I giorni dell'amore
di Claire Marie Blanchard

15/06/11, ore 14:26

Ciao Manu!!! =)) E' davvero stupendo questo capitolo, il fatto che lui vada sotto la sua finestra lo trovo molto ma molto romantico, poi poverino deve comportarsi come un ladro per non essere scoperto dal terribile padre di Usagi :) Voglio proprio vedere come reagirà il papà quando saprà che la figlia è fidanzata :) Mi piace tantissimo questa coppia, la trovo molto dolce...*_*
Veramente tanti complimenti e un grandissimo in bocca al lupo per la maturità, sono sicura che andrà benissimo!!!
Cris

15/06/11, ore 12:21

devo proprio dirlo e un capitolo romanticissimo.chi e che non sogna di trovarsi il principe azzurro sotto la propria finestra?!? cmq e stato anche divertente ma tanto tanto dolce..ora spero che nel prossimo capitolo succederà qualcosa di bello visto che tra poco sarà il suo compleanno..ma prima un grande imbocca a lupo x i tuoi esami..perciò preparati al meglio che dopo sarai libera come l'aria x un paio di mesi..un'abbraccio da francesca.:)

04/06/11, ore 16:08

Bellissimo capitolo Manu!!! *________*
Finalmente Mamoru si è svegliato dichiarando tutto il suo amore per Usagi! Che teneri che sono!!!
Se trovi un ragazzo del genere me lo manderesti a casa??? Lo sto adorando!!! XD
Comunque, tu sei sempre più brava! Il capitolo mi ha preso tantissimo..Hai descritto perfettamente le emozioni dei due protagonisti, anche attraverso l'idea (secondo me fantastica) dei sms che si mandano!
Bravissima!!!
Un bacione!
Dudy

03/06/11, ore 17:50

Finalmente sono riuscita a mettermi in pari con la tua storia. Che dolci che sono stati assieme! Ma perché certi ragazzi esistono solo nella fantasia? Aggiorna presto che sono curiosa di sapere l'evolversi della storia
Un bacio
Faby

03/06/11, ore 17:36

Finalmente si sono spinti un pochino di più...
Corro a leggere il prox capitolo kiss

03/06/11, ore 17:17

Che forte questo capitolo; certo che piacerebbe molto anche a ne avere una amica come Minako. Vado a leggere il prox capitolo

03/06/11, ore 17:03

Manu ma che capitolo dolcissimo che hai scritto...
La parte dove Mamoru legge il diario della madre mi ha fatto sorridere, capisco appieno i pensieri di una madre che parla con il proprio figlio in pancia e spera per lui il meglio. Kiss

03/06/11, ore 14:14

Ciao Manu!! Ho scoperto adesso questa fanfic e mi è talmente piaciuta che mi sono letta i 12 capitoli di fila!!!! =)) E adesso la metto anche nei miei preferiti ;)
Che sia la tua prima fanfic non si nota proprio, sei già bravissima!!!! Bellissima idea quella di narrare la storia direttamente attraverso i pensieri dei due protagonisti....poi esprimi davvero benissimo i sentimenti dei personaggi!!! Un'altra bellissima idea è quella dei messaggi, rende tutto più realistico!!
Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo, Mamo e Usa sono dolcissimi e sono contenta che si siano dichiarati!!! Credimi che ero emozionata nel leggere la bellissima scena della dichiarazione....
Tantissimi complimenti, hai un vero talento!!!
Cris

02/06/11, ore 22:50

Ciao Manu!
Forse te l'ho già detto ma te lo devo ripetere sei BRAVISSIMA!
Complimenti questo capitolo mi piace tantissimo: i messaggi, lui davanti alla scuola, la corsa al parco, il bacio improvviso, la dichiarazione, tutto ciò che si prova quando si è innamorati per la prima volta, mi hai fatto tornare indietro di dieci anni, grazie!
Spero aggiorni presto sono curiosa di sapere cosa succede nel prossimo capitolo, il compleanno ormai è alle porte.
Magata

02/06/11, ore 21:51

Un incantevole capitolo... una meraviglia, complimenti!

Devo dirti che ogni capitolo è sempre più bello e avvincente, la trama non è mai scontata o ripetitiva; nonostante la trama riguardi i due ragazzi e il loro desiderio di dichiararsi, tra paure e timidezze, non hai mai lasciato noi lettori a porci la domanda 'ma già questa cosa l'ha detta e ripetuta'...
Sempre bravissima ad aggiugere concetti e parti nuove in modo da non annoiare ma anzi in grado di lasciarci con la curiosità, brava davvero!

Sono contenta che si siano dichiarati e si siano messi assieme, si nota molta freschezza in questa storia tramite molte scene di quotidianità.
Col fatto che sei giovanissima riesci a scrivere in maniera molto naturale e reaistica i comportamenti di una ragazzina come Usa, com ad es il messaggino della buonanotte e molti altri aspetti.

Complimenti di cuore, a presto!
Demy

02/06/11, ore 19:33

Finalmenteeeeeeeeeeeeeee!!!!!!
Guarda per quanto sono contenta scrivo tutto colorato!!!!! ^_^
Era ora!!!! Non ce la facevo più ad aspettare!!!
Quanto erano teneri!!!!
Quando poi lui la bacia e lei rimane impalata con il cervello in tilt e il cuore a mille, davvero bella come scena!!!
Adesso te lo posso dire mi stai più simpatica!!! Ahahahahah!!!! (ovviamente scherzo!)
Peccato che non per due giorni non si possono vedere!!! :(
Chissà cosa succederà adesso?
Aggiorna presto che sono troppo curiosa!!!!
Ancora tanti complimenti, questo capitolo mi è piaciuto un sacco!!!!

Un bacione

Lulu

02/06/11, ore 19:07

Mina-channnn  ke bellooooooo si sn dichiaratiiii nn puoi credere cm ho letto qst capitolo ahaha cn gli okki sbarrati e sppena si sn dikiarati ho ftt un sorriso qnt 1 casa ahahah ke belloooo XDXD ci voleva proprio dp qst 4 anni mi sembra giusto ke si mettano insieme spero ke almeno qlcn nn li ostacolerà cm smpre XDXD ke belliniiii AMO QST COPPIAAA  brava Mina-chan continua cosi e poi x ogni capitolo ci siamo noi 2 è trp fantasticooo XDXD 1 bella coppietta di amikee eh! un baciooneeee tvtttb ^^

02/06/11, ore 19:05

Tadan!
Ecco qui a recensire il tuo quinto capitolo, nonostante sia indietro di altri sette capitoli T_T (me infelice e dispiaciuta)
Ma tornando a questo capitolo: oddio che meraviglia! Questi tuoi Usagi e Mamoru mi fanno sognare ad occhi aperti.
Usagi poi che si sente diversa e tutto perchè è innamorata! E già, l'amore fa fare cose pazze, ti cambia, ti fa crescere e ti fa vedere il mondo più bello di quanto già non lo sia!
E Mamoru? Che cerca di fare il finto tonto con Motoki? xD Ahahahah... me lo sono immaginato con la scritta in fronte " SONO COTTO DI USAGI TSUKINO " per non parlare della gaffe fatta quando ha detto la data del compleanno di Usagi... ahahahah e si, è normale ricordarsi le date di chiunque xD (Mamoru beccato con le mani nella marmellata xD)
Certo adesso mi incuriosisce tantissimo la festa a sorpresa che stanno organizzando Minako e Makoto per la nostra Usagi e mi domando cosa accadrà?
Ci sarà un importante avvicinamento tra questi due che non si decidono ancora a dichiararsi?
Mmm... non mi resta che scoprirlo leggendo il prossimo capitolo.
Complimenti di cuore Manu, sia per la trama di questa dolcissima fanfiction che per il linguaggio fluido e scorrevole con cui l'hai scritta.
A presto, un bacio

Gabry

02/06/11, ore 18:57

Voglio segnalare questa storia perchè è davvero perfetta, dolce e romantica e credo che tutti i fan della coppia MamoXUsa debbano leggerla. In questo modo spero che più persone possano conoscerla e apprezzarla come ho fatto io.
Sono da apprezzare anche il modo di scrivere e di descrivere le situazioni e i sentimenti dei protagonisti da parte dell'autrice, la_manu, che pur essendo alla sua prima fan fic dimostra di essere veramente brava. :)

02/06/11, ore 18:56

Evvivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, finalmente si sono dichiarati il loro amore...
Sono felice ahauaah per loro ovviamente è stato il capitolo più dolce e emozionante, no che gli altri non lo siano stati ma qst mi è piaciuto particolarmente...
Brava Manu è bellissimooooooooooo
Un bacione Ely