii amikettaa ^^

05/08/11, ore 19:12

Siamo ormai arrivati al 30 giugno! Sono troppo curiosa di sapere qual è il regalo di Mamoru!
Troppo divertente l'incontro tra Mamoru e Kenji, sembrava un'opera di persuasione! Ahahahahahahahah!!!!
 Certo un pò di tenerezza la suscita questo povero papà!
Motoki, come sempre, è un grande!!!! Non si smentisce mai!!!!  E' l'amico perfetto per Mamoru !^_^
Beh, mi sembra di aver detto tutto, quindi ti auguro una buona vacanza!

Baci

Lulu

05/08/11, ore 18:34

Ti dico subito che è bellissima *___*
Mi è piaciuta soprattutto la parte in cui Mamoru ha parlato con Kenji xD
Che ti posso dire ancora? Aggiorna presto ^^

Alla prossima,
Arianna

05/08/11, ore 18:33

Che bello!
Finalmente un nuovo capitolo!
Bellissima idea quella di fagli conoscere al bar senza sapere, in realtà, chi fossero, mi è piaciuta molto!
Motoki che faceva le faccette strane e poi ridere di gusto nel vedere Mamoru sorpreso, mi ha fatto sorridere quella parte!
Ti faccio i complimenti e adesso aspetto con ansia l'ultimo ed emozionante capitolo!
A presto...
Tanti baci
Magata

26/07/11, ore 18:18

Come ho promesso sto cercando di mettermi al passo con tutte le fic ed eccomi qui a recensire il sesto capitolo di questa tua meravigliosa e dolcissima long fic.
Mamoru e Usagi, con i loro tentennamenti, le loro ansie, le loro "paure" mi fanno un'immensa tenerezza. è come se fossero entrambi nella stessa stanza ma divisi da una parete di vetro che non permette alle loro mani di congiungersi in maniera stabile e definitiva.
La scena del bacio sulla guancia mi ha tenuta con il fiato sospeso e i battiti del mio cuore sembravano impazziti.
Ma quanto è dolce questa tua storia Manu?
Mi piace davvero tanto e mi piace soprattutto leggere di Usagi e Mamoru che mantengono le loro personalità timide e riservate, quasi timorose di rivelare i propri sentimenti.
Ti faccio i miei complimenti e anche se mi mancano altri otto capitoli prima di essermi messa in pari con questa fic, non posso far altro che ripeterti che la trovo meravigliosa e che cercherò di leggere quanto prima tutti i capitoli mancanti.
Un grande bacio.

Gabry

20/07/11, ore 15:02

Ciao Manu! Finalmente ce l'ho fatta a leggere questo capitolo :)
Ininzitutto mi è piaciuto molto l'inizio e la "suspance" creata dall'arrivo di Setsuna, ci voleva davvero, anche perchè se avessi fatto un altro capitolo molto smielato la storia diventava troppo ripetitiva. Invece sei stata bravissima perchè non sei affatto caduta nel banale e alterni momenti dolci a momenti divertenti o, come questo, di "paura" :)
Forse la banale sono io perchè questo capitolo era davvero bello :) Mi è piaciuto proprio tutto! E ora che dirà il padre di Usa?! Aspetto di leggere il prossimo capitolo :) bacioni,
Fede